Monday, February 28, 2011

Il cesto Accidental

Io e mio marito da poco avuto un bambino, e la famiglia e gli amici sono stati l'abbandono da parte regolarmente per visitare e vedere la nostra nuova aggiunta. Viviamo vicino alla mia famiglia, così che sono stati più di quasi tutti i giorni mentre la famiglia di mio marito è diffusa in tutto gli Stati Uniti. Dal momento che la sua famiglia non si può proprio goccia, per ovvie ragioni, abbiamo ottenuto un sacco di carte, lettere e doni per posta. Un giorno il campanello della porta del nostro appartamento ha telefonato e ho aperto per trovare una persona con la consegna di un cesto regalo. Dopo averlo ringraziato, ho preso il cesto e lo mise sul tavolo con tutte le carte e le lettere che abbiamo ricevuto nella mail che giorno. Ho pensato di aspettare fino a quando mio marito a casa dal lavoro in modo da poter aprirle insieme.

Come ho guardato il cesto regalo, ho notato che era pieno di cioccolatini europea. Ho brevemente pensato che era una scelta strana e stava a guardare chi lo ha mandato, quando il mio neonato si svegliò e me lo faccia sapere che era tempo per la bottiglia. Dopo la sua alimentazione e metterla a dormire, avevo un po 'un debole per i dolci così ho deciso di aprire il cestino del regalo e hanno un cioccolato. E 'stato delizioso. Un cioccolato si rivolse a due a due si trasforma ben presto a quattro e prima che io lo sapevo, avevo mangiato quasi la metà del cesto. Questa non era una cosa da poco perché c'erano un sacco di cioccolatini. Credo che non era pronto a rinunciare alle abitudini alimentari che avevo prima che il bambino è nato. Mentre stavo godendo il cioccolato, mio marito è venuto a casa e ho detto che chiunque nella sua famiglia che ha inviato il cesto regalo davvero sapevano cosa stavano facendo.

HT che è stata una scelta strana e stava a guardare chi lo ha mandato, quando il mio neonato si svegliò e me lo faccia sapere che era tempo per la bottiglia. Dopo la sua alimentazione e metterla a dormire, avevo un po 'un debole per i dolci così ho deciso di aprire il cestino del regalo e hanno un cioccolato. E 'stato delizioso. Un cioccolato si rivolse a due a due si trasforma ben presto a quattro e prima che io lo sapevo, avevo mangiato quasi la metà del cesto. Questa non era una cosa da poco perché c'erano un sacco di cioccolatini. Credo che non era pronto a rinunciare alle abitudini alimentari che avevo prima che il bambino è nato. Mentre stavo godendo il cioccolato, mio marito è venuto a casa e ho detto che chiunque nella sua famiglia che ha inviato il cesto regalo davvero sapevano cosa stavano facendo.

Ho pensato che fosse un po 'strano in un primo momento (in attesa di un cesto regalo del bambino, se non altro), ma una volta che punta ad entrare nel primo cioccolato, sapevo che chi aveva inviato questo resi conto di quanto ho bisogno di una pausa di qualità di cioccolato dallo stress di tutto ciò che è dotato di avere il vostro primo bambino. Questo mi ha fatto ricordare che ho dimenticato di controllare la scheda, così ho chiesto a mio marito di guardare fin da quando era alto. Come si è visto, questo cestino del regalo che avevo divorato a metà strada è stato destinato per il nostro vicino di casa. E 'stato consegnato a noi per caso. Eccomi qui, di relax sul divano con una cioccolata in mano quando mio marito rompe le notizie a me. Con il mio cioccolato ripieno bocca spalancata, ho guardato in modo serio, come se volesse dire: "Che cosa dobbiamo fare?" Si mise a ridere, che mi ha fatto ridere, come ho visto adesso l'umorismo della situazione. Abbiamo ordinato un nuovo paniere per essere consegnato il giorno successivo per il prossimo e anche andato da spiegare quello che era successo.

Friday, February 25, 2011

Questo è in ...

Siamo invitati, questa mattina fine, di sentirci superiori. Come abbiamo sorseggiare il nostro caffè e mangiare per toast, siamo presentati con un contorno di superiorità, per gentile concessione di lettori di news nostro canale televisivo regolare's. Siamo invitati a partecipare e ridere con loro le buffonate perdente sventurato, beh, praticamente chiunque e chiunque osa alzare la testa sopra il parapetto ed è evidente, tutti, che è, tranne che per loro e, naturalmente, Dal momento che stiamo implicitamente invitato a partecipare, noi stessi. Che bello svegliarsi e sentirsi superiori a quegli altri sventurati. Come buona vita può essere. Che è su questo canale TV, in ogni caso. Guardiamo insieme in un po 'più dettagliato. Sarò madre.

Di recente è diventato di moda per i lettori di notizie che stanno facendo il segmento pop deridere apertamente la rock star e musicisti che stanno discutendo.

Dio solo sa perché pensano i lettori di notizie sono superiori.

Recentemente ho visto un canto molto lodevole sforzo da parte di qualcuno che era stato un contendente in uno di questi talent show messo in scena TV, dove sono i vincitori votati dal pubblico e sono concessi contratti discografici apparentemente meravigliosa di conseguenza. Questa ragazza era giunta seconda ed è stato dipinto in colpo di testa facendo una voce molto credibile in un microfono.

"Non era il vincitore" consigliato un lettore.

"Non sono sorpreso, cantando come che" ridacchiò il suo compagno di sesso maschile, e via andare la coppia, insieme al commentatore abituale scena musicale, in risate a deboli sforzi dello sventurato e va detto, un po 'chanteuse tubby .

Ha cantato molto, in realtà. Era bang su. Aveva ragione sui soldi. Ha colpito la macchia. Sono un cantante preparato e ho fatto cantare un po 'me stesso e sapevo. Lei era buona, e io sapevo e mi immagino che sapeva troppo. Chi non sembra conoscere sono stati i lettori di notizie e la loro, ehm, corrispondente specialista di musica. Quello che stavano ascoltando a era una voce secca, la voce nuda della ragazza prima che era stata trattata con diverse migliaia di sterline di effetti speciali in uno studio di un conservatore che costano pochi milioni di sterline da un produttore il cui reddito un coro greco di couldn notizia dei lettori 't calcola su tutte le dita dei piedi combinato e delle dita. In altre parole, questo apparentemente sfortunato, perdente aspirante cantante girlie sognatore suonava proprio come fanno tutti prima che faccia la magia Studio ha aggiunto, allo stesso modo io, allo stesso modo si fa, allo stesso modo ogni cantante si potrebbe nome sarebbe se fossero solo il canto asciutto in un microfono.

Era bang su. Aveva ragione sui soldi. Ha colpito la macchia. Sono un cantante preparato e ho fatto cantare un po 'me stesso e sapevo. Lei era buona, e io sapevo e mi immagino che sapeva troppo. Chi non sembra conoscere sono stati i lettori di notizie e la loro, ehm, corrispondente specialista di musica. Quello che stavano ascoltando a era una voce secca, la voce nuda della ragazza prima che era stata trattata con diverse migliaia di sterline di effetti speciali in uno studio di un conservatore che costano pochi milioni di sterline da un produttore il cui reddito un coro greco di couldn notizia dei lettori 't calcola su tutte le dita dei piedi combinato e delle dita. In altre parole, questo apparentemente sfortunato, perdente aspirante cantante girlie sognatore suonava proprio come fanno tutti prima che faccia la magia Studio ha aggiunto, allo stesso modo io, allo stesso modo si fa, allo stesso modo ogni cantante si potrebbe nome sarebbe se fossero solo il canto asciutto in un microfono.

