Tuesday, December 21, 2010

Quando la rabbia costa troppo

- Gli uomini sono come l'acciaio: quando perdono le staffe, perdono il loro valore.
Chuck Norris

La rabbia rende gli uomini sordo spiritoso, e li mantiene poveri.
- Attribuito alla regina Elisabetta I d'Inghilterra (1533-1603)

Rabbia, rabbia e violenza da distruptive a qualsiasi ambiente di lavoro. Aggressione sul posto di lavoro non solo efficace la chimica della vostra azienda può effettuare la linea di fondo.

Kenneth è un vicepresidente di una grande azienda registrare musica qui a Los Angeles. Fa più di 100 $, 000 euro all'anno e ha lavorato con alcuni dei più frequenti di oggi R & B e gli artisti Rap. Kenneth era cresciuto a New York City e ha sviluppato uno stile unico nel trattare con conflitti.

divisione delle risorse umane La casa discografica ha fatto un regime speciale per Kenneth ricevere privato Executive coaching Anger Management. Vedete, sembra che Kenneth è stato coinvolto in un conflitto con un altro impiegato nel suo ufficio. Accompagnato dal suo autista / guardia del corpo, Kenneth malincuore entrò nel mio ufficio. Era evidentemente in vena di partecipare in dodici sessioni di educazione Anger Management.

Mentre le ore progredito egli cominciò lentamente ad aprirsi. Ha ammesso di aver minacciato la vita di un lavoratore dipendente entry-level nella costruzione. Secondo Kenneth questo dipendente sfacciatamente rubato alcuni oggetti dal suo ufficio.

Quando è venuto da Kenneth, è stato naturale per lui, per rispondere ad una minaccia con una minaccia. E 'stata una questione di rispetto, naturalmente, ma Kenneth non è riuscito a rendersi conto che non era più per le strade di New York City. Egli era entrato nel mondo delle imprese dei crediti comp lavoratore, foglie amministrativi e cause legali. Di conseguenza, Kenneth è stato sospeso con pay out dal suo lavoro e costretti a prendere lezioni di Anger Management. Verso la fine della classe Kenneth era pienamente consapevole che doveva cambiare il modo in cui ha affrontato la sua rabbia. Il suo modo attuale solo costano troppo.

No comments:

Post a Comment