Monday, May 31, 2010

Living The Afterlife

Mentre sono seduto qui a scrivere questo articolo vedo un'ombra in movimento in un angolo del mio occhio destro, l'ombra di un uomo. L'uomo è sistemata per una poltrona. Riesco a sentire lui mi guardava.

Conoscete la sensazione che si prova quando un gatto che hai visto da qualche parte nelle vicinanze solo tu non lo vedi? I peli sul retro del vostro stand collo fino alla fine. Stessa cosa con me e l'uomo.

Il fatto è che io sono l'unica persona nella stanza.

Non ho idea di chi o che cosa è il fantasma. Lui non parla mai o non molto di qualche cosa dopo essere comparso. Si siede semplicemente in poltrona e mi guarda scrivere. A volte si siede sul divano futon nella stanza, l'ombra di un uomo, forse cercando di trovare un pò di pace e tranquillità.

Benvenuti a vivere la vita dopo la morte in Lompoc, in California.

(Prima di continuare lasciatemi ottenere il nome della città di mezzo. Strano nome nostro paese è una costante fonte di disaccordo anche tra la gente del posto.

'Lompoc' è una parola Chumash indiano che significa 'acqua stantia'. Non è affascinante, forse, ma adatto come la valle era una volta un terreno paludoso.

La maggior parte della gente del posto qui, me compreso, pronunciare il nome della città come 'Lom-poke'. La pronuncia originale Chumash della parola 'lom lompoc'is'-pah '. No c. Utilizzare uno dei due. Ma se venite a Lompoc utilizzare il 'Lom-poke' pronuncia per evitare di essere tenuto lezioni su come pronunciare il nome.)

Sono cresciuto in questa valle di dolci colline, i venti del mare, e campi di fiori commerciale. valle Lompoc è la mia anima giardino, il mio amore, il mio unico e solo.

Ed è soffocata alla cima delle colline con i fantasmi.

Lompoc è considerato una delle zone più infestate negli Stati Uniti. Da molti fantasmi di La Purisima missione, la signora ossessionante della camera di commercio di costruzione, le molte anime perse alla Honda Point, ai tanti visitatori spettrale ricevo in casa mia se voglio o no-Lompoc è un punto caldo nel spirito del mondo.

Essere psichico ha darmi alcune informazioni sul motivo per cui questa valle attira visitatori spirituale tanti.

Lompoc valle è un punto debole del velo che separa il nostro mondo dell'Aldilà. Fantasmi e altri tipi di spiriti scivolare attraverso il velo e di nuovo facile come vi piace.

Nell'altra stanza, per esempio, è un angolo in cui gli spiriti dal cimitero porta accanto vanno e vengono. L'angolo è sempre freddo anche quando il resto della stanza è calda dal sole pomeridiano.

Non sono solo i fantasmi dei morti che visita, ma anche altri liquori come bene. E non sono sempre amichevoli.

Ma per questo psichico particolare (Una parola stupido!) Questo velo indebolito rafforza la mia capacità di vedere al di là della fisica. Sento gli spostamenti in atmosfera, come il mondo della vita tocca il mondo dell'aldilà.

Questo delicato equilibrio tra il mondo vivente e non vivente ha così dato valle Lompoc un clima sereno che guarisce la mente turbata e l'anima.

È il tipo di pace trovato quando ci si siede da solo su una collina erbosa in alto sopra il rumore della città, o mentre si sta seduti da soli in una chiesa vuota. Ci si sente come se si può vedere in eterno, quasi nell'aldilà.

Mi rendo conto di sembrare una pazza. Non dovete credermi. Per farlo è la vostra scelta. Che cosa sto parlando deve essere vissuta per essere veramente compreso.

L'uomo ombra si muove in un'altra stanza. Lo ammetto non mi sento più confortevole intorno a lui, come me, i miei altri visitatori, in modo da mantenere le distanze. Ma vorrei sapere chi o cosa è.

O forse non dovrei.

Sunday, May 30, 2010

L'origine di Sadie Hawkins Day o la sorella Frisky

Circa 1500 anni fa, una donna di 16 o 30-qualcosa chiamato Justa Grata Onoria è stato trovato flagrante d'ellicto con il suo dipendente, Eugenio, uno steward \ sorvegliante \ ciambellano \ controllore (gestione superiore), da suo fratello minore, Valentiniano III (CEO - West Division), e la sua accompagnatori (mopes) in un palazzo situato a Ravenna, Italia. Val si arrabbiò e lo portò su Eugenio, lo aveva ucciso (strozzato, most dire, by uno depresso), una factoid assolutamente no importance of storico until voi imparate che cosa evento messo in moto.

Ma, in primo luogo, di nuovo al sesso. Honoria Eugenio e confusa non era esattamente ciò che ha reso pazzo Val. Non era un "disonore mia" sorella cosa. (Se tu fossi un fangoso-fango, sesso con un dipendente non è stato politicamente scorretto in questo momento, anzi, sesso con più o meno tutti, i vostri amici, i loro amici, i vostri mopes, la loro mopes, i vostri parenti, ai loro parenti, i vostri dipendenti, i loro dipendenti andava bene finché non è stata politicamente motivata.) (Val, infatti, ha fatto tutto il tempo e la sua intenzione era di matrice politica, non friskiness inerente. Il suo stile di gestione è stato Gestire l'umiliazione e non Furore, Obiettivo, così ha fatto sesso spesso con le mogli dei suoi dipendenti 'e detto a tutti circa it di infangare la loro reputazione e far sentire ognuno male. say alcuni era troppo caffeina, altri dicono che è stato lo stress a causa del Flagello di Dio, che noi' ll tornare al più tardi, altri ancora dicono, era solo un serpente.)

Non voleva Honoria a pasticciare perché aveva ottenuto un buon lavoro il suo servizio civile nel governo quando è diventato amministratore delegato - West Division. Il suo titolo di lavoro era vergine. Sì, questo è stato un lavoro nel 4 ° secolo a Roma e solo nobile femmine nate potrebbero applicare. (The processo di pensiero dietro a questo titolo di lavoro era questa: A donna non aveva bisogno di esperienza per soddisfare the duties e responsabilità, lei era nata not sapere come.) Dipendenti avevano mandato immediato, un sacco of benefits, un sacco di vantaggi. L'unico inconveniente era che doveva morire per uscire.

Parola aveva ottenuto per la Val di Roma che la sua sorella maggiore, Honoria, stava facendo di qualcun altro lavoro con Eugenio a Ravenna ed era incinta. Il suo ciambellano, Eraclio, che era responsabile della Famiglia Spionaggio - Ravenna divisione tra i suoi altri compiti, gli dissi. Val partì con una scorta di Ravenna. Al suo arrivo, ha urlato al sentinelle abbastanza per farli smettere sentrying e andò diritto alla camera da letto Honoria's. Lui li guardava fare l'atto sporco per un po ', poi aveva Eugenio ucciso da un depresso (e Goar, anche, che era di guardia camera Honoria, un nubiano che aveva acquistato un po' indietro ... basta non ha potuto ottenere una buona guardia in quei giorni )

Alcuni dicono Val picchiato Honoria prima o dopo aver Eugenio ucciso, ma altri non fanno alcuna menzione di questa lotta di pari livello. Sospetto che non lo fece. Egli è stato etichettato debole, mentre era in crescita (è correva in famiglia.) E questa condizione ha continuato tutta la vita. Diciamo che lui non l'ha picchiata, invece, ha urlato e verbalmente il suo abuso, perché è quello che la gente debole fare. Usano quello che ho.