Ora di anni fa, avrebbero fatta franca con questo. Saremmo tutti ridacchiò allegramente via, mai saputo nulla. In sintonia il giorno dopo per di più, probabilmente. Qual è il punto di esercizio. In questi giorni, anche se, data la quantità relativamente poco costoso e facile è di avere un home studio computer-based, sempre più persone saranno consapevoli di questo e, insieme con me, essere insultato da l'idea che non è così.

E 'ignoranti non sanno e si tratta di una ignoranza maggiore per la visualizzazione in televisione e di una maggiore ignoranza ancora pensare che il tuo pubblico / spettatori sono analogamente come ignoranti e così si sentiranno incoraggiati ad confortevolmente riso represso destra lungo con voi.

Vedo un comportamento come questo rivolto verso l'osservatore - me - e io sono offeso. E sembra essere in tutto il negozio. Di recente ho visto un'intervista presentatore televisivo un economista pesante circa le condizioni economiche in un paese dove è stata scattata una scuola più da parte di terroristi. "Per capire questo tipo di comportamento, si deve esaminare le condizioni economici tipicamente prevalenti nei paesi in cui le superfici", dice l'economista, per riprendere fiato - presumibilmente - fare proprio questo. A questo punto l'intervista prontamente lo ha accusato di sostenere il terrorismo, precipitando quello che sembrava un imminente attacco di cuore da parte dell'economista.

sfortunato, perdente sognatore cantante girlie wannabe suonava proprio come fanno tutti prima che faccia la magia Studio ha aggiunto, allo stesso modo io, allo stesso modo si fa, allo stesso modo ogni cantante si potrebbe nome sarebbe se fossero proprio canto asciutto in un microfono .

Ora di anni fa, avrebbero fatta franca con questo. Saremmo tutti ridacchiò allegramente via, mai saputo nulla. In sintonia il giorno dopo per di più, probabilmente. Qual è il punto di esercizio. In questi giorni, anche se, data la quantità relativamente poco costoso e facile è di avere un home studio computer-based, sempre più persone saranno consapevoli di questo e, insieme con me, essere insultato da l'idea che non è così.

E 'ignoranti non sanno e si tratta di una ignoranza maggiore per la visualizzazione in televisione e di una maggiore ignoranza ancora pensare che il tuo pubblico / spettatori sono analogamente come ignoranti e così si sentiranno incoraggiati ad confortevolmente riso represso destra lungo con voi.

Vedo un comportamento come questo rivolto verso l'osservatore - me - e io sono offeso. E sembra essere in tutto il negozio. Di recente ho visto un'intervista presentatore televisivo un economista pesante circa le condizioni economiche in un paese dove è stata scattata una scuola più da parte di terroristi. "Per capire questo tipo di comportamento, si deve esaminare le condizioni economici tipicamente prevalenti nei paesi in cui le superfici", dice l'economista, per riprendere fiato - presumibilmente - fare proprio questo. A questo punto l'intervista prontamente lo ha accusato di sostenere il terrorismo, precipitando quello che sembrava un imminente attacco di cuore da parte dell'economista.

Ora c'è una chiara distinzione tra l'essere un sostenitore del terrorismo, o anche un apologeta del terrorismo, e di osservazione, essendo esperto nel tuo settore, che simili condizioni economiche sono spesso in luogo prima del sorgere del terrorismo e andare in TV nel vostro ufficiale capacità per fare menzione di loro. Non ho bisogno di spiegare che per me - non è vero?

In questo caso, l'intervistatore apparentemente creduto al suo pubblico incapace di fare la distinzione. Ancora una volta, sono stato insultato, me stesso. Dal momento che l'economista quasi andato in apoplessia ho capito che non era troppo contento sia.

Thursday, February 24, 2011

Ciao Da Ibiza (4)

1 Ottobre 2004, 21:50

Così abbiamo passato il nostro ultimo giorno qui, oggi, l'ultimo giorno di questa veramente incredibile 2 settimana di vacanza. Ieri, dopo la nostra esperienza di piccola spiaggia di Cala Llonga siamo andati alla città di Sant Miquel dove hanno una performance dal vivo di danze folcloristiche ogni sera Giovedi alle 6:15 pm.

La performance è stata all'interno cortile interno della chiesa bianche e ci siamo seduti con un altro 40-50 i turisti a guardare un gruppo di circa 10 bambini e adolescenti che erano tutti vestiti con abiti tradizionali di Ibiza. I ragazzi indossavano pantaloni neri o bianchi con gilet sopra una maglietta rossa e capelli lunghi, quasi come berretti da notte. Le ragazze portavano il velo e alcuni di loro indossavano abiti da sposa tradizionale di Ibiza, con 13 strati di gonne!

Hanno effettuato una serie di danze, con i ragazzi saltare e calciare le gambe in alto, mentre le ragazze per lo più camminava intorno a loro, pudicamente in minuscolo piccoli passi. Ovviamente alcune danze di corteggiamento e matrimonio, gli strumenti sono stati per lo più un flauto, uno strumento metallico che sembrava una spada che è stato utilizzato per le percussioni, oltre a un piccolo tamburo. Alcuni dei flauti effettuati sono stati introdotti dagli egiziani circa stwo mila anni fa. I ragazzi inoltre utilizzato nacchere molto grandi. Sicuramente una esperienza molto interessante, in termini di abbigliamento, musica e danza, Ibiza è una cultura molto particolare, molto diversa dallo stereotipo tipico spagnolo o andalusa di flamenco.

DE sono stati introdotti dagli egiziani circa stwo mila anni fa. I ragazzi inoltre utilizzato nacchere molto grandi. Sicuramente una esperienza molto interessante, in termini di abbigliamento, musica e danza, Ibiza è una cultura molto particolare, molto diversa dallo stereotipo tipico spagnolo o andalusa di flamenco.

Oggi siamo andati in Sant Antoni dove ho preso una barca di 1,5 ore ride (8 euro) su una barca con fondo di vetro. Siamo andati in giro per la parte sud della baia di Sant Antoni a Cala Bassa. Un subacqueo è stato anche a bordo e in una parte ci siamo fermati e lei colomba e riportato in alcuni animali, 2 vermi di mare, una stella di mare e un animale molto spinoso che il nome non ricordo. Siamo andati in giro per le isole al largo della baia di Sant Antoni, bellissima zona. Sulla via del ritorno, l'equipaggio della nave servito champagne locali in un unico pallone curva che ha depositato il bere direttamente sulla lingua del destinatario. Alcuni dei naviganti molto volentieri partecipava del rituale.

Abbiamo poi trascorso il pomeriggio a Platja des Comptes dove siamo andati nuoto a guardare un bel tramonto di fronte a piccole isole al largo della costa. E 'stato affollato all'inizio, ma è diradato piacevolmente circa 3, 16:00 o giù di lì e abbiamo avuto più spazio sulla spiaggia. Un uomo del luogo è tornato da immersione con un arpione e ha portato a una piovra che ha immediatamente attirato una folla di curiosi dalla spiaggia. Poco prima del tramonto siamo andati in una caletta poco più piccolo dove abbiamo visto una medusa solo in giro, in un contesto di rocce d'oro, che ci ha segnalato il tramonto imminente.

Molte persone si riunivano e il sole è sceso lentamente ma sicuramente in acqua, appena a destra di una delle più grandi isole al largo della costa. Una serata di montaggio per la nostra ultima notte a Ibiza. Tutto sommato, si tratta di un luogo bello, grande abbastanza per una settimana di esplorazione e compatto abbastanza così non abbiamo mai avuto a che fare tanto di guida, la più grande distanza l'isola da un punto ad un altro credo che si trova a 40 km.

