Tuesday, December 28, 2010

Il ragazzo che ha catturato l'Horse

Il cavallo

Ho comprato Ariete sapendo che aveva dei problemi. Non è un problema, ho come una sfida. Uno dei primi problemi che abbiamo dovuto affrontare è lo cattura. Quando vado fuori a prendere un cavallo faccio le mie intenzioni molto evidente. Mi avvicino al cavallo con la cavezza e longhina in mano in bella vista. NON HO MAI usare un secchio di grano per la cattura di un cavallo. Tuttavia, questo può essere particolarmente difficile se il cavallo è in un grande campo. Così, abbiamo Ariete in uno dei nostri campi di grandi dimensioni e tutto è calmo, per il momento.

Qualcosa accade sempre 10 minuti prima dobbiamo lasciare

Mia moglie ed io stavamo preparando per andare da qualche parte con i bambini. Mio figlio ed io eravamo pronti in circa 15 minuti. Sì, questo includeva una doccia. Mia moglie e la figlia ha preso un po 'più a lungo. Rachael, mia moglie, guarda fuori dalla finestra e nota che l'Ariete è sfuggito in qualche modo. Ariete è in una zona adiacente al campo era in stato di Rachael ha un giardino molto bello. Lei mi informa del problema attraverso il nostro sistema di intercomunicazione che consiste di corde vocali e un sacco di vento ", l'Ariete è nel mio giardino!" Ero tutto vestito e sapevo che sarebbe nei guai se ho sporca. Rachael era ancora preparando per il nostro impegno sera. Abbiamo deciso che il cavallo sarebbe OK fino a quando non siamo tornati a casa. Il giardino potrebbe essere un po 'più piccolo, ma cosa potevamo fare. Abbiamo nuovo potrebbe essere molto difficile da catturare Ariete e non erano pronti ad avviare una sessione di allenamento 10 minuti prima abbiamo dovuto lasciare.

problema e attraverso il nostro sistema di intercomunicazione che consiste di corde vocali e un sacco di vento ", l'Ariete è nel mio giardino!" Ero tutto vestito e sapevo che sarebbe nei guai se ho sporca. Rachael era ancora preparando per il nostro impegno sera. Abbiamo deciso che il cavallo sarebbe OK fino a quando non siamo tornati a casa. Il giardino potrebbe essere un po 'più piccolo, ma cosa potevamo fare. Abbiamo nuovo potrebbe essere molto difficile da catturare Ariete e non erano pronti ad avviare una sessione di allenamento 10 minuti prima abbiamo dovuto lasciare.

Il ragazzo

Ho sentito il campanello, come qualcuno ha aperto la porta. Non ho pensato nulla di esso e ha continuato a mettere roba in macchina e più importante, trovare le chiavi della macchina. Circa 8 minuti aveva incollato da quando ho sentito al gong. Mio figlio, il Che, che aveva 8 anni all'epoca arriva a piedi in casa e dire: "OK, sono stati non si desidera che il cavallo?" "Cosa?" Ho detto. "Ho preso 'em. Sono stati ya vuole che metta 'em? "Che ha detto. Sono andato fuori e abbastanza sicuro, il Che aveva catturato Ariete. Abbiamo avuto solo il cavallo per un paio di giorni e non aveva iniziato a lavorare con lui. Era impossibile da raggiungere anche con un secchio di grano. Ma in qualche modo il Che era riuscito ad avvicinarsi al cavallo con la corda del piombo e cavezza in mano e ha convinto il cavallo ad abbassare la testa in modo abbastanza lontano Che potrebbe mettere la cavezza Ariete. Ancora non troppo sicuro di questo giorno perché o come il Che è stato in grado di catturare l'Ariete, ma lo ha fatto. Forse è stato il suo approccio, calma, tranquilla e non minaccioso. Questo è quello che penso. Forse dovrei tenere un occhio su questo piccolo allenatore di cavalli, forse avrei potuto imparare una cosa o due.

No comments:

Post a Comment