Saturday, December 31, 2011

Che cosa la vita è tutto su parte 2

Nonno sposò mia nonna, Bella e ha sollevato una famiglia di 4. I loro nomi di bambini erano, Jack, Tom, (mio padre), Hilda e Betty. Erano una famiglia molto felice e sono dato per capire che non sono mai stati ricchi e a volte non hanno abbastanza da mangiare a causa del piccolo salario guadagnato ai pozzi. Mio zio e zie erano molto vicino a vicenda e amavano tutti e ciascuno di noi ragazzi, erano gente simpatica. Mio zio Jack è andato giù il pozzo stesso tempo come mio padre. Mia zia Hilda sposò e divenne un spiritualista. Divenne abbastanza coinvolto nella comunità, mia zia Betty si recò a Londra e ha ottenuto di piccole parti che agiscono sul palco.


Io sono sempre davanti a me. Quando il nonno era giovane e lavorando giù i pozzi, i minatori non sono stati pagati affatto bene. In quei giorni non c'erano sindacati a dare una mano. Ora è detto i sindacati oggi, causare troppi problemi con loro scioperi e quello che hai. Tuttavia, nel giorno del nonno, l'unico modo i lavoratori potrebbero ottenere nulla fatto per aumentare i salari e meglio le loro condizioni di lavoro è stato, collettivamente andare in gestione e mettere le loro rimostranze a loro. Invariabilmente, i proprietari di fossa trasformato un orecchio sordo alle loro richieste e ha detto loro di tornare a lavorare o essere licenziato. Anche in quei giorni, non non c'era alcuna cosa come precauzioni di sicurezza giù i pozzi, i proprietari solo non importava ciò che è accaduto laggiù, fintanto che il carbone è venuto alla superficie. Lavorando giù il pozzo a quel tempo, era molto pericoloso. Al fine di ottenere cambiamenti e migliorare le condizioni, i lavoratori dovevano proteggere se stessi così come potevano. Avrebbero mendicare e implorare i proprietari per dare loro migliori condizioni di lavoro e salari, ma essi, i proprietari sarebbero rifiutare e continuare a prendere i loro profitti e all'inferno con i lavoratori. Non era solo i proprietari delle miniere che trattati male i loro lavoratori, gli operai di fabbrica e altri sono stati trattati allo stesso modo. Lavoratori, allora, non aveva un sacco di benefici a tutti.


È nessuna meraviglia in seguito volte i sindacati ha ottenuto un punto d'appoggio e divenne la forza che sono oggi, per nel 1920 che tutti i lavoratori sono stati trattati come cittadini di secondo corrispondono. Ci sono molte storie su come i lavoratori hanno sofferto, prima e dopo la prima guerra mondiale del 1914-1918.


Quando il nonno ha raggiunto l'età di 27 anni, è stato dichiarato guerra. Germania aveva deciso volevano a governare più dell'Europa e ha proceduto a invadere i paesi adiacenti. Storia dirà di altre cause di guerra. Ridusse ancora al fatto che volevano più dell'Europa. Inghilterra e Francia avrebbe nulla di tutto questo e dichiarò guerra alla Germania. Come molti altri giovani uomini in Inghilterra e Francia, volontariato era la cosa solo onorata da fare. Il nonno, con una formazione molto poco, lasciò la casa per le trincee in Francia.


Ha dovuto lasciare i suoi figli e andare al fronte sapendo molto poco di ciò che la guerra era tutto circa. Germania doveva essere fermato più presto possibile. La canzone i soldati cantavano come sono andati all'anteriore era...
Ho intenzione di appendere fuori mio lavaggio sulla linea Siegfreid
Se la linea di Seigfreid è ancora lì.


Tommies, come erano chiamati i soldati inglesi, davvero creduto che era solo una questione di loro rivelando a combattere, e i tedeschi avrebbero eseguito. Po ' essi indovinare quanto duramente i prossimi 4 anni sarebbe.


In quei giorni, i cavalli sono stati utilizzati per tirare carri e cannoni attraverso il fango fino alla front-line. Essi sarebbero sotto spari ogni volta che hanno fatto questo lavoro. Nonno ha detto che le urla dei soldati feriti e dei cavalli al fronte rimasero ancora con lui quelli molti anni più tardi.


Diversamente, la seconda guerra mondiale, la guerra fu combattuta principalmente nelle trincee. Un lato vorrei lanciare un attacco e vincere a pochi metri, poi l'altro sarebbe invertire la procedura e riconquistare i pochi cantieri. Nel frattempo, i soldati stavano morendo in quel "no mans land" tra le due serie di trincee. Causa di Cecchini che avrebbero ucciso chiunque vi avventurate fuori per aiutare i feriti o per raccogliere i corpi, molti dei morti erano appena lasciati a marcire. Nonno ha detto che i topi sarebbero uscito a frotte di mangiare i soldati di corpi... Ha detto che era terribile vedere i compagni del suo, si trovano lì, poiché poteva fare nulla per aiutarli.

Friday, December 30, 2011

Che cosa la vita è tutto su parte 1

Ciò che la vita è tutta una questione di


Prefazione alla vita


Alcuni pensieri per il lettore, che, può aiutare a conoscermi un po '.


Vita, direi che nel complesso, è stato abbastanza buono per me. Non come glamour come alcune vite, ma, è stato molto interessante e completo, ed è stato molto buono. Anzitutto, sono stato fortunato a trovare un partner meraviglioso nella mia moglie Anita. Lei è stato colui che ha la forza d'animo di stare insieme, accanto a me, tutti questi anni e mi ha dato l'incoraggiamento quando avevo bisogno di più. Posso dirvi, che avevo bisogno che aiuto e l'incoraggiamento molte volte durante la nostra vita coniugale.


Persone hanno modi diversi di pianificazione la loro vita. Alcuni rimanere al loro occupazioni per la vita e sarà sicuri nella loro pensionamento, buono per loro. Tuttavia, si deve fare una scelta di cosa fare. So che ho fatto un inferno di un errore quando lasciò la vendita immobiliare, lo so sarebbe stato molto comodamente fuori oggi. Siamo tuttavia consentito un errore nella vita, il mio era un doosey.


Capitolo uno


La ragione per la scrittura di seguito, è stato generato dal ricordo di un uomo; quell'uomo era mio nonno. Ha lasciato questo mondo dopo aver avuto una vita piena, e ancora era incalcolabile, tranne per i pochi racconti mi ha detto. Quelli molto pochi sono tutto ciò che ho. Avrebbe voluto sapere molto di più quello che aveva fatto nella sua vita, infatti avrei dato qualsiasi cosa per lui a dirmi tutti. Che cosa egli mi ha detto, è stato meraviglioso sentire e davvero qualcosa da ricordare.


Come ho fatto tante cose variegate nella mia vita, io non voglio mio figli o nipoti di essere meno informati di ciò che è accaduto durante il mio tempo. Quindi, ciò che segue, so volontà essere di grande interesse per loro.


Lasciatemi dire di mio nonno. Nonno, Tom (Tot) Morton non divenne mai ricchi o infatti potrebbe dire di essere povero, ma solo in ricchezza monetaria. Tuttavia, lo fece diventare una bella persona, amato da tutti. Aveva un bel avventure nel corso della sua vita, che, purtroppo, sono stati mai mettere sulla carta. Si recò, combattuta in una guerra. Poi ha vissuta la maggior parte del resto della sua vita nella Contea di Durham.


Mi sembra una vergogna così poco passò ai suoi parenti; così, con questo in mente, sto sperando che questo piccolo autobiografia sarà di certo interesse a coloro che mi seguono. Spero che questo po ' di storia della Morton famiglia sarà vale la pena alla nostra prole, sapranno qualcosa di loro inizi.


Nonno lavorato giù nella miniera la maggior parte della sua vita, scavare carbone da lontano sotto la superficie. Credo che egli iniziò a lavorare quando aveva 9 anni di età. Via del ritorno quindi, giovani provenienti da famiglie più povere non hanno ottenuto molto educazione. Dovevano lavorare il più presto possibile. Quando nonno ha iniziato presso le miniere, che probabilmente stava facendo lo stesso tipo di lavoro come ho fatto quando ho iniziato all'età di 14 anni.

Thursday, December 29, 2011

Reazione al barile di Amontillado

Il suono di mattoni dal e l'umidità della cripta avvolgeva me come fissava con sguardo assente nello spazio. L'alcool che ha intossicato la mia mente era ormai lontani, ma ci si sente come se tutto il mio essere è ancora sommerso nel liquore.


C'era luce da altro lato di nicchia, ma era sempre debole. Come ho provato a muoversi verso la luce le catene mi teneva indietro. Gridò a lui... ha risposto con un echo… Ho provato a chiamare ancora una volta, ma solo un debole grido è venuto dalla mia bocca.


Come il panico stava iniziando a degenerare, così era la sensazione di soffocamento. Sono riuscito a ridere di quello che stava succedendo. Convincere me stesso che questo è stato tutto uno scherzo, che alla fine della giornata tutti avranno qualcosa da ridere. Poi ho capito che non era. Mi sono trasferito al muro appena assemblato cercando di ascoltare se era ancora all'altro lato. Ho preso il cappello del mio giullare, fissavano e collocate in sul pavimento pietra freddo accanto a me. Ho sentito qualche movimento da altro lato. Ho urlato a lui con grande disperazione. Ha urlato indietro, ma ero troppo confuso per rispondere. Ha chiamato di nuovo. Ancora non hanno risposto. Poi la stanza divenne più luminosa. Ma non è stato per lungo tempo, per più velocemente come lo era diventata più luminosa, camera ha ceduto al buio come il suono delle campane eco.


Le orme cominciarono a svanire. Sapevo che pensava che ero morto. Ma io non ero, anche se so che in pochi minuti che sarò. Mia mente cercato di vietare la realtà che ero profondità sotto il suo palazzo e non non c'era alcuna possibilità che qualcuno potrebbe sentire me. Ho cominciato a urlare come un selvaggio animal… Urlando per aiuto... Urlando, sperando che qualcuno potrebbe sentire me... Ho urlato fino a quando mi sono imbattuto fuori l'aria. Poi, si dimise per la certezza che ero da solo, da solo e paura profonda nelle catacombe della Montresors.


Sedetti e si appoggiò al muro umido. Domande ha iniziato a inondare la mia mente come abbracciato il mio cappello con la sua campane tintinnanti. Perché? Perché ha fatto questo? Perché mi? Che cosa ha fatto di sbagliato per me essere puniti come questo? Poi ha colpito me... Aveva pianificato questo tutte le along… Questo non è appena accaduto. Io ero attirato in un trap… Sono stato sciocco a credere che un uomo come lui in realtà potrebbe avere il Amantillado. O forse che era quello che voleva, per me a guardare come un pazzo.


Abbracciò con forza il mio cappello con le lacrime che scorre giù le mie guance come ricordo il tipo di uomo che era. Non era nella sua natura di essere un bruto selvaggio. Egli era gentile e buone maniere. Sua famiglia è stata rispettata. Per tutto il tempo come stavo dando lui mia fiducia, che stava progettando la mia fine. Egli ha approfittato del mio fascino per il Amantillado e il mio innegabile intossicazione.


Potevo sentire l'intorpidimento salire. Era come se il sangue è essere vuotata fuori del mio sistema. Non sarà a lungo ora. Alleggerito giù sul pavimento freddo ancora abbracciando il mio cappello. Ho presentato per la dura realtà che questo è dove morirò. Solo nelle catacombe fredde, umide e scure. Chiuso gli occhi, come mi sento l'aria di essere risucchiato fuori dei miei polmoni. Mia mente cominciò a rallentare. Il mio corpo cominciò a irrigidirsi. Poi jingled le campane.

Wednesday, December 28, 2011

Ti senti sinistra fuori...

Voglio condividere con voi una storia personale. Mio figlio ha sette anni. È stato un anno indietro, che ero in vacanza in questa bella località. Avevano una meravigliosa piscina e aveva riservato una piccola parte della piscina per i bambini a giocare. Ora ho amato il nuoto, ma mio figlio non mi permette di nuotare. Egli voleva che rimangono nella sezione ragazzi della piscina e giocare con lui. E così ho accettato di giocare con lui, perché ho avuto altra scelta.


È stato divertente spruzzi d'acqua e abbiamo avuto un grande momento. Dopo un'ora, mi ha detto "Appa(Dad) ora è possibile nuotare per dieci minuti in piscina grande se si desidera."Big Deal!" Dissi a me stesso. Come ogni genitore ho amato mio figlio. Infatti egli è l'unica persona che ascolto:). E così ho rimosso lui fuori della piscina bambini e disse a sedersi in un posto e Guarda me procinto


Saltai in piscina e avevo appena nuotato cinque piedi avanti e ho guardato indietro e non riuscivo a trovare il mio figlio seduti fuori.Ero spaventata a morte. Era tempo di pomeriggio e non c'era nessuno in piscina … Un altro sguardo dietro e ha visto a distanza una piccola mano lottando per mantenere la mano sopra l'acqua. Era mio figlio. Egli aveva saltato in acqua. Voleva nuotare con me. Non so come raggiunto a lui in 2 secondi se ho saltato la metà di aria o che cosa non so che non posso ricordare... ma mi girai e saltò in aria metà preso lui e lo tirò fuori la piscina e fu in grado di salvare la sua vita. Non ho mai dimenticato quell'episodio per un solo giorno nella mia vita.


