Monday, February 28, 2011

Il cesto Accidental

Io e mio marito da poco avuto un bambino, e la famiglia e gli amici sono stati l'abbandono da parte regolarmente per visitare e vedere la nostra nuova aggiunta. Viviamo vicino alla mia famiglia, così che sono stati più di quasi tutti i giorni mentre la famiglia di mio marito è diffusa in tutto gli Stati Uniti. Dal momento che la sua famiglia non si può proprio goccia, per ovvie ragioni, abbiamo ottenuto un sacco di carte, lettere e doni per posta. Un giorno il campanello della porta del nostro appartamento ha telefonato e ho aperto per trovare una persona con la consegna di un cesto regalo. Dopo averlo ringraziato, ho preso il cesto e lo mise sul tavolo con tutte le carte e le lettere che abbiamo ricevuto nella mail che giorno. Ho pensato di aspettare fino a quando mio marito a casa dal lavoro in modo da poter aprirle insieme.

Come ho guardato il cesto regalo, ho notato che era pieno di cioccolatini europea. Ho brevemente pensato che era una scelta strana e stava a guardare chi lo ha mandato, quando il mio neonato si svegliò e me lo faccia sapere che era tempo per la bottiglia. Dopo la sua alimentazione e metterla a dormire, avevo un po 'un debole per i dolci così ho deciso di aprire il cestino del regalo e hanno un cioccolato. E 'stato delizioso. Un cioccolato si rivolse a due a due si trasforma ben presto a quattro e prima che io lo sapevo, avevo mangiato quasi la metà del cesto. Questa non era una cosa da poco perché c'erano un sacco di cioccolatini. Credo che non era pronto a rinunciare alle abitudini alimentari che avevo prima che il bambino è nato. Mentre stavo godendo il cioccolato, mio marito è venuto a casa e ho detto che chiunque nella sua famiglia che ha inviato il cesto regalo davvero sapevano cosa stavano facendo.

HT che è stata una scelta strana e stava a guardare chi lo ha mandato, quando il mio neonato si svegliò e me lo faccia sapere che era tempo per la bottiglia. Dopo la sua alimentazione e metterla a dormire, avevo un po 'un debole per i dolci così ho deciso di aprire il cestino del regalo e hanno un cioccolato. E 'stato delizioso. Un cioccolato si rivolse a due a due si trasforma ben presto a quattro e prima che io lo sapevo, avevo mangiato quasi la metà del cesto. Questa non era una cosa da poco perché c'erano un sacco di cioccolatini. Credo che non era pronto a rinunciare alle abitudini alimentari che avevo prima che il bambino è nato. Mentre stavo godendo il cioccolato, mio marito è venuto a casa e ho detto che chiunque nella sua famiglia che ha inviato il cesto regalo davvero sapevano cosa stavano facendo.

Ho pensato che fosse un po 'strano in un primo momento (in attesa di un cesto regalo del bambino, se non altro), ma una volta che punta ad entrare nel primo cioccolato, sapevo che chi aveva inviato questo resi conto di quanto ho bisogno di una pausa di qualità di cioccolato dallo stress di tutto ciò che è dotato di avere il vostro primo bambino. Questo mi ha fatto ricordare che ho dimenticato di controllare la scheda, così ho chiesto a mio marito di guardare fin da quando era alto. Come si è visto, questo cestino del regalo che avevo divorato a metà strada è stato destinato per il nostro vicino di casa. E 'stato consegnato a noi per caso. Eccomi qui, di relax sul divano con una cioccolata in mano quando mio marito rompe le notizie a me. Con il mio cioccolato ripieno bocca spalancata, ho guardato in modo serio, come se volesse dire: "Che cosa dobbiamo fare?" Si mise a ridere, che mi ha fatto ridere, come ho visto adesso l'umorismo della situazione. Abbiamo ordinato un nuovo paniere per essere consegnato il giorno successivo per il prossimo e anche andato da spiegare quello che era successo.

No comments:

Post a Comment