Tuesday, February 22, 2011

Affrontare con perdita dell'udito

Stranamente, sono arrivato a pensare che la mia perdita uditiva è stata una delle cose migliori che mi sia mai capitata, in quanto ha portato alla pubblicazione del mio primo romanzo. Ma ci è voluto un po 'per me accettare che stavo perdendo il mio udito.

Sono nato con una perdita uditiva lieve ma ha cominciato a perdere più del mio udito quando ero al college. Un giorno, mentre seduto nella mia sala lettura dormitorio del college, ho notato che il mio compagno di stanza alzarsi dal letto, andare al telefono principessa nella nostra stanza, prenderlo in mano e comincia a parlare. Niente di tutto questo sarebbe sembrato strano, tranne una cosa: non ho mai sentito suonare il telefono! Mi chiedevo perché non riuscivo a sentire un telefono che ho potuto sentire solo il giorno prima. Ma ero troppo sconcertato - e imbarazzato - di dire nulla al mio compagno di stanza o di chiunque altro.

A mia insaputa, al momento, che era solo l'inizio della mia spirale verso il basso, come il mio udito è cresciuto progressivamente peggiore. Ma ero giovane e ancora invano non abbastanza da voler comprare un apparecchio acustico. Ho lottato attraverso l'università da seduto davanti in classe, sforzandosi di leggere le labbra e chiedere alla gente di parlare, a volte ancora e ancora.

Con il tempo ho inserito scuola di specializzazione, sapevo che non poteva più rimandare. Ho dovuto acquistare un apparecchio acustico. In quel momento la mia perdita uditiva è tale che anche seduto di fronte alla classe, non aiutava molto. Ero ancora abbastanza inutile aspettare un paio di mesi, mentre ho lasciato i miei capelli crescono un po 'prima di fare il grande passo, ma io alla fine ho fatto comprare un apparecchio acustico. E 'stata una grande, cosa goffo, ma sapevo che avrei dovuto essere in grado di sentire se ho sempre voluto per laurearsi.

Ben presto, la mia lunghezza dei capelli non importava molto, come apparecchi acustici ha sempre più piccoli. Hanno anche avuto sempre meglio nella ricezione dei suoni. I primi apparecchi acustici sono stati i dispositivi analogici e non programmabili. Hanno fatto poco più che rendere i suoni più forte in modo uniforme su tutta la linea. Che non funziona per la maggior parte di noi con sordità nervosa, come si può avere perdita di udito in più le alte frequenze. I moderni apparecchi acustici digitali programmabili andare un lungo cammino verso il miglioramento su questo. Possono essere impostati per abbinare i diversi tipi di perdita dell'udito, in modo da poter, ad esempio, aumentare una particolare frequenza alta più di quelli inferiori.

Una volta ho comprato il mio primo apparecchio acustico ed è stato in grado di sentire ancora una volta, ho potuto concentrarsi su altre cose che erano importanti per me - come la mia educazione, la mia carriera e per iscritto che il primo romanzo! Io non lo sapevo allora, ma che gli aiuti di prima udienza effettivamente liberato me di andare alle cose più grandi e migliori, pur avendo una perdita uditiva.

sono stati i dispositivi analogici e non programmabili. Hanno fatto poco più che rendere i suoni più forte in modo uniforme su tutta la linea. Che non funziona per la maggior parte di noi con sordità nervosa, come si può avere perdita di udito in più le alte frequenze. I moderni apparecchi acustici digitali programmabili andare un lungo cammino verso il miglioramento su questo. Possono essere impostati per abbinare i diversi tipi di perdita dell'udito, in modo da poter, ad esempio, aumentare una particolare frequenza alta più di quelli inferiori.

Una volta ho comprato il mio primo apparecchio acustico ed è stato in grado di sentire ancora una volta, ho potuto concentrarsi su altre cose che erano importanti per me - come la mia educazione, la mia carriera e per iscritto che il primo romanzo! Io non lo sapevo allora, ma che gli aiuti di prima udienza effettivamente liberato me di andare alle cose più grandi e migliori, pur avendo una perdita uditiva.

Avevo a lungo sognato di scrivere un romanzo, ma altri come tenuta di metterlo fuori. Come la mia perdita uditiva è cresciuto peggio, era un lavoro di routine solo per tenere il passo al lavoro, per non parlare di fare molto altro. Poi, una volta ho avuto l'apparecchio acustico, non avevo più preoccuparsi di un sacco di cose che ho fatto prima, e ho cominciato a pensare che scrivere un romanzo sarebbe l'hobby perfetto per me. Chiunque può scrivere indipendentemente dal fatto che può sentire. Sono stato anche determinato a dimostrare che perdere il mio udito non mi trattenere.

Il mio primo romanzo è stato pubblicato nel 1994 e nel mio quinto nell'estate del 2005. Scrittura si è rivelata molto più che un hobby, come ho scritto a tempo pieno per più di 10 anni. Sono ora al lavoro sul mio lavoro di saggistica in primo luogo, un libro di foto-saggio che sarà pubblicato da Bulfinch, divisione di Time Warner Books, nel 2007.

Onestamente credo che non sarei mai seduto al computer e sbattuto fuori il primo romanzo che se non avessi perso così tanto del mio udito. Invece, probabilmente sarei ancora un editor da qualche parte e ancora sognare un giorno di diventare un romanziere. Ecco perché a volte penso che la mia perdita uditiva è stata una delle cose migliori che mi sia mai capitata.

Monday, February 21, 2011

Vagando nella Festa di Primavera, la Cina

La mattina inizia con un bang bang o uno dopo l'altro, una serie, un coro - lo stesso suono che mi ha cullato a dormire la sera prima. Beh, ho sorriso tra me e me, dopo tutto è il loro paese e sono liberi di fare come gli pare. Come si importa che la maggior parte delle città altrove non hanno praticamente vietato petardi?

I vacillare dal letto, pensando che vado per la mia passeggiata mattutina, un'abitudine che non è stata praticata per più di tre settimane, la cortesia una costola rotta, couretsy una serata di bere rigido, un jiu huang (liquore di casa, di colore giallo a un ristorante), bai jiu, il vino di fuoco riso bianco sormontato da sorsi da una bottiglia di Chivas Regal. Sono stato portato a casa (appartamento presso l'università) in cui ho bevuto subito caduto nel mio letto ... sì caduto, ed è stato lasciato con una costola rotta. In ogni caso, che è stato un paio di settimane fa ...

Mi siedo al mio computer, controllando la mia posta - non c'è quasi più, altri siti notizie - niente di sconvolgente importanza e un chatsite dove incontrare nuova gente, flirtare e fare nuove amicizie in generale veloce e perdere la loro più veloce con le mie dichiarazioni sacrilego.

Passo la mattina a fare questo e un po 'di più della stessa Ahhh .... aspetta ... CCTV 3, c'è una ragazza in un abito gitano su quello che appare come una tappa del circo, a spasso il cane attraverso le sue gambe molto carina .. . hey, penso tra me e me, anch'io sono un cane (è nato nell'Anno Dog) e allora perché mi viene negato il piacere di tessitura dentro e fuori di quelle gambe. Come in risposta, si ferma!

