Saturday, March 12, 2011

Fatti interessanti circa l'industria tessile

Nel corso degli anni l'industria tessile è cresciuta a passi da gigante, come i progettisti di abbigliamento del mondo inviano stili sempre più che le esigenze del pubblico. Con questo arriva una forte domanda di prodotti tessili in molte forme. La sensazione generale dal mercato del tessile è uno che non morirà mai. Fintanto che i vestiti sono realizzati e siamo preoccupati con il nostro stile personale ci sarà un mercato per i prodotti tessili.

Gli anni sono stati molto gentili al tessile per quanto rendendo più facile realizzare i prodotti. Mentre i vecchi tempi in vetrina decine di persone sedute ai telai per tessere fibre piccolo insieme nel giusto ordine di fare un pezzo di stoffa, i nuovi modi hanno abbandonato questo stile e si trasferisce al fattore di automazione. Questo è uno dei casi in cui l'automazione ha funzionato e l'industria richiede ancora operatori umani per le loro macchine, ma l'intero processo è molto più veloce. Questo avviene sulla scia del fatto che ci vuole una buona dose di tempo per fare un tessuto certo anche con le nuove macchine.

La macchina principale in una fabbrica tessile è il telaio. Questa macchina è la linfa vitale di qualsiasi fabbrica che crea tali prodotti. Proprio come i telai del passato, i nuovi telai scattare centinaia di minuscole fibre e intrecciare in un unico a fare un pezzo di stoffa. Nei giorni scorsi lo si è ottenuto un filo alla volta, tessuta attraverso gli altri. Con i nuovi telai i fili si intrecciano centinaia alla volta per rendere il processo veloce e molto efficiente.

y è il telaio. Questa macchina è la linfa vitale di qualsiasi fabbrica che crea tali prodotti. Proprio come i telai del passato, i nuovi telai scattare centinaia di minuscole fibre e intrecciare in un unico a fare un pezzo di stoffa. Nei giorni scorsi lo si è ottenuto un filo alla volta, tessuta attraverso gli altri. Con i nuovi telai i fili si intrecciano centinaia alla volta per rendere il processo veloce e molto efficiente.

Il problema con le macchine tessili è il fatto che alcuni dei tessuti che devono essere creati sono molto colorati e molto difficile. Ciò richiede che il telaio operatori di impostare fino al telaio per fare in modo che ogni ciocca va dove dovrebbe andare. Questo crea problemi con i vincoli di tempo immesso in molti degli ordini. I produttori di abbigliamento richiedi un tempo veloce inversione di tendenza in modo da poter ottenere i vestiti nei negozi e iniziare a girare un profitto. Per la maggior parte delle aziende tessili funzionerà 24 ore al giorno per fare in modo che possano soddisfare la domanda.

Ci sono anche le macchine di morte che hanno bisogno di essere curato. Alcuni dei tessuti che vengono creati richiedono tinture speciali in una grande varietà di colori. Ciò significa che il tessuto di base, sarà necessario eseguire attraverso il colorante, quindi impostare fino a secco e poi scorrere nuovamente per assicurarsi che il colore è solo di destra. Ci sono alcuni tessuti che richiedono moltiplicano le sessioni di morire per il look giusto.

Alcuni dei migliori abiti sono stati realizzati da tessuti di produzione di massa che vengono da queste fabbriche automatizzate. Anche con le nuove macchine ci sono alcuni tessuti che non può essere fatta dalla macchina. La maggior parte delle fabbriche ancora impiegano lavoratori telaio per creare quella sorta di tessuti che la loro richiesta di clienti.

No comments:

Post a Comment