Tuesday, April 10, 2012

'The Official Baby Watcher' - The Watchman Baby "Fantasiosa" con uno scopo "Reale" e la missione

Questa è una storia di un disadattato poco coraggioso denominato Wob e come egli è diventato un eroe-di-un - diversi - ordinamento.


Da fin da chiunque può ricordare che WOB seduto su uno scaffale alto nella stanza del bambino.


Ma, anche se era nella stanza del bambino non era una bambola ripiena, coccolone che il bambino potesse abbracciare o giocare con. E, anche se aveva sorta di un volto pagliaccio e sembrava un li ' l soldato un po ', egli era un clown divertente né un soldato di giocattoli in legno, o stagno sia. Egli era solo un ragazzo poco dall'aspetto divertente con una grande testa rotonda, un volto buffo, orecchie grandi, grandi occhi rotondi e un grande naso troppo. E per aggiungere alla sua peculiarità, invece di tenere un fucile sopra la spalla come un soldato, che egli ricorda, in qualche modo, ha ricoperto un bastone di canna innocua caramella con lecca-lecca in cima. E alto-it-tutto-off, lui non era in grado di parlare o. Egli era solo un miserabile, solitario, little nessuno.


E, anche se i giocattoli erano a conoscenza della Wob sullo scaffale alto, sapevano che egli non era in grado di scendere a giocare. E, a causa della sua funzionalità divertenti e sta polveroso dall'essere sullo scaffale alto così a lungo, i giocattoli pensassero che fosse un divertente
vista e ridevano di lui.


Tutti i giorni, dallo scaffale alto, Wob guardato come i giocattoli saltato, luppolo, capovolto, girava, Smosse, boinged e fatto altri rumori divertente che ha reso il sorriso del bambino e la risata. Essi sembravano avere così tanto divertimento!


WOB considerato i giocattoli molto speciale perché erano in grado di giocare con il bambino. "Se fossi un giocattolo, potrei giocare con il bambino e lo rendono felice troppo." pensò. Ma purtroppo, Wob non era un giocattolo...


Desiderio più grande di WOB nella vita era di avere un giorno una famiglia, di essere notato, di essere speciale. Ma soprattutto, voleva essere una parte della vita del bambino.


Una notte, Wob si sentiva triste e solitario e piangeva dolcemente quando egli fu sorpreso da una voce, "perché sei così triste Wob?" I suoi grandi occhi ottenuto più grandi come egli guardò intorno alla stanza - ma nessuno era lì. "Chi è là? Wob pensato che chi parla a me?".


"Io sono la tua voce di dentro", rispose la voce. Come Wob ascoltato, curiosamente, la voce dal suono amichevole, si rese conto che stava cercando di aiutarlo.


"Sai, che sono molto speciale troppo Wob." disse la voce. "I am?" pensa Wob. "Sì, che tu sei! Guardare a te stesso - si hanno due grandi forti robusti piedi, poco più di dimensioni forse, la voce ridacchiò, ma vi levate in piedi saldamente su di loro, così vi non stancherete mai. Hai gambe breve-breve ma essi sono forti, per tenerti in posizione verticale, instancabilmente. Vi sono inoltre due forti braccia e una cassa forte troppo. E, con i vostri occhi grandi e grandi orecchie si può vedere e sentire tutto ciò che va avanti nella stanza del bambino. Verrà il giorno in cui presto troverete il vostro scopo e la famiglia si renderà conto - speciale come sono. Ma ricorda, devi essere forte e coraggioso".


Poi la voce lentamente svanita...Sua "Voice from Within" è diventato il suo migliore amico. Ne è venuto a parlare con lui regolarmente, e sempre gli ricordava di essere forte e coraggioso.


Dopo che la voce era sparita, Wob fece un respiro profondo, sospirò e si alzò straightly - come se egli è stato in piedi sull'attenti. Lui sniffled e asciugò le lacrime dagli occhi e meditò la sua conversazione con la voce Li'l. "La voce è giusta! Con i miei grandi orecchie e occhi grandi posso sentire e vedere tutto nella stanza del bambino. E anche se le mie gambe sono brevi, sono su questo scaffale alto, supera a tutti gli altri - e riesco a vedere lontano fuori dalla finestra e vedere il sole brillante, gli uccelli, le belle farfalle e persino gli scoiattoli giocando sui rami di albero. E, di notte, posso vedere le stelle scintillanti, scintillanti e al chiaro di luna piuttosto troppo." Da quassù, posso guardare sopra tutta la stanza. È come essere un guardiano ad alto contenuto di una torre di guardia! WOW - me un guardiano! Come emozionante!"pensò.


Ora, Wob piaceva essere sullo scaffale alto. Gli piaceva essere un guardiano immaginario come ha vegliato stanza del bambino. Lo fece sentire importante. Da quel giorno, Wob si trovava suo post amorevolmente e doverosamente.


Passed… giorni


Un giorno - era una giornata buia e tempestosa e Wob sentito forte tuono RUGGISCE RUMBLES e bracci. Ha sentito il vento ULULANTE ad alta voce, "WHOOOOO!"


Durante il forte tuono, crepe e lampi luminosi fulmine - Wob notato una grande ombra scura del pauroso, fuori dalla finestra, si spostano avanti e indietro, misteriosamente. Fu toccando, graffi e stridono sulle misure il vetro. Che cosa? Chi è? WOB era scared…Una volta egli aveva sentito parlare di "Stranger Danger" e storie di neonati e bambini, avendo scomparsi e mai sentito dal nuovo papà e mamma. "Forse è lui," pensò. Come egli stava pensando a questo, l'ombreggiatura scura spaventoso apparve nei pressi della finestra nuovo. Improvvisamente ci fu uno schianto! La finestra scagliava aperta "THAAACK" è andato come è rimbalzata off the wall. WOB congelato da spavento!


Si sentiva così impotente, perché lui non poteva correre o camminare! Che cosa intenzione di fare? Come "Io" sto andando per impedire la venuta in pericolo sconosciuto?


Basta poi ha sentito la 'piccola voce di dentro che non ci sia alcuna un Wob altro, dovete salvare il bambino!" Sì! pensato Wob, "io devo avvisare la famiglia! Il bambino ha bisogno me ora più che mai!"


Basta poi ha sentito qualcosa di che lui non aveva mai sperimentato prima, da dentro il petto ansante venne un martellamento, un pestaggio e un rapido colpo Thump-Thump Thump. Si sentiva calda e fredda - tutto in una volta! Si sentiva stordito e debole e la stanza è andato scura! Egli tentò di urlare. Egli tentò di urlare. Ma nulla è uscito!


