Sunday, March 13, 2011

Interessante Dettagli su Scouting

Anche se il mondo è un posto molto diverso rispetto a quando gli scout sono stati fondati, rimane ancora il posto per i ragazzi di imparare a essere uomini migliori. Per generazioni i figli maschi di famiglie sono state unendo i Boy Scout di imparare un sacco di cose utili. Oltre ad essere un ambiente di alta formazione, i ragazzi si divertono e utilizzare le abilità che imparano.

Uno degli aspetti principali di scouting è la disciplina che è richiesto a tutti i soci. Piuttosto che essere un gruppo rilassato di ragazzi solo fare in giro, gli scout si basano sulle tradizioni e le regole che sono state stabilite dai fondatori del gruppo. Le divise che si indossano determinare un sentimento di gruppo e dare al gruppo la conformità che è richiesto. No scout è migliore di un'altra in quanto ogni persona ha diversi punti di forza e di debolezza. Quando tutti sono sullo stesso campo parità il processo di apprendimento è molto più snellire e opera a vantaggio di tutti i soggetti coinvolti.

Una volta che un ragazzo diventa uno scout che ha un ruolo insieme nella comunità. Il ruolo è quello di essere sopra la pari nei settori in cui si pensa molti bambini a mancare. Le linee guida per il comportamento e quali sono fissate in fin dall'inizio. Le norme e le linee guida sono memorizzati prima della scout può ottenere un grado più alto all'interno del branco. In questo modo si opera in un ambiente di tipo più militare, anche se non così rigorosi. La questione è che la maggior parte degli scout nuovo prenderà prontamente alle regolamentazioni in quanto danno loro una forma di struttura che non si trova nella maggior parte delle scuole di oggi ed è qualcosa che si desiderava ragazzi anche se non ammetterlo.

Imparare a interagire correttamente con gli altri è il fondamento di base degli scout. Quando si può imparare ad andare d'accordo con gli altri in quasi ogni situazione allora si sono preparati per la vita nel mondo esterno. Tolleranza di altri, non importa si insegna loro razza o credo religioso e rende per gli scout di essere uno dei gruppi più culturalmente diversi del mondo. Non vi è alcuna restrizione per diventare un boy scout che lascia aperto a molti e permette ai ragazzi di imparare a trattare con una folla varia. L'insegnamento della pace è al centro del boy scout, nonché la tolleranza per tutti.

Le molte lezioni che possono essere apprese in boy scouts sono divertenti ed eccitanti per i ragazzi. La maggior parte delle attività sono centrate sulla all'aria aperta che è sempre emozionante per i ragazzi giovani. Imparare a gestire correttamente un coltello e ascia, il fuoco di un fucile, e costruire un falò sono solo alcune delle cose che si impara. È questa coppia con i numerosi viaggi ed escursioni all'aperto campeggio e si dispone di una combinazione vincente.

No comments:

Post a Comment