Thursday, March 17, 2011

La battaglia di Nol

Draghi Pass

Se non avevo mai visto un libro o visto quelle illustrazioni, la Natura avrebbe offerto le mie percezioni una visione diversa e una narrazione continua, senza il quale qualsiasi altro insegnante di lei mi avrebbe educato alla conoscenza, non sofisticato, ma genuino.

Anche se un velo d'ombra sospesa tra la vita nascosta e ciò che vediamo e sentiamo, andiamo invertire il potere del non visto, e conoscere un mondo di mistero è vicina.

Dragon Pass & LA BATTAGLIA DI NOL

Dragon sentiero un tempo era il campo di battaglia tra le grandi interpolazioni e Fate dell'Isola. La battaglia di Nol fu combattuta con Tween né niente né Fae vincente, ma una separazione. Il Grande Mago Hazari viaggiato verso la pianura e testimone della guerra non necessaria. Le interpolazioni combattuto per il bene della lotta e la risposta fate era difendersi contro coloro che minacciavano interpolazioni e contestato la loro esistenza.

Hazard Stood sul più alto dei colli e guardato gli abitanti distruggersi a vicenda, guardando oltre il campo di battaglia e l'orizzonte, Hazari incentrato sulle cime frastagliate e hills.Opening le braccia tiene la sua personale elevato per i poteri forti e per un risultato dalla sua saggezza.

Vedo davanti a me un serpente che dorme in silenzio sotto le colline. Come Hazari parlava delle nuvole si aprirono e venti agitato con illuminante colori che roteato dal cielo sopra. Hazari mandò il suo potere a parole "io comando un fuoco di forza a quelle indegne e vedo davanti a me un gigante buono per i puri di cuore, un protettore del suo Santuario proprio". "Nascosto alla vista e visto da pochi". "Ti comando di prendere il volo con le ali di diecimila uccelli".

E con queste parole la magia Wizards evocato un grande drago che ha preso forma ed emerse dalle colline. Il Tweens e Fate sentire il tuono che si muoveva la terra e la presenza di questa creatura rapidamente conclusa la battaglia di Nol. Draghi passo si trova ora tra tra Regno Unito e la foresta. molte delle Deità Fairy viaggiato alla Lansorda, luogo d'origine di provenienza, mentre il interpolazioni di Alchemy sono tenuti a distanza dal timore di possibili incontri con i draghi.

Dopo la battaglia di Nol alcune fate che avevano perso le loro ali sono rimasti e hanno trovato rifugio tra le colline ed essendo che erano puri di cuore, è stato detto che questi fata vivere tra i mangiatori di fuoco e sono diventati compagni di chiudere con i draghi.

Mi è stato detto che Nol in possesso di un significato più alto, e che se qualcuno di essere mortale pronuncia le tre parole che essa rappresenta, un grande dono magico per l'anima che viene offerto. E anche se ho le conoscenze per questo, è una profezia a cui un'interpolazione deve riconoscere.

No comments:

Post a Comment