Ha chiuso gli occhi e concentrata sulla chiamata di papà e mamma - come sarebbe accaduto non sapeva!


Improvvisamente, il suo vestito larghi e polveroso cominciò a cambiare - suoi colori opachi e polverosi trasformato bianco abbagliante e blu rosso, grassetto luminoso. Suoi grandi nero polverosi stivali trasformato lucidi. Le medaglie sulla sua fascia rossa brillante erano spumante, luccicante e tintinnanti. È stato brillante magnificamente dalla cima del suo cappello rosso brillante al suoi lucidi lucidi nero stivali. A causa del suo "amore grande per bambino" egli ardeva tanto quanto egli potrebbe eventualmente. Egli splendeva come un faro da un faro!


Da altra stanza la famiglia ha visto il frizzante, incandescente, abbagliante fasci di luce. Frettolosamente, essi balzò in piedi e corse alla stanza del bambino. Sono arrivati appena in tempo per fermare il ramo di un albero scuro, rotto dal cadere sul letto del bambino. Come il vento freddo e la pioggia entrato, papà frettolosamente rimosso il ramo grande e chiuso e coperto dalla finestra. Mamma controllato sul bambino. Il bambino piangeva, ma solo da spavento.


WOB era così felice e orgoglioso perché egli aveva salvato il bambino che egli splendeva ancora con orgoglio. Egli era contento che non fosse stato pericolo sconosciuto dopo tutto.


Dopo tutto l'entusiasmo era sopra, madre e padre camminò verso la high-shelf e disse, "Thank You" a Wob. Si sono resi conto che questo piccolo personaggio che nessuno ha mai notato aveva salvato il loro bambino dal male. Padre disse: "tu sai fu certo molto coraggioso per un piccolo ragazzo, e il modo egli è in piedi e salutando lui sembra abbastanza ufficiale-lets chiamata lui"The Watcher Baby ufficiale."


Padre, allora raggiunto per Wob e scelto lui off the shelf alto e lo mise vicino al letto del bambino. Madre, poi ha dato Wob un grosso bacio sulla guancia. WOB trasformato rosso e blushed. Anche se era nuovo per Wob, gli piaceva la sensazione di mani calde, gentile del padre e tenero bacio di mamma. Si tutti sentiva così bello Wob - si sentiva una luce calda all'interno.


Nel frattempo - tutti i giocattoli sentito parlare di ciò che era accaduto, e ogni mattina quando sveglio, saluto e ringrazio Wob per guardare troppo su di loro. Ora lo trattano con gentilezza e rispetto e hanno anche riferirsi a lui come – "The Watcher Baby ufficiale."


Infine, Wob è una parte della famiglia-egli è più vicino al bambino e trovò il suo scopo. Tutto questo fa di lui un molto felice poco qualcuno ora. Da quel giorno Wob divenne ufficiale Baby The Watcher e anche se lui è diverso e i giocattoli continuo a pensare che lui è ancora uno spettacolo divertente-perché come lui e accolgano proprio come egli è.


La fine.


EPILOGO: Ora la mamma, papà, fratello e sorella sono formati "Ufficiale Baby Watcher del supporto per il Team" in loro home-per aiutare Wob guardare oltre il bambino a tutti i tempi perché ora si rendono conto che cosa un grande lavoro di essere che un osservatore Baby è davvero.


Nota al pubblico: Vai al sito e leggere la storia c'e anche vedere le illustrazioni colorate. Abbiamo Benvenuti commenti e domande da genitori, chiamare l'autore: Whimsy Studio Inc., Ray Gatica, 281/441-9714 o Email a: Ray@GaticaArt.com, o attraverso il sito web: TheLilBabyWatcher.com.


Si può anche chiedere circa il libro di racconti ufficiale Baby Watcher illustrato, i peluche multiculturale OBW, un regalo di riscaldamento cuore per neonati e bambini piccoli, funge anche da un'appesa parete decorativa per la stanza del bambino. Anche cercare "Squadra di aiutanti OBW" t-shirt, disponibile per i bambini e la famiglia.

Monday, April 9, 2012

Rip Van Winkle

Rip Van Winkle
John Schlismann


Rip van Winkleist ein Buchstabe, der immer gewesen ist, ist und immer sein wird. Es gibt Millionen Leute um die Welt, gefühlloses sein, die Senna gelassene Lebensanschauung nehmen immotivata Haltung und vollendet absolut nichts. Ripa ist eine Ikone zum stagnierenden, zum faulen und zum unbrauchbaren. Er ist die persona, die das Leben nie völlig lebend es durchläuft und bevor er es kennt, ist alt und sterbend, wundernd, wo die Zeit gehen lässt.


Strappare la guerra nicht ein schlechter Mann, wie offenbar mostra im Text; Er lebte sein Leben ein wenig contently und einfach. Leute Centraal ihn und er nicht weg vom Helfen andere rifuggire. Sein nur problema guerra sein Widerwille zum Arbeiten für ein Leben und die Probleme dieses, das zu Hause für ihn verursacht wurde. Der Hauptbuchstabe der Geschichte ständig erhält un durch seiner Frau gekreischt und nimmt aller Zeit ihn Dose, weg von ihr zu erhalten, sich zu amüsieren. Ein TagRip weg geht in die Berge gehen Jagd, wo er einen trifft Mann, der herauf ein schleppt Faß Bier. Er trifft diesen Mann an der Sein und bonario Kerl, daß er ist, hilft ihm, sein Getränk zu seinen Freunden zu tragen. Schließlich beginnt er, mit ihnen zu trinken und bevor er es kennt, ist er heraus Kälte. Er wacht nicht schon bewußtes, daß Zwanzig Jahre überschritten haben und auf denkt ursprünglich, daß er von seinem Hund und von Gewehr beraubt worden ist. Bedeutend Teil ist dieses, weil es erklärt, wie er glaubt, daß er beraubt worden ist und symbolisch es im Kontext mit dem Rest der Geschichte betrachtet, die er mehr als gerade von seiner Gewehr und von Hund aber von seiner Zeit und von Leben beraubt worden ist. Er als geht hinunter den Berg und alles hat geändert. Er nicht erkennt die Leute, hängen die ganze sein altes Heraus schauen nicht, wie sie in den Jahren bewohnt worden sind und sein Haus verlassen wird. Nach der Unterhaltung mit einigen Leuten, stellt er schließlich heraus dar, daß Zwanzig Jahre ihn vorbei geführt haben. Tochter des Rips nimmt ihn innen, und er ist in der Lage, heraus untätig zu leben der resto seines Lebens im vecchiaia.