In realtà, non andare d'accordo e non aveva mai anche quando erano bambini. (Sorelle maggiori sono stati messi su questa terra per problemi più giovani fratelli, credo. E 'buono per loro, li rende uomini forti.) La loro madre, Galla Placidia, un genitore solo dal Val 6 anni, non riusciva a farli giocare piacevole, ma lei era una madre lontana, a dire il vero, molto occupato con la sua attività politica e il lavoro filantropico, una vera e propria donna di tipo volontario, non troppo bravo a coltivare. Il padre, Costanzo III, un bravo ragazzo, lavoratore, presidente del consiglio, morì giovane, quando i bambini erano piccoli, e avevano dovuto uno tumultuosa vita precoce, spostati con posto dopo il padre morì, e sono state sollevate dal schiavi e servi, nessuno dei quali è stato dato il compito di imbrigliare ferocia Honoria o per rafforzare debolezza Val. La domanda inespressa è perché è stato CEO di Val, non Honoria, ma ci arriveremo dopo.

Val permesso Honoria di rivestirsi e suoi schiavi e servi ripulito il caos che Goar è lancinante (o tiro con una freccia, nessun corpo è sicuro che, ma in entrambi i casi, Goar dissanguate e Eugenio non) fa e hanno portato via Goar e Eugenio a cui sono state effettuate sempre morti prima di essere sepolti. Si può o non può avere rifiutato la sua offerta di soggiorno, una tazza di Starbuck's boutique più recenti miscela, Nero Grembiule esclusivo invecchiato Batch Sumatra # 4. (Ho fatto presente l'autorità bene, caro lettore.). Sono sicuro che urlava di più. Poi, lui ei suoi accompagnatori a sinistra, è tornato a Roma.

Un paio di giorni dopo, un mucchio di gente arrivata da Roma a spiarla e riferire al Val. Le loro notizie non erano buone. Era o in un dithering o in una passeggiata sciatto e mostrando segni di gravidanza ancora di più o di tutti e tre.

Lui le ha inviato una pergamena che chiude il suo lavoro presso l'Agenzia Vergine con effetto immediato o con effetto retroattivo, non si sa che era più legale, al momento del rogito sporche o dopo l'atto sporca o alla volontà del datore di lavoro. Complicità e sospetti è stata la causa per la rescissione.

Così, eccola lì 16 o 30-qualcosa, disoccupati per la prima volta in vita sua, forse in stato di gravidanza e non sposate, forse non pregnant, but surely tornando a behavior feroce which could be words tradimento contro il fratello, il CEO - West Division. Ha chiamato la madre.

Da lontano, la madre, Galla Placidia, ha detto a smettere di urlare Honoria, ha rilevato che Eugenio non aveva fatto una buona impressione su di lei le poche volte che aveva incontrato, ha dichiarato uno steward \ sorvegliante \ ciambellano Comptroller \ e guardia erano facili da sostituire, in realtà aveva chiamata Servi Schiavi R Us posto ha visto pubblicizzato sul giornale un paio di giorni fa, e disse che avrebbe parlato per la Val di un nuovo lavoro.

Che lei ha fatto tanto e non.

Disse a Val di attendere un po 'prima he ha fatto nulla perché Honoria potrebbe essere incinta, non una buona cosa per CEO Val's - West lavoro Division, since Honoria era la maggiore bambino ei suoi figli prevarrebbe sulla Val ei suoi figli per l'amministratore delegato - West Division di lavoro, la ragione stessa di posti di lavoro ex Honoria era presso l'Agenzia Vergine. Val sapeva che la sua madre era una Smarty Pants e ascoltava i suoi consigli per tutta la vita. In realtà, è per questo che è stato istituito per essere amministratore delegato, non Honoria e non sua madre prima di lui. Le donne nella sua famiglia hanno ricevuto un titolo onorario "Augusto", che era simile a Vostra Altezza Reale, ma non del tutto, ma non poteva essere impiegato come un amministratore delegato. E 'stato la discriminazione di genere per certo, ma questo è il modo in cui le cose sono state a Roma nel tempo 4 ° secolo. Così, Galla Placidia trattati in background, il suo hobby di volontariato politico, quella che ha preso in modo molto del suo tempo, raccontando debole Figlio Numero Uno cosa fare e cosa non fare politicamente. Se Honoria erano incinta e aveva un figlio maschio, sarebbe diventata il potere dietro il CEO - West Division, e Galla Placidia sarebbe rimasto solo con il volontariato filantropico a prendere il suo tempo.

Il "fare un passo alla volta" l'approccio senso. Nepotismo era normale nel secolo a Roma il 4 e si scopre la loro (unfeeble) Nonno, Teodosio, un presidente del consiglio di amministrazione precedente, aveva istituito un monastero femminile a Costantinopoli e lo chiamò Suore di Teodosio (che altro?). Questo sarebbe un buon posto per guardare e aspettare per vedere se Honoria era incinta. Se lei era incinta, il sesso del bambino a determinare che cosa fare dopo. Se lei non era incinta, avrebbe un nuovo lavoro, Nun, con possesso immediato, senza vantaggi o benefici accessori (e lei avrebbe dovuto morire per chiudere anche questo), una punizione per tutti i guai che aveva fatto per lui tutto la loro vita.

Così Val chiamato Head sorella e le disse una nuova Nun, era in arrivo presto, e lei rispettato, naturalmente, e ne ha rifatto il suo organigramma. O lui o la loro madre chiamava Honoria (non si sa.) E le disse di lei un nuovo lavoro. Ha rispettato, anche, ma non si sa se era volenti o nolenti. Ho il sospetto che non voleva, ma non poteva farci niente. Per addolcire la torta, ha offerto un pacchetto di delocalizzazione, ha inviato imballatori e motori (più mopes) a Ravenna e si trasferì a Costantinopoli Honoria.

Anche se Honoria è stato permesso di prendere il suo eunuco, Giacinto, con lei e tutti i suoi vestiti e gioielli bella e gli animali domestici al monastero, a circa 1.280 chilometri da Ravenna (80 miglia di distanza), non ha regolare bene. Al orientamento, ha imparato il nuovo lavoro ha comportato la preghiera, il digiuno, e un sacco di veglie. Il celibato non era troppo incredibile, o, dopo quello che aveva avuto con Eugenio. Lei potrebbe essere stato di gravidanza o potrebbe non essere stato di gravidanza. Nessuno sa con certezza, ma alcune fonti dicono che aveva un figlio che è stato strangolato alla nascita, così dobbiamo credere che aveva un maschio, se questo è vero.

Ella sta lì 12 -14 anni, quindi credo che ci sono voluti 12-14 anni prima di Val era sicuro lei non era incinta ... ricordo che era debole ... o si è stufato del Suor Head chiede lamentano Honoria revisioni annuali, che sono stati schifoso . Chiamò sua Madre.