Ringrazio Dio per dargli una seconda possibilità. E vi ringrazio per la lettura fino a questo punto.


Come rifletto su che un incidente di thingsthat primo mi viene in mente è "Io dovrei avere gli ha insegnato a nuotare", se non per intervento divino avrei avuto a prezzo enorme paya quel giorno per il mio approccio informale verso questa faccenda.


Ci sono tre cose interessanti che esce da questo incidente.


Conoscenza, valore e necessità.


Ecco l'equazione. È possibile determinare il valore reale della conoscenza solo quando si sente il bisogno reale.


Se qualcosa sarebbe andato storto con mio figlio quel giorno ho sarebbe hanno ritenuto che l'unica abilità necessaria in questa vita di terra è nuoto e avrei volentieri pagato qualsiasi importo alla persona che poteva salvarlo dal pool. La necessità determina il valore della conoscenza non l'abilità o la productby stesso. You got a capire questo whenwe soprattutto a che fare con la vita....


Ho ricevuto una mail ieri da qualcuno che ha detto thati dovrebbe essere offrendo questo intero programma per meno di $49 e c'era questa altra mail che ho ricevuto da una donna che è ora un mese nel nostro programma che noi dovremmo essere di ricarica almeno $2000 per questo programma perché la conoscenza condivisa era troppo vita cambiando. Ora entrambi sono giusti a loro modo, perché la necessità determina il valore.


Voglio mettere in chiaro. Io e John non stiamo facendo questo per soldi. Lasciate che questo essere fatto cristallino. Sì, c'è uno scambio di valuta per la conoscenza di essere impartita ma vedere e stare con i propri occhi a che cosa si prende indietro. Se pensi che potrebbe cambiare la tua vita con un ebook $9 poi tua vita avuto modo di essere la pena solo che molto


Vedere che cosa si prende indietro infatti non vedo anche che. Guardare l'integrità delle email, vedere che se tocca è porre domande a te stesso, per me, ma agire dal vostro cuore che non la tua mente. Il motivo che sto dicendo che questo è perché qualsiasi marketer intelligente avrebbe venduto questo intero corso per $1897 facilmente e si potrebbe sentire tagliati fuori anche quando qualcuno gli oneri $249 che ancora si potrebbe sentire sinistra fuori


Anche se calcoliamo $9 qualcuno direbbe che ho avuto modo di dare gratuitamente.


E anche se diamo gratis e carica per spedizione someonewould dire "stanno facendo un sacco di soldi che possono giveit per libero"


Non non c'è nessun fine a tutte le this…


La necessità determina il valore della conoscenza. Avuto modo di essere abbastanza saggi da apprezzare la conoscenza che proviene da una direzione totalmente diversa, che vuole prendersi cura di tutte le vostre esigenze, vostri sogni risolvere i vostri problemi e forniscono tutti gli strumenti per aiutare a vivere una vita magnifica. Devi avere la buona saggezza di prenderlo con entrambe le mani. Grandi cose cadrà nel tuo sacco solo quando si sviluppa il sottile abilità dell'immissione di quelli inferiori verso il basso.


Questa vita è una grande opportunità. Sì possono essere fatto soldi relazioni possono essere formate e molti altri sogni possono essere raggiunto, ma vivono da soli che vivono per gli altri che si sentono per altri resto sono più morto che vivo.


Fare quello che ti piace fare tutti i soldi, entrare in ogni altro rapporto che trova emozionante, ma non dimenticate che siete quiper realizzare qualcosa che è troppo meraviglioso di tutte quelle cose sognate.


Non essere lasciato fuori. E non non al momento dell'annegamento pensare le competenze che dovrebbe avere accumulato. Il momento è adesso. Prendere un respiro profondo sguardo lontano nel cielo oltre le nuvole, di là di tutti i vostri problemi attuali vostre preoccupazioni, le cose che hanno tenuto a voi indietro e dire a te stesso "ciò ha avuto modo di cambiare proprio ora, questo momento e poi si prende un altro respiro profondo chiudere gli occhi rassodare il vostro pensiero e guardare indietro verso il cielo blu chiaro e potreste trovare che aveva pagato un sacco di attenzione ai vostri problemi vostre preoccupazioni e con valori di esso tanto che ha diventato predominante nella vostra vita e hai avuto poco tempo per valorizzare le proprie competenze vostri sogni tuo amore …...Tutto quello che devi fare è valorizzare la vostra vita, il tuo amore, tuo sogno un po' più di valore vostri problemi e troverete la voce di vita in una direzione completamente diversa...


Il 45 slot per il programma che abbiamo annunciato ieri era già ripreso nella prima ora. Ma la mail che ho scritto è stato così a lungo che per qualche strana ragione che molti erano in grado di leggere solo i primi paragrafi e quelle successive ha tagliato fuori. Abbiamo ricevuto email troppi e così il Signore di Harricharan di John di programma diretto me a prendere un altro 15 persone come molti ha perso su questa occasione d'oro.


Così è possibile decidere se sarebbe come a waittill, che ottenere completamente annegato con i problemi della vita o si sarebbe come qualcuno che può saltare metà aria e strappare voi lontano da tutti i diavoli e portare sperate gioia e un sorriso in faccia. È la vostra scelta.E devi rapido molto veloce. Questa offerta scade in 18 ore da ora. Qui è dove devi andare


Vi ringrazio per essere stato con me fino alla fine Dio benedica e avere un giorno meraviglioso Vish


http://www.Spiritual-Simplicity.com/index777.cfm


P.S. Si tratta di una mail che ho ricevuto da una femmina che è un allenatore di auto-aiuto se stessa e quattro cifre per una consultazione oraria a pagamento. Ecco quello che aveva da dire dopo che uno di calls….Again che ho tagliato e incollato come è.



Due cose dalla nostra chiamata erano veramente utile, come io stesso ho riconosciuto in entrambi.


Il processo è infallibile.Non chiedo il processo, gli strumenti di interrogazione.


Mi rendo conto che lo faccio spesso. Invece di mettere in discussione gli strumenti in questo o qualsiasi processo, ho fatto il processo sbagliato dicendo che non ha funzionato per me. Che cosa ora realizzo è gli strumenti necessari per essere individualizzato da me per avere il processo di lavora per me. Grande aha momento. Modificare gli strumenti, non il processo.


Con questo processo quotidiano, stiamo cercando di colmare il divario tra pensiero e azione in modo che il pensiero conduce all'azione senza sforzo. Mi sentivo grande eccitazione alla possibilità di questo per me. Quando ho un pensiero I automaticamente cominciano a giudicarlo come diritto o sbagliato, buono o cattivo, devo fare o non dovrebbe io, io sono degni di farlo, fare ho il coraggio di farlo, ecc, ecc. Vengo così presi nel tentativo di analizzare il pensiero che faccio nothing…….leaving un ampio divario tra quel pensiero e qualsiasi azione. Il pensiero che non ho bisogno di convalidare il pensiero era enorme.


È interessante che quando abbiamo abitudini che sono così radicate, noi non sappiamo che c'è un altro modo.Ho saputo quando ho sentito voi su una chiamata di teleconferenza che hai avuto alcune informazioni che sarebbero utile per me. Mi piace che tu vieni da un luogo di … come possiamo rendere questo processo gestibile per te. Sei magnificent…Due abbraccione per te... Con grande apprezzamento, xxxxxxxx

Tuesday, December 27, 2011

Ti piacerebbe conoscere alcuni delle radici della paura del rifiuto?

Avete, anche una lieve, paura del rifiuto? Sei tu paura di essere soli?


Questa storia di abbandono originale madri, che in definitiva è durato miliardi di anni, un'apparente eternità, vi aiuterà a capire.


Ho guardato li lasciando nel argenteo vaso blu traslucido che ci aveva trasportato al nostro rifugio esotico e segreta. Salutava e mantenuto il mio occhio su di loro fino a che sembrava essere un punto minuscolo nel cielo, appena percettibile tranne che per il loro movimento, e poi sono scomparsi.


Alcuni pensieri fugaci passarono attraverso la mia mente chiedendosi quanto tempo davvero prenderebbero a viaggiare in casa e prendersi cura dei problemi e poi tornare a me. Il modo che avevano fatto pressioni mia essenza magnetico aveva aperto lo spazio e ottenuto noi qui piuttosto rapidamente. Non avevo idea, però, quanto più velocemente che avevamo ottenuto qui che il tempo ci sarebbe voluto per noi questo viaggiare lontano altrimenti.


Mi fidavo di Pan, e aveva promesso che sarebbe tornato subito, non appena essi si prese cura di cose. Io stavo confortato dalla sua promessa, perché non ero mai stato questo da solo dal prima Dyeus aveva si scontrò con me nel buio.


Anche quando Dyeus era fuori ad esplorare e Phanes era fuori a giocare ho sempre saputo che Phanes avrebbe mostrato backup in pochi istanti, se avevo bisogno di lui. Ma ora non c'era nessuno per chiamare. C'erano esseri tutto intorno a me nel giardino, ma erano creazioni eteree che davvero solo esisteva per un breve periodo in risposta ai miei desideri che gli Elementali erano in grado di percepire.


Come mi guardai intorno le cose erano troppo belle per me di rimanere in tale stato d'animo. Dopo tutti i Pan sarebbe tornato prima che io lo sapevo, e poi mi augurerei che avevo avuto più divertimento mentre ero in grado di.


E così ho deciso che stavo andando a trarre vantaggio da questa volta da sola. Stavo andando a godere di tutte le mie fantasie durante il breve tratto di tempo che ho avuto prima di Pan e Dyeus è tornato a prendermi. Nibiru era magnificamente bella in modo eccezionale. Ogni desiderio che potevo immaginare è stato immediatamente concesso a me dagli Elementali. Questo è stato un regalo molto più bello e magico che mi sentivo che avrei potuto mai immaginato me chiedendo.


La flora lussureggiante verde mostrando il loro profondo variopinti fiori e la fauna esotica continuamente cambiato per soddisfare ogni capriccio del mio. Ho immaginato belle creature, volando attraverso il cielo. Immaginando queste creature di ogni forma e colore anche proposto che tanta bellezza mozzafiato dovrebbe anche produrre melodie meravigliose per il mio divertimento.


Altre creature ballavano e frolicked attraverso i giardini, sfilando la loro bellezza, tutto per il mio divertimento. A volte questi esseri potrebbero interagire con me. Leccare il mio viso, li correvano in giro i miei piedi anche lo sbarco sulla mia spalla o braccio caro a me ancora di più.


Fiori ovunque, sorsero riempire ogni campo con pennellate di colori. Alcune piante è cresciuto enorme, diventando torreggianti alberi stessi raggruppamento in boschi ombrosi enorme. Ho amato essere circondato da alberi nella foresta come essi torreggiava alto sopra di me su ogni lato. Loro colori scuri ricche mi ha offerto comfort e sentimenti di ben - essere.


Come passeggiato attraverso le foreste c'erano aree dove vorrei inserire in un pascolo espansiva moquette con macchie di colore. Splendidi fiori in questi campi erano umidi con nettari e scoppiando con fragranze che potrei stabilire in me stesso saziante al contenuto del mio cuore.


I giardini che apparvero rivaleggiava anche quei parchi foggiati da Dyeus su mondi intorno al Central sole. Io ero circondata me stesso con ogni possibile immaginabile fiore da piccoli germogli delicati fiori, che sono stati abbastanza grande per me, per salire in e wrap me stesso nel loro petali.


Mazzi di fiori freschi a cascata giù per le montagne e galleggiavano anche attraverso le acque. La fragranza degli aromi che diffondono dal vasto assemblages di colori mi ha portato fino al punto di vertigine.


Creature di ogni forma di capriccioso che potevo immaginare, che comprende l'intera scala di dimensioni da piccole farfalle a alti come gli alberi, gli animali erano dappertutto. Li avevo decorato con ogni combinazione di colori possibili. Alcuni si affrettarono attraverso gli alberi, mentre gli altri si impennò attraverso i boschi e campi.


La maggior parte di queste creature erano minuscoli esseri poco. Abitavano i paesaggi tutto Nibiru, ma alcuni di questi animali fantastici erano abbastanza grande che vorrei salire su di loro e andare per i giri intorno a mio giardini con loro. Le creature erano meravigliosamente giocosa e abbiamo avuto un periodo festivo amoreggiare insieme poiché hanno goduto di intrattenere me.


Dopo un arco molto prolungato di tempo di pieni di stupore e di felicità, mi sono permesso di notare che Pan e Dyeus non era ancora tornato a farmi e portami a casa. Ho cercato di mantenere giocando e divertirmi finché io proprio non potevo negare il fatto più che sembrava possibile che Dyeus e Pan non può mai tornare a Nibiru per ottenere me e mi porti a casa.


La mia immaginazione è andato dilagante qui, come ho cercato di dare un senso alla loro incapacità di tornare qui e rapidamente take me back con loro. Avevano promesso me, al momento della loro partenza, che sarebbero stati terzino destro. Solo che stavano per andare e vedere che cosa problemi erano fermentando torna a casa, sistemare le cose e tornare di nuovo a me.


