Thursday, February 3, 2011

Come affrontare un bullo - gioca la carta Nutter

La maggior parte delle persone a un certo punto della loro vita diventerà vittima di bullismo. La gente può pensare che questo si verifica solo a scuola, ma un sacco di bullismo si verifica anche nei luoghi di lavoro e anche dai vostri vicini locali. Questo articolo descrive come ho imparato a trattare con queste persone cattive, giocando quella che io chiamo la scheda pazzo.

A scuola ero un bersaglio ovvio per un bullo. Ho avuto un difetto di pronuncia conosciuto come una balbuzie o balbettare. Ero sempre in lotta con il mio peso ed era più grande rispetto alla maggior parte dei miei compagni di classe e mi è stato più breve di sesso maschile nella classe.

I bulli mi vide come una facile preda e mi è stato. Non ero sicuro di come gestire queste persone e hanno fatto il mio tempo al liceo abbastanza deprimente. Io non ho detto a nessuno degli abusi che stavo ricevendo e non poteva aspettare di lasciare all'età di sedici anni. Devo ammettere che in questo momento nella mia vita, ero molto debole e un po 'un fifone.

Ho creduto che sul posto di lavoro questo non continueranno ad essere un problema in quanto vorrei lavorare con gli adulti. Come sbagliato ho potuto essere?

Ho lavorato in un ambiente di ufficio e uno dei miei compiti era quello di rispondere al telefono e di fare anche le chiamate in uscita. Avere un problema di balbuzie reso questo compito molto difficile per me. Vorrei viaggio spesso per lavoro sente fisicamente male.

C'era un bullo principali che hanno reso la mia vita un inferno, il suo nome era Gary. Gary è stato uno dei personaggi più popolari in ufficio, era un po 'un ribelle e le signore lo amava. Era un uomo grande e forte che amava giocare a rugby nel fine settimana. Egli passava spesso a lavorare su un Lunedi mattina vantarsi di quante pinte di aver abbattuto sul suo out Sabato notte, e di come molte donne che aveva dormito. Ho pensato che fosse tutta spazzatura e che aveva probabilmente ha soggiornato a con la sua mamma a guardare la televisione. Altre persone lo ha adorato come una sorta di Dio.

Gary costantemente preso la mickey fuori di me stesso e avrebbe mimmick mia balbuzie a intervalli regolari. Ho cercato di non farlo mi dà fastidio, ma lo ha fatto. Ho lasciato questo continuerà per quasi anni e ormai mi sentivo molto depressa ed era pronto per uscire.

Poi ho letto un libro sul tema del bullismo e lo ha scritto su qualcosa che hanno chiamato, giocando la carta pazzo. Fondamentalmente a lavoro per esempio, si può essere chi si vuole essere. Nutters sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e se ti minacciano il bullo in un modo abbastanza forte e convincente, normalmente marcia indietro, come la maggior parte bulli sono dei codardi.

Ho deciso di essere coraggioso e dare un andare. Non ho potuto fisicamente male Gary come è grande il doppio di me e due volte più potente. Lui non sa la gente della mia cerchia di amici, però, ho bisogno di convincerlo che potevano.

g la televisione. Altre persone lo ha adorato come una sorta di Dio.

Gary costantemente preso la mickey fuori di me stesso e avrebbe mimmick mia balbuzie a intervalli regolari. Ho cercato di non farlo mi dà fastidio, ma lo ha fatto. Ho lasciato questo continuerà per quasi anni e ormai mi sentivo molto depressa ed era pronto per uscire.

Poi ho letto un libro sul tema del bullismo e lo ha scritto su qualcosa che hanno chiamato, giocando la carta pazzo. Fondamentalmente a lavoro per esempio, si può essere chi si vuole essere. Nutters sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e se ti minacciano il bullo in un modo abbastanza forte e convincente, normalmente marcia indietro, come la maggior parte bulli sono dei codardi.

Ho deciso di essere coraggioso e dare un andare. Non ho potuto fisicamente male Gary come è grande il doppio di me e due volte più potente. Lui non sa la gente della mia cerchia di amici, però, ho bisogno di convincerlo che potevano.

Nel giorno in cui ho effettivamente è andato per esso, non era stato previsto. Non ho mai creduto che lo farei, anche se avrei voluto. In questo giorno particolare, però, l'abuso è stato costante e molto sconvolgente. Ero molto arrabbiato e con clock senza lavoro e se ne andò ad aspettare in auto di Gary, ma nascosto dietro un albero.

Gary si avvicinò alla fine la sua auto e se ne andò per aprire la porta, come ha fatto ho saltato sulla schiena, ma presto caduto. Si voltò con uno sguardo sconvolto sul suo volto, ma era felice quando ha visto che ero io. Ho iniziato a insultare lui e gli dissi che avevo avuto abbastanza. Gli ho comunicato che un certo numero di miei amici sono un po 'colpito alla testa, ma che avrebbe fatto di tutto per aiutarmi. Se ho detto loro che l'abuso che mi stava dando, non sarebbe più contento e sarebbe fondamentalmente lo ha battuto in poltiglia. Ho avvertito che se avesse mai preso la mickey fuori di me, che io dico loro e che avrebbe poi dovuto aspettare la sua pena abbia luogo. Ho poi scappato agitazione.

Il giorno dopo sono andato a lavorare in uno stato nervoso, sono felice di riferire cadde per l'esca ed è stato buono come l'oro dopo.

In conclusione, non lasciare che la gente prepotente voi. Fate quello che dovete, per ottenere indietro il potere e di vivere la vita senza queste persone orribili. Buona fortuna.

No comments:

Post a Comment