Tuesday, May 3, 2011

Il Backstabber

Il mio nome è Mike Sands e ho lavorato a Harwicks Ltd per quasi quindici anni. Recentemente, ho fatto domanda per una promozione ed è stato sicuro che mi avrebbe capito, quindi potete immaginare la mia perplessità e delusione quando ero passato sopra per un membro del personale molto più giovane. Non importa la mia anni di duro lavoro per Harwicks, il mio record di presenze brillante e il fatto che io ero il più adatto per il posto.

"Mi dispiace, Mike," il mio capo mi ha informato, quando sono andato nel suo ufficio per una chiacchierata informale, "Claire era la persona migliore per il lavoro e siamo contenti della nostra decisione. Sentiti libero di chiedere un altro post, se ogni altra cosa viene in su che ti piace il suono di ".

Lui annuì e si voltò per farmi sapere che sono stato licenziato! La guancia di un uomo! Lui sapeva che ero la persona più adatta per il lavoro e c'era qualcosa di strano sta succedendo. Claire era stato solo con Harwicks per un paio di mesi e non ho pensato che fosse particolarmente bravo in quello che faceva.

Ho riflettuto sulle cose e si rese conto che lo stress oltre il mio compito era interferire con la mia salute. Dovevo fare qualcosa. Ho comprato il telefono software spia. Dovevo andare a fondo di questo!

Ho lavorato a tarda notte e di nascosto nell'ufficio del mio capo. Ho piantato un telefono cellulare dietro alcuni libri. Stavo per scoprire esattamente che cosa stava succedendo!

Il giorno successivo ho ricevuto la mia risposta. Claire è andato a una riunione con lui per discutere il suo nuovo ruolo. La conversazione si è rivelata in gran parte su di me.

"Mike è totalmente inutile. Lui mi dà mai alcun aiuto e rallenta tutto verso il basso. Inoltre, sai che incasinato la relazione semestrale, non è vero? "

Me? E 'stato Claire che si era assunto la responsabilità per la relazione, ha rifiutato qualsiasi tipo di assistenza da me e rovinato tutto. Non potevo credere alle mie orecchie! La signora traditore poco. E 'venuta fuori l'ufficio, incontro la mia luce di ghiaccio con un sorriso falso. Avrei dovuto prendere il suo fuori, ora ho capito cosa stava facendo. Ho avuto la mia occasione il giorno dopo.

"Ti ho portato il caffè, Mike», sorrise, mettendo una tazza fumante sulla mia scrivania ", e mi chiedevo se poteste aiutarmi con qualcosa."

"Assolutamente", risposi, un'idea che formano nella mia mente, "che cosa hai bisogno?"

Claire mi ha dato un lavoro che doveva fare per il presidente della società, ma non ha assolutamente idea di come farlo. E 'stato semplice. Così ho fatto il lavoro per lei e lei era molto grato. Piccolo ha saputo che avevo fatto per il suo lavoro quello che aveva fatto per le mie possibilità di promozione. Avevo fatto una ventina di errori sul lavoro del presidente ed è stato tutto di Claire! Il presidente non sarebbe stato colpito con i suoi sforzi. Forse che la promozione sarebbe stata mia, dopo tutto.

No comments:

Post a Comment