Mi siedo e trascorrere la mattinata così, fare amicizia e perdendo un po 'e, infine, decidere il pranzo può aspettare di più. Cammino per le quattro quattro rampe del palazzo albergo dove sono alloggiati io e altri del mio stesso genere. Noi, i docenti cosiddetti stranieri sono in alto a pavimento, credo, per garantire che non possiamo fare una rapida fuga. Il mio appartamento è freddo. I condizionatori d'aria (con riscaldamento) ha smesso di funzionare molte settimane fa. Mi sono lamentato la FAO, mi hanno comprato un riscaldatore elettrico. Suppongo che non mi considera la pena di investire su più ... mi hanno per le palle del mio contratto e comunque il contratto non dice nulla sulle modalità per garantire la aircons funzionerà. Così, eccomi qui, il congelamento a volte. Il tempo è stato molto freddo, molto sotto lo zero quasi tutti i giorni ...

ng dentro e fuori di quelle gambe. Come in risposta, si ferma!

Mi siedo e trascorrere la mattinata così, fare amicizia e perdendo un po 'e, infine, decidere il pranzo può aspettare di più. Cammino per le quattro quattro rampe del palazzo albergo dove sono alloggiati io e altri del mio stesso genere. Noi, i docenti cosiddetti stranieri sono in alto a pavimento, credo, per garantire che non possiamo fare una rapida fuga. Il mio appartamento è freddo. I condizionatori d'aria (con riscaldamento) ha smesso di funzionare molte settimane fa. Mi sono lamentato la FAO, mi hanno comprato un riscaldatore elettrico. Suppongo che non mi considera la pena di investire su più ... mi hanno per le palle del mio contratto e comunque il contratto non dice nulla sulle modalità per garantire la aircons funzionerà. Così, eccomi qui, il congelamento a volte. Il tempo è stato molto freddo, molto sotto lo zero quasi tutti i giorni ...

Mi siedo al mio computer, controllando la mia posta - non c'è quasi più, altri siti notizie - niente di sconvolgente importanza e un chatsite dove incontrare nuova gente, flirtare e fare nuove amicizie in generale veloce e perdere la loro più veloce con le mie dichiarazioni sacrilego.

Passo la mattina a fare questo e un po 'di più della stessa Ahhh .... aspetta ... CCTV 3, c'è una ragazza in un abito gitano su quello che appare come una tappa del circo, a spasso il cane attraverso le sue gambe molto carina .. . hey, penso tra me e me, anch'io sono un cane (è nato nell'Anno Dog) e allora perché mi viene negato il piacere di tessitura dentro e fuori di quelle gambe. Come in risposta, si ferma!

Mi siedo e trascorrere la mattinata così, fare amicizia e perdendo un po 'e, infine, decidere il pranzo può aspettare di più. Cammino per le quattro quattro rampe del palazzo albergo dove sono alloggiati io e altri del mio stesso genere. Noi, i docenti cosiddetti stranieri sono in alto a pavimento, credo, per garantire che non possiamo fare una rapida fuga. Il mio appartamento è freddo. I condizionatori d'aria (con riscaldamento) ha smesso di funzionare molte settimane fa. Mi sono lamentato la FAO, mi hanno comprato un riscaldatore elettrico. Suppongo che non mi considera la pena di investire su più ... mi hanno per le palle del mio contratto e comunque il contratto non dice nulla sulle modalità per garantire la aircons funzionerà. Così, eccomi qui, il congelamento a volte. Il tempo è stato molto freddo, molto sotto lo zero quasi tutti i giorni ...

ng dentro e fuori di quelle gambe. Come in risposta, si ferma!

Mi siedo e trascorrere la mattinata così, fare amicizia e perdendo un po 'e, infine, decidere il pranzo può aspettare di più. Cammino per le quattro quattro rampe del palazzo albergo dove sono alloggiati io e altri del mio stesso genere. Noi, i docenti cosiddetti stranieri sono in alto a pavimento, credo, per garantire che non possiamo fare una rapida fuga. Il mio appartamento è freddo. I condizionatori d'aria (con riscaldamento) ha smesso di funzionare molte settimane fa. Mi sono lamentato la FAO, mi hanno comprato un riscaldatore elettrico. Suppongo che non mi considera la pena di investire su più ... mi hanno per le palle del mio contratto e comunque il contratto non dice nulla sulle modalità per garantire la aircons funzionerà. Così, eccomi qui, il congelamento a volte. Il tempo è stato molto freddo, molto sotto lo zero quasi tutti i giorni ...

Mi siedo al mio computer, controllando la mia posta - non c'è quasi più, altri siti notizie - niente di sconvolgente importanza e un chatsite dove incontrare nuova gente, flirtare e fare nuove amicizie in generale veloce e perdere la loro più veloce con le mie dichiarazioni sacrilego.

Passo la mattina a fare questo e un po 'di più della stessa Ahhh .... aspetta ... CCTV 3, c'è una ragazza in un abito gitano su quello che appare come una tappa del circo, a spasso il cane attraverso le sue gambe molto carina .. . hey, penso tra me e me, anch'io sono un cane (è nato nell'Anno Dog) e allora perché mi viene negato il piacere di tessitura dentro e fuori di quelle gambe. Come in risposta, si ferma!

Mi siedo e trascorrere la mattinata così, fare amicizia e perdendo un po 'e, infine, decidere il pranzo può aspettare di più. Cammino per le quattro quattro rampe del palazzo albergo dove sono alloggiati io e altri del mio stesso genere. Noi, i docenti cosiddetti stranieri sono in alto a pavimento, credo, per garantire che non possiamo fare una rapida fuga. Il mio appartamento è freddo. I condizionatori d'aria (con riscaldamento) ha smesso di funzionare molte settimane fa. Mi sono lamentato la FAO, mi hanno comprato un riscaldatore elettrico. Suppongo che non mi considera la pena di investire su più ... mi hanno per le palle del mio contratto e comunque il contratto non dice nulla sulle modalità per garantire la aircons funzionerà. Così, eccomi qui, il congelamento a volte. Il tempo è stato molto freddo, molto sotto lo zero quasi tutti i giorni ...

Sunday, February 20, 2011

Due papà: Un Computer-Maniac, L'Altro Computer-fobica.

Ho due papà. Che suona strano non è vero? Uno è mio padre genetico, e l'altro è mio padre genetista. La genetica Papà che ho sempre e solo vissuto per un anno, quando ero un bambino, mentre il genetista papà è quello che si potrebbe definire un padre-passo, ma ho vissuto a stretto contatto con lui per più di 20 anni. Mi sento vicino a loro due. Mi collego in modo diverso con ognuno di loro ma ad un livello più o meno uguali. La ragione per cui sto condividendo i miei dati personali con te è perché ho appena avuto una presa di coscienza circa i miei padri in relazione alla zona che io lavoro in: computer e Internet. E 'davvero molto interessante.

Un padre è un maniaco del computer. Ogni volta che una nuova tecnologia, software, gadget, o un sito web emerge è uno dei primi a prendere in su e valutarlo. L'altro mio padre è un vecchio pezzo-di-merda scatola che assomiglia a qualcosa come un computer, con un noiosamente lento connessione dial-up per il World Wide Web. Rispetto al wireless, banda larga computer Mac personale e mobile-Internet laptop Mac degli appassionati, non potevano essere da altre parti della galassia.

Poi ci sono io. Potrei essere interpretate come un paradosso a piedi, un enigma, o semplicemente chiaramente torto quando si tratta di mio rapporto con la sfera del computer e di Internet di vita. Natura / nurture, genetico / ambientale ... Per qualche strana ragione, mi si sono rivelati essere una combinazione delle due Papas. Io lavoro come scrittore creativo per una società Internet web-hosting. Io amo le idee e le preziose funzioni e strumenti che Internet ha portato l'umanità (o era l'umanità che ha portato a Internet?). Tuttavia, ho problemi e sfide quando si tratta di utilizzare queste macchine awe-inspiring.