Den Zeitabschnitt des revolutionären Krieges zu verwenden guerra in dieser symbolisch Geschichte. Für Starter in symbolisierter änderung, änderung in der il completo Verfassung des Amerikaners sowie eine revolutionäre änderung im Rip - van WinkleLeben (er ist jetzt ein alter Mann). Es könnte einen neuen Anfang für Rip auch dadurch symbolisiert haben, daß er seine Gezeterfrau nicht mehr beschäftigen mußte und leben könnte das Leben, das er für ähnlich dem neuen Anfang der Staaten von Amerika wünschte.


Ich füehlte budello capable, Rip van Winklemit Charlien von nochmals besuchtem Babylon zu kontrastieren. Beide Obgleich heraus Buchstaben am Anfang als seiend sehr ähnlich begannen, änderte Charlie sein Leben für das bessere, bildete er etwas von und gab oben Senna dummen Weisen. Ripa einerseits ging gerade zurück zu Sein sein gleiches altes Selbst. Charlie, der von seinem Fehler Rip van Winkle nicht erlernt wurde.


Ich bin mit der Anzeige des autori einverstanden, daß, wenn Sie immer untätig sind, das Leben Sie vorbei führt und Sie und praktisch durch selbst alt sind, bevor Sie sie kennen. Die wichtigsten Sachen im Leben des Rips sollten Senna Familie und Sorgen für sie gewesen sein. Stattdessen dachte er an nur selbst und è stato ihn glücklich bildete. Incessante Gezeter seiner Frau guerra Senna eigene Störung für das Unterschreiten als Ehemann und Vater. Rip van Winklewar in diesem Respekt egoistisch, sich interessierte er nichts für seine Familie und nur in der Zufriedenheit. Ich es fand, um eine große Tat von Nächstenliebe zu sein, die seine Tochter ihm innen nach Zwanzig Jahren nahm; Die meisten Kinder würden vermutlich nach ihrem Vater nach links für so lang amaro sein. Ripa ist ein ewiger Buchstabe. Solange es Leute gibt, gibt es die, die der Inhalt sind, der nichts tut. Das Leben führt sie vorbei, sie der Wille, der weltvergessen zu ist, um was sie weitergeht und beruht auf anderen, messaggistica unificata um ihnen zu kümmern.

Sunday, April 8, 2012

Halloween, non solo sulla morte, c'È troppo Candy!

"Tu sei troppo pessimista." Un amico mi dice.


"Io sono un realista con tendenze pessimistiche," risposta.


"Non vi sono un pessimista depresso con tendenze psicotiche, che significa avete una visione negativa del mondo e se stessi e voi mi spaventano a volte". Egli si abbassa e si riprende una foglia. "Per me questo è una foglia abbastanza oro e arancia. Questo mi ricorda che è autunno e le vacanze stanno arrivando. Che cosa vedi?"


"Vedo che tiene una cosa morta, in realtà un bel simbolo di morte".


"Essa è destinata a morire. A un albero, che questo è come perdere un'unghia, lei non avrebbe piangiamo la perdita di un unghia. "


"È espressione solo esteriore dell'albero di essere vivo" dirgli. "Da una certa prospettiva, la foglia, è l'unica differenza tra un albero vivo e uno morto. Senza foglie, un albero è morto o nello stato così strettamente simile a morte che si avrebbero dovuto tagliarlo aprire da raccontare che."


"Suppongo so." dice, "sembrano un po' fissata sulla morte di oggi sono ti senti bene?"


"Io sto bene, lei ha appena citato le vacanze e mi ha fatto pensare a nostre celebrazioni della morte".


"Ok, morderanno," ha detto. "Dove morte fit in una qualsiasi delle nostre celebrazioni?"


"Si può vedere la morte attorno a noi, infatti, morte dà consistenza alla nostra vita. Considerare simile a come un artista utilizzerà l'ombreggiatura per mettere in evidenza i colori in un'immagine. Non ci vuole molto per vedere come morte figure in molte delle nostre vacanze. Presidenti giorno per esempio, abbiamo veramente solo onorare presidenti morti, non celebriamo la vita ones. Queste ci ridicolizzano nel migliore dei casi, e nel peggiore dei casi abbiamo mucchio disprezzo e odio su di loro. Come una nazione non abbiamo realmente piaciuta un presidente dal JFK e morì prima che potremmo cominciare correttamente odiando lui."


Twirling la foglia in mano con un sorriso sul suo volto, egli chiede "bene, dimmi, dove è la morte nel Arbor Day?"


"Arbor Day, facile. Mi siedo alla mia scrivania di mogano che si basa sulla mio pavimenti in legno ciliegio, in mio pino incorniciato casa guardando il ruggito del camino e grazie a Dio possiamo ancora uccidere gli alberi con l'impunità. Non darmi quel sguardo ipocrita. Ho visto la vostra casa. Dire mantenere piantare questi meravigliosi alberi, bisogno di loro così posso leggere il mio giornale del mattino e colpo il mio naso. Abbiamo fingere che Arbor day è sono tutti sugli alberi come bello e graziosi, ma veramente ci piace loro morti e inciso a pezzi. Dimmi, che cosa è la prima cosa che un eschimese farebbero se una sequoia gigante spuntati accanto al suo igloo? "


"Appendere la sua biancheria?" Lui sorride e chiede "così come su giorno di San Patrizio?"


"Vuoi dire che oltre il DUI correlati morti?" Chiedo. "Ho sentito potete utilizzare i termini"Bere da soli a morte"o"bere da soli all'oblio"a me un paio di volte. In un senso molto reale, l'alcol è un veleno. Su di St Patty giorno la gente ingerire volutamente molto alti dosaggi e la mattina seguente cosa essi dicono? Mi sento come io sono stato colpito da un camion, il mio gusto di bocca come morte ecc."


Tirare la foglia da parte egli dice, "che è kinda deboli. Se mi puoi mostrare la morte in Natale io ti darò dieci dollari."


"Semplice. L'unico motivo che celebriamo la nascita di Cristo è causa di come e perché è morto! Non è causa di qualsiasi miracoli che si è esibito. Gli altri, prima e dopo, eseguita miracoli simili ma non ottengono un grande giorno. "Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio..." Gesù, l'agnello di Dio, in questo caso l'agnello sacrificale. Che sarà 10 dollari."


"Bene Mister negativo. Che cosa avete contro New Years?"


"Capodanno e compleanni non sono effettivamente celebrati da troppe persone dopo i 35 anni. Perché? Perché siamo costretti nella realizzazione, da questi giorni arbitrari, che la vita sta prosciugando lentamente da voi come sabbia gocciolando giù il muro di vetro ora. Anche se si può avere un partito generato per celebrare la nascita, o andare a una festa di Capodanno, all'interno di sai che è un altro anno slipping away. Conosco molte persone che si rifiutano di celebrare ogni evento e proclamare ad alta voce che è solo un altro giorno. Queste stesse persone pensassero che fosse divertimento a 25."


Ho raccogliere la foglia e dire "io potrei andare avanti si sa. Pasqua, troppo facile, Gesù ottiene inchiodato ad una croce e ottiene risuscitato dai morti. Memorial Day, noi stiamo supponiamo di ricordare quelli che morto in guerra. Giorno del ringraziamento, la morte di tacchini o cultura nativa americana, scegliete. Valentino, morte alla libertà. Il meglio è Halloween. Il pageantry e il simbolismo, non sono molto sottile. Sì ci sono ragazze medicazione su come le ultime Disney eroina e buffoni che pensano vestirsi come una ragazza è intelligente. Ma ogni altro bambino trasporta un'ascia di spada o di pistola o di battaglia. Come un ragazzo sono un killer o un killer di assassini."


"Questo è solo i bambini," continuo, frantumazione lentamente la foglia nella mia mano. "Gli adulti drappo non solo i loro corpi con i finimenti di morte, ma le loro case come bene. Scheletri, bulbi oculari vaganti, un cuore che batte e altre varie parti del corpo sono solo l'inizio delle decorazioni della morte. Abbiamo poi ritualmente sacrificio zucche, mutilare e deturpanti i loro corpi con i nostri più grandi coltelli solo per il piacere di farlo. Dopo aver scavato fuori loro budella che si cominci a fare una torta di loro interiora. Poi abbiamo adornano il nostro windows o portici con loro cadaveri."


"Tu sei troppo pessimista." Un amico mi dice una seconda volta.

Saturday, April 7, 2012

L'infestazione sulla riga del colonnello

Ho sperimentato due occorrenze paranormale nella mia vita. Per fortuna ho avuto testimoni a entrambi gli eventi così dubbi sulla mia sanità mentale possono rimanere pochi dubbi. Nella celebrazione di Halloween ho deciso mettere entrambi sulla carta.


Il mio primo fantasma che ho incontrato era sull'isola del governatore di New York City. Abbiamo vissuto in casa era sulla riga del colonnello e un affare di mattoni di tre piani. Le sue camere avevano il soffitto alto, piccole finestre e generalmente erano scarsamente illuminate. La sera che visto questo fantasma era la solita sorta brutto che trovare nel tardo autunno in città. Tetro, freddo e piovoso. È giusto dire che noi stavamo innescati per il prossimo evento. Mia madre aveva ordinato a noi per ottenere il nostro bagna fatto e David aveva appena finito di mentre Jon era in attesa per me di uscire.


Il bagno era in un momento un luogo rumoroso e attivo con tre ragazzi chiacchiericcio lontano, i suoni normali balneazione e la sempre presente patter di pioggia sulle finestre. La prossima che è stato come se il tempo aveva cessato di funzionare. Nostra vita era andato da un filmato a una foto in un istante. Mi sentivo congelato, sdraiato nella vasca da bagno, colto in flagrante di appoggiato la mia testa indietro per lavare il sapone fuori dei miei capelli. Nel mio periferia, Jon e David erano statue silenziosi entrambi, improvvisamente e in modo allarmante. Che cosa stavano vedendo e sensazione era di là di me in quel punto. Infatti, durante il breve tempo la cosa era in nostra presenza, mi sentivo quasi nulla. Non riuscivo a sentire l'acqua tiepida o l'aria fresca sul mio corpo esposto, né anche mie mani, piedi o le gambe. Fisicamente, l'unica parte di me che ero consapevole, era i miei occhi. Si sono sentiti enorme e asciutto. Come la cosa scivolava attraverso la soglia della porta, mie palpebre sembravano essere teso a buccia indietro. C'è stato nessun pensiero di chiudere gli occhi o addirittura lampeggiante. Paura di tutto e non non c'erano pensieri. Mia mente sembrava inutilizzabile, disimpegnata, apparentemente incapaci di comprendere la cosa davanti a me.


Il fantasma non sembrava solido ancora aveva una presenza fisica. Era di varie tonalità di grigio, e anche se era vagamente umano in forma non era gambe e aveva solo piccole braccia sottili ciuffi. Aveva emerse dal corridoio oscurato di là del bagno, in pausa la porta e poi scivolò silenziosamente nella nostra camera da letto a destra. Abbiamo visto che forse un secondo e mezzo.


Con la sua scomparsa, ho guadagnato solo la consapevolezza degli eventi accadendo intorno a me. Controllato né la mia mente o corpo. Terrore completa controllato queste. Un urlo eruttato da me, unite all'unisono da urla dai miei fratelli. Anche se io stavo artigliare presso la vasca a tirarmi fuori, miei fratelli, asciugamani in mano, corse attraverso la porta del bagno, la rubrica per le scale.


"Aspettami!" Parole che non mi posso tipo possono descrivere l'assoluta disperazione che ho sentito nel mio urlo. Panico mi controllato a tal punto che il mio corpo si sentiva come se si erano controllata da stringhe sopra di me. Torrenti di acqua sporca grigio scorrevano sul pavimento piastrellato come esploso dal bagno, disperato di non essere lasciato alle spalle. Si chinò afferrare il mio asciugamano solo per scoprire che non era a terra dove ho lasciato. Il mio cervello fissata sull'asciugamano. Avevo bisogno di un asciugamano. Un asciugamano giaceva accanto alla toilette. Perdo un secondo della mia vita. Un momento che mia mente riconosce la forma sul terreno, 6 metri di distanza come un asciugamano, l'istante successivo senza muoversi o addirittura pensando sullo spostamento, io sono di sopra di esso. Potuto vedere il mio braccio, come se si trattasse di un altro portata di afferrarlo.


Mi sono girato intorno preparando al bullone di stanza da bagno. Il bagno era completamente vuoto, potrei spero solo la sala nera beyond è vuota. Paura fatto saltare attraverso ogni cellula nel mio corpo, mi ha causato a voler vomitare. Lamentato "Aspettami!" nella parte superiore dei miei polmoni. Una parte molto distante del mio cervello era imbarazzata sopra la mia vigliaccheria. Il mio corpo non importava e avanti è salito su un proprio accordo, il burattino strano come sensazione era indietro. Mia testa rimbalzata sulle mie spalle, sapone pungente gli occhi. Il mio controllo solo a quel punto era di sforzarmi di non guardare alla mia destra. ESSO era alla mia destra. La cosa.


Il mio corpo di panico colpita tratteggiata in corridoio senza finestre nero. Proprio come mi rivolgo alla mia sinistra a testa per le scale, qualcosa di strano è successo a me. Mi sono sentito sollevato da terra. Io ricercare nella luce fioca di vedere i miei piedi sopra la mia testa. Avevo preso il turno troppo bagnato, troppo veloce e troppo fuori del controllo e aveva andato perdutamente volando in al buio.


Mi ha colpito il suolo un umido schiaffi sonori con. C'è stato nessun dolore ma incredibilmente controllo. Per la prima volta da questo ha iniziato ho sentito mia dita delle mani e dei piedi. Mi sentivo come se fossi tornato responsabile del mio corpo. Sorsero nudo, l'asciugamano perso nel buio. Per quella frazione di secondo di sdraiata per terra, il mio timore era diminuita. E ' venuto a ruggire indietro quando ho sentito il suono dietro di me. Non ancora oggi, posso dirvi che cosa fosse. Il vento? La pioggia? L'asciugamano scivolare fuori il cesto dove sbarcato? La cosa? Qualunque cosa fosse, e causata oca di scoppiare tutti giù la mia schiena in un'onda.


Ho preso il largo la corsa per le scale. Guardo indietro sentirsi fortunati ad avere infilato nella hall. Ero stato così fuori dal controllo io potrei ucciso me stesso andando giù per quelle scale. Come è stato, stupì me stesso il modo in cui che sono andato giù. Ogni bambino di 8 anni andrà giù per le scale, sei, sette alla volta con una mano su rotaia e l'altra sul muro. Ho preso una dozzina scale nel vicino completa oscurità, in ammollo bagnato e nudo. Colpire lo sbarco mi girai verso destra e saltò un'altra dozzina nella luce fioca della tromba delle scale per il prossimo sbarco. Il bagliore della luce dalla nostra stanza di famiglia e il balbettio isterico dei miei fratelli mi riempito con sollievo. Mi sono imbattuto nella stanza non cura che ero nudo.


Mio fratello e ho accettato che avevamo visto un fantasma e ognuno di noi ha accettato su tutti i dettagli pertinenti. Ma come il passare degli anni e il terrificante ricordo sbiadito, ho iniziato a ridere di me stesso per tale stupidità come credere in fantasmi. Esso è stato fino a quando non gli eventi di rosso piume laghi, 17 anni dopo, che ho deciso ancora una volta di credono ai miei propri occhi.

Friday, April 6, 2012

La nascita della fata dente – come la storia di origine

È un bel tempo doloroso per i bambini, quando stanno perdendo i loro denti baby. Ottiene ulteriormente fastidioso come l'insieme permanente di denti inizia a crescere. I bambini ottenere irritati da dolore e così frequentemente bastone loro lingua verso il luogo dove i nuovi denti stanno crescendo. Questo forse può causare problemi in un allineamento dei denti. Ovviamente, avete bisogno di consultare un dentista specializzato in ortodonzia Cincinnati. Alcune persone evitare questo come essi non piace l'idea dei loro figli indossa bretelle di Cincinnati. Ma, questo è il modo migliore di ottenere un insieme perfettamente allineato permanente dei denti per il vostro bambino.


Tuttavia, è possibile evitare completamente il problema agendo intelligente. È possibile farlo se si capisce un child†™ psiche s bene. È risaputo che i bambini ottenere facilmente affascinato dalle storie. Questo sembra essere una distrazione molto buona per i bambini che sono infastiditi dal loro mal di denti. Il racconto più comune che i genitori raccontano ai loro figli è quella della fatina dei denti.


Beh, le origini della fatina dei denti possono essere ricondotte a una lunga storia dall'Europa. Quando un bambino usato a perdere il suo primo set di denti, ciascuno di essi fu sepolto nel terreno. Ci sono diverse storie diverse per questo comportamento. Per alcuni nuovi denti inizia a crescere solo quando i precedenti sono stati sepolti nel terreno.


Un'altra storia che ha catturato il vento, spiega questo rituale una misura per evitare che il bambino da una sfortunata maledizione. Per quanto riguarda questa storia, una superstizione era abbastanza popolare che se una strega catturati in possesso di un child†™ dente s, lei potrebbe collocare una maledizione su di lui/lei. I bambini è sono detto che, seppellendo il dente manca, può evitare questa situazione.


Speranza, i bambini innocenti utilizzata per credere ogni parola e fare come gli è stato detto. Quando la migrazione di persone da questo luogo, le loro credenze viaggiarono con loro. Infine, ci fu un cambiamento di stili di vita e persone hanno iniziato a vivere in città e paesi. Nel vivere urbanizzata, non c'era molta terra nuda disponibili. Così qui venuto il cambiamento nelle idee quando i bambini è sono detto di mettere i loro denti in vasi da fiori o fioriere.


Con il tempo, questo anche cambiato e i ragazzi iniziato mettendo loro dente mancante sotto il cuscino. Hanno usato a credere che una fatina dei denti si scambieranno esso con una ricompensa durante il loro sonno. Per aggiungere credibilità alla loro storia, i genitori utilizzati per passare il dente con una moneta nel mezzo della notte. I bambini utilizzati per credere che questo e ogni volta che loro dente cadde, utilizzati per posizionarlo sotto il cuscino, anticipando una moneta del mattino.


Curioso come i ragazzi sono sempre, essi vogliono sapere come il dente cambiata in una moneta. I genitori di spiegare che c'è una fata turchina che ha tolto il dente e sostituito con una moneta. I ragazzi credono questa storia e iniziano ad aspettare la fata, così che essi possono incontrare lei. Ma, questo è impossibile, come non non c'è nessuna fata turchina in realtà.

Thursday, April 5, 2012

10 - 10 Che cosa si tratta?

Ten-Ten International o appena 10-10 in breve è un'organizzazione di radioamatori che sono dedicati al mantenimento di elevati livelli di radioamatore e comunicazione sulla band wave amatoriale di 10 metri (28,0-29,7 MHz). È stata fondata nel 1962 ed è cresciuta continuamente da quel giorno, ma non senza la sua alti e Bassi secondo per il numero di macchie solari e l'apertura della band. A questo punto oltre 75.000 10-10 numeri sono stati rilasciati.


10-10 è un'organizzazione di volontariato con nessun pagamento ufficiali, il lavoro di fornire servizi ai membri cade sulle spalle di volontari dedicate. La questione trimestrale di 10-10 NOVITA, journal of 10-10 attività 30++ pagina è l'unica eccezione.


Se sei un appassionato di 10 metri, 10-10 permette che a prendere parte a una vasta gamma di attività a livello internazionale, non ultimo dei quali è incontrare vecchi amici e fare nuovi mantenendo la band attiva attraverso la partecipazione a reti di 10-10, QSO Party e insieme di certificati. Queste attività offrono sfide e soddisfazione mentre promuovere pratiche di apprendimento e cortese. La combinazione di attività on-the-air, premi, una convenzione bi-annuale, senza dimenticare le notizie di 10-10 crea un insolitamente forte legame tra i membri dell'organizzazione.


10 - 10 Reti quotidiane.


Lo scopo delle reti quotidiana è per promuovere le attività e le buone pratiche operative sulla band amatoriale 10 metri e per assistere i radioamatori nel migliorare le competenze tecniche e procedure operative. Le reti di forniscono i mezzi per i membri di rendere contatto e a reclutare nuovi soci e sono aperti a tutti i radioamatori in tutto il mondo.


Capitoli.


10 - 10 ha capitoli in tutto il mondo. Al momento ci sono circa 200. Ogni capitolo ha un proprio piano di organizzazione e imposta i propri requisiti, quella base è che devi essere un pagato fino 10-10 membri. Essi tenere riunioni settimanali di netti per condurre gli affari loro capitolo. La maggior parte dei capitoli emettere certificati e altri premi, come il risultato di questo capitoli può avere membri tutto il mondo.


Paperchasing - No non bisogno vostre scarpe da corsa.


Questo è uno dei favoriti per i membri. La maggior parte dei capitoli rilasciano certificati per contatto con alcuni dei loro membri. Di solito dopo aver ricevuto i certificati primi che capitolo rilascerà aggiornamenti per contattare i membri supplementari, è solitamente necessario contattare un membro nel corso della riunione settimana netta.


Premi


Tutti i premi sono emesse dai responsabili per il rispettivo premio Award.


Bar - no, non bere ones.


Un Bar viene assegnato per ogni 100 contatti, quando viene raggiunto il '500 Bar' automaticamente entrerà a far parte del "500 International Club" e sarà dato un numero Honorable VP. Questo è usato con il tuo numero di ordinaria 10-10. Ci sono anche altri vantaggi per l'International 500 Club.


Un certificato di 10-10 Award sarà rilasciato per 1000 contatti, 2500 contatti e per ogni 2500 successivamente. Il costo dei certificati Bar è $2,00 + 2 francobolli di prima classe. Questo è gestito sul sistema di onore, che questo significa che non devi confermare i contatti ma date deve essere trasmessa.


Ci sono che molti altri premio sistemi cioè continenti, tutti e sei i continenti devono essere contattati per questo. NOI contee, UK contee, sono le stesse, c'è anche un premio Digital dove 25 contatti sono realizzati utilizzando modi digitali.


QSO partiti, concorsi e attività op. speciale.


10 - 10 sponsor otto parti QSO ogni anno, questi si svolgono per divertimento e per incontrare vecchi e nuovi soci potenziali. Parti del telefono si tengono in estate e in inverno mentre partiti CW e digitale sono tenuti in primavera e autunno. Parti QSO ultime 48 ore. Il 10 ottobre un 24 ore Sprint si svolge e una festa Mobile QSO si tiene il terzo sabato di marzo.


Ci sono tre speciali attività operative tenutasi durante tutto l'anno.


Tutti i 10-10 membri sono incoraggiati a partecipare alle attività di cui sopra.


Convenzioni.


10 - 10 detiene una convenzione biennale in anni numerati dispari. Sono invitati tutti i membri. Cameratismo e il contatto personale sono gli obiettivi principali.


Radio di dieci metri non è solo una scatola in un angolo. Esso è anche un modo per divertirsi gravi.

Tuesday, April 3, 2012

Radioamatore nel disastro e situazioni di emergenza.

Se sei un operatore radio prosciutto e ha tempo per le mani, si potrebbe prendere in considerazione il volontariato per il servizio pubblico, è una delle cose più vale la pena che potrebbe mai fare. Volontariato per emergenze e calamità significherebbe facendo qualche allenamento ma facilmente essere determinante per ottenere persone salvato da un'inondazione o organizzando una squadra di soccorso a scavare la gente fuori di un edificio crollato. Perché sprecare il tuo talento? Potrebbe cambiare tutta la tua vita.


A differenza dei sistemi commerciali Amateur Radio non è dipendente da strutture terrestri che può fallire, come i siti di telefono cellulare che possono essere sottoposto a overload, elettricità, acqua e telefono.


Radioamatori possono utilizzare centinaia di frequenze e rapidamente possono stabilire reti di vendita abbinata diverse agenzie insieme per migliorare le loro operazioni. Radio prosciutti sono persone intraprendenti e possono improvvisare antenne come fonti di energia e felicemente la maggior parte delle apparecchiature di oggi può essere alimentata da una batteria auto ordinario.


Esempi di questo secolo sono gli attacchi dell'11 settembre il World Trade Center di Manhattan nel 2001. Poi venne il North American Blackout nel 2003, quando gli operatori di prosciutto passato comunicazioni di emergenza durante il blackout. Il 2 settembre 2004 radioamatori ancora una volta è stato utilizzato per aggiornare le previsioni del tempo con le informazioni sull'uragano Frances live da Bahamas e il 26 dicembre dello stesso anno un terremoto e del conseguente tsunami attraverso l'Oceano Indiano spazzato via tutte le comunicazioni con le isole di Andemon, tranne che per il DX-pedition che ha fornito un mezzo per coordinare gli sforzi di sollievo. Durante radio uragano Katrina prosciutti sono stati utilizzati per coordinare le attività di rilievo del disastro quando tutti gli altri sistemi fallito; Questo è stato il più grande risposta di disastro da noi radioamatori mai. Quando Katrina in primo luogo è approdato che era come un uragano di categoria 1 come è andata attraverso Miami, in Florida, il 25 agosto, alla fine rafforzamento di categoria 5, più di 1000 operatori amatoriali da tutto gli Stati Uniti convergevano sulla costa del Golfo nel tentativo di fornire assistenza di comunicazioni di emergenza. Audizioni del Congresso da allora hanno messo in evidenza la risposta Amateur Radio come uno dei pochi esempi di cose che è andato a destra nei soccorsi di emergenza.


Più di recente gli operatori Radio amatore della Repubblica di Cina popoli fornito comunicazioni di emergenza dopo il terremoto del Sichuan 2008 e negli Stati Uniti ha fatto la seguente stesso uragano Ike.


Ogni prosciutto ha alcune capacità di comunicazione di emergenza e coloro che sono particolarmente interessata al servizio pubblico di solito associare un gruppo organizzato per disaster formazione, abilità d'emergenza e rapida mobilitazione.
Una cosa a che si può essere interessati è l'organizzazione del campo ARRL, questo divide gli Stati Uniti in 71 sezioni di amministrazione che molti consistono di un singolo stato, ma alcuni stati davvero grandi ie. California e Texas sono divisi in due o più sezioni.
L'appartenenza in ogni sezione elegge un gestore di sistema di ogni due anni, il loro compito è quello di reclutare volontari ARRL al personale otto programmi cruciali, comunicazioni di emergenza, formazione volontari, traffico di messaggi, supporto di club affiliato, collegamento del governo, problema RFI risolvendo, incoraggiamento delle attività tecniche e la pubblicazione di bollettini in aria.
Non dovete essere forti o fantasticamente fit, ma tu e la tua radio possono ancora fare la differenza. C'è un posto per tutti. È possibile ottenere una forma dal sito ARRL.

Monday, April 2, 2012

Radioamatore - la storia della lega americana Radio Relay.

American Radio Relay League venne fondata nel 1914 ed è la più grande organizzazione di appartenenza degli Stati Uniti per radioamatori, con oltre 154.000. Esso è un non-profit rendendo organizzazione che fornisce consulenza tecnica e assistenza agli appassionati amatoriali, nonché sostenendo un certo numero di programmi educativi durante gli Stati Uniti. Essa è anche la principale organizzazione rappresentativa dei radioamatori. L'ARRL rappresenta i suoi membri da attività di lobbying Congresso e la FCC e svolge un ruolo simile a livello internazionale.


Attività locali e regionali dell'ARRL sono effettuate attraverso la sua organizzazione di campo che divide le sue 15 divisioni in 71 regioni distinte chiamate sezioni. Una delle sue più importanti funzioni sta organizzando le comunicazioni di emergenza in caso di catastrofi naturali o civile. Ogni sezione di ARES, (American Radio Emergency Services) ha un coordinatore di emergenza sezione nominato. ARES anche sostiene la formazione e organizza esercitazioni di pratica regolare e stabilisce il memorandum d'intesa con il governo e il pronto soccorso e ha fornito comunicazioni di emergenza essenziale un grande molte volte in tutta la storia di leghe.


Hiram Percy Maxim di Hartford, Connecticut era un uomo d'affari ben noto, inventore e ingegnere ed era un membro attivo della Radio Club di Hartford, aveva anche una delle migliori stazioni attrezzate nella sua zona.


Una notte in aprile 1914 egli tentò invano di inviare un messaggio a un altro "prosciutto" 30 miglia lontano a Springfield, Massachusetts, che era bene nel suo range di normalità. Ha poi ricordato che aveva un altro contatto in Windsor Locks che era circa la metà della distanza dall'Hotel, ha contattato lui e gli ha chiesto di inoltrare il messaggio a Springfield, che è stato fatto con successo.
Questo set Hiram pensando, la maggior parte delle attività di radioamatore in quei giorni consisteva di invio e ricezione di messaggi ma la portata massima di una stazione era a poche centinaia di miglia al massimo che ha reso Hiram rendersi conto che un sistema di relè formalmente organizzato potrebbe essere di enorme utilità per il prosciutto radio e il pubblico. Presso il club prossimo incontro ha messo avanti un piano per l'organizzazione di un americano Radio Relay League, il club ha accettato di sponsorizzare lo sviluppo dell'organizzazione e ARRL è nato. L'adesione è stata limitata a dilettanti altamente qualificati solo e con loro sorpresa da settembre c'erano 230 stazioni sui loro libri.


All'inizio del 1915 ARRL divisi dal club e divenne costituita ai sensi della legge del Connecticut. Tuttavia le finanze erano molto povere, che l'unico reddito proveniva da opuscoli, mappe e spazi vuoti del messaggio. Ma ARRL tenuti in crescita e marzo avevano 600 stazioni nel roster e alcune stazioni ha sostenuto delle comunicazioni di oltre 1000 miglia. Era chiaro che qualcosa era necessario per rimanere in contatto con i membri e Hiram e Clarence finanziato il primo numero di QST ma questioni più tardi dovevano essere pagato tramite sottoscrizioni di 1,00 dollari all'anno.


Nel 1916 l'adesione era quasi 1000 e nel febbraio del 1917 che ci è venuto un importante passo avanti, un messaggio è stato inviato da New York a Los Angeles e una risposta ricevuta entro un'ora e venti minuti.


Fino a quel momento che l'ARRL aveva gestito interamente da due amici, ma a causa di esso è enorme successo è stato chiamato per qualcosa di più formale. Fu adottata una costituzione e direttori e funzionari eletti. Il Presidente era Hiram Maxim e il Segretario Clarence Taska e l'adesione è aperta a chiunque sia interessato a radio. Non appena questo è stato fatto che tutti i dilettanti ha ricevuto una lettera dall'ordinamento Dept. del commercio che li tutti fuori l'aria e l'antenna tutti doveva essere tolto. Gli Stati Uniti erano entrati WW1.


Dopo l'armistizio nel 1919 i dilettanti furono autorizzati a mettere le loro antenne ancora una volta, ma solo per la ricezione. Con il lungo lasso nell'attività l'ARRL avuto esattamente 33 $ nel gattino. Hanno implementato un piano finanziario dove venduto Obbligazioni ai membri e riuscì a raccogliere $7500, comprato QST dal suo proprietario, Clarence Taska e in radio amatoriali di novembre è stato completamente restaurati.


Nel 1923 un modo due contatti tra Connecticut e Francia colmato l'Atlantico per la prima volta.


Nel 1925 venne fondata l'International Amateur Radio Union. La sua sede è ancora a Newington.


Negli anni trenta furono un periodo difficile, come la grande depressione ha preso il pedaggio. Hiram Maxim Percy morì nel 1936.


Storia stessa ripetuta nella seconda guerra mondiale con dilettanti sta ancora una volta ha detto di lasciare l'aria e abbattere le loro antenne. Migliaia di dilettanti servito nel conflitto e, non appena la guerra era finita la band iniziò a aperto di nuovo.


È non tutti stato normale vela da quel momento, ma attraverso di essa tutti i radioamatori sono andata sempre più rafforzandosi. Sempre di più 'prosciutti' hanno aderito le fila e continuano a non solo godere loro hobby ma divertirsi facendo. A volte, di emergenza e di calamità ci sono molti eroi non celebrati tra gli appassionati amatoriali di ARRL.

Sunday, April 1, 2012

Farfalla Natale

Martha ancora non riusciva a credere la leucemia diagnosi! La figlia era undici anni. A 11 anni!


"Perché mi dia una figlia se si andavano a strappare solo lei da me? Non so la che mia vita non sarà mai più lo stesso? Io non posso vivere senza il suo Dio. Semplicemente non posso vivere senza sentire la mia bambina dire che lei mi ama e chiedendo a farfalla baci di notte. Farà nulla di Dio. Nulla, solo per favore non portarla via da me. Mi prende invece, piacere a Dio, si prega di guarire lei..."


Strappò il cuore di Sam a guardare sua moglie cercando di contrattare con Dio. Si fermò sulla porta ascoltando la sua richiesta, sapendo che lei davvero volentieri darebbe la vita per della loro figlia. Egli avrebbe pure. Se solo la decisione potrebbe essere loro di fare. Ma non era. Era interamente a Dio ora. E come tutte le sere si pregò sopra Harper, la bambina ha continuata a peggiorare.


Harper ' s; lei era così sorprendente. Lei disse loro ogni giorno che lei odiava vedendo i suoi genitori così triste. Lei era convinto che sarebbe stata con Gesù un giorno, volano intorno come una farfalla e cantando con gli angeli. Ha detto che lei era impaziente di vedere i suoi nonni e giocare di nuovo con il suo cane. Aveva una fede come nessun altro. Harper insistito sul fatto che che i suoi genitori andare avanti, perché, come lei ha detto, "mai sapere quanto tempo avete sulla terra - così si dovrebbe godere di ogni giorno e renderlo speciale per qualcuno."


Harper avesse sempre ascoltato i suoi insegnanti di scuola domenicale e probabilmente conosceva più versetti della Bibbia che entrambi i genitori combinati. Sua convinzione nel cielo era rassicurante, ma ha lasciato i suoi genitori, sentendosi più arrabbiato che Dio ha voluto prendere un bambino speciale, amorevole.


Eppure, è venuto come un bel shock quando Harper ha detto che i suoi genitori ciò che voleva per Natale. Non sembra importa che si trattava di febbraio, e lei era disteso in un letto d'ospedale con pochissimi giorni a venire. I medici avevano detto loro che lei probabilmente non rendono attraverso la fine della settimana.


"Mamma, papà, ho pensato molto su questo e so quello che voglio per il Natale. Ma prima che chiedono, voglio che mi prometti si ' avrai", ha detto Harper.


Sam e Martha ha preso le mani e disse, "Harper, sapete che ci metteremo tutto quello che vuoi. Appena il nome miele. Nulla ci renderebbe più felice di avere casa questa apertura di Natale fino un regalo. Sono contento che stai pensando in avanti. Il Natale è ancora un lungo cammino fuori. Questo è un grande segno. Ciò significa che non si sta dando fino ancora, giusto?"chiese Martha.


"Promise me, mamma. Non importa cosa. Promettete che posso avere il mio desiderio di Natale?"chiese Harper.


"Sì, del bambino. Promettiamo", entrambi hanno detto.


Harper cominciò, "O.k. Voglio che tu ad adottare un'altra ragazza e darle una casa da questo Natale. Trovare uno come me, che potrebbe come la mia camera e bambole e forse persino guardare quei film Hannah Montana con voi. In questo modo voi ragazzi non sarà così sola, e poi qualche altra bambina potrebbe crescere in casa migliore con i genitori migliori al mondo intero, come ho avuto a che fare. E poi..."


Martha e Sam interrompere lei, "Oh, Harper, noi non possiamo sostituire è miele. Non è possibile ci chiedete per questo!"


"Se si desidera una sorella, un giorno, lavoreremo su che quando sei tornato casa. Ma forse si può pretendere di marzo appena giù per la strada e scegliere un nuovo bambino ci. Deve essere tua medicina calci. La morfina deve essere facendovi loopy, che ti fa parlare pazza e pensare cose come che... "ha continuato Martha.


"No mamma, ho pensato a questo per mesi. Ho anche parlato a una signora in un'agenzia di adozione." Harper tira fuori una brochure da sotto il cuscino. "Dentro è un'applicazione per i genitori di Foster. Ho detto lei tutto su voi ragazzi. Le ho detto il mio desiderio, e lei mi ha dato il lavoro di ufficio e la sua carta e ha detto che lei piacerebbe conoscerti quando sei pronto. Ha detto che la casa Foster ha diverse ragazze vivono lì adesso che nessuno avrà. Ha detto che tutti gli altri genitori adottivi vogliono bambini, non più anziani ragazze come me. Non è quel triste, mamma? "


Martha gridò e non tenuto scuotendo la testa, dicendo che solo non poteva farlo. E tutto mentre Harper continuava a dire, "ma hai promesso, hai promesso. È tutto quello che voglio per Natale e lei ha detto che avrei potuto avere nulla che ho chiesto. Questo è quello che sto chiedendo".


Come Martha e Sam lasciato la stanza d'ospedale quella notte, hanno promesso di parlarne a Harper la mattina dopo. Ma non hanno mai avuto l'occasione. Loro Angelo tranquillamente passò nelle mani di Dio, per tutto il tempo stringe i giornali di applicazione di adozione.


Dieci mesi più tardi, alla vigilia di Natale, una bambina di 10 anni fa si guarda intorno la sua stanza di Hannah Montana e guarda una foto sulla parete. Poi si rivolge alla sua mamma accanto a lei e chiede di baci farfalla.


Come Martha e Sam infilare in Kate, dicono le sue preghiere notturne. La fotografia di una bionda, blue - eyed sorrisi ragazza torna a loro come essi sussurrare, "Merry Christmas Harper."