Una volta ho iniziato ad affondare nelle mie paure qui le cose iniziato ad andare giù per la collina. Le benedizioni che avevo goduto di quando tutte le cose buone che ho immaginato sono stati concessi dagli elementali iniziarono a girare. Ora ho cominciato a vivere fuori tutti i miei timori e terrori in realtà conclamata.


Ho non avuto alcuna comprensione di ciò che stava accadendo a me o che cosa stava causando la bellezza di sciogliere intorno a me. Io non correlare la mia situazione con il dono meraviglioso in precedenza ero stato grato per. Gli Elementali fedelmente costruirono tutto hanno raccolto su nei miei sentimenti.


Io non avrei mai creduto che Dyeus e Pan sarebbe avere dimenticato su di me, o sono andati subito con loro. Non riuscivo a capire come fosse possibile che essi potrebbero hanno abbandonato me, soprattutto Pan.


Sapevo Dyeus guardò giù su di me, tuttavia, ho pensato che Pan e ho avuto qualcosa di speciale. Mi è stato lasciato da solo in Nibiru, abbandonato per centinaia di milioni di anni, con nessun intese e nessuno per hold me e comfort me.


Pan e Dyeus pensato che stavano dando me qualcosa di meraviglioso con la creazione di questo mondo per me. Quello non sapeva era che essi mi aveva lasciato alla mercé di una spietata andando via presente.


Io in preda al panico al pensiero di essere soli, forse per tutta l'eternità, senza quelle che ho amato. Le mie emozioni impazzirono con preoccupazione e terrore e dolore.


Ogni volta che avrebbe pianto mio lacrime amare, i cieli aprirebbero e ci sarebbero un enorme acquazzone inondazione. Questo porterebbe al lavaggio dei tutte le creazioni precedente che mi avevano dato gli Elementali. Sarebbe addolorati alla grande perdita e distruzione che ora doveva essere ripulito.


Poi sarebbe diventato arrabbiato con me stesso rimproverando me brutalmente. Gli Elementali causerebbe poi fuoco e roccia fusa a versare avanti incenerimento e che copre più di tutto ciò che è stato lasciato a non lasciare alcuna traccia del paradiso in precedenza avevo immaginato.


Congelamento nel terrore, paura delle conseguenze di tutto ciò che ho sentito, stava lì in orrore guardare impotente. Poi quello che era iniziato sta accadendo intorno a me sembrava essere inarrestabile. Gli Elementali stavano portando su un freddo amaro. Come questo tempo Frigido discendeva sopra Nibiru, fogli di mole massicce di ghiaccio formarono e cominciarono che copre tutto. Queste lastre di ghiaccio a terra in polvere tutto ciò che era stato precedentemente creato.

Monday, December 26, 2011

Vi siete mai chiesti dove la mitologia dei draghi è venuto da?

Dove le idee dei draghi origine? Ciò che rende questa immagine così potente per noi?


Troverete le risposte a queste domande qui come vi piace questa storia vera.


Prima di tutto, Let's affrontare la coscienza che ha prevalso poiché abbiamo risvegliato nel vuoto. Al momento, di risveglio nel vuoto, stavamo impresso sui livelli più profondi della nostra esseri con la coscienza di autore/vittima.


Siamo al risveglio presente dalle prove di ricerca progettato per bilanciare e guarire questo stati di coscienza, e abbiamo avuto successo. La comprensione che è l'idea di essere vittima o colpevole, ma un'illusione è infondere nella coscienza.


La coscienza di emancipazione che riconosce che siamo i creatori della nostra esperienza sta dando più di noi il potere di salire sopra l'illusione di essere impotente.


Che cosa abbiamo creato in passato, siamo in grado di ricreare corrisponda a quello che scegliamo ora.


Abbiamo avuto una gloriosa civiltà sulla terra che ha sviluppato ed esistito per 18 milioni di anni su questo pianeta, fino a quando non si è conclusa improvvisamente 8 milioni di anni fa. Questa società era una miracolosa cooperazione tra i Dinoids, i Reptoids e i primi esseri senzienti, che eravamo stati in grado di evolversi sulla terra. Questo primo successo nel nostro sviluppo di una forma elementare senziente fu un'Unione congiunta di un corpo elementare e un corpo emozionale.


Questi esseri rinnegati rettili furono i primi della loro razza per intrattenere la coscienza che la cooperazione è stata più produttiva la coscienza "conquistare, distruggere e saccheggiare" loro corse tenutosi a quel tempo. Questo è dove vennero romanticizzate draghi. Le navi orbitante la terra, che forniva trasporto e servizio protettiva sul pianeta sono state progettate per essere visualizzato come draghi e sono state celebrate nella nostra società.


La grande civiltà, ci aveva sviluppato sulla terra, infine fu scoperto dal Gran Consiglio rettili loro fama si diffuse per l'Alleanza di Orion. Quando affrontò i due gruppi di rettili inseriti a malincuore alle minacce dall'Alleanza Orion. Sono state ordinate per terminare la collaborazione con e conquistare la razza senziente originale, che abbiamo sviluppato sulla terra.


Scoprire i loro piani nel tempo abbiamo sconfitto loro piani per conquistare il pianeta. La distruzione è stato grande e le masse divennero, quasi, totalmente inabitabile per lungo tempo. Metà della società senzienti entrato i mari e sviluppato in gara dei cetacei. L'altra metà sinistra del pianeta, con noi, per attendere un tempo quando le masse potrebbero essere nuovamente abitate e a lavorare con noi nello sviluppo dell'Unione triade che sarebbe l'essere umano.


Senza passare attraverso tutta la storia dell'evoluzione della forma umana, la diffusione degli esseri umani in tutta la galassia e torna a terra e i molti drammi che ci hanno portato a questa volta. Voglio solo farvi sapere che in questo grande progetto che è la coscienza di guarigione e responsabilizzare noi tutti come potenti esseri creativi hanno aderito a esseri da molte gare in tutta la galassia.


Molti esseri volevano porre fine i conflitti e si unì alle, prove estremamente controverse, sperimentale sviluppate da Pan e Nammu con la collaborazione di un gruppo rinnegato di Pleiadians qui sulla terra. Non importa ciò che razza sono venuti da essi accettato di assumere volutamente mutato DNA terra umana forma ha assunto fino ad ora.


Una versione precedente del mio articolo può essere trovata nel mio blog a:


http://Tribes.Tribe.net/Oannes/thread/5c8f00dd-bca9-4f4c-a04d-c2ad15724495
e
http://People.Tribe.net/e5723d80-f04a-46bf-a2ab-b1d11b91eee3/blog/66e119db-02c3-45f5-ae5d-faf4cc576a40


È anche postato qui:
http://pleiadianlightwork.Tribe.net/thread/3c0bc1fb-30BC-4D2C-bb3d-fa9269efdccd

Sunday, December 25, 2011

Angeli nel deserto

Escursionista sopravvive Wilderness ordalia


Sulla scia del racconto di tre arrampicatori mt. Hood e la tragica notizia di James Kim, molte persone hanno domande sulla sopravvivenza. "Che cosa farei, se qualcosa come questo dovrebbe accadere a me? Saprebbe come sopravvivere in una situazione di pericolo di vita? Quali sono le qualità che rendono un sopravvissuto?"


Amy Racina risponde a queste domande e più, nella sua storia avvincente survival True-Life, "Angeli nel deserto".


Nell'agosto del 2003, Racina, un esperto zaino in spalla, era 140 km in un assolo di escursione attraverso le montagne della Sierra Nevada della California, quando il terreno sbriciolato sotto di lei, e lei sono crollati 60 piedi.


"Così questo è come finisce," pensò, secondi prima che lei si è schiantato in un burrone stretto. Poi lei ha colpito la roccia.


Stupiti di trovare se stessa vivo, Racina accessibili con calma la situazione. Il naso era fracassato. Un dente anteriore aveva scattato fuori. Anca sinistra era rotto in due punti. Al ginocchio destro è stato frantumato, una frattura aperta che esposti ossa e tessuti e schizzato il rock con il sangue. Ha avuto diverse altre fratture minori. Entrambe le gambe erano così gravemente danneggiate che lei non poteva muoversi o uno.


Rangers aveva detto che solo una manciata di escursionisti è venuto a questa zona ogni anno. La strada di accesso più vicino era 25 miglia di distanza.


Nonostante la gravità delle sue lesioni, Racina considerato se stessa fortunato. Lei aveva atterrato vicino a un piccolo ruscello. La confezione era caduto nelle vicinanze. Ha usato il suo kit di primo soccorso per trattare le sue lesioni e bendaggio al ginocchio destro, ora una ferita spalancata. Quindi ha impostato la sua mente al compito a portata di mano: sopravvivenza. Racina dice il suo desiderio di rimanere in vita ha tenuta motivati.


Per tre giorni, Racina trascinato il suo corpo danneggiato giù il burrone, tentando di avvicinarsi a un sentiero più grande e gridando occasionalmente per aiuto.


La terza sera, Jake Van Akkeren, escursionismo nelle vicinanze con sua moglie Leslie e un amico, Walter Keiser. sentito grida debole di Racina. Van Akkeren trova l'escursionista gravemente ferito circa due ore più tardi.


E ' stato un altro giorno pieno prima "Deserto angeli" di Racina potevano escursione e convocare una squadra SAR (Search and Rescue) alla posizione remota dove lei era arenata. Aerotrasportati appena prima del crepuscolo, il quarto giorno del suo calvario, Racina era fino fuori in una cucciolata, oscillante molto di sotto di un elicottero CHP. Lei è stata ricoverata a University Medical Center (UMC) in Fresno. Shock settico stava già tramontando. Medici ha detto che se il salvataggio era venuto il giorno dopo lei sarebbe morto dalle sue ferite.


Racina è contento di essere vivo. Lei crediti quattro maggiori influenze con aiutandola a sopravvivere.


1. Infanzia formazione. "I miei genitori erano calmi e razionale di fronte a qualsiasi emergenza". Dice Racina. "Mi hanno insegnato che rinunciare non è un'opzione."


2. Preghiera. "Sapevo che avevo bisogno aiuto da qualche potere maggiore di me stesso se ero a uscire da quel burrone vivo". Racina riflette. "Chiesto a Dio di un miracolo".


3. Determinazione. "Io sono una persona molto testarda." Ride. "A volte è bello essere testardo." Racina era determinato a fare tutto il che possibile per salvare se stessa.


4. Un atteggiamento positivo è forse il più importante strumento di sopravvivenza di tutti. Capacità di racina per vedere che cosa era buono e non di soffermarmi sull'orrore della sua situazione servito bene durante il suo calvario.


"Quando ho visto Amy, ha avuto un atteggiamento di grande, e che è così importante nel fare in modo che ottengono OK," ha detto Debbie Brenchly, il ranger di primo soccorso sulla scena.


Racina utilizzato questi stessi strumenti di quattro sopravvivenza per ottenere la sua attraverso interventi chirurgici di otto e nove mesi di estenuante di terapia fisica. Nonostante la prognosi dei suoi medici-- che lei sarebbe solo camminare con un grave zoppicare - Racina era determinato a escursione nuovamente nel deserto che ama.


Oggi, Racina trasuda salute e ottimismo. "Ho ancora pochi dolori e dolori," lei ammette. "Ma non lasciarli slow me down". Essa può essere trovato spesso escursioni a piedi e zaino in spalla lungo molti sentieri della California.

Saturday, December 24, 2011

Women�s Chef cappotti: Qualcosa di speciale per il professionista di donna

Quando si sceglie l'usura di lavoro migliore per il lavoro, si dovrebbe considerare la vostra posizione, così come l'immagine che si vuole ritrarre. Se vi capita di essere una donna di carriera-occupati lavorando come chef, le probabilità sono buone che hai trovato un'esigenza di cappotti di chef femminile affidabili e di alta qualità. Ci sono una moltitudine di benefici a questi stili e disegni e ci sono numerosi designer fornendo questo elemento di specialità per la donna laboriosa sempre caldo e creativa in cucina.


Se si lavora in un ristorante o semplicemente piace vestire la parte a casa, avendo cappotti di queste donne lo chef è un testamento al tuo stile e indipendenza. Mentre la maggior parte degli altri indumenti può essere utilizzata da donna in cucina, queste sono che cosa indossano esperti o professionisti. Se vi capita di essere una donna di lavorare e avere una carriera come chef, sarete in grado di ottenere questi indumenti tali prezzi bassi si può essere scioccato e sorpreso.


Questo è ciò che è grande circa ottenere cappotti di chef di quelle donne perfetto! Si ottiene molto di più a partire dal grande immagine di sé e termina a maggiore riconoscimento del cliente. Queste sono sicuramente indossate dallo chef, e quando un cliente si vede nel tuo cappotto nuovo cuoco, sarà riconosciuto per la vostra posizione.


Ci sono numerosi benefici ad avere cappotti chef femminile invece di un indumento unisex. Qui sono alcuni dei vantaggi unici.


> Principessa cucitura fronti e/o spalle


> Più stili dall'orlo abbassata


> Disegni più morbide e stampi


> Comfort in tutti i posti giusti


Quando lo chef cappotti di acquisto delle donne, si stanno ottenendo un elemento di specialità perfetti per ogni occasione. Questi offrono più di che cosa avete bisogno senza un sacco di ciò che non è necessario. Scoprirete che i benefici sono così numerosi, che vi chiedo perché non hanno ottenuto questi prima per la propria carriera.


