Thursday, February 24, 2011

Ciao Da Ibiza (4)

1 Ottobre 2004, 21:50

Così abbiamo passato il nostro ultimo giorno qui, oggi, l'ultimo giorno di questa veramente incredibile 2 settimana di vacanza. Ieri, dopo la nostra esperienza di piccola spiaggia di Cala Llonga siamo andati alla città di Sant Miquel dove hanno una performance dal vivo di danze folcloristiche ogni sera Giovedi alle 6:15 pm.

La performance è stata all'interno cortile interno della chiesa bianche e ci siamo seduti con un altro 40-50 i turisti a guardare un gruppo di circa 10 bambini e adolescenti che erano tutti vestiti con abiti tradizionali di Ibiza. I ragazzi indossavano pantaloni neri o bianchi con gilet sopra una maglietta rossa e capelli lunghi, quasi come berretti da notte. Le ragazze portavano il velo e alcuni di loro indossavano abiti da sposa tradizionale di Ibiza, con 13 strati di gonne!

Hanno effettuato una serie di danze, con i ragazzi saltare e calciare le gambe in alto, mentre le ragazze per lo più camminava intorno a loro, pudicamente in minuscolo piccoli passi. Ovviamente alcune danze di corteggiamento e matrimonio, gli strumenti sono stati per lo più un flauto, uno strumento metallico che sembrava una spada che è stato utilizzato per le percussioni, oltre a un piccolo tamburo. Alcuni dei flauti effettuati sono stati introdotti dagli egiziani circa stwo mila anni fa. I ragazzi inoltre utilizzato nacchere molto grandi. Sicuramente una esperienza molto interessante, in termini di abbigliamento, musica e danza, Ibiza è una cultura molto particolare, molto diversa dallo stereotipo tipico spagnolo o andalusa di flamenco.

DE sono stati introdotti dagli egiziani circa stwo mila anni fa. I ragazzi inoltre utilizzato nacchere molto grandi. Sicuramente una esperienza molto interessante, in termini di abbigliamento, musica e danza, Ibiza è una cultura molto particolare, molto diversa dallo stereotipo tipico spagnolo o andalusa di flamenco.

Oggi siamo andati in Sant Antoni dove ho preso una barca di 1,5 ore ride (8 euro) su una barca con fondo di vetro. Siamo andati in giro per la parte sud della baia di Sant Antoni a Cala Bassa. Un subacqueo è stato anche a bordo e in una parte ci siamo fermati e lei colomba e riportato in alcuni animali, 2 vermi di mare, una stella di mare e un animale molto spinoso che il nome non ricordo. Siamo andati in giro per le isole al largo della baia di Sant Antoni, bellissima zona. Sulla via del ritorno, l'equipaggio della nave servito champagne locali in un unico pallone curva che ha depositato il bere direttamente sulla lingua del destinatario. Alcuni dei naviganti molto volentieri partecipava del rituale.

Abbiamo poi trascorso il pomeriggio a Platja des Comptes dove siamo andati nuoto a guardare un bel tramonto di fronte a piccole isole al largo della costa. E 'stato affollato all'inizio, ma è diradato piacevolmente circa 3, 16:00 o giù di lì e abbiamo avuto più spazio sulla spiaggia. Un uomo del luogo è tornato da immersione con un arpione e ha portato a una piovra che ha immediatamente attirato una folla di curiosi dalla spiaggia. Poco prima del tramonto siamo andati in una caletta poco più piccolo dove abbiamo visto una medusa solo in giro, in un contesto di rocce d'oro, che ci ha segnalato il tramonto imminente.

Molte persone si riunivano e il sole è sceso lentamente ma sicuramente in acqua, appena a destra di una delle più grandi isole al largo della costa. Una serata di montaggio per la nostra ultima notte a Ibiza. Tutto sommato, si tratta di un luogo bello, grande abbastanza per una settimana di esplorazione e compatto abbastanza così non abbiamo mai avuto a che fare tanto di guida, la più grande distanza l'isola da un punto ad un altro credo che si trova a 40 km.

No comments:

Post a Comment