Friday, March 18, 2011

Do You Believe In fantasmi? Qui è un racconto Ghostly

Mi sono spesso chiesto se i fantasmi esistono davvero, che cosa ne pensi, credi che fanno? Ciò di cui abbiamo bisogno è un blog tutto sui fantasmi in cui gli utenti possono pubblicare le loro storie spettrale e opinioni. Il problema credo sia che si otterrebbe persone solo a inventare storie per ridere, sì, molto divertente lo so. In questo articolo, sto per scrivere le mie opinioni su questo tema così come racconta la storia di un fantasma che un mio amico afferma che vedeva. Devo dire che questo amico è molto affidabile e non uno che è noto per raccontare frottole, ma non si può mai essere sicuri.

Ora la gente può pensare che io sono un po 'pazzo o anche triste, come ho letto molti libri sul tema dei fantasmi. E 'una zona che affascina davvero io e vorrei solo che ci fosse un modo di dimostrare che non esistono realmente come credo che fanno. Penso che da tutti questi studi, che un fantasma si crea quando una persona è morta prima del tempo per così dire. Io credo che quando siamo nati lì è come una sorta di timbro invisibile mettere sulla nostra testa, questo francobollo è la data in cui stiamo andando a morire in futuro. Se una persona muore prima di questa data non sono quindi pronti a riposare in pace, e quindi stare in giro sotto forma di un fantasma fino a quel giorno arriva. Alcuni come essere un fantasma, tanto che decidono di soggiornare per periodi più lunghi di molto anche questa data.

Le persone potrebbero essere morti prima del loro tempo a causa di una qualche forma di tragedia, come un incidente d'auto o anche dopo essere stato assassinato.

La Ghost Story

Questa è una storia di fantasmi di un amico mi ha parlato un anno fa. Quando aveva circa dieci anni di età, in un pomeriggio di Sabato, si trovava in un parco locale con tre amici. Erano tutti pasticciare come ragazzi tendono a fare quando hanno notato una ragazza che era di circa dodici anni, che stava raccogliendo fiori. Per una qualche ragione hanno deciso di correre in un modo abbastanza provocatorio verso di lei, gridando allo stesso tempo, questo sarebbe in un tentativo di spaventarla. Perché hanno voluto fare questo non è proprio chiaro per me ma non mi stava raccontando la storia e non si vuole fermare il mio amico a chiedere, come era in una specie di flusso.

ld me circa un anno fa. Quando aveva circa dieci anni di età, in un pomeriggio di Sabato, si trovava in un parco locale con tre amici. Erano tutti pasticciare come ragazzi tendono a fare quando hanno notato una ragazza che era di circa dodici anni, che stava raccogliendo fiori. Per una qualche ragione hanno deciso di correre in un modo abbastanza provocatorio verso di lei, gridando allo stesso tempo, questo sarebbe in un tentativo di spaventarla. Perché hanno voluto fare questo non è proprio chiaro per me ma non mi stava raccontando la storia e non si vuole fermare il mio amico a chiedere, come era in una specie di flusso.

La ragazza sentì tutto questo trambusto e rumore, ma non sembrava spaventato. Si limitò a voltò, guardò e sorrise ai ragazzi in arrivo prima di scomparire proprio in aria apparentemente sottile. I ragazzi sono stati subito fermati nelle loro piste per lo stupore per ciò che avevano appena assistito. Avevano tutti di verificare con l'altro che ciò che aveva appena visto, in realtà è accaduto. Hanno cercato di trovare la ragazza ma non la rivide più.

Anni dopo, quando il mio amico era di circa ventitré anni di età, ha cominciato a fare qualche ricerca su parco, ecc Ha scoperto che una bambina di dodici anni era stata assassinata quaranta anni fa, strano!

Ho molti altri racconti spettrali, ma non vi annoierò con le più in questa fase.

No comments:

Post a Comment