Quali sono alcuni dei vantaggi che potrebbero verificarsi?


Si verificherà una positiva immagine di sé!


È sufficiente guardare impressionante in questi stili e si adatta. Scegli il design, si sceglie la dimensione e vostra scelta diventerà una parte di chi siete all'interno della cucina. Questi effettivamente aumentare l'immagine di sé e mette un sorriso sul viso.


Sperimenterete riconoscimento meritate!


Se è il cliente o altri membri dello staff, sarà riconosciuto come chef in cappotti di chef di quelle donne fatto solo per voi. Ognuno capisce e riconosce lo chef cappotti tutto il mondo. Queste non hanno alcun barriera linguistica o barriera cultura. Tutto quello che si ottiene è completo riconoscimento per la posizione si tiene.


Sperimenterete rispetto!


Sì, offriamo la possibilità di ottenere il rispetto che meritano da tutti e chiunque che si incontrano. Questi stanno per essere l'estensione della vostra carriera.


Quando si desidera aspetto grande, o semplicemente ottenere il riconoscimento e il rispetto che meritano, cappotti di queste donne lo chef vi offrirà molto di più. Scoprirete perché sempre più persone stanno scegliendo di indossare questi disegni alla moda che informare il mondo sei donna e amate la vostra carriera.

Friday, December 23, 2011

Scoprire le bellezze di Medical Scrubs

Oggi più che mai, la gente si basano su versatilità. Se stai ricevendo versatilità nel vostro veicolo o nel vostro lavoro usura, richiedete ancora lo stesso alto livello di prestazioni dal vostro investimento. Medical scrubs promuovere una migliore si e un'esperienza di lavoro più positiva. Assicurando che si ottiene il meglio disponibile semplicemente rende buon senso comune. Con così tanti di alta qualità e rinomati designer sul mercato oggi, ottenendo scrub medica o uniformi che avete bisogno per assicurare il massimo potenziale non è mai stato così facile.


Esistono numerosi stili e disegni da scegliere quando si tratta di scrubs medica. Questi sono costruiti per affidabilità, con una forte dose di durevolezza. È qualsiasi meraviglia che questi indumenti hanno visto il loro modo in altri aspetti della vita?


Popolare progettisti stanno sviluppando caratteristiche nuove e innovative e disegni quando si tratta di lavoro professionale indossano per i professionisti medici o sanitari. Indipendentemente dalla tua posizione, le probabilità sono buone che hanno bisogno di questi pezzi di abbigliamento per il vostro proprio. Se stai ricevendo fondi di macchia, macchia uniformi piani o complete, scoprirete che ci sono un numero abbondante di opzioni vitali aspettando solo te.


Ci sono molte occasioni di fuori del posto di lavoro dove sono utilizzati medical scrubs semplicemente a causa della versatilità e affidabilità.


1. La palestra è una posizione sempre più popolare per trovare scrub tops o macchia fondelli. Poiché questi indumenti sono così spazioso, traspirante e flessibile, sempre più persone stanno scegliendo di trasferire questi dal posto di lavoro in palestra. Dal momento che avete bisogno di flessibilità superiore mentre lavorava fuori, a piedi, o persino mentre facevo cardio, troverete che questi stanno per fornirvi i benefici che avete bisogno.


2. La camera da letto è un altro posto popolare per medical scrubs. Molti dei disegni sono adorabili con molti numeri di personaggi dei cartoni animati, stampe e solidi. Ciò significa che molte persone, anche i bambini, stanno scegliendo di indossare le vesti a letto come vestiti di notte. Queste sono anche estremamente confortevole e spazioso, aggiungendo al fascino naturale. Un altro vantaggio è che la piena figurato individuo troveranno facilmente dimensioni adeguate.


3. L'area shop è popolare per questi indumenti. Con tanto offerti da medical scrubs, avendo queste nel negozio personale è un buon passo, facendo un notevole senso. Spesso, scrub fondelli e macchia cime sono state progettate appositamente per resistere a macchie, rughe e dissolvenza. Questo li rende ideali per ambienti sporchi come quello trovato all'interno dell'area del negozio. Amerete la versatilità e la durabilità!


4. Tutti i giorni sono un'altra scelta popolare. Per giorni casual, indossando il tuo set preferito di scrubs medica può essere comodo. Questi hanno tutto il che necessario per assicurare un adattamento perfetto per maggiore comfort. Mentre questi possono non essere perfetti per occasioni speciali, li indossa intorno alla casa o anche indossa un top di macchia alla drogheria sarebbe perfettamente normale.


Quando si tratta dell'usura di lavoro che proverai, troverete che alcune industrie forniscono la versatilità e la durabilità come quella categoria di medical scrubs adorato da più persone. Lo stile, il comfort e i prezzi economici sono difficili da battere. Ecco perché quando avete bisogno di più; potete contare su questi indumenti di specialità.

Thursday, December 22, 2011

Il gioco di colpa-devozionale

"Wasn 't me!"


Mio figlio di quattordici anni ha parlato quelle parole più spesso di quanto mi preoccupo di ricordare. È sempre qualcun altro colpa - più spesso, la sorella. A mio figlio, incolpando viene quasi come naturalmente come le radici grigie che sta causando a germogliare dalla mia testa. Ehi, almeno che sta facendo da parte sua per mantenere Clairol nel business!


Va bene, così mio figlio non è l'unico mai a parlare di quelle parole, "wasn 'T me!" Dopo tutto, di Adam iniziato la cosa intera incolpare la quel giorno nel giardino: "era la donna che mi hai dato. Lei mi ha portato il frutto e ho mangiato esso." Ma la vigilia non era per prendere la caduta: "E ' stato il serpente. Ingannò me." (Genesi 3)


Non è solo immagine roteando gli occhi a quella di Dio?


Con il peccato, la colpa è venuto. E perché nessuno di noi è ancora perfezionato (contrariamente alla percezione di mio figlio adolescente non così umile di se stesso) incolpare e scuse è ancora molto viva e bene oggi. Così come posso ottenere mio figlio di smettere di giocare la colpa gioco dove tutti perde?


Suppongo che posso iniziare impostando un esempio. Non potrei dire le parole, "Wasn ' T me!", ma quando ci vuole più tempo per verificare presso il negozio, che lo fa per il mio shopping, scusi la mia impazienza: è colpa della cassa! Se i miei figli lasciano loro giocattoli nel mezzo del pavimento, scusi il mio sfogo di rabbia: se i giocattoli non c'erano, non hanno urlato! Colpa del traffico è che ero in ritardo. O colpa di mia madre che non gestire denaro correttamente. Se lei mi avrebbe insegnato meglio...


Bla, bla, bla.


Dio vuole che noi di essere responsabile per il modo di che agire. La verità è che siamo tutti responsabili come reagire alle nostre circostanze. Al momento che siamo abbastanza vecchi per rendersi conto di come qualcosa dovrebbe essere maneggiato, siamo in grado di fare una buona scelta. Posso scegliere di esercitare la pazienza mentre vedo in quella linea di drogheria. Posso decidere di non urlare i miei figli quando lasciano la loro roba in giro. Non sto dicendo che è facile, solo che non è possibile! Se scelgo di urlare, o diventare frustrati, indovinare la cui colpa è? (Rinunciata puntamento!)


Ma non è grande quando siamo pronti a dire, "Ho fatto qualcosa di stupido" o, "Mi sono sbagliato", Dio è anche più veloce a perdonare. Scuse e incolpare gli altri per le nostre azioni solo provoca il dissenso e separazione – tra noi e gli altri e, ancor più, tra noi e Dio. Eppure, ogni volta che confessiamo, che diventiamo un po' più sensibili al solo quanto abbiamo bisogno di Gesù e il suo perdono, che è ciò che è realmente tutti circa.


Allo stesso modo, io sono molto più propensi a mostrare misericordia a mio figlio, quando egli si assume la responsabilità per le sue azioni e smette di incolpare di sua sorella. Convincendolo che, tuttavia, può richiedere molto tempo.


Proprio come mi convince che mio figlio non è la causa dei miei capelli grigi non sta per accadere qualsiasi momento presto.


Basta non comprare esso.


"Colui che nasconde i suoi peccati non prosperare, ma chi confessa e rinuncia li trova misericordia." Proverbi 28:13 (NIV)

Wednesday, December 21, 2011

Il percorso verso il cielo. Breve storia. Di riflessione

Il bambino ha guardato il cielo come cercando di capire il suo significato, la dimensione, la profondità. Aveva sentito alcune storie, alcuni felice e altri triste. Quelli felici ha detto che gli abitanti del cielo erano sempre gioiosi, come se la celebrazione sarebbe durato per sempre. Ma aveva anche sentito che il cielo è il luogo dove gli uomini finalmente andare e che ci sono regioni di pace e di fratellanza, ma anche nelle regioni di grande silenzio e abbandono.  E il bambino, diventando entusiasta volevo chiedere e in realtà, lo ha fatto, ma una risposta chiara non ha sentito. E poi, allontanandosi dal rumore intorno a lui, egli è venuto a una rupe e da lì egli potrebbe contemplare il mare e in un istante ha scoperto che molto lontano, all'orizzonte, mare e cielo avrebbe mescolare come diventa uno solo.


E il bambino pensato: "se ho avuto anche una piccola barca, allora, forse viaggiando sul mare che avrei trovato il percorso verso il cielo. Voglio viaggiare d'altura per diventare un marinaio e trovare in quel blu il segreto del cielo. Forse questo è solo un sogno, forse non sarò in grado di tornare indietro. Se il cielo è bello come si suol dire, forse è perché nessuno vuole tornare indietro, ma cercherò." I giorni e le notti passarono; il bambino è diventato uomo, ma i suoi sogni e illusioni furono ancora giovane come il primo giorno; e il tempo è venuto quando ha ottenuto una nave e ha iniziato a viaggiare. Vorrei chiedere a parenti e amici "Dove va?". E la sua felice risposta fu: "io vado a trovare un segreto, prometto di tornare con qualcosa di più prezioso di una perla dal mare. perché ho intenzione di portare una perla dal cielo; Ho intenzione di arrendersi all'orizzonte, al tocco le porte dell'infinito e poi, mi saprà cosa c'è dietro quel blu, tratti di felicità o fantasia.


Vi prometto che raggiungerò il mio destino, vi svelerò il percorso, saprà in verità ciò che è in quel l'eternità. E che il giovane è andato al mare e tra le onde e il vento, ha cercato e cercato fino a quasi con alcun respiro a sinistra, perso nell'orizzonte, si trovò alle porte del cielo. E una voce disse: che cosa stai cercando? Questo non è il vostro tempo, né tuo posto ancora, andare al mare e sulla terra dove sei venuto da. So molto bene che si desidera sapere se c'era la felicità qui e perché quelli che hanno non lasciato mai tornare a terra. E per la vostra dedizione e impegno vi svelerò un segreto: questa è la regione della pace eterna e le porte sono aperte a quelli che meritano di entrare ma c'è un orologio sacro che è tempo, che mai può essere spostato in avanti o all'indietro. Voi, come tutti gli altri hanno il tuo posto qui, ma in questo momento, è solo necessario sapere che non hai bisogno di viaggiare per qualsiasi altro percorso che non è il proprio percorso originale.


Non forzare il tuo destino, dal momento che il supremo abbraccio viene sempre dando luogo all'abitazione eterna che è chiamato il cielo e solo quelli che hanno un cuore solo e nobile raggiungono la vetta più alta. In caso contrario, ci sono altre regioni di tristezza, malinconia e solitudine. Se veramente si vuole raggiungere ciò che è migliore e più alto, non Affrettatevi cercando di arrivare, ma invece di vivere sempre nel tuo presente perché questo è sempre il primo passo per l'eternità. E poi si sentiva come raccolto fino da mani gigantesche che lui avrebbero preso da quella regione celeste alle sue rive bianche con la sabbia che sembrava come la neve. E ci fu lasciato a riposare e a recuperare dal suo lungo viaggio. E che la giovane potrebbe finalmente capire che cielo è la regione della compassione eterna. E in questo modo, concludiamo questo viaggio con questa riflessione:


"Vivere ogni giorno della tua vita con amore nel vostro cuore, dal momento che quando arriva il momento e il cielo può rivelare ciò che nessuno può dare, sarà a causa dell'amore che hai dato, e quindi riceverai pace in cielo per tutta l'eternità"

Tuesday, December 20, 2011

Realizzare i vostri obiettivi attraverso la conoscenza, la convinzione e la passione

Questo articolo dà un'occhiata a come uno gravemente ferito uomo sopravvissuto al giorno e la notte in un parco di vita selvaggia, dove era circondato da leoni, elefanti e iene. Io, per uno, imparato molto dalla sua esperienza. Spero che si vuole troppo.


Nel 2004, Greg Rasmussen, un pilota britannico nato, stava inseguendo un rinoceronte in un parco nazionale dello Zimbabwe. Stava usando un aereo leggero che è andato in un giro di vento e di colpita il terreno.