Galla Placidia era stato in loop di comunicazione lungo tutta, ricevendo BCC dalla sorella Testa, e le denunce direttamente dal Honoria circa le preghiere, digiuni, veglie e negli ultimi 12-14 anni, così chiamata Val venuto in un momento buono. Tornò dalla sua distanza, e disse: "Okay, okay, convento di suore non è per Honoria, neanche. Francamente, Val, la sua puzza riprendere. Prima licenziato da Virgin, ora licenziato dal Nun. Abbiamo avuto modo di ottenere la sua consulenza circa l'orientamento professionale. "

E così fecero.

Galla Placidia chiamato vescovo Milo, un amico di famiglia, che ha fatto la consulenza come una linea laterale, quando non era bishoping. Era un bravo ragazzo, ha fatto consulenza per il baratto, e aveva conosciuto la famiglia per anni. Il suo è stato spesso al baratto abete rosso il suo vescovato, costruire una chiesa da qualche parte o ristrutturare una chiesa da qualche parte, che, Galla, una donna scaltra, figurati, potrebbero essere pagate con fondi statali, non fondi personali, se e la sua Val contabili pasticciato un po ' con il bilancio e metterlo in una nota piede come una donazione alla carità, so di Roma presso la SEC non si accorgesse dispersioni di fondi per uso personale della propria famiglia.

Vescovo Milo andato a vedere Honoria a Costantinopoli e parlato con lei in silenzio, le diede un paio di test standardizzati per valutare la sua forza e di debolezza nel mercato del lavoro, un mercato del lavoro per le professioni stretto e medio-superiore e della gestione, anche se in posizioni di vendita al dettaglio erano forti (Donne, benedire i loro cuori, erano in una modalità di spesa.). Tutti in tutte le condizioni economiche a Roma e dintorni non erano così buone. Erano in allarme rosso tutto il tempo a causa di un ragazzo, Attila l'Unno, soprannominato il "Flagello di Dio", che si trovava in Gallia (tipo di Francia, il tipo di Germania a quell'epoca) e che non avrebbe dovuto essere lì, ma stava cercando di essere lì perché voleva prendere in consegna questa terra e costruire il proprio impero e prendere il CEO titolo di lavoro di tutto in questo mondo. Gallia era vicino a quella che poi sarebbe l'Italia, ma adesso era appena chiamato Roma. Tutti erano nervosi.

associare Sales era fuori questione per Honoria perché lei non ha avuto la pazienza o disciplina a zip, bottone, e le donne scattare in loro toghe tutto il giorno, il vescovo Milo determinata, e lei era troppo feroce per gestire una boutique di toga o di un toga franchising.

Così, egli tornò al suo background educativo e pastorale Honoria cullare con banalità abbastanza per farla smettere di delirare e di concentrarsi sul test standardizzati. Non ha funzionato, e se ne andò.

Sul viaggio di ritorno a Ravenna, aveva una epifania, e quando arrivò a casa, ha chiamato Galla. "Il tuo ragazzo è un casino", ha detto. "She's 28 (o 30 o 42 o 44), troppo, per così dire," Lively ", per trascorrere la sua vita in digiuno, preghiera, e le veglie, troppo sofisticati per un convento di suore, e troppo intelligente per riferire a nessuno. Sposarla spento e lei sarà qualcuno altro problema. Ora, sul mio canone ... "

Galla nome di Val e gli chiese se sapeva di Nizza, tipo tranquillo chi è in servizio civile, sordo, come un bastone, facile da spingere in giro, da una famiglia molto buono, mezza età, sposate o non sposate, e probabilmente impotente o semplicemente non molto interessato a fare l'atto sporco.

"So quello che perfetto," Val esclamò. "Flavio Basso Ercolano. Lui è un senatore, mi annoia fino alle lacrime quando parla, non può giocare a poker vale qualcosa, ed è soprannominato il senatore Qualunque. Lui è senza amici, un shlepper reale ".

Non è sorprendente che non si sa molto Qualunque sia il senatore, che poi divenne console solo a causa della sua permanenza in Senato. Io credo che deve essere stato felice di avere finalmente una certa attenzione positiva da Val, e sono sicuro che ha accettato immediatamente di diventare fidanzata Honoria perché era solitario che con tutti i suoi difetti di personalità e un difetto fisiologico.

E così, Honoria e il senatore Qualunque cosa si fidanzò con una nota da Val, che ha dichiarato: "Con effetto immediato, Herc, si sono impegnati a mia sorella, Honoria. CC: Honoria, c \ o sorelle di Teodosio, "e Honoria colpito il soffitto.

Quando smise di levitare, ha scritto la sua lettera di dimissioni e lo ha inviato alla sorella Head. Poi, ha cominciato a guardare attraverso il suo Filofax per i contatti in rete, finalmente prendendo la sua carriera nelle sue mani, si potrebbe dire, ascoltando l'equivalente del secolo CNN quarto rosso di segnalazione allarme su notizie che tipo Attila accampati da qualche parte in Gallia. Dal suo Filofax è stato un disastro, ha ascoltato l'allarme rosso più da vicino. E, lei mette la sua situazione con il personaggio principale, quel ragazzo Attila. Sembrava grezzo, ma era feroce ... Ha chiamato per Giacinto, il suo eunuco, e gli chiese di scoprire da dove in Gallia quel tipo Attila era accampato fuori. Era intelligente, anche se non abbastanza intelligente per avere fermato la sua castrazione, ma ancora intelligente. Ha fatto le sue ricerche in modo rapido, e segnalati alla Honoria. Lei gli diede un anello di lei e dei soldi che aveva intorno e che gli disse di andare da Attila e offer him uno affare: If he avrebbe her salvare da una vita di matrimonio a qualunque senatore, che comprendeva killing Val ei suoi figli e taking il suo posto, lei lo avrebbe aiutato a diventare Amministratore Delegato di tutto in questo mondo. Poi, lei né i bagagli e tornò a Ravenna o soggiornato presso il monastero di Costantinopoli o spostato da qualche altra parte a Costantinopoli, nessuno sa che

In qualche modo, Giacinto ottenuto attraverso ad Attila.

Attila era il solletico. Anche barbari hanno il senso dell'umorismo. Certo, Barbari apprezzare faccia tosta. In paese Hun (vagamente Ungheria), dove è nato, le donne semplicemente non lo ha fatto. Probabilmente alzò gli occhi piccoli e profondi, una delle sue caratteristiche che tutti parlavano, si grattò il naso piatto, tirò i pochi peli della barba, si stropicciò la sua carnagione scura, si grattò in testa di grandi dimensioni, piegò le spalle larghe, ritmo circa (aveva energia nervosa.), poi Giacinto offerto uno spuntino (di carne umana, un'altra caratteristica che tutti parlato) ed ha sollecitato una riunione informale di dire a tutti quello che lo circonda Giacinto detto. Si sedettero intorno e tiro la merda per un po ', raggiungendo a vicenda questo e quello.

Poi, è tornato agli affari e dice a tutti che non doveva sapere certe cose a partire, tra cui Giacinto.

Il "damigella in difficoltà" nozione era di circa 800 anni di distanza, in modo che nessuno potesse attribuire questa etichetta per offrire Honoria's. E, perché erano barbari, hanno creduto donzelle sono stati messi sulla terra angoscia. Cosa Attila ei suoi ragazzi hanno capito è stata la frase, CEO di tutto in questo mondo, esattamente qual è l'obiettivo di gestione è stato di Attila. Hanno rimbalzato in giro un sacco di idee e di Attila Spin Doctor si avvicinò con questo: Diciamo che Honoria sta offrendo matrimonio con Attila, non per chiedere soccorso. Se seguiamo questa linea il pensiero, allora sapete matrimonio viene fornito con una dote. Una dote può essere una combinazione di denaro e di beni. Otteniamo abbastanza soldi da tributi. così, andiamo per i beni ... la metà di Roma - West Division è ragionevole.