'T essere da altre parti della galassia.

Poi ci sono io. Potrei essere interpretate come un paradosso a piedi, un enigma, o semplicemente chiaramente torto quando si tratta di mio rapporto con la sfera del computer e di Internet di vita. Natura / nurture, genetico / ambientale ... Per qualche strana ragione, mi si sono rivelati essere una combinazione delle due Papas. Io lavoro come scrittore creativo per una società Internet web-hosting. Io amo le idee e le preziose funzioni e strumenti che Internet ha portato l'umanità (o era l'umanità che ha portato a Internet?). Tuttavia, ho problemi e sfide quando si tratta di utilizzare queste macchine awe-inspiring.

Attualmente sto lontano da casa in una città diversa visitare la mia ragazza. A casa (io sto attualmente vivendo con i miei genitori-Madre e genetista, come io sto andando a risiedere all'estero a breve) tutto quello che devo fare per accedere a Internet è aperto il mio computer portatile e io sono on-line. Se io sono al lavoro, vado sul mio PC e tutte le mie impostazioni vengono memorizzate e pronta per me per l'uso. Mentre in un posto nuovo, le cose non hanno funzionato nel modo migliore come mi sarebbe piaciuto. Le risposte sono probabilmente semplice e facile da fare, ma questo è uno dei tipi di sfide che mi fanno inciampare. Anche se sono profondamente interessati e hanno una vera fede in questa nuova tecnologia, io sono un novizio vero quando si tratta di fare le cose sul computer di qualcun altro.

essere una combinazione delle due Papas. Io lavoro come scrittore creativo per una società Internet web-hosting. Io amo le idee e le preziose funzioni e strumenti che Internet ha portato l'umanità (o era l'umanità che ha portato a Internet?). Tuttavia, ho problemi e sfide quando si tratta di utilizzare queste macchine awe-inspiring.

Attualmente sto lontano da casa in una città diversa visitare la mia ragazza. A casa (io sto attualmente vivendo con i miei genitori-Madre e genetista, come io sto andando a risiedere all'estero a breve) tutto quello che devo fare per accedere a Internet è aperto il mio computer portatile e io sono on-line. Se io sono al lavoro, vado sul mio PC e tutte le mie impostazioni vengono memorizzate e pronta per me per l'uso. Mentre in un posto nuovo, le cose non hanno funzionato nel modo migliore come mi sarebbe piaciuto. Le risposte sono probabilmente semplice e facile da fare, ma questo è uno dei tipi di sfide che mi fanno inciampare. Anche se sono profondamente interessati e hanno una vera fede in questa nuova tecnologia, io sono un novizio vero quando si tratta di fare le cose sul computer di qualcun altro.

Ho portato con me il laptop. La mia ragazza ha solo una connessione dial-up che usa con il suo computer portatile. Potrei usare il suo 'ma lei è cinese così un sacco di quello che si presenta sullo schermo è illeggibile a me. Io non so come cambiare la configurazione della lingua. Io sono abituato a farlo abbastanza facilmente sul mio Mac, ma il suo computer è un PC e io non sono come praticato in questo nuovo formato. Questo è uno dei miei problemi. Ho solo tanta pazienza quando si tratta di lavorare su questi aspetti tecnologici, ma potrebbe essere una caratteristica trasmessa da mio padre era glaciale (Nessuna sentenza di cui si sta qui Lui non si sente che si può lavorare fuori le nuove tecnologie. . Ha avuto una segreteria telefonica digitale da due anni che non ha ancora istituito. Si sente male per questo, ma il suo unico manuale fa il lavoro, così lui attacca con essa.). Sono anche un po 'di paura per collegare il mio portatile fino alla sua linea dial-up come so per esperienza che dovrò cambiare alcune impostazioni di cui io non sono fiducioso di fare.

ile in un posto nuovo, le cose non hanno funzionato nel modo migliore come mi sarebbe piaciuto. Le risposte sono probabilmente semplice e facile da fare, ma questo è uno dei tipi di sfide che mi fanno inciampare. Anche se sono profondamente interessati e hanno una vera fede in questa nuova tecnologia, io sono un novizio vero quando si tratta di fare le cose sul computer di qualcun altro.

Ho portato con me il laptop. La mia ragazza ha solo una connessione dial-up che usa con il suo computer portatile. Potrei usare il suo 'ma lei è cinese così un sacco di quello che si presenta sullo schermo è illeggibile a me. Io non so come cambiare la configurazione della lingua. Io sono abituato a farlo abbastanza facilmente sul mio Mac, ma il suo computer è un PC e io non sono come praticato in questo nuovo formato. Questo è uno dei miei problemi. Ho solo tanta pazienza quando si tratta di lavorare su questi aspetti tecnologici, ma potrebbe essere una caratteristica trasmessa da mio padre era glaciale (Nessuna sentenza di cui si sta qui Lui non si sente che si può lavorare fuori le nuove tecnologie. . Ha avuto una segreteria telefonica digitale da due anni che non ha ancora istituito. Si sente male per questo, ma il suo unico manuale fa il lavoro, così lui attacca con essa.). Sono anche un po 'di paura per collegare il mio portatile fino alla sua linea dial-up come so per esperienza che dovrò cambiare alcune impostazioni di cui io non sono fiducioso di fare.

Quindi la risposta è stata accanto per andare sulla sua università dove ha detto che le persone utilizzano i loro computer portatili in modalità wireless in biblioteca. Che suonava raffreddare quindi ho provato e fuori. Ho anche provato a cambiare le impostazioni per farlo funzionare (Ci sono voluti coraggio.) Ma non sono riuscito a farlo funzionare. Ero stanco di chiedere aiuto perché non ero uno studente in quel particolare stabilimento di apprendimento. Invece, ho usato i computer della biblioteca. Questo va bene, ma dal momento che non posso camminare via con i file che ho creato (ho preso in prestito la mia ragazza pollice-drive, ma un'esperienza del passato di non essere in grado di trasferire dati da PC a Mac mi dissuade da usarlo di nuovo, una paura irrazionale. lo so, e io fare un tentativo in questa settimana. Ho fatto ricorso a salvare i miei file nel mio account e-mail come allegati. Non è convenzionale, ma funziona.

Saturday, February 19, 2011

Frustrazioni della vita in Italia

L'Italia è famosa per tante cose e una di queste è la sua burocrazia.

Se si prendono la residenza in Italia, sarete beati se le città della sua nascita nel Regno Unito è una parola breve, perché si dovrà scrivere più volte di quanto si possa contare. Non chiedetemi perché 'così importante, ma è solo. Vogliono sapere.

Che è davvero la chiave per comprendere l'intero sistema. La gente vuole conoscere le cose perché c'è uno spazio nel modulo di esso, il motivo è perso da qualche parte nella notte dei tempi.

Perché, per esempio, se si possiede una casa, devi compilare un modulo di dare il permesso di avere una fornitura di acqua? Quando ho omesso questo pezzo di carta dalla mia domanda, mi è stato telefonato settimane dopo, da qualcuno che mi chiedeva di fornirle. Essa ha suscitato in me il pensiero un po 'acida che se li avessi voluto telefono perché c'era qualcosa di sbagliato con l'alimentazione, non sarebbero mai stati in grado di gestirlo.