Egli non poteva riparo nel piano perché perdeva carburante benzina e c'era il rischio di incendio esplosiva. Il suo obiettivo era di sopravvivere fino a aiuto potrebbe raggiungere lui. Greg ha raccontato la storia di come ha raggiunto quell'obiettivo di Richard e Judy di ITV, Channel 4.


Greg è stato gravemente ferito ma non morti. Egli fu anche disidratato; non era in grado di ottenere una bevanda alla sua ultima fermata di benzina perché le pompe non funzionavano correttamente. Era come un uomo assetato solo in un oceano di acqua salata e squali.


Ma la sua 'ocean' era un parco di vita selvaggia pieno di animali selvatici, tra cui leoni, iene e gli elefanti. L'insieme di sole circa 18 Greg affrontato una lunga notte. Nessun tentativo di salvataggio sarebbe accaduto fino alla luce del giorno.


Fortunatamente, ha avuto qualche esperienza di comportamento animale selvaggio e sapeva che gli animali in natura hanno una forma speciale di autodifesa.


Essi attendere che l'aggressore si avvicina e poi fare un rumore forte, improvviso. Questo può, se sono fortunati, spaventare il predatore via.


Il calendario deve essere corretto. Se il rumore è fatta troppo presto si spaventa affatto l'aggressore. Se si è fatto troppo tardi, si sarà probabilmente già mezzo morto.


Greg laici, come nel grande dolore sul terreno nei pressi del suo aereo, ha sentito il suono di calpestio di una leonessa in movimento verso di lui con i suoi cuccioli attraverso il pennello. Una leonessa che ha i suoi cuccioli con lei è molto più pericolosa di una leonessa da sola.


Il suono di tosse morbido della leonessa si avvicinava - ooogh! ooogh! ooogh!.


La leonessa di trasferirsi all'interno di circa un metro e mezzo di Greg terrorizzato - la lunghezza di un divano via. Vedeva la sua sagoma.


A questo punto, ha martellato da parte dello schermo rotto vento dell'aereo si è schiantato con le altre parti dell'aereo che aveva raccolto per questo scopo.


La leonessa è stato sorpreso e preso il largo.


Conoscenza di Greg del comportamento animale probabilmente aveva salvato la sua vita e il fatto che egli stava pensando tutto il tempo: "Che cosa posso fare per affrontare i problemi che io faccia?"


Ha usato più tardi la stessa strategia per spaventare fuori alcuni elefanti che potrebbero avere lui calpestato a morte. C'erano anche iene circa!


Greg necessarie convinzione e una passione per la vita per impedirgli di rinunciare:


"Mentalmente, per rimanere in vita, ho dovuto dire a me tutti i tipi di bugie che stanno andando a trovare me. Hai di essere così positivo in questa situazione. Tuttavia senza speranza la situazione sembra, hai davvero dire 'Stanno andando a trovare me' perché altrimenti darò. "


Greg ha dovuto prendere una decisione all'inizio dell'incidente, se voleva vivere o morire. Ha pensato di sua passione per preservare che l'africano dipinto cane e il suo programma per educare i bambini sulla conservazione che è stato appena circa a causa di iniziare.


Questa passione lo aiutò a raggiungere il suo obiettivo di sopravvivenza dandogli una potente ragione per vivere. Un'emozionante obiettivo nella vita può aiutare il vecchio e ferito per rimanere in vita.


Due ore dopo l'alba, il giorno dopo, sua fortuna cambiato e ha sentito il suono di aeroplani e poi di voci umane. Egli era sopravvissuto.


Conoscenza, pensiero positivo, credenza (anche se era basato su 'bugie') e la sua passione per la sopravvivenza dei cani dipinte aveva aiutato a lui raggiungere la propria sopravvivenza. Le stesse qualità nessuno di noi possono aiutare a raggiungere i nostri obiettivi più pregiati.

Monday, December 19, 2011

Gli angeli di Natale E il Sheppard�s

Una storia di angeli visitando il Sheppard.


Dopo che Gesù nacque a Betlemme un angelo del Natale è apparso ai pastori dicendo loro la nascita di Cristo Childs. Questa è una storia di fantasia di due degli angeli trumpeting che erano sempre stato migliori di amici. Due angeli erano facilmente riconoscibili. Uno degli angeli indossava una veste di rosa tramonto e l'altro angelo vestito con una veste azzurro cielo. Gli amici di due Angelo erano famosi per la loro dolci duetti che hanno giocato sul loro trombe d'argento pure per la glorificazione del Signore. Tutti gli altri angeli si riunivano intorno per ascoltare come il duetto giocato loro melodie armoniose. Onorato per la loro capacità musicali, gli angeli trumpeting di Natale erano spesso chiesto a condurre l'orchestra con le prime poche note di una canzone.


Un giorno i membri dell'orchestra erano chiamati insieme per un annuncio emozionante. All'inizio di una sessione di prove, ha detto il leader dell'orchestra Temira, "Lift vostri strumenti, e sollevare il nostro cuore". Il Signore stava preparando inviare il suo figlio a vivere tra e ad insegnare i signori messaggi al popolo sulla terra. Per questo evento monumentale fu pianificato un giubileo della musica. Ogni voce dolce, Angelico avrebbe cantato, avrebbe giocato ogni strumento musicale. "Chi può spiegare l'importanza del nostro più recente assegnazione?" chiese Temira. L'Angelo trumpeting in rosa si trovava e parlato. "Il Signore ha comandato che sembriamo in una notte d'inverno freddo ai pastori sulle colline di Betlemme. Questi pastori potrebbero temere gli Stati Uniti. Essi hanno mai visto uno di noi prima, tanto meno un cielo pieno di angeli celesti." Poi l'Angelo in blu ha continuato, "ci riempirà cuori del pastore con la gioia della nostra musica. Loro paura verrà sostituita con amore, e poi diremo pastori circa il Salvatore e la sua nascita in una stalla, situata a Betlemme". "Meraviglioso!" ha detto Temira con un sorriso. Onorato di essere parte del Giubileo, tutti i membri dell'orchestra pianificato di praticare le loro parti alla perfezione. Essi si affrettò lontano, discutendo il duetto che avrebbe cominciato il concerto.


Infine, la sera è venuto quando il figlio del Signore è nato in un piccolo stabile nella città di Betlemme. Secondo i piani, gli angeli celesti di Natale apparirebbe primi ai pastori nelle colline fuori il piccolo villaggio di Betlemme. L'intero host degli angeli musicali stazionata stessi in quella notte di inverno freddo nel cielo scuro. Il cue, gli angeli trumpeting sollevato i loro strumenti e giocato il prime alcune note del concerto più gloriosa del mondo. Come la loro musica riempito il cielo, i pastori si alzò con stupore. Loro cuori erano pieni di impressionante gloria di Dio. Gli angeli detto i pastori di buone notizie di grande gioia, gli angeli sono stati raggiunti da una schiera di angeli cantare "Gloria a Dio nel più alto e pace in terra, buona volontà agli uomini" e hanno lodato Dio. Dopo gli angeli se ne Sheppard nel loro agglomerazione erano entusiasti e umiliato a quello che aveva appena assistito. La Sheppard ha deciso di seguire le indicazioni dell'Angelo e presero parte dell'avventura più grande di tutti i tempi.

Sunday, December 18, 2011

La prima colazione più strana

Mi sono svegliato tamburo geme, battendo dolorosamente dentro la mia testa. Lingua spesso e asciutto, di corpo drenato - non inusuale per un sabato mattina.


Ho voluto tornare ai miei sogni, ma immaginato che odorava di caffè. Sete vincente; Mi trascinai fuori dal letto. Indossato la mia veste spugna bordeax logoro, spinto i miei piedi in mio sbattimento vecchio tappeto pantofole e set off per indagare l'aroma inaspettato.


Mia vertiginosa discesa al piano terra è stato tortuoso, ogni passo facendo la mia testa sterlina. L'odore del caffè appena macinato guidandolo sulla - più attraente la ale raffermo che mi circonda.


Normalità fuggì come ho aperto la porta della cucina. Il mio stomaco rumoreggiava un saluto affamato a benvenuto odore di cucinare cibo - ma come? Che cosa diavolo avevo io stato fino a ieri sera?


"Louise di mattina, la prima colazione è pronta."


Stupito di sentire la voce di una donna, mia testa scattato turno. I tamburi avviato nuovamente, battendo un doloroso tatuaggio sul mio cervello. I miei occhi si spalancarono incredulo alla vista dispari davanti a loro.


Ci che erano, seduto al mio tavolo di cucina: un tipo grassoccio, materno, indossa un grembiule frilly - come giallo come suoi riccioli perossidi.


Fronte a lei, un uomo - piccolo, calvizie e media alla ricerca. Vestito con una camicia colletto bianco vecchio stile, bretelle nere sopra le righe.


Accanto a lui un ragazzo, denti e lentiggine di fronte. Testa coronata da una massa di capelli ondulati zenzero - scontrano discordante con la sua camicia viola controllato.


Tutti i 3 mi guardava ansia - o erano? Confuso, guardò sopra la mia spalla - nessuno. Ho studiato la stanza, sì, era la mia cucina - insolitamente pulita e ordinata, ma miniera. Non ho capito.


"Chi?" Ho iniziato a chiedere.


È caduto in silenzio, scioccato nel vedere l'uomo swat orecchio del ragazzo con il dorso della mano, dicendo: "Stop scherzi con la tua colazione Jimmy."


La donna, con calma, raccolse un coltello e scolpita una spessa fetta di pane da un pane croccante. Chi erano? Lei mi guardò di nuovo, coltello rivolta verso di me. Essendo un vigliacco ha deciso di ritirarsi.


"Where are you going Louise?" La donna ha sventolato il coltello affilato letale a me. Ho preso un altro passo indietro. "Entrare qui e mangiare colazione." ha ordinato.


Perplessità, ha cercato di metterli a destra. "Io non sono...." Non ha ottenuto la possibilità di dire di più.


"Fare come tua madre ti dice Louise". L'omino tuonato, ripartire fino alla batteria.


Esasperato, ho eseguito le mie dita attraverso i miei capelli spettinati. "Lei non è..."


"Stop discutono di giovane donna, tu non sei troppo vecchio per mettere sopra il mio ginocchio," ha detto che egli clouted orecchio di lad ancora una volta, presumibilmente per ridere di me. Il viso del ragazzo avvitato nel dolore, bocca spuntato aperto che emettono un lamento ultraterrena. Per essere messa a tacere bruscamente come il piccolo uomo dispotico ha detto minacciosamente. "JIMMY"


Con rabbia, mi sono avvicinato alla tabella, pronta per espellere il trio strano da casa mia, "come il coraggio comportano?"


Si interruppe nuovamente. "Siediti Louise - ora!" Suo roditore simile faccia rossa con furia.


Con una sorta di impotenza languido obbedito, sedendosi Jimmy opposto. Il ragazzo mi strizzò cospiratorio come madre messa un piatto davanti a me.


"Sei qui Louise, mangiare mentre è caldo." Sorrise calorosamente a me. Grato di avere due alleati occhi il piatto fumante avidamente.


Uova - sunny side up, well-browned, salsicce, pancetta e reni. Pane fritto dorato, funghi e pomodori - una festa per tentare di chiunque, ma il più severe dieter o vegetariano.


Ma era vero? Solo un modo per scoprirlo!


Passare la salsa si prega Jimmy." Ho chiesto. Ha consegnato la bottiglia abbastanza bene, poi il piccolo monello a calci il mio stinco. Abbaglianti, I calci lui indietro, perdere la gamba, generati automaticamente il dito del piede sulla gamba sedia. "Ouch". Guaì.


"Che cosa sta succedendo?" Padre ha chiesto.


"Ha preso a calci me." "Ha preso a calci me." Jimmy e ho detto contemporaneamente, cospirazione


"Comportarsi voi stessi, voi due." Lui avvertì come Jimmy ha iniziato a piagnucolare. "Mangiare, tua madre andò a un sacco di guai per rendere questa bella colazione. Pensare di tutti i bambini muoiono di fame che sarebbero grati per un pasto come questo".


Sensazione di vergogna, ho applicato al mio cibo. Raccolse la bottiglia di ketchup, messo sottosopra, sbattuto il fondo. Goo rosso sgorgato fuori, che copre i funghi.


"Louise." L'uomo odioso gridato, strappando la bottiglia di salsa da me. "Quante volte devo dirvi? Vacci piano con la salsa - Dio sa che cosa il vostro interni sono come!"


"Marcire." Jimmy intervenuto in, godendo il mio disagio - SWAT. È stato il mio turno di gongolare. Sorrise prima di prendere un boccone di salsiccia.


"Pane Louise?" Madre mi ha offerto un fermaporta intonacata con burro.


"Sì, per favore." Ho accettato, contenuto a Louise di grub gustoso.


"Non parlare con la bocca piena." L'uomo gridò. Mai ho detestato qualcuno tanto quanto ho fatto lui. Arrabbiato parole costituite nella mia mente, ho guardato lui ferocemente.


Non riuscivo a crederci - ha schiaffeggiato effettivamente la mia mano. Bussò la forcella fuori di esso. Al mio giro che è caduto, salsa coperta fungo sloggiato, lasciando una scia di rossa come è rotolato fuori mio ginocchio.


"Ragazza disordinata". Egli ha accusato me. Furioso, stavo per pugnalare la mano con la forchetta appena recuperata. Cambiato la mia mente come minacciò di strisciare Jimmy nuovamente. "A smettere di ridere a tua sorella, tua colazione — vi non avverto che due ancora una volta."


Castigato abbiamo trasformato la nostra attenzione per i nostri piatti.


"Tè Louise?" La donna ha chiesto, apparentemente indifferente all'atmosfera violenta.


"Piuttosto avrei caffè." Rispose, eying la caffettiera.


"Sai che ti è permesso non caffè Louise, sei troppo giovane." Il piccolo uomo brutto intervenne. Chi ha fatto egli pensa che era? Come osano egli ordinare me a casa mia?


Indignato, ho aperto la mia bocca per dirgli di perdersi - parole sbagliate è venuto fuori. "Va bene allora tè è." Detto in debolmente.


"Louise maniere." Ancora una volta ha preso su di me.


"Per favore." Ho aggiunto rapidamente, nel vedere il suo strappo di mano. Accettando il tè, sono stato attento a dire grazie.


Godetevi l'effetto calmante milky bere era sulla mia gola secca, sono rimasto molto sorpreso di sentire la madre dire-"mettere il vostro abito blu su oggi Louise, è la lezione di balletto questa mattina."


Non ho potuto fare ridere. E ' stato tutto molto bene che finge di essere il Louise sconosciuto per il bene di una deliziosa prima colazione. Sentendo la stoppia sul mio mento, immaginando il mio sei piedi di altezza, leggermente sovrappeso trent'anni fa corpo vestito di un abito blu, ridicolo. Ancora più divertente ai miei occhi - balletto danza, ho appena incrinato.


Botta. Il mio mal di testa tornò con velocità di straziante. Fumante, mi alzai, i pugni stretti.


"Siediti Louise," egli ruggiva. "Maniere, chiedete a lasciare il tavolo in questa casa."


Deflazionato, mi sedetti, non poteva credere che stavo ascoltando me chiedere. "Per favore posso lasciare il tavolo?"


Dato il permesso, slinked fuori della sala.


Al piano superiore, ho lavato e rasato. Fu felice di vedermi - Jonathon Ridley nello specchio e non Louise. Sono stato contento di trovare jeans blu nel guardaroba - nessun vestito blu.


Una volta vestita, sono andato indietro al piano di sotto, ha aperto la porta della cucina, timidamente. Quasi non saltato con gioia, rimane alcuna traccia di loro o la prima colazione. Solo il disordine lasciato dalla notte prima: mosche ronzano rotondi cartoni vuoti. Curry macchie su tovaglia rosso-controllato. Traboccante posacenere, circondato da lattine di birra vuote.


Io devo avere stato allucinante - ma perché ha fatto sentire così ben nutrito? Perché c'era una macchia di sugo rosso sulla mia veste? Perché ha fatto male il mio orecchio? Domande che io stesso ho chiesto molte volte dal. Non so cosa è successo realmente - solo da sperare che mai succede di nuovo!

Saturday, December 17, 2011

Un'analisi del marchio-nascita di Nathaniel Hawthorne

Come in tutti gli scritti di Hawthorne termine leggendo le sue storie si arriva con più domande che risposte. Nessun altro scrittore fa che domanda come Hawthorne. La questione filosofica di che cosa è vera perfezione e può questo essere ottenuto attraverso mezzi fisici o è uno stato dello spirito è il cuore della storia di Nathaniel Hawthorne la nascita-Mark.


Aylmer, il personaggio principale della storia è un brillante scienziato/alchimista. Posses ha una fede nella "dell'uomo massimo controllo sui natura" e pensa che non c'è niente uomo non può dominare o raggiungere. Sua ossessione con marchio di piccole imperfetta nascita della moglie, che assomiglia a una mano, inizia poco dopo diventano sposati. Aylmer è fissata con perfezione di Georgiana di sua moglie; Egli ritiene che nell'ordine per lui a sperimentare l'amore perfetto, deve avere una donna perfetta all'amore. Sua ossessione gradualmente diventa ossessione di Georgiana, a quel punto lei diventa così sconvolta che lei dice Aylmer "Rimuovere questa mano terribile, o prendere la mia misera vita". Aylmer si siede e dice a sua moglie che ci possono essere rischi coinvolti ma fiducioso che egli dovrà rimuovere il marchio e la sua bella sposa sarà perfetta in ogni modo. Si imposta su un ambiente confortevole per sua moglie, descritta come "bellissimi appartamenti, non inadatti alla dimora appartata di una bella donna". Dopo l'alchimista tentativi e non riesce a numerosi metodi per rimuovere il marchio dalla moglie sviluppa un "Elisir perfetto" che sarà senza dubbio lei curare e farla tutto perfetto. Egli amministra questo elisir e al suo grande gioia vede la maledetta mano iniziano a sbiadire e a scomparire; solo per avere la sua moglie dirgli "Aylmer — carissima Aylmer — io muoio!"


Georgiana raggiunto la perfezione negli occhi di Aylmer nei momenti morente; così egli Aylmer realizzare ciò che egli partì per realizzare? Credo che lo ha fatto. Aylmer era un uomo che amava il suo lavoro; amava la scienza più che egli potrebbe mai amare ogni essere umano. Era un uomo crivellato con i suoi difetti e imperfezioni, e come risultato della sua visione basso di se stesso, ha chiesto la perfezione nella sua moglie. Questo è esposta durante la lettura di Georgiana fuori della sua contabilità, che viene descritto come una "confessione triste e continuo esemplificazione, delle carenze dell'uomo composito". Aylmer era un auto che serve individuale cui unico scopo è di rendere la sua moglie perfetta per il suo bene, o forse per amore della scienza. Tutte queste cose sia true; Credo che amava Georgiana, e a suo modo bizzarro che voleva il suo essere perfetto per il suo bene, perché credeva che ha meritato non meno. Nella sua ricerca per la sua perfezione (che è impossibile in senso puramente materiale) distrusse lei.


Moglie di Aylmer Georgiana fu in un primo momento una donna felice; sposato con qualcuno ha creduto di essere un grande uomo, finché un giorno il marito lei dice che potrebbe essere rimosso il marchio su sua guancia. Questo naturalmente è l'inizio dell'ossessione del suo così come suo marito con la rimozione di suo una imperfezione. La prima cosa che sporgeva nella mia mente su Georgiana era suo eterno amore, la lealtà e il desiderio di piacere a suo marito. Questo è stato molto un segno del tempo. Il fatto che lei avrebbe preferito morire di soddisfare la sua disapprovazione che ho trovato significativa. Lei sembrava a me, di essere l'ultimo esemplificazione di amore e di altruismo, ad un livello di folle, che è esposto nella linea "hanno mirato arroganza! -Hai fatto nobilmente! Non si pentono, che, con così alta e pura una sensazione, hanno respinto la migliore terra poteva offrire. " Georgiana non sento malata verso suo marito perché crede i suoi sentimenti per essere quelli dell'amore puro.


La voglia tocca temi simili come Frankenstein di sposare Shelly nell'idea che gli esseri umani possono possiedono un potere soprannaturale di annullare e rendere perfetto che cosa è imperfetto. Aylmer non crede in Dio o leggi naturali che ha creato, che è evidente dalla sua convinzione nel controllo finale dell'uomo sulla natura. Dio creò l'uomo come parte della natura, e non siamo sopra natura ma integrato con esso. Proprio come oggi stiamo combattendo le questioni etiche di una maggiore comprensione della scienza contro quello che sappiamo di essere legge naturale. Storia di Hawthorne The Mark nascita è appena pertinente oggi come lo era quando scritto nel 1843, se non di più. Oggi stiamo lottando con questioni come la clonazione, la ricerca sulle cellule staminali e altri aspetti della scienza che sembrano in contraddizione con le leggi di Dio e della natura. Se confrontato con il moderno giorno problemi che dobbiamo affrontare ora opinioni di Hawthorne probabilmente sarebbe lo stesso come egli ha stabilito in questa breve storia; che quando l'uomo cerca di realizzare ciò che è stato non destinato a realizzare il disastro sarà il risultato finale. La mano era non solo una voglia ma parte integrante dell'anima di Georgiana e rimuovere questo marchio nella ricerca di una perfezione era la sua scomparsa.


Hawthorne ci sta dicendo che l'umanità è imperfetta, non non c'è nessuna perfezione in senso fisico e l'unico modo per raggiungere la perfezione è attraverso lo spirito in morte. Il parallelo cristiano è chiaro qui; nessuno di noi sono perfetti e l'unico modo per diventare perfetto è quello di diventare uno con Dio, nella morte, che si traduce in nostro andare verso il cielo. Questo risale a ciò che fa di noi che siamo; non siamo puro carne e sangue, la nostra psiche e il nostro vero io tanto ulteriormente andare oltre.


Racconto di Nathaniel Hawthorne The Mark nascita tocca questioni filosofiche ed etiche valide nel suo tempo, così come nostra. Il suo lavoro ci fa pensare a che cosa è la perfezione ed è auspicabile nello stato fisico. Alla fine che scopriamo che se noi oltrepassare i nostri limiti e cercare di rendere perfetto ciò che è imperfetto, morte sarà il risultato finale, per solo nella morte attraverso Dio, possiamo noi raggiungere la perfezione.

Friday, December 16, 2011

La nuova casa di Percherons

In secondo luogo nel formato solo a Colonial Williamsburg, vecchio mondo Wisconsin in Aquila, WI offre un viaggio nella storia Wisconsin. Costruito secondo la tradizione dei musei all'aperto d'Europa, vecchio mondo Wisconsin rappresenta il materiale e la storia culturale di dodici gruppi etnici su dieci cascine. Edifici storici sessantanove sono stati raccolti da tutte le parti dello stato e riassemblati in tutta il 576 acri di terra che si trova nell'unità meridionale della foresta bollitore Morena dello stato.


Old World Wisconsin è sede di tre insiemi di squadre di guida. La più recente coppia Percheron, Patty e Pearl sono stata acquistata questo mese di aprile con l'aiuto di amici del vecchio mondo Wisconsin. Patti, 7 anni, è un grigio maculato e Pearl, prevalentemente bianco con alcuni dapples, 8. Peso di 1750 sterline ogni, Patty e Pearl sono abbastanza pesante per essere utilizzato per una varietà di faccende. Percherons risalgono al Medioevo, quando i cavalieri li rode in battaglia. Sono stati scelti per le stesse ragioni poi come sono oggi, per la loro sostanza, bellezza e stile così come il loro potere puro. Patty e Pearl tirerà Omnibus, un Ottocento stile Wagonette - il primo autobus di tirare a Milwaukee; e lavorare il legante di grano per tagliare il grano o trasportare carichi maggiori di fieno. Essi saranno anche occasionalmente essere agganciati a falciatore storica del museo, usato nei registri skidding e dimostrare l'uso di segheria.


Bryan Zaeske, storico agricoltore per il vecchio mondo Wisconsin, è molto eccitato per la nuova squadra. "Mi piace pensare che abbiamo uno dei migliori programmi di animali storici del paese," ha commentato Zaeske. Ha aggiunto che il programma ha una delle più grandi varietà di razze animali rari sul display. "Il successo del programma fattoria è dovuta agli amici", ha aggiunto. "Nostro Omnibus, rimorchio a cavallo, due squadre di buoi, il tapis roulant cavallo alimentato e molto più era un risultato diretto della generosità dell'amico," ha detto. L'amici anche aiutato acquisto nuovi imbraghi, abbigliamento formale di guida tra cui frock cappotti e cappelli per i driver Zaeske e suo assistente Tony Casper e un'elegante carrozza vis-à-vis quattro passeggeri. Originariamente una carrozza aristocratica francese, vis-à-vis significa "faccia a faccia" ed è stato progettato per consentire alle persone di socializzare più quando insieme a cavallo.


Le altre due baia squadre, 21 e 22 anni - Bonnie e Clyde e Nellie e Lady - sono utilizzate per una varietà di faccende più leggeri. Bonnie e Clyde sono stati acquistati nel 1993 da Zaeske; un mix Percheron e Quarter horse, essi ottenere la quota più leggera del lavoro e sono utilizzati per tirare il haymower e consegnare le forniture a Masi. Lady e Nellie, che sono sorelle piena, furono acquistati nel 1993 e originariamente addestrato da Amish. Un mix di Percheron e Morgan, vengono utilizzati per la dimostrazione di grano invernale, per tirare il vis-à-vis e può capire rotte da soli dopo un viaggio. Dal momento che pesano solo 1100 libbre ciascuno, che sono perfette per loro altre specialità-- i due cavallo tapis roulant che viene utilizzato per trebbiare fuori grano dopo il raccolto.


Old World Wisconsin offre l'opportunità di imparare come animali nei giorni pre-industriale sono stati utilizzati come la principale fonte di trasporto e di potere. OWW è aperte al giorno, 7 giorni a settimana, da maggio a ottobre 31 ed è situato a 25 km da Milwaukee, a 55 km da Madison e 75 km da Chicago. Per ulteriori informazioni sulle tariffe e classi, contattare loro a (608) 264-6586.

Thursday, December 15, 2011

Alla scoperta di Gnome città USA

Il sentiero di Paulinskill eseguire era solo 2 settimane di distanza, e sapevo che avevo bisogno di ottenere almeno 40 km al giorno per rimanere in forma. Questo evento ha attirato centinaia di ciclisti da tutto lo stato ogni anno. E ' stato uno sport che ancora ho potuto partecipare ad dopo mio fianco fu distrutta in un incidente.


Ho completato l'allenamento del mio giorno e mentre spaccio di casa, un suono strano strillò dal mio ruota posteriore. Ho guardato indietro di valutare la situazione. In quel breve momento di distrazione, inconsapevolmente diventato invischiato in un pericolo sul ciglio della strada. Un cono di avviso coperto un buco gap nella rode e si presentò come un avvertimento per rimanere chiaro. Tuttavia, mio attenzioni erano altrove, e prima che essa ha potuto registrare che ero in alcun pericolo, la ruota anteriore ha catturato il bordo del foro e capovolto me fuori la mia moto. Rimasi lì sull'erba e provato a scrollarsi di dosso la brusca fine al mio viaggio quel giorno, guardò oltre l'Orange cono ancora in piedi sopra il foro. Sembrava di essere in movimento. Ero convinto che la mia caduta deve hanno causato un leggero giramento di testa o visione offuscata.


Improvvisamente la terra più aperto e il buco è diventato molto più grande. Molti di quei coni arancione è apparso e furono commovente circa. Non ero più vertiginoso e la mia visione era bello, ma non poteva fare il senso di essa. Con cautela, ho camminato verso l'apertura a terra e si trovava a bordo osservando un misterioso fenomeno. I coni erano semplicemente scomparso e il foro tornò alle sue dimensioni originali. Io non poteva vedere nulla fuori dell'ordinario, ma non ha potuto aiutare ma immaginare ciò che stava accadendo. Fu questa una sorta di attività sismica? Ciò che ha causato il buco? Era questo un preludio a qualcosa di più disastrosi a venire? Perché non era che qualcuno dalla città preoccupata per quello che stava accadendo?


Più esso pensato più la mia curiosità necessari per essere soddisfatto. Dopo molto pensiero e molti tentativi per ottenere tutte le risposte da parte della polizia locale, ha improvvisamente colpito da un'idea che potrebbe aiutarmi con il mio dilemma. Era il momento di mettere insieme una sorta di dispositivo in modo che avrei potuto fare qualche sorveglianza. Sono andato a un negozio di elettronica e acquistato il telefono cellulare più piccolo. Ho trovato che i nuovi telefoni indossati sull'orecchio adattano alle mie esigenze. Poi ho aggiunto una piccola telecamera con un microfono sensibile eccellente. Impostarlo in modo che trasmetterebbe un video feed al mio computer dove potevo registrare tutto. Ho aggiunto al mio aggeggio elettronico adesivo speciale modo che potrei facilmente allegarla al cono.


Sono andato indietro al buco e notato che uno dei coni arancione ora era in piedi accanto al buco. Collegato il mio aggeggio elettronico a cono e poi frettolosi tornare a casa al mio computer così che potevo vedere il feed video. Ero infastidito vedere che la fotocamera non è stato alimentazione video dai dintorni dove ho lasciato la macchina fotografica. Invece era in movimento in una caverna oscura tunneling. Ero sconcertato e non riusciva a capire come un animale potrebbe spostare la macchina fotografica il modo in cui che era in movimento. Inoltre il rumore che stavo raccogliendo non indicano il che era una creatura a quattro zampe, ma piuttosto un due zampe creatura. Per minuti che sembrava l'eternità ho guardato un video che era mistificante ma non offerto risposte immediate.


Poi improvvisamente la telecamera ha lasciato il tunnel e apparve a inserire uno spazio spalancato. Lo spazio era ancora sotterraneo e il video non era molto chiaro perché l'area era buio. Regolato rapidamente il video in modo che potrebbe essa illumini e poi è stata trattata ad uno spettacolo che non mi aspettavo di alimentazione.


Metropolitana era una piccola città vibrante con gnomi da giardino. Solo questi gnomi erano vivi! Ho sempre pensato di gnomi da giardino erano un mito. Ma qui c'era una città sotterranea con centinaia di loro. E tutti parlavano inglese, anche se sembrano avere un accento tedesco e pochi sembrano avere un accento scandinavo.


Durante le ore successive diverse sono stato in grado di osservare gli gnomi da giardino e imparato molto di più sulla loro modo di vita e le abitudini. Ho imparato che il nome della città era Gnome città USA. Evidentemente il nome era molto popolare, e quasi ogni stato americano ha una USA Gnome città. Il nome era popolare con loro, proprio come la città con il nome di Lincoln o Washington.


Gli gnomi giardini sono creature tranquille e preferiscono tenere a se stessi, per ragioni di privacy e per la loro sicurezza. Gnomes del giardino hanno molti nemici naturali e non stavano cercando di aggiungere la razza umana all'elenco, così la necessità per la loro segretezza. Gnomes del giardino sono molto comuni e andare fuori del loro modo di aiutarci a vicenda. Molti sviluppato competenze speciali come la lavorazione del legno, agricoltura, scarpa facendo, ecc. Fesa, ma in zone appartate, vivono alcuni gnomes del giardino.


Gnomes del giardino divertire con le cose più semplici della vita. Non mettere troppo valore su cose materiali e preferiscono solo vivere comodamente. Gnomes del giardino anche vissuto una lunga vita che credo che può essere attribuito alla saggezza che hanno ottenuto dalle generazioni precedenti.


Mi si stancò e si addormentò al computer. Mi svegliai con un mal di testa. In un primo momento, ha visto arancioni oggetti in movimento, ma era ancora un po ' in uno stato di sogno che non sapevo che cosa stava accadendo. La mia visione è stata offuscata. Poi qualcuno chiamato mi chiede se sono stato bene. I miei occhi finalmente focalizzata e ho potuto vedere alberi e molte persone intorno a me. Avevo passato dalla mia caduta. Mi resi conto allora che era tutto un sogno. Ho rifiutato aiuto e camminato mia moto della casa di breve distanza. Ho sorriso pensando al sogno sciocco che ho avuto. Più tardi quella sera, curiosità ho guardato per il video feed sul mio computer. Non era lì, come sapevo che non sarebbe. Ho googled USA Gnome città e stato stupito di trovare elencati sui motori di ricerca! Io stavo sognando o era reale? Poi mi sono ricordato il loro bisogno di segretezza e spento il computer.

Wednesday, December 14, 2011

Un'analisi di carattere di Hawthorne giovane Goodman Brown

Ciò che ha creato Goodman Brown? Un uomo così tormentato da ciò che anche lui considerato un sogno che è cambiato la sua vita in un profondo negativo a proposito per sempre. Goodman Brown era uomo afflitto dalla propria consapevole; Egli era qualcuno che credette di aver commesso il peccato grave l'incontro con il diavolo e partecipando a un streghe riunione nei suoi sogni. Questa ha parlato di un'epoca dove persone vennero superati con colpa religioso e superstizione. Come risultato di sogno di Brown tutti nella città di essere coorti con il diavolo, inoltre sospettava sua superstizione e interrogatorio della propria auto ha superato la sua capacità di fiducia o di credere in chiunque altro. È morto un uomo amaro, infelice, miserabile.


Al fine di comprendere appieno il carattere di Young Goodman Brown dobbiamo prima comprendere l'epoca viene da. Anche se Hawthorne non stato direttamente o meno la trama di questa storia si svolge a Salem nel XVII secolo, i suoi riferimenti ad altri personaggi chiaramente implicano che lo fa. Suoi riferimenti a Martha Carrier, Martha Cory e Sarah Cloyse, tutte le donne impiccate come streghe nel 1692; così come il suo riferimento a re Guglielmo, che governò Inghilterra dal 1650-1702 raccontano questa volta orrida dove persone uccise, torturato, bruciati, giustiziato e sospetto che tutti, dai loro sorella al prossimo ci potrebbe essere in contatto con il diavolo. Come risultato di questo ambiente di paranoia e sospetto Goodman potrebbe avere ritenuto come se il suo sogno era in realtà una mancanza di fede da parte sua. Si può sentiva così colpevole per vivere questo sogno che pensava che egli, come pure le persone nella sua vita erano colpevoli di assegnazione forzata con il diavolo.


Goodman Brown avrebbe potuto essere espressione di Hawthorne delle proprie lotte con la sua fede nell'umanità e se stesso. Hawthorne era una persona di colpa cavalcato e credo che aveva molti casi, quando la sua fede è stata testata. Brown è Hawthorne, in misura minore. Goodman Brown inizia come un buon uomo felice, dignitoso; Egli sembra molto contenuto. Tutto questo cambia quando decide contro il parere della sua fede di moglie (il simbolismo è ovvio qui) che dovrebbe andare in un viaggio nel bosco per incontrarsi con il diavolo. Credo il sentiero nel bosco per essere che suo continuato decente nel buio metaforico così come valore letterale. Come egli continua giù nel bosco raggiunge l'apice del suo viaggio quando egli viene su streghe riunione. Una volta che Brown raggiunge questo punto perde la sua fede nonostante la sua ultima fosso tentativo di salvare la moglie. Egli non sa mai se era in grado di salvarla. Questo dubbio è che cosa lo distrugge.


Motivazione di Brown per l'incontro con il diavolo non è mai fatto assolutamente chiaro e può solo essere ipotizzato da riferimenti del diavolo per gli altri che sono venuti nel suo ovile. Lui parla di re, di Goodman padre e nonno, il diacono, ministro e sindaco. Il diavolo fa apparire che in realtà tutti con qualsiasi potere, successo o per che importa a qualcuno che significa qualcosa di Goodman è alleato con Satana. Sebbene Goodman resiste alle tentazioni di diavoli in un primo momento; come sempre più persone sono portate alla sua attenzione come seguaci di quella scura, l'idea diventa più accettabile. Credo di Brown motivazione per incontrarsi con il diavolo era potere; voleva un vantaggio rispetto ad altri per raggiungere i suoi obiettivi. Questo può aver contribuito alla sua ultima fosso tentativo di salvare la fede quando ha gridato "Look al cielo e resistere Wicked One". Quando è arrivato alla streghe riunione scoprì che tutti già aveva il vantaggio di essere sul lato malvagio e aveva già venduto anime per denaro, potere o di prestigio. Fu in grado di vedere che nulla avrebbe messo lui davanti a chiunque altro di seguito con il suo compito originale. Egli non aveva nulla a vincere e tutto da perdere facendo un'alleanza con il diavolo. Purtroppo per Young Goodman Brown è stato troppo tardi per la sua anima essere salvati. Ha raggiunto il punto di non ritorno e non solo non raccoglierà qualsiasi beneficio dal suo calvario ma perse ogni bit di felicità che possedeva in precedenza.


Goodman Brown era un uomo distrutto dalla sua propria ossessione. Ha vissuto una vita miserabile di conseguenza il senso di colpa che si sentiva per intraprendere un viaggio oscuro nei suoi sogni; che ha portato nel suo sospetto di tutti e una mancanza di fiducia per gli individui nella sua comunità, se stesso e l'umanità. L'unico modo che Goodman Brown sarebbe stato in grado di salvare la sua fede sarebbe stato mai imbarcarsi sul percorso scuro.

Tuesday, December 13, 2011

Mr scontroso

Felicità e gioia irragionevole è venuto da me in un giorno di ordinario, un giorno banali, quando io stavo giocando a poker. Lo sferragliare delle fiches e il rimescolamento di carte suonato musica di sottofondo alla conversazione dei giocatori. Ora e poi, il dealer chiamerebbe "Seat!" aperta e un pezzo avrebbe escort un altro giocatore a una tabella. I nove giocatori al mio tavolo erano tutte le misure, forme e colori. Alcuni sono stati asiatici, alcuni persiano, qualche americano nero, alcuni pane bianco come me. Ci stavamo tutti godendo il gioco, prendendo il turno vincendo una pentola, piagnucolare un po ' quando ci ha battuti.


Un vecchio wizened che ha parlato con una sorta di accento europeo stava perdendo un po' di più rispetto al resto di noi. Io lo nominò "Mr Grumpy" nella mia mente come egli gettò le sue carte sul tavolo con una maledizione nuovamente. "Basta prendere le perdite con buona grazia o andare a casa," ho pensato pudicamente a me.


Un giocatore giovane sfacciato denominato David seduto accanto a me ha perso la pazienza. "Non buttare le carte come quella," tenne il vecchio. "Mr Grumpy" urlò indietro a lui e come lui, sua manica di camicia è sceso di traverso, e ho visto il tatuaggio sul braccio. Un tatuaggio blu, un numero. Come hanno inciso su di voi ad Auschwitz. O Sobibor. O Bergen-Belsen. Come egli si alzò, waveringly, stringendo la sua canna da zucchero e quindi pedinato fuori per qualche minuto, ho pensato di quali orrori aveva visto quest'uomo, quello che terrori che egli deve hanno sopportato nei campi di concentramento della Germania nazista.


David non aveva notato. Continuò a lamentarsi il vecchio mischiare fuori dalla porta. "Essi dovrebbero biasimo lui per gettare carte," disse con rabbia. "Egli non dovrebbe essere permesso di giocare."


"Ha un tatuaggio," disse.


Tutti i giocatori mi guardò.


"Ha un tatuaggio," disse ancora una volta. "Qui". Fece cenno al mio braccio. "Un campo di concentramento tatuaggio".


"Oh."


"Oh."


Nient'altro è stato detto. Nel silenzio, ho potuto vedere tutti a tavola facendo uno spostamento interno di comprensione, di dolore, di gentilezza. Aveva un tatuaggio. Sapevamo tutti che cosa significasse. E sapevamo che nessuno di noi sapeva cosa significasse.


Quando è tornato alla tabella, l'uomo cinese accanto a lui lo ha aiutato con la sua sedia. Il giocatore iraniano sorrise e annuì. Il vecchio ha mostrato le sue carte alla fine della mano successiva ha giocato, e diverse persone, ha detto, "Bella mano". Ho visto carte vincente di David come egli li piegato la faccia giù e mi sorrise cospiratorio. "Buon lavoro, David," ho sussurrato, come abbiamo visto il nostro amico appena scoperto rastrello in pentola. Un piccolo momento, un piccolo regalo, un po ' di vincere. Ma avevo vinto qualcosa più grande di alcuni chip quel giorno.


Come ho buttato il mia carte nel fango, mi sentivo Koyaanisqatsi dell'umanità. Il mio obiettivo sul gioco sciolto; Mi guardai intorno le tabelle presso i giocatori e ha visto gli indiani, arabi, Persiani, israeliani, coreani, cinesi e giapponesi. Ho visto afro-americani, giamaicani, Latinos, svedesi, francesi, vietnamita e thailandese. Uomini, donne, vecchi, giovani, che sobrio, alticcio, ricchi, poveri, criminale, virtuoso, tutti stavano giocando. E in quel momento, ho visto i tatuaggi su tutti loro. Tatuaggi di dolori sopportati e tragedie sopravvissero. Tatuaggi scritte con l'inchiostro invisibile su armi vecchie armi, pallido braccia, scura, braccia peloso, lisci braccia. Tatuaggi cui incisioni ago avevano guidato la posta in gioco nei cuori. Tatuaggi di coraggio, di vergogna, di gloria, di un milione di lacrime. E tutti questi tatuato guerrieri seduti accanto a vicenda, giocando la prossima mano che essi sono stati trattati nel gioco di carte della vita.


In quel momento, ho amato tutti nella stanza e oltre la stanza, full-out, appassionato, impotente, generosamente. Siamo stati lo stesso; di un fiato, un solo corpo. Noi avevamo tutti subito, tutti piangevano, tutti amato, tutti ridevano, tutti hanno pregato per la nostra versione degli zillion aspetti di Dio. Quando James Lipton chiesto Meryl Streep che cosa lei vuole Dio a dire quando è arrivata in cielo, ha detto, "Everybody in!" Ho letto di un uomo che ha detto della sua esperienza di quasi-morte, dove passò attraverso una grande luce e vide Gesù. Fu giudicato? gli fu chiesto. Egli scosse la testa e disse: "Gesù ho visto avuto spazio per tutti."


Ho provato a tenere in mano quella profonda gioia welling, ma era come cercando di mettere il fumo in una bottiglia. Via sbiadito in ciuffi sull'aria come ho capito a esso. Ho lasciato cadere indietro nel mio proprio sé separato. Il più ampio quadro sul puzzle della vita è stato perso una volta di più e ho visto solo mio poco, pezzo usurata.


Ma io non ho dimenticato. Voglio sentire di nuovo quell'amore. E così, a volte, quando qualcuno è irritabile, o stanco o fuori di sorta, mi ricordo che qualche parte nascosta profonda, in alcuni spot sulla loro anima, che indossano un tatuaggio. E sorrido a loro in ricordo di questo giorno ordinario quando, per qualche breve istante, ero innamorato di tutto il mondo.


© Copyright Chellie Campbell. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

Monday, December 12, 2011

Immaginare

"Tutti vogliono essere trattati come l'oro — anche se sono solo argento."— Sconosciuto


Era 7 in un sabato notte leggermente piovigginoso, occupato e l'autostrada 405 era inceppata con le automobili. A differenza di quello che si può vedere nei film, non c'erano corna non clacson, pugni sollevati o epiteti urlò. Los Angeles driver sapere c'è ammassati traffico nella notte di sabato e so che fretting su di esso non otterrà li dove stanno andando qualsiasi più velocemente. Così tutti aspettato pazientemente nel loro cubicoli metalli come essi serpeggiava lungo alle loro destinazioni diverse.


Sono stato per la mia strada da un partito di festa in Palos Verdes a una cena di famiglia in Chatsworth. Sapevo che sarebbe un viaggio di due ore tra le parti, ma era disposto a pagare tale prezzo di frequentare entrambi. Stanco di stazioni di musica, ho cercato i formati di talk show. Ranti politici? No grazie. Notizie? . Poi ho sentito la voce familiare di Garrison Keillor, con il suo show radiofonico, A Prairie Home Companion. Musica, luce beffa, scherzi, stories…ah, perfetto!


Guarnigione iniziato a parlare di John Lennon e la sua eredità della musica. Si chiedeva che cosa la gente dei futuri 200 anni da ora potrebbe pensare di sua targa commemorativa in New York City che ha detto "Strawberry Fields" — si ricordano John e la sua musica? O sarebbe pensano che qualcuno è cresciuto di fragole lì?


Dopo ridacchia luce da parte del pubblico che, Garrison ha annunciato cantare canzoni della canzone di John, Imagine. Si poteva sentire il fruscio delle carte come assistente passati la musica e le parole per tutti. La canzone ha iniziato, e il primo uomo ha iniziato a cantare in un bellissimo baritono, le prime righe:


"Immagina che non non c'è nessun cielo,
È facile se si tenta,
Nessun inferno sotto di noi,
Sopra di noi solo cielo,
Immaginare tutte le persone
Vivere per oggi..."


Come ha completato la sua volta, il pubblico scoppiò in applausi, con fischi e fischietti di apprezzamento.


L'uomo prossimo ha cantato con vigore e in perfetta tonalità,


"Immagina che non non c'è nessun paese,
Non è difficile da fare,
Nulla a uccidere o morire per,
Nessuna religione troppo,
Immaginare tutte le persone
Vivere la vita in pace..."


Ancora una volta il pubblico applaudito, fischi, fischietti, piedi stomping.


Poi cantato un po' timidamente, una giovane ragazza di sintonia e molto veloce, in esecuzione quattro linee insieme nello spazio di uno:


"Imagine-no-possessions-I-wonder-if-you-can-No-need-for-greed-or-hunger-A-brotherhood-of-man…"


Si fermava esitante.


"Grande!" Garrison con travi a vista, e ancora una volta il pubblico applaudivano e applaudito selvaggiamente, con non meno di fischi e nessuna perdita di entusiasmo.


La strofa finale è stata cantata da una donna che era sulla chiave forse da qualche parte nella dimensione 8, ma non in questo:


"Si può dire che io sono un sognatore,
Ma io non sono l'unico
Spero che un giorno ti unirsi a noi,
E il mondo vivrà come uno".


Fischi, urla, fischi, cheers, vertiginoso applausi. E ' stato un sisterbrotherhood dell'uomo in quella stanza, dove il contributo di tutti era riconosciuto e apprezzato, indipendentemente dal talento o sintonia o capacità o sesso o razza o età o credo. Loro mondo era uno. E io ero uno con loro, anche, come ho ascoltato. Io piangevo presso la bellezza delle parole di questa canzone e la bellezza del canto di esso con tanta passione crudo e riverenza.


La ringrazio, Garrison — e anche voi, John Lennon, ovunque voi siate — per questa memoria incandescente di un piovoso sabato notte bloccati nel traffico sul 405 con i miei fratelli e sorelle.


© Copyright Chellie Campbell. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

Sunday, December 11, 2011

Gemelli per Gas

I guru di stile - e i guru resume e carriera - sempre ci hanno detto di "vestire per il successo". La semplice verità è che otteniamo solo una possibilità di fare una buona prima impressione. Una volta che quel momento è passato, se non siete stato riuscito a conquistare il pubblico, stanno per avere a lavorare molto duramente per cancellare quel infelice prima visualizzazione.


Guardando bene può ottenere il lavoro giusto, il coniuge bello o fidanzata, gli amici più cool.


Ma si può ottenere un giro?


I prezzi del gas sono avvicinando $5 che un gallone e tariffe aeree sono arrampicata a tariffe che non abbiamo visto negli anni. Con l'aumento dei costi del carburante, tutti i prodotti - che vanno dai pomodori a strumenti - aumento dei prezzi. Semplicemente costa più arrivare al mercato.


Così - come stai facendo in questi giorni? Vivere bene, o semplicemente vivere? Con tempi difficili avanti per almeno un poco mentre, vi esorto di non eseguire ranting nelle strade gridare i candidati politici o focoso in banche e alzando i cassieri innocenti. Invece, prendere spunto dal famoso deadbeats e parassiti - Kato Kaelin e Kevin Federline vengono in mente, ma ci sono molti, molti di più. Semplicemente guardare bene, dire e fare la cosa giusta e sicuramente, sicuramente, qualcuno appena "invierà un'auto intorno per te."


Suggerimenti per chi ha bisogno di un giro di stile:


1. Cravatte: Non vedete che molti uomini indossano questi filmati di Cary Grant oggi fuori dai tempi antichi, ma sto cercando di indovinare che che se ci sono due ragazzi seduti sul lato della strada aspettando un fan autostop per raccoglierli, è più probabile che il ragazzo in cravatta (io sto incanalando Michael Caine in Dirty Rotten Scoundrels qui) sta per ottenere raccolse rispetto il ragazzo in jeans che potrebbe stare in piedi senza di lui in loro e la t-shirt che dice "Io mangio i driver per la prima colazione".


2. Ghette: Chi non ama Fred Astaire? Un paio di ghette abiti un paio di scarpe nere come nessun altro e può nascondere scarpe che sono rozzo, consumate, o altrimenti sottolineando il tuo status giù sulla vostra fortuna. Inoltre, se non è stato in grado di comprare pantaloni dal periodo di massimo splendore di Michael Jackson, ghette possono essere l'unica cosa che farà sembrare come voi davvero significava avere i pantaloni essere totale di acque alte. Sicuramente ottenere un giro sarebbe molto facile per le dita di scintillio, indossa un grande paio di ghette
.
3. Cappelli: nuovo con Fred Astaire. Ripeto - chi non ama Fred Astaire? Un cappello a cilindro indica che non solo può avere una volta partecipato un evento molto, molto elegante, ma si può anche essere una volta stato un capo di stato per una nazione europea. Persone generalmente andare fuori del loro modo per royalty con o senza un paese - Guarda il film Anastasia e come la gente si inchinò e raschiati nemmeno sapere se questa ragazza è stata la granduchessa persi e come il Medio Oriente aperto le braccia ampie per nostri caduti re del Pop, Michael Jackson. Certamente se sono disposti a portata di mano le case e automobili e granducati, che vi darà un ascensore all'ufficio.


4. Smaltato Faberge portasigarette: Sì, lo so. Non è un elemento di abbigliamento. Tuttavia, è un accessorio molto di classe, e se avete una grande storia da raccontare con esso: era papà e una delle poche cose che foste in grado di contrabbandare fuori del paese quando venne deposto la vostra famiglia, o era il principe Filippo e lo diede a voi in segno di gratitudine per vostro avere un Bic accendino quando stava per morire per un ciggie... davvero, farà solo ogni buona storia.


Tranne, no...nulla di tutto questo lavoro a tutti. Una cravatta vi farà apparire come Thurston Howell III, ghette vi farà sembrare ridicolo, un cappello a cilindro è solo accettabile con cravatta bianca e nessuno fuma più. In realtà, lampeggiante un portasigarette pieno di Marlboro può solo farti Botta.


Così, invece di concentrarsi su ottimo aspetto tutto il tempo. Un vestito elegantemente taglio, una cravatta di buon gusto impeccabile, annodati impeccabile scarpe lucidati per un lustro di alto e una camicia croccante, esaurienti inciterà la gente prende nota di voi. Aggiungere alcuni gemelli al mix e sei d'oro.


Gemelli sono un ottimo modo per aggiungere una piccola classe a un semplice ensemble. Possono essere molto semplice - che vanno dai gemelli nodo di seta, conosciuto anche come zampe della scimmia, semplici dischi smaltati - o mosaico molto di fantasia o incisi gemelli possono anche essere antipasti grande conversazione, come gemelli sono disponibili ora in ogni varietà che vanno da quelli che pubblicizzano nostre carriere, il nostro ordine di alma e il nostro hobby.


Un sacco di accessori che una volta "fatto l'uomo" sono diventati anacronismi. Tuttavia, gemelli - in gran parte perché essi servono un vero scopo oltre ad essere decorativo - rimangono popolari come mai.


Sto indovinando che un buon paio di gemelli avrà persone presso l'ufficio chiedono a gran voce per darvi un giro. Una coppia davvero bella ti aiutera aggiornato a prima classe sopra fantastiliardi Mile volantini. E un davvero, davvero bella coppia? Guarda e vedere se voi non ottiene un invito a volare su un jet privato del tuo nuovo amico.