Attila complimentò con lui e il suo avvocato ha chiesto di elaborare una risposta.

Poi, ha chiamato Giacinto e gli diede la sua laconica risposta: Honoria, sei la mia sposa, con effetto retroattivo al vostro fidanzamento al senatore Qualunque. Portami la metà di Roma - West Division immediatamente. Attila PS Qual è il tuo segno?

Giacinto partire, di nuovo a Costantinopoli o di Ravenna, le fonti sono confuse su dove Honoria Fu in questo periodo, ma Giacinto sapeva. Attila ha inviato un messaggero a (un altro), Teodosio (non nonno), l'attuale presidente del consiglio di amministrazione, con cui aveva fatto affari per anni, (pagando un tributo ad Attila era un'attività collaterale di Attila, un modo per ottenere soldi e non avere per usare le sue orde per gettare i rifiuti in aree che poteva controllare.) e il tizio Val segnalati. Attila ha detto di dire Teodosio Val di consegnare Honoria, una nuova moglie che aveva appena preso, e la metà di Roma - West Division in dote immediatamente.

Teodosio chiama Val e gli disse di mandare Honoria ad Attila immediatamente, raccontare il senatore Qualunque cosa egli non era più promessa sposa di Onoria, e di inviare una grande quantità di denaro immediatamente per fermare Attila Attila di venire di persona per la raccolta dei beni.

Val è stata isterica e ha fatto quello che ha sempre fatto quando si trattava di Honoria. Lui si è infuriato con Giacinto.

Ha mandato un mazzo di mopes per portare Giacinto da Costantinopoli o di Ravenna a Roma e quando è arrivato Giacinto, Val lo aveva torturato e poi lo decapitò per motivi di legittimità che aveva partecipato ad attività di tradimento. Che si è conclusa, ha preso una pausa caffè e chiamò la madre. "I'm gonna kill Honoria, anche. Non mi puoi fermare. Ha tracciato un tradimento. "Gridò più volte. Galla Placidia conosceva il figlio abbastanza per sapere che voleva calmare, non sanzione, così lei lo calmò e lui non ha ucciso Honoria. Nessuno sa esattamente che cosa hanno fatto dopo con e circa Honoria perché un sacco di altre cose accaduto in fretta.

In primo luogo, Teodosio scomodi è morto, e un ragazzo nuovo, Marciano, è stato nominato o ha votato oppure ha assunto in qualità di presidente del consiglio di amministrazione. Ha deciso un nuovo stile di gestione con Attila, e che lo stile è stata "No, non mi renderà omaggio più. Quindi c'è. "Allora, Marciano era occupato con Attila e la cosa Honoria è perso per strada, dire la sua bin sospeso.

Attila si è infuriato con Marciano e raccolto un'orda nuovo a partire per Roma, viaggio attraverso quella che sarebbe diventata la Francia alla fine, e fare le cose orribili che Barbari fare. Ha ottenuto in Italia e ha fatto cose orribili, ma non arrivare a Roma. Vicino a Roma, due senatori, Rufio Festo Avieno e Trygetius, è andato al campo di Attila vicino alla riva sud del Lago di Garda e negoziate qualcosa (nessuno sa esattamente cosa, ma alcune fonti dicono che i soldi venivano scambiate. Altre fonti dicono i due senatori è venuto e ha apportato alcune accordo che Attila può o non può essere accettato, quindi peste scoppiata nella zona, il cibo a mancare (Quando lo stupro e saccheggio e devastazione, tutte le colture ottenere bruciato.) e l'esercito di Marciano fu visto venire giù per la strada a combattere, non per rendere omaggio.). Attila lasciato l'edificio tranquillamente con la sua guardia del corpo.

Honoria situazione non è mai uscito dal bidone sospeso, così ti dirò ciò che accadde poi

Honoria sposato Herc e sia morto di noia e di vecchiaia. Non sarete sorpresi di apprendere che non avevano figli.

Val è stato ucciso per molto tempo dopo questo episodio su iniziativa del Favius Petronio Massimo (che divenne presidente del consiglio dopo Marciano e che hanno deciso che la Val l'uccisione del suo collega, Ezio, un impiegato molto buono e amico di lunga data, è stata l'ultima goccia in un durata del pidocchioso revisioni annuali). Ciò è accaduto mentre la Val frequentava una corsa di carri. Il nome dell'assassino non è nota. La sua vedova, Lucinia (o Licinia) Eudossia, sposò Max malvolentieri.

Galla Placidia morì quando lei era molto vecchio, mentre partecipano a una riunione Junior League.

Attila morì un anno dopo il suo ritiro dalla Roma di sangue dal naso per la sua notte di nozze.

Saturday, May 29, 2010

Avere paura. Siate Matey molta paura L'origine delle bandiere pirata

Sebbene l'origine della bandiera pirata è noto, è generalmente pensato che è stato inventato per colpire la paura nei cuori e nelle menti dei loro nemici. La bandiera pirata, o "Jolly Roger", come spesso chiamato, è stato probabilmente destinato a spaventare le loro potenziali vittime in una consegna rapida.

Le origini del nome "Jolly Roger" sono difficili da stabilire. E 'probabile deriva dal fatto che il diavolo è stato spesso definito come "Old Roger", e così la bandiera suggerito l'ira del diavolo. Il cranio e il design classico delle ossa è stato spesso usato anche nel registro del capitano per indicare la morte di un marinaio. Questa bandiera è stata una parte importante arsenale del pirata, ed è considerato una delle prime forme di guerra psicologica.

Nella leggenda popolare, sembra che ogni bandiera pirata consisteva di un teschio sopra due ossa incrociate. Questo non era generalmente il caso, come il Capitano e la sua squadra spesso volevano la loro bandiera. Se è vero che la maggior parte le bandiere pirata aveva il teschio e tibie incrociate su di loro, spesso avevano altre immagini, come scheletri, spade, clessidre, coppe, e il cuore.

Uno dei pirati più famosa è "Black Bart", altrimenti noto come Bartholomew Roberts. Egli era originario di Galles, e nelle sue quattro anni di carriera catturato oltre 400 navi e accumulato ricchezza incredibile. Si dice che era un marinaio brillante, coraggioso e innovativo. La sua flotta perlustrato i mari in cerca di tesori, e lui ispirato paura e terrore nei governi e cittadini.

I governi delle isole caraibiche di Barbados e Martinica erano desiderosi di vedere la fine alle sue attività marinare. Nel 1720, "Black Bart" catturato il governatore della Martinica e lui pendeva dall'albero maestro della sua nave. La bandiera che avrebbe rappresentato il volano vendetta personale che aveva contro le isole ei suoi abitanti. La sua bandiera consisteva in un immagine di un uomo (presumibilmente Bart), con una spada fiammeggiante in mano, in piedi con un teschio sotto ogni piede. Le lettere "ABH" e "AMH" sono stati incisi sotto i teschi, e stava per "Il capo delle Bahamas" e "A Testa Martinicans".

Avere paura. Essere molto paura.

Friday, May 28, 2010

"Blue Difende Blue" In Florida Tragedy

Susan Murphy-Milano, Figlia di polizia di Chicago detective Philip Murphy, che ha ucciso sua madre Roberta Murphy, nel 1989, prima di togliersi la vita parla su questa tragedia in Flordia il 10/11/05. Non importa in quale città o stato questo ha avuto luogo, resta il fatto che il blu difende ancora blu. Il portavoce del dipartimento della Contea di Orange Sherriff Florida Barbara Miller ha risposto "Non solo quando si dispone di un deputato che è morto, ma quando si vedono due bambini piccoli inncocent, è molto disconcerning e scoraggiante per gli ufficiali" Be ', gli agenti hanno risposto ad almeno 5 chiamate di aiuto da ex moglie Leigh Ann di questa casa nel mese passato. La legge Lautenberg del 1998 è stato messo in legge in modo che tragedie come questa non accadono.

Chiaramente questa azioni Ufficiali va ben oltre la morte di due bambini innocenti. Era il suo modo di avere l'ultimo atto di controllo perché Leigh Ann, che pensava non diversamente di allora è stato un bene andare a pagare per averlo lasciato. Come stai leggendo questo si può scommettere che i funzionari di tutto il paese stanno dicendo ai loro coniugi "vedere cosa è successo", o le mogli di polizia stanno vedendo i titoli delle notizie temendo se ne vanno, anche loro, sarà ucciso. Throughtout tutta la mia infanzia ho sentito mio padre dire "Se si lascia, ti troverai, se ti trovo, ti ucciderò. Poi lo sceriffo Kevin Beary ha affermato:" Vorrei avere tutte le risposte a una cosa del genere ". Si chiama responsabilità e fare il lavoro che hanno giurato come ufficiali per servire e proteggere. Ciò non significa guardare dall'altra parte quando si tratta di uno dei vostri propri. E 'l'Orange County dipartimento dello sceriffo, che dovrebbero essere a carico per il reato di non rispondere e di fare il loro posti di lavoro e come la legge richiede. Questo è un perfetto esempio della mancanza di responsabilità. Gli eventi di questa tragedia sono chiaramente fuori equilibrio. Perché non accusare qualcuno del dipartimento dello sceriffo di omicidio?

Reparti di polizia in tutto il paese necessità di ottenere il loro agire insieme per essere più responsabile nei confronti degli altri membri della famiglia di polizia.

Come, in primo luogo quando una Officer sta attraversando un matrimonio break-up, ci dovrebbe essere una bandiera rossa automatico al reparto. La fine di un rapporto di polizia deve essere trattata come un ufficiale coinvolto in una sparatoria di strada. In questi casi il reparto tira l'ufficiale dal servizio attivo, di solito lo assegnando tempo fuori servizio o dalla scrivania fino a quando non è data autorizzazione dal consiglio polizia dopo una revisione e di consulenza obbligatoria. I coniugi devono anche essere portato in una sorta di debriefing spiegare quali misure di sicurezza, le tattiche e un numero di telefono per l'assistenza e che cosa possono aspettarsi gli eventi dovrebbero aumentare. Mi viene in mente quando ero in 5 ° grado, io insegnante ci ha dato l'incarico di scrivere una poesia su qualcosa nella nostra vita, mi ha scritto:

Questo uomo che beve e porta una pistola,
ogni sera tornava a casa, non avremmo alcun divertimento.

Quella bottiglia, quella pistola,
non c'è posto per l'esecuzione.

Mi è stato sospeso per tre giorni dalla scuola per la scrittura di questo e bandiera rossa il resto dei miei giorni di scuola come mentalmente instabile. Sarebbe venti anni prima che ho potuto finalmente parlare.

Wednesday, May 26, 2010

Uno scherzo semplice A 13-Year-Old. Ora i suoi dischi genetica sono in banca dati del DNA nazionale Forever

Due mesi fa, una studentessa di 13 classi di età era in remissione ad Ashford, nel Kent per lanciare una palla di neve in una macchina della polizia. È stato riportato dalla stampa nazionale e locale, non 1 solo giornalista ha scelto di concentrarsi su l'aspetto inquietante di circa l'incidente: era acido desossiribonucleico, dovrà essere pulito e le sue particolari sono stati aggiunti al desossiribonucleico National Database ACID. A differenza sua umiliazione ticchettio-off o pubblico, questo marchio contro la sua volontà nome di soggiorno a tempo indeterminato su un mainframe in qualche parte del Forensic Science Service.

Il database nazionale del Regno Unito è il mondo si tratta solo di vasta record familiare di sospetti criminali. Essa detiene i profili ereditari di milioni di criminali condannati, anche semplicemente quelle di molti cittadini innocenti.

Anche se la studentessa fosse stato rilasciato senza accusa o liquidati in tribunale, il suo campione non persona ricca stato mantenuto per il resto della sua vita, e probabilmente oltre. Nessun altro database è stato concesso tale portata. Nessun altro Dipartimento di Stato ha quella sorta di libertà di ottenere, utilizzare e conservare le informazioni ereditarie.

Negli ultimi cinque anni, il database si è ampliato da 750 mila a 2,9 milioni di profili, grazie ad una sterlina [libbre] 182.6m programma di investimenti.

Un altro [sterline] 58m è dovuto questo anno. Il Ministero degli Interni afferma che è un'arma fondamentale nella lotta contro la criminalità: io che, si spera, giorno asso testamento coprire l'intero universo di coloro che sono penalmente attivi. Ma non potrebbe essere abusato dai governi senza scrupoli.

La dottoressa Helen Wallace di GeneWatch UK, il gruppo ha trasmesso i diritti, i timori che potrebbe essere sfruttato per rifiutare moltitudine di alcuni tipi di lavoro, limitare viaggio o addirittura rintracciare individui indesiderabili. Lei si affretta a sottolineare che gli stati comunisti e fascisti record mal utilizzati personali per perseguitare i loro nemici, insiste proprio la sua preoccupazione "non è tanto che non ci sarà una qualche forma di polizia internazionale domani Stato, solo l'erosione strisciante dei diritti di masse di ".

Poiché il database è stato istituito nel 1995, le leggi che regolano il prelievo e la conservazione dei campioni trasmissibili persona ricca stati progressivamente abbandonati.

Nel 2001, la legge nel Regno Unito erano presunzione la forza di trattenere i campioni del tutto a tempo indeterminato, a prescindere dalla colpevolezza o innocenza. Nel 2004, la pattuglia era la condizione per tornare campioni di onnipotenza da chiunque in relazione ad un reato registrabile. Presto vogliono essere in grado di emettere i campioni da una nuova sezione del, come il Serious criminalità organizzata e polizia Act 2005 lascio fare tutto reati l'arresto.

Le persone che sono sospettate di aver commesso i reati quasi minore - eccesso di velocità o littering, per esempio - potrebbe essere costretta a consegnare il materiale genetico.

Tuesday, May 25, 2010

L'evoluzione di stampa Map

Le prime mappe mai create non sono stati effettuati per motivi economici, ma più per scopi religiosi. Le prime mappe del display mondo icone religiose simile alle icone che si trovano sulle pagine del Libro di Kells. Durante il 12 ° secolo la mappa del mondo sono stati creati con la forma di una T e O. E raffigura il mondo come circolo ed è diviso da una croce a forma di T con Gerusalemme come il suo centro. Il cerchio è stato associato più con la fede religiosa che con qualsiasi scoperte scientifiche che il mondo è tondo. Il cerchio rappresenta più di affetto di Dio che è perfetto in ogni aspetto. La T e cartina O è più comunemente usato dalla chiesa per rappresentare il mondo svolgersi secondo la volontà divina.

Uno svantaggio del T O e la mappa è che non può essere utilizzato per i viaggi, ma solo per venerazioni religiose. Su l'avvento del 15 ° secolo, anche se la mappa è ancora creata con la T e l'immagine di O comunque alcuni disegni supplementari di persone reali e continenti può essere visto. Tuttavia, le sue funzioni ancora essere lo stesso che la sua controparte 12 ° secolo.

Ci sono anche alcuni manoscritti che hanno iniziato il fuoco di fuori del mondo laico e we può dire essersi incamminato sulla of alcune caratteristiche della mappa come veniamo to conosciamo oggi. Ci sono funzionalità aggiuntive come i disegni dei fiumi con il suo vero nome corrispondente, veri luoghi di nome completo di aree geografiche, ma ancora con disegni icona religiosa. Questo indica l'ultimo della mappa 15 ° secolo.

Le informazioni aggiuntive sulle carte durante l'ultimo periodo del 15 ° secolo sono state raccolte dai viaggiatori. Le mappe create in Europa sono solo le mappe che possono essere considerate il più vicino possibile preciso e questo è stato reso possibile grazie ai viaggi di Marco Polo.

Tolomeo è un geografo e astronomo 2 ° secolo. Egli fu il primo a creare la prima mappa che può essere utilizzato per esplorare il mondo. mappa di Tolomeo è stato considerato il più preciso mai creato la mappa prima del viaggio di Cristoforo Colombo '. Ma come qualsiasi mappa manoscritto, la mappa di Tolomeo non era destinato per la navigazione, ma più di un tentativo di riprodurre manoscritti classica.

Gli spagnoli conoscevano già cartografia e ha in qualche modo influenzare l'olandese. E così quando l'olandese ha finalmente tirato fuori dal controllo spagnolo sono partiti con la loro cartografia e iniziato a raccogliere informazioni provenienti da Olanda. Essi sono riusciti a stampare i loro molto possiedono la mappa nel 1570.

La creazione della mappa nel 1570 ha portato l'esplorazione grande che ha cambiato l'Europa in larga misura. Non hanno più creduto che Atlas un personaggio mitologico greco detiene la terra sulle sue spalle e che suona con la terra come una palla. Con la creazione di mappe del mondo non è più avvolto di oscurità mistica a quella utilizzata per spaventare la gente a esplorare le terre al di là.

Inoltre con la creazione di mappe di oggi che lo rende ancora più utile per chi ama viaggiare in quanto non solo aiuta a raggiungere la loro destinazione in modo sicuro permette anche loro di tornare a casa. Mappe anche aiutare il mondo economico in quanto consente lo scambio o il commercio di beni e servizi tra le nazioni.

Una storia di Natale Il primo Natale Luci

Si potrebbe pensare che le luci di Natale sono stati in giro per tutto il tempo di Natale stesso. Qualcuno di voi può immaginare il Natale senza luci? Come i bambini trovano la loro strada nel buio, così presto mattina di Natale senza di loro? La storia di luci di Natale è strettamente legata agli albori dell'epoca moderna, quando le case cominciarono ad essere riforniti di energia elettrica.

Come lei probabilmente sa, Thomas Edison inventò la prima lampadina funzionante già nel 1879. Pochi anni dopo, nel 1882, un socio del suo primo impiegato l'uso delle luci sul suo albero di Natale. Edward Johnson fu il primo a luce elettrica della sua famiglia albero di Natale nella sua casa di New York. La sua casa era situata in una delle prime sezioni della città ad essere cablata per l'elettricità.

Un giornalista in visita da Detroit riportato i seguenti in "The Post Detroit e Tribune": "Ieri sera andai al di là di Fifth Avenue e chiamato presso la residenza di Edward H. Johnson, vice-presidente della società elettrica Edison. Là, nella parte posteriore dei salotti bella, era un grande albero di Natale che presentano un aspetto più pittoresco e inquietante. E 'stato illuminato con molti globi colorati su grande come un noce inglese ed è stata svolta circa sei volte al minuto su una cassa di pino poco. C'erano ottanta le luci in tutte racchiuse in queste delicate uova di vetro, e circa equamente divisa tra bianchi, rossi e blu. Come l'albero si voltò, i colori alternati, tutte le lampade di uscire e di essere riaccese ad ogni rivoluzione. Il risultato fu un continuo batter di danza colori, rosso, bianco, blu, bianco, rosso, blu --- tutta la sera. "

Nel 1890, Edison ha pubblicato un opuscolo promozionale che potrebbe essere stato la prima menzione di commercio alimentata elettricamente luci natalizie. Essa ha precisato che "Ci sono alcune forme di decorazione più bella e più piacevole di quella delle lampade ad incandescenza in miniatura collocato tra i fiori, o intrecciati in ghirlande o festoni, per decorare gli alberi di Natale o conservatori ..."

Da lì, la popolarità di luci natalizie esploso. In poco tempo, ogni famiglia li avevano e sono diventati sinonimo di albero di Natale. E 'difficile immaginare il Natale senza luci di Natale. Mi punta il mio berretto rosso fuzzy a Lei, signor Edison. Lei ci ha fornito di tutto un dono ci sarà sempre caro!

Friday, May 7, 2010

I molti volti di Santa

Babbo Natale in realtà era iniziato come una versione di Poseidone, dio greco del mare, nota come Nettuno dai Romani. I primi marinai greci lo temeva. Poteva portare terribili tempeste in mare, o concedere loro viaggi sicuri. Perché lui poteva salvarli dalle acque arrabbiato, perché conosciuto come "datore di ogni bene". I Romani e Greci diede una festa il 6 dicembre in suo onore.

Molti paesi ancora celebrare il Natale il 6 dicembre ma a causa della nascita del cristianesimo, il giorno è stato cambiato in giorno di San Nicola in onore di un vescovo dell'Asia. Nicola di Myra fu un vescovo benevolo che indossavano abiti rossi, cavalcava un cavallo bianco che può volare, e consegna i regali in forma anonima.

In America, noi celebriamo con Babbo Natale e le sue renne volanti.

Ma molti paesi ancora festeggiare con la propria versione unica di Babbo Natale.

In Sicilia, è lo spirito dei cari defunti che portano doni ai bambini.

bambini italiani attendere un gentile strega di nome Befana che vola in aria su una scopa.

Un omologo russo è noto come Baboushka. Anche chiamato Nonno Gelo in alcune parti del paese.

In Olanda "Sintirklass" arriva in barca il 6 dicembre. I bambini lasciano una scarpa di legno pieni di fieno e carote per l'asino che porta il pacco di giocattoli.

In Svezia, uno gnomo chiamato "Juletomten" porta i doni in una slitta guidata da capre.

In Germania e in Svizzera il "Natale", o Gesù Bambino, porta i doni. In alcune città, Natale è un angelo che scende dal cielo per fare regali.

In Australia gli sci d'acqua corse Santa, ha una barba bianca e costume da bagno rosso.

In Cina, Natale Old Man, porta doni ai bambini.

In Inghilterra, Babbo Natale indossa un cappotto lungo e ha una più lunga barba.

In Francia è conosciuto come Pere Noel.

Tutta l'America Latina e Spagna sono prevalentemente cattoliche, in modo Gesù Bambino, El Niño Jesus, porta i doni.

In Porto Rico, i bambini ricevono doni dai Re Magi il 6 gennaio, detta anche Epifania. Ogni bambino mette sotto il letto d'erba per i cammelli. Al mattino l'erba è sostituita con doni. Ma dal momento che Puerto Rico è parte degli Stati Uniti, dando grande dono è fatto il 25 dicembre da Babbo Natale.

In Marocco è conosciuto come Black Peter.

In Giappone, Babbo Natale si chiama semplicemente "Santa" e molti bambini ancora lo chiamano "Santa ojisan no", che significa "Zio Santa".

Non importa quale sia il nome di un figlio chiama Santa, è un brivido per scrivere, e ottenere una risposta dal Polo Nord.

Gas Denaro

Filippesi 4,19: "Ma il mio Dio supplirà ad ogni vostro bisogno secondo le sue ricchezze in gloria di Cristo Gesù".

Un Venerdì mattina, dovevo andare in una casa di riposo vicino a detenere un servizio. Avevo sperimentato una serie particolarmente ruvido di "collaudi" della mia fede, ed ero un po 'scoraggiato. Mi chiedevo come avrei potuto andare predicare quando la mia situazione era disperata. Sapevo che era appena sufficiente benzina nella mia vecchia Pontiac per arrivare alla casa di cura, e non avevo soldi per comprare cibo, per non parlare di gas. Così, mi è stata particolarmente esasperata.

Ho detto: "Signore, io sono solo non andare. Nessuno apprezza quello che faccio, e mi predicando la parola e si ruppe una maniglia rotta. Per di più, tutto il resto sta cadendo a pezzi e si suppone help me. Vado solo di andare a prendere su quel trattore vecchio e falciare. I'll dimenticare predicazione ".

Non avevo guidato trattore che venti piedi, e improvvisamente fuoco sparato fuori dal carburatore, e il trattore si fermò. Ho detto: "Va bene Signore, ricevo il messaggio. Andrò predicare".

Qualcuno mi aveva dato una banda radio dei cittadini, e pensavo che dopo il servizio casa di riposo, potrei andare dal negozio pedone e forse ottenere cinque o 10 dollari per esso. Questo sarebbe sufficiente per acquistare gas a tornare a casa.

Mi vestii in uno dei miei vestiti di seconda mano, e andò su oltre alla casa di cura. C'è alla porta per salutare me era fratello Dixon. Appena mi vide, la sua faccia illuminata, e ha raggiunto per la mia Bibbia. Questo era il suo lavoro, di portare la mia Bibbia in grembo come ho arrotolato la sua sedia a rotelle per la piccola cappella. Non appena si comincia il canto, "Amazing Grace", la presenza del Signore che riempito piccola cappella. Il Signore mi ha dato un messaggio di incoraggiamento e di speranza, e come il "Praise the Lord" e "amen" ha squillato fuori da quelle gole roca vecchia, e come sono state deboli mani sollevate al cielo, lo sapevo, che, nonostante l'opposizione di il nemico, avevo vinto la vittoria e il Signore ha fatto piacere.

Dopo il servizio, ho guidato i due chilometri a monte di pietà. Di fronte al negozio, il mio sputo vecchia Pontiac, atomizzate. e si fermò. Ero fuori di gas. Ho preso il CB nel negozio pedone. Il banco dei pegni si guardò e disse: "Ho un sacco di BC, non ho bisogno di un altro".

Con la speranza schiacciato, uscii dal negozio, sul marciapiede. Una donna di mezza età si avvicinò e mi disse, "I non so perché, ma Dio mi ha appena detto di dare you cinque dollari." Con cuore grato e gioia nel mio spirito, ho preso questo dono prezioso di Dio. Gas soldi per tornare a casa! Dio ha creato un modo!

Come venute le lacrime agli occhi, ho ringraziato e si diresse verso la stazione di servizio nelle vicinanze, preso in prestito il gas può, e ha acquistato il gas per farlo tornare a casa.

Il giorno dopo, ho venduto la radio CB per venti dollari.

Ebrei 11.1: Or la fede è sostanza delle cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono. "

Nota in calce. Questo è accaduto nel 1988, e sono ancora predicazione a quella casa di cura stessa. Tutti quelli che al servizio 1988 non ci sono più, ma ne aprono di nuovi. Brother Daryl attende ora per me la porta, e porta la mia Bibbia in grembo come fratello Dixon solito fare. Il Signore mi ha anche portato un modo potente a lungo, e benedetto me avere un ottimo veicolo. Suppongo che nel corso degli anni, ho percorso migliaia di chilometri per quella casa di cura, e da quel momento, non ho mai più a corto di gas.

Copyright 2005, Irvin L. Rozier

Sei interessato a leggere un libro?

Stai cercando un libro da leggere e non si è completamente sicuri del contenuto godrete di più? Hai diverse cose a cui pensare. Ad esempio: volete saperne di qualche argomento, come piante o animali? O di un interesse a conoscere le storie fiction come quelle che si possono trovare in un libro di storia d'amore? Forse la storia è l'argomento che si sta cercando, e leggendo romani o greci che porta ad una esperienza di lettura piacevole. Quando si cerca un libro nelle biblioteche o librerie, devi prestare attenzione al Termes utilizzati per classificarli in diverse categorie.

Cominciamo con i libri classificati come "libri di narrativa." Questi sono libri in cui una situazione che non è reale è stato narrato, anche se luoghi o luoghi che esistono nella vita reale appaiono di frequente. L'autore di questo tipo di storie è semplicemente cercando di divertire i lettori scrivendo una serie di eventi immaginari. Alcuni generi tra i libri di narrativa sono molto popolari. Molti romanzi rosa, gialli e romanzi fantasy, che sono scritte da molti autori più venduta al mondo, vendono milioni di copie ogni anno. Ecco un breve elenco di questi scrittori popolari: Dominique Lapierre, Larry Collins, Sydney Sheldon e Stephen King. La lettura di questo tipo di libri sicuramente vi divertirà, anche se non sarà imparare molto da loro.

D'altra parte, si trova il cosiddetto "non-fiction" libri. E 'facile dedurre che questi libri sono l'opposto di libri di narrativa. Anche se essi possono anche raccontare una storia, questa storia è reale, non un prodotto dalla fantasia dello scrittore. Il lettore può imparare dai fatti connessi. Ad esempio, se avete appena comprato il tuo primo telefono cellulare e non sai come usarlo, si può cercare un libro di saggistica su telefoni cellulari per aiutarvi a esplorare tutte le funzioni del telefono cellulare. O forse si può acquistare un libro su le misure da adottare nel caso in cui si soffre di una malattia certa. manuali di istruzioni sono anche popolari, e possono aiutare a iniziare a capire le basi di molte discipline.

Recentemente, libri su nastro e CD sono stati aumentando la loro popolarità. Essi consentono di ascoltare un libro mentre si guida a casa dal lavoro o la scuola e rendere il tempo di andare in fretta. Può essere molto divertente e si può anche alleviare lo stress causato dal traffico. Potrai uscire la sollecitazione da imparare!

A questo punto probabilmente hanno deciso che tipo di libro che si desidera leggere. Ora dovete andare a trovare loro! Esplora la tua biblioteca pubblica e troverete che detiene un sacco di titoli di tutti i tipi di libri. Potete leggervi godendo il suo ambiente tranquillo, o semplicemente portare a casa. È anche possibile assistere a quelle librerie di grandi dimensioni con caffè in loro di trovare una grande varietà di titoli. Infine, Internet può fornire una soluzione alle vostre aspettative lettura. Ci sono migliaia di libri online!

Tall Tales About crociera

Sshhh! Non dirlo a nessuno ma ci sono un sacco di storie "galleggiante" in giro circa di crociera. Molte persone stanno andando a credere queste storie fino a che non prendono prima crociera. Quando queste menzogne sono messe alla prova, un sacco di idee sbagliate cadrà come una linea di domino, uno per uno.

Tall racconto # 1 - Solo i cittadini senior vacanza su una nave da crociera. Questo è così non è vero! Ok, forse anni fa, ma di crociera è stato guadagnando un seguito per anni con la generazione yuppie nuova così come gli anziani, coloro età compresa tra i 55 e alto. Perché le persone vivono più a lungo e più a lungo, 55 anni non è più percepita come vecchia. Piuttosto, le persone nella loro inizi degli anni '50 ai primi anni 60 sono diventati il nuovo "mezzo" agers.

racconto Tall # 2 - che passerò tutto il mio tempo in bagno a causa di mal di mare. Essere verdi intorno alle branchie è motivo di preoccupazione e lo fa di tanto in tanto accade. Tuttavia, le navi da crociera in questi giorni sono moderne meraviglie tecnologiche. Stabilizzare la tecnologia aiuta a prevenire il lato all'altro e su e giù movimenti conosciuto anche come rollio e beccheggio.

Il miglior reato è spesso la migliore difesa. In fase di preparazione per la possibilità di mal di mare, si può parare con alcune soluzioni semplici ed a buon mercato. Dramamine è probabilmente il trattamento di mal di mare più conosciuto. Si tratta di un farmaco senza ricetta medica, che dovrebbe essere presa poche ore prima della vostra crociera. Tuttavia, alcune persone cercano alternative perché non ci sono effetti collaterali quali stanchezza, la bocca di cotone, e di essere collegato al punto di non dormire.

Altri rimedi mal di mare sono quelle bande Mare. Questi sono i braccialetti si indossa al polso ed utilizza una tecnica di digitopressione. C'è un piccolo pulsante sulla parte interna del bracciale che spinge contro alcuni punti di pressione al polso. Questa è un'altra opzione nonprescription. Il medico può anche prescrivere una patch che indossi dietro l'orecchio che invierà un tempo a rilascio di farmaci per aiutare i sintomi.

Tall racconto # 3 - Le attività sono solo shuffleboard e bingo a bordo di una nave da crociera. Ebbene, tali attività sono disponibili, ma c'è molto di più. Esercitazioni, danza, atti lounge, tiro al piattello, e le classi di vino sono solo alcune delle numerose cose che puoi trovare a bordo della nave. Come su una classe di lavorazione o arte? Forse un viaggio al centro termale, un massaggio viso e confortante è più la velocità. Forse volete rilassarvi intorno alla piscina con un buon libro o partecipare a un torneo di carte. Naturalmente si hanno anche le escursioni a terra per guardare al futuro quando la nave va in porto.

Tall racconto # 4 - Ogni individuo mangia solo e mangia e mangia. Con tutte le attività sulla nave da crociera, che ha il tempo di mangiare? Naturalmente, il cibo è abbondante ma lo sono anche i menu. Si può scegliere di cenare sulla tariffa più leggeri e tenere d'occhio l'assunzione di calorie. Oppure si può ordinare una pizza con le opere.

Thursday, May 6, 2010

Budget Autonoleggio: storia di successo Adventures

Budget Autonoleggio azienda, nota come Budget Rent A Car System, Inc., è stata in locazione di automobili dal 1958. Con 1.900 sedi in tutto il mondo, Budget Autonoleggio è una delle aziende più note case del mondo. La società è una controllata di una società quotata in borsa, il Cendant Corporation. Cendent è un fornitore globale di servizi per imprese e consumatori sia nei viaggi e dei mercati immobiliari.

Budget Autonoleggio è stato creato nel 1958. L'idea era che una società aveva bisogno di esistere per il bilancio "mentalità" il proprietario. La compagnia è decollato, ed è oggi leader nel settore noleggio auto. La società attribuisce il proprio successo a continuare a ricorso al bilancio affittuari mentalità, offrendo veicoli di qualità e servizio al cliente grande.

noleggio auto a buon mercato, non solo per le auto degli affitti per il bilancio viaggiatore mentalità, ma anche noleggiare carrelli in movimento, per tirare. Con la stessa filosofia che ha aiutato il settore del noleggio auto a decollare, noleggio auto a buon mercato è riuscito a diventare uno dei leader nel settore mobile per coloro che cercano di ottenere un veicolo da utilizzare per spostarli. Più conveniente di un motore, l'azienda offre i camion in una varietà di formati oltre al noleggio e l'acquisto di accessori in movimento, come scatole, nastro, carrelli, cinghie, e panni per coprire i vostri effetti personali in movimento.

Quando si tratta di auto a noleggio, però, che è dove la cura di noleggio bilancio brilla davvero. Per molte persone, scegliendo tra i modelli di automobili, camion, SUV e hanno a disposizione è la parte migliore. Budget offre piccole, medie, grandi, SUV e veicoli speciali per l'affitto. le automobili piccole si riferisce a modelli di economia compatte, berline supporti intermedi sono pieno imprese, grandi berline di lusso di alta qualità, sono di dimensioni SUV.s pieno, e veicoli speciali includono i furgoni, minibus, e cabriolet. Quindi c'è qualcosa per tutti.

Per quanto riguarda la posizione, auto a noleggio di bilancio può essere trovato quasi ovunque potresti aver bisogno di noleggiare un veicolo. Essi sono facilmente disponibili al massimo ogni aeroporto principale di tutto il mondo. Sono disponibili anche in molti luoghi ad alto traffico e nelle vicinanze dei centri di riparazione auto in modo che noleggiare un auto da usare mentre la tua è in lavorazione è semplice e veloce. In molti casi, il costo può anche essere coperti dalla vostra compagnia di assicurazione.

noleggio auto a buon mercato è anche un grande partner per affiliazione sito web o se sei un agente di viaggio. Per coloro che vogliono fare pubblicità Bilancio sul loro sito, le commissioni sono guadagnati ogni volta che si fa un affitto dal loro sito. Gli agenti di viaggio possono anche iscriversi per guadagnare commissioni e premi quando ti aiutano a prenotare tramite locazione finanziaria.

Budget Autonoleggio è una di quelle storie di grande successo americano: una piccola azienda in crescita in un grosso produttore di denaro aziendale. L'azienda offre un buon servizio in molte località e con una strizzatina d'occhio al bilancio viaggiatore mentalità. Bilancio merita almeno uno sguardo da coloro che si stanno muovendo, hanno bisogno di un auto per le vacanze, o che necessitano di un partner per il loro sito web.