Il che mi porta al mio prossimo esempio. Il gas è trasportato al serbatoio esterno di Venerdì nel nostro territorio. Questa è una legge immutabile. Si tratta comunque confermare il numero di telefono quando ce lo ordini. Così, quando il vostro soggiorno in tutto il giorno, ma non diventa mai su perché sono stati intenzione di consegnarlo il Sabato, hai solo te stesso da biasimare perché avreste dovuto li telefonato la mattina Venerdì per confermare che stava arrivando. Allora la prossima volta, di nuovo quando ci si accordi stipulati, ma questa volta è notato nel tuo diario di telefono per prima cosa Venerdì mattina, trasportano il Giovedi quando non ci sono e negare che lo sconto per pagare loro il denaro contante che era tutto pronto per loro.

Quando siamo arrivati il telefono messo in nostro nome, ho registrato con molta attenzione che la persona nel cui nome era stato registrato in precedenza era deceduto. Così mi telefona, cavillare su alcuni particolari, chiedendo se io sono il dichiarante precedente! Ti sembro morto?

Un colpo diretto di fulmine taglia il telefono in una notte Venerdì. Il Sabato mi registro il guasto. Perché in Italia non succede mai niente meno che lo guida attraverso la porta come una nave circondato da un migliaio di rimorchiatori, ho telefonato al Lunedi a verificare ancora lo sapeva. Ed ecco, perché avevo chiamato da un telefono che funzionava, la giovane signora con cui ho parlato registrato che era tutto risolto e mi ha portato via loro lista. E no, il mio italiano non è così male come sembra. La spiegazione più semplice è pura cattiveria da parte sua.

Alla fine la colpa è registrato nuovamente e Telecom sono dotati di numeri di telefono di contatto su cui posso essere raggiunto in qualsiasi momento. Sì, avete indovinato. Non telefono. Non in realtà anche girare fino a fissare il nostro telefono. Essi si rivolgono a fissare telefono del nostro prossimo, colpite dal fulmine stesso. Non possono fare il nostro, allo stesso tempo perché non è il loro programma.

Trant! Ti sembro morto?

Un colpo diretto di fulmine taglia il telefono in una notte Venerdì. Il Sabato mi registro il guasto. Perché in Italia non succede mai niente meno che lo guida attraverso la porta come una nave circondato da un migliaio di rimorchiatori, ho telefonato al Lunedi a verificare ancora lo sapeva. Ed ecco, perché avevo chiamato da un telefono che funzionava, la giovane signora con cui ho parlato registrato che era tutto risolto e mi ha portato via loro lista. E no, il mio italiano non è così male come sembra. La spiegazione più semplice è pura cattiveria da parte sua.

Alla fine la colpa è registrato nuovamente e Telecom sono dotati di numeri di telefono di contatto su cui posso essere raggiunto in qualsiasi momento. Sì, avete indovinato. Non telefono. Non in realtà anche girare fino a fissare il nostro telefono. Essi si rivolgono a fissare telefono del nostro prossimo, colpite dal fulmine stesso. Non possono fare il nostro, allo stesso tempo perché non è il loro programma.

Telecom hanno sconti per cui è possibile applicare per le chiamate all'estero, per esempio. Dopo forse il quarto invito la tua richiesta è registrata, ma lo sconto non viene applicato al disegno di legge. Il telefono a lamentarsi. "Ci metterò sulla prossima bolletta ..." Si ottiene l'immagine.

Persone Vi assicuro categoricamente che qualcosa (una lettera raccomandata, per esempio) è in una posizione particolare, tu vai lì e che è da qualche altra parte, si va in qualche altra parte e che è tornato nel luogo originale. L'unica grazia salvifica è se effettivamente fare un contatto umano in tutto questo, chi si ricorda di te e si prende cura di voi. Una voce straniera può effettivamente aiutare.

Quindi non può più rimandare. Le cose vengono fatte in Italia. Un italiano avrebbe probabilmente scrollare le spalle e attribuire tutto questo al modo delle cose. Deve essere il mio desiderio anglosassone per la logica e la precisione che mi fa anche notare tali anomalie.

Saturday, February 12, 2011

High Point Of The Day

Sembra forse strano, anche tristi, che il punto più alto della mia giornata è il viaggio di lavoro. Cosa c'è di più che stiamo parlando solo di dieci minuti, perché, anche se è guidare una mezz'ora dal nostro paese di Gualdo Cattaneo per la città di Foligno dove affittare un ufficio, la parte migliore, il segreto, tagliare unsigned short, è solo un piccola porzione di esso.

Ogni mattina il viaggio comincia in modo molto simile. Con il motore della vettura, chiudo il cancello in ferro battuto del nostro giardino poi arrampicarsi a bordo cercando di ricordare di non spegnere il motore nuovo.

"È così che si bruciano l'avviatore motore!" Mio marito sibila.

I nostri due golden retriever, che ci accompagnano ovunque, sono nella parte posteriore della vettura, ansimante, in previsione del vento attraverso la finestra e l'emozione della vista. Uno di loro non può essere impedito di saltare nella botola alla prima occasione. L'altro, che noi soprannome di 'Red Robbo' in questi momenti, perché sembra essere consultato qualche oscuro libro regola circa i suoi diritti automobili Viz-a-viz caldo, si ottiene solo dopo le prevaricazioni di routine e la persuasione.

Siamo a ridurli in movimento, gettando su ghiaia sulla strada ripida. Il nostro prossimo e precedente proprietario di casa nostra può essere sulla sua terra e se così onda a lui. Mi ricordo adagio di mio padre parlare di gente che non voleva parlare di:

"Wave vigorosamente con il piede sull'acceleratore", ha consigliato.

La strada scende rapidamente. Andando la scorciatoia che ci manca la vista mozzafiato del borgo medievale in cima alla collina che è giusto Gualdo Cattaneo, appollaiato sul suo promontorio roccioso, ma abbiamo ancora scorgere le montagne. In questo periodo dell'anno si guardano caldo e grigio oltre i campi aridi, ma in inverno e primavera hanno risplendere come lune con la loro copertura di neve.

Poco dopo il primo turno, si passa sotto una cintura di alberi a foglie caduche. Questo è il 'luogo Martora' perché una notte di primavera memorabile uno martora in piedi in mezzo alla strada ci guardava con gli occhi verdi brillanti riflettenti.

ur piede sull'acceleratore ", ha consigliato.

La strada scende rapidamente. Andando la scorciatoia che ci manca la vista mozzafiato del borgo medievale in cima alla collina che è giusto Gualdo Cattaneo, appollaiato sul suo promontorio roccioso, ma abbiamo ancora scorgere le montagne. In questo periodo dell'anno si guardano caldo e grigio oltre i campi aridi, ma in inverno e primavera hanno risplendere come lune con la loro copertura di neve.

Poco dopo il primo turno, si passa sotto una cintura di alberi a foglie caduche. Questo è il 'luogo Martora' perché una notte di primavera memorabile uno martora in piedi in mezzo alla strada ci guardava con gli occhi verdi brillanti riflettenti.

Poco più avanti è 'il luogo upupa'. Molte volte abbiamo visto un turbinio di piume bianche e nere come uno di questi uccelli esotici volato via dalla strada dove era stato alimentazione. Una o due volte, la cattura è statica, siamo stati in grado di vedere il suo stemma nobiliare rosa-bruno.

Dopo un paio di giri ulteriore e una discesa attraverso un oliveto, Gaglioli entra in vista, un piccolo villaggio con una strada fiancheggiata da un pugno di case. Da qualche parte lungo la linea che sembra aver assunto una grandezza sproporzionata rispetto alle sue dimensioni. Per prima cosa il suo nome sui cartelli stradali è più grande di quella di altri luoghi più meritevole. Per un altro che ha effettivamente un by-pass in quanto la strada va intorno. Ho sentito dire che c'è più vita in Gaglioli che in tutto il ben più consistente Gualdo Cattaneo. Ma c'è un aria un po 'sinistro su di esso, ci cova sulla sua rupe sopra la ripida valle boscosa. Questo non ci impedisce, però, da venire con sempre più battute bizzarre.

"Se tu avessi una festa di strada in Gaglioli dovreste essere sicuri di dire alla gente dove si stava accadendo," abbiamo battuta.

La metropoli di Gaglioli, lo chiamiamo noi, e ho sempre peer per vedere se riesco a vedere alcun segno di vita.

E 'stato sul da Gaglioli-pass che ho visto un serpente, una mattina, crogiolarsi sul asphelt. E 'stato lungo e sottile (anche per gli standard di serpente) e nero con verde oliva su di esso. Non sono stato in grado di identificare successivamente, nemmeno in modo da sapere se era velenoso o no.

f piume bianco e nero come uno di questi uccelli esotici volato via dalla strada dove era stato alimentazione. Una o due volte, la cattura è statica, siamo stati in grado di vedere il suo stemma nobiliare rosa-bruno.

Dopo un paio di giri ulteriore e una discesa attraverso un oliveto, Gaglioli entra in vista, un piccolo villaggio con una strada fiancheggiata da un pugno di case. Da qualche parte lungo la linea che sembra aver assunto una grandezza sproporzionata rispetto alle sue dimensioni. Per prima cosa il suo nome sui cartelli stradali è più grande di quella di altri luoghi più meritevole. Per un altro che ha effettivamente un by-pass in quanto la strada va intorno. Ho sentito dire che c'è più vita in Gaglioli che in tutto il ben più consistente Gualdo Cattaneo. Ma c'è un aria un po 'sinistro su di esso, ci cova sulla sua rupe sopra la ripida valle boscosa. Questo non ci impedisce, però, da venire con sempre più battute bizzarre.

"Se tu avessi una festa di strada in Gaglioli dovreste essere sicuri di dire alla gente dove si stava accadendo," abbiamo battuta.

La metropoli di Gaglioli, lo chiamiamo noi, e ho sempre peer per vedere se riesco a vedere alcun segno di vita.

E 'stato sul da Gaglioli-pass che ho visto un serpente, una mattina, crogiolarsi sul asphelt. E 'stato lungo e sottile (anche per gli standard di serpente) e nero con verde oliva su di esso. Non sono stato in grado di identificare successivamente, nemmeno in modo da sapere se era velenoso o no.

A questo punto la parte veramente magica del viaggio inizia. Quando abbiamo scoperto la rotta, non ho mai potuto ricordare le tappe in esso. Sembrava di offuscare in un'esperienza senza soluzione di continuità, come se fossimo entrati in una distorsione temporale. Il lavaggio amniotico di verde è del tutto assorbente fino a quando uno esce l'altra estremità. Comunque cercherò di individuare alcuni dettagli che possono servire a dimostrare il fascino di essa.

La strada è larga appena sufficiente nella maggior parte dei posti per le due auto di passare, mentre la lucidatura vicenda vernice. Qua e là si rivela un recinto, ma soprattutto c'è la sensazione di guida a destra attraverso il centro di un paesaggio naturale di rocce e arbusti, alberi e radure. La parte più ripida ha un gradiente quindici per cento così come le curve tornanti vizioso, ed è completamente eccitante da guidare a condizione di mantenere l'applicazione del freno. C'è un ruscello piccolo segreto alla base della prima valle, dal cui alberi sovrastanti un usignolo us intratteneva con la sua canzone ogni sera per più di una settimana la scorsa primavera, quando stavamo tornando a casa.

I fiori sono la caratteristica migliore di tutti. E 'come guidare giù la metà della tavolozza di un pittore, perché da ogni parte sono sprazzi di giallo, tocchi di rosa, i laghi di scarlatto, puntinismo in blu. Il fogliame degli alberi è immensamente varia pure, dal verde scuro delle querce al verde brillante children's-paint-box di acacie giovani. Sole e ombra si alternano, dolcemente piuttosto crudamente. A metà strada su un pendio uno portate sorgive un rivolo costante di acqua sopra il marciapiede della superficie stradale.

Thursday, February 10, 2011

Di funghi, morsi di serpente e la depressione

Ieri sono andato in farmacia del villaggio per chiedere se il nostro medico aveva emesso una prescrizione medica. Non aveva, ma per il semplice fatto di mostrare la 'tessera' Carta di medici, e senza alcun ticket perché non c'è nessuno, mi è stato permesso di prendere le compresse di distanza. Sul mio dire così. Proprio così. Che contrasto rinfrescante per la burocrazia al solito quando, nonostante sia chiaro che cosa i bisogni di tutti e le motivazioni sono, lavoro di ufficio è permesso di stare in mezzo.

Il sistema italiano mediche, come l'ho vissuto, è qualcosa di un sacchetto mixed. La farmacia è superbo come ho già implicita. Certo, il loro shampoo e dentifrici sono prezzi esorbitanti rispetto alle equivalenti supermercato, ma se avete un mal del piede o una cattiva combustione, si può andare in mostra e che off. Cosa c'è di più, se hai raccolto alcuni funghi e vogliono farli verificare sopra, poi il farmacista è il vostro uomo. Ha un diploma in dodgy rilevamento di funghi.

Arrivare a vedere il medico, tuttavia, può essere un po 'un business, perché non esiste un sistema appuntamento. Si ha accesso al telefono cellulare personale del medico per un consiglio superficiale e prescrizioni di ripetere, ma se desiderate avere lui - o lei - si esamina, quindi dovete essere pronti a mettere un po 'di tempo in

Il medico frequenta la clinica per un'ora o due alla volta, ma in coda inizia molto prima. Dire che si tratta di un evento sociale non è un'esagerazione. Ci sembra sempre di essere una predominanza di anziani seduti comodamente immersi in conversazioni di gruppo e guardare, in effetti, disgustosamente sani. Nessuno è seduto in un ordine specifico, in modo da fare una nota mentale di chi c'era prima di te. Ma non temete. Nessuno mai salta la coda in Italia. Esiste una memoria collettiva di esattamente chi è arrivato prima e chi dopo, e guai a chi prova a farsi beffe esso.

molto tempo prima. Dire che si tratta di un evento sociale non è un'esagerazione. Ci sembra sempre di essere una predominanza di anziani seduti comodamente immersi in conversazioni di gruppo e guardare, in effetti, disgustosamente sani. Nessuno è seduto in un ordine specifico, in modo da fare una nota mentale di chi c'era prima di te. Ma non temete. Nessuno mai salta la coda in Italia. Esiste una memoria collettiva di esattamente chi è arrivato prima e chi dopo, e guai a chi prova a farsi beffe esso.

Una volta ho assistito ad un tuffo anziana signora nella stanza di consultazione, allo stesso tempo, come qualcun altro. E 'stata criticata senza pietà per tutto il tempo lei era lì. La persona il cui legittimo turno era stato emerso in primo luogo, pieno di scuse e scuse. Quindi il colpevole è venuto fuori. Era quasi singhiozzando, facendo appello all'umanità di tutta la stanza d'attesa, spiegando che soffriva di depressione. L'ira generale placata, ma c'era una grande quantità di tut-tutting sulla depressione come un disturbo cosiddetto tempo dopo che aveva lasciato.

In questa stessa occasione ho fatto la mia prima conoscenza con il poeta villaggio. Aveva un fascio di piccoli pezzi di carta su cui era scarabocchiare e ogni tanto avrebbe letto un estratto di uno degli altri pazienti, molti dei quali fischiato e lo spinse via.

"La depressione è l'opposto di pressione", ha intonato per mezzo di un commento sulla vicenda coda-jumping. ("Depressione e il contrario di Pressione." - Il gioco di parole è più chiara in italiano)

In caso contrario, gli sembrava di stare scrivendo una poesia che iniziava così: "Sotto il platano".

Va detto che gli animali ottenere di più rispetto agli umani quando si tratta di assistenza sanitaria in Italia. Non ci sono gli appuntamenti, ma il tempo di attesa è di solito abbastanza breve e, a volte non ci è carica per la consultazione. Abbiamo avuto una spina estratto da zampa di un cane, pericoloso semi d'erba accuratamente rimosso da tutte e otto le zampe dei nostri due cani, e le orecchie esaminato - il tutto gratuitamente. Iniezioni, compresse e altri materiali utilizzati nel trattamento deve essere sempre pagato ma una grande farmacia offre uno sconto se l'articolo è per uso animale.

è venuto fuori. Era quasi singhiozzando, facendo appello all'umanità di tutta la stanza d'attesa, spiegando che soffriva di depressione. L'ira generale placata, ma c'era una grande quantità di tut-tutting sulla depressione come un disturbo cosiddetto tempo dopo che aveva lasciato.

In questa stessa occasione ho fatto la mia prima conoscenza con il poeta villaggio. Aveva un fascio di piccoli pezzi di carta su cui era scarabocchiare e ogni tanto avrebbe letto un estratto di uno degli altri pazienti, molti dei quali fischiato e lo spinse via.

"La depressione è l'opposto di pressione", ha intonato per mezzo di un commento sulla vicenda coda-jumping. ("Depressione e il contrario di Pressione." - Il gioco di parole è più chiara in italiano)

In caso contrario, gli sembrava di stare scrivendo una poesia che iniziava così: "Sotto il platano".

Va detto che gli animali ottenere di più rispetto agli umani quando si tratta di assistenza sanitaria in Italia. Non ci sono gli appuntamenti, ma il tempo di attesa è di solito abbastanza breve e, a volte non ci è carica per la consultazione. Abbiamo avuto una spina estratto da zampa di un cane, pericoloso semi d'erba accuratamente rimosso da tutte e otto le zampe dei nostri due cani, e le orecchie esaminato - il tutto gratuitamente. Iniezioni, compresse e altri materiali utilizzati nel trattamento deve essere sempre pagato ma una grande farmacia offre uno sconto se l'articolo è per uso animale.

Forse la disponibilità e l'accessibilità dei veterinari aiuta a compensare il fatto che gli animali in genere non sono trattati bene. I cani passano la loro vita incatenato. Se un cane viene a mancare nessuno si preoccupa di cercarlo. A volte i cani da caccia sono avvelenati come un modo di ridurre l'efficacia dei cacciatori compagni. E questo è in cima alla pericoli di serpenti. Il che mi riporta al mio farmacista. Se siete morso da un serpente, il farmacista ha anti-veleno nel suo frigorifero sul retro. O almeno così mi è stato detto. Spero di non dover mai scoprire.

Wednesday, February 9, 2011

Susanna: in comunione con una megattera

Hai mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

.

P> Avete mai avuto un momento nel tempo quando pensi a te stesso: "Questo lo è. Questo è il momento. Vita non può ottenere di meglio. "E poi, lo fa. Un tale momento è accaduto a me, la settimana scorsa, mentre il whale watching in Ma'alaea Bay, sulla Nui Alii.

Sunday, February 6, 2011

Attacco Notturno

Gemma scivolare le dita sottili in guanti di pelle nera, superato un perno attraverso il suo cappello stilista in capelli raccolti e le falde del suo cappotto di cammello costoso intorno a lei. E 'sempre stato così da essere pronti per scendere dal bus a quest'ora della notte: in questo modo, se qualcuno aveva intenzione di seguire lei otterrebbe un vantaggio sul quarto di miglio a piedi a casa sua.

E 'stato lo stesso ogni volta che doveva tornare dal lavoro così tardi. All'inizio del viaggio in autobus ci sarebbe una selezione di compagni di viaggio la maggior parte dei quali sarebbe stata perfettamente felice di essere vicini in ogni situazione - anziane signore con i canestri di shopping dal mercato fino a tarda notte, gli adolescenti immersi nella musica dalla loro Walkmen - e poi mentre progredivano da stop per interrompere tutte queste persone innocue che sbarcavano a lasciarsi alle spalle l'unica persona che la faceva sentire a disagio.

Questa sera non faceva eccezione. Dall'altra parte del corridoio da lei era un squallido, l'uomo malato, con i capelli unti. Girò la testa per guardarlo. Stava guardando fuori dalla finestra, ma la sua riflessione ha incontrato il suo sguardo. L'ha ricordato il ragazzo che ha usato per portare il giro del tè. Aveva lo aveva licenziato la scorsa settimana perché ha sconvolto una tazza di caffè bollente zuccherato (quando aveva espressamente detto non zuccherato) tutti sulle ginocchia calza-placcati.

Gemma è stata l'ultima fermata prima del bus tornato al deposito in modo che il giovane avrebbe certamente scendere dove lei ha fatto. Con il suo organizzatore a portata di mano in spalla, fece scivolare dal suo posto in modo che lei era in piedi accanto al guidatore, come l'autobus collocato in pull-in.

"Buona notte", ha detto come la sua mano guantata rilasciato il palo e lei uscì nel buio.

"Buona notte, tesoro», è tornato. Autisti di autobus usato spesso come carezze audaci che, quando si rivolse a lei.

h capelli grassi. Girò la testa per guardarlo. Stava guardando fuori dalla finestra, ma la sua riflessione ha incontrato il suo sguardo. L'ha ricordato il ragazzo che ha usato per portare il giro del tè. Aveva lo aveva licenziato la scorsa settimana perché ha sconvolto una tazza di caffè bollente zuccherato (quando aveva espressamente detto non zuccherato) tutti sulle ginocchia calza-placcati.

Gemma è stata l'ultima fermata prima del bus tornato al deposito in modo che il giovane avrebbe certamente scendere dove lei ha fatto. Con il suo organizzatore a portata di mano in spalla, fece scivolare dal suo posto in modo che lei era in piedi accanto al guidatore, come l'autobus collocato in pull-in.

"Buona notte", ha detto come la sua mano guantata rilasciato il palo e lei uscì nel buio.

"Buona notte, tesoro», è tornato. Autisti di autobus usato spesso come carezze audaci che, quando si rivolse a lei.

Questa sera non faceva eccezione. Dall'altra parte del corridoio da lei era un squallido, l'uomo malato, con i capelli unti. Girò la testa per guardarlo. Stava guardando fuori dalla finestra, ma la sua riflessione ha incontrato il suo sguardo. L'ha ricordato il ragazzo che ha usato per portare il giro del tè. Aveva lo aveva licenziato la scorsa settimana perché ha sconvolto una tazza di caffè bollente zuccherato (quando aveva espressamente detto non zuccherato) tutti sulle ginocchia calza-placcati.

Gemma è stata l'ultima fermata prima del bus tornato al deposito in modo che il giovane avrebbe certamente scendere dove lei ha fatto. Con il suo organizzatore a portata di mano in spalla, fece scivolare dal suo posto in modo che lei era in piedi accanto al guidatore, come l'autobus collocato in pull-in.

"Buona notte", ha detto come la sua mano guantata rilasciato il palo e lei uscì nel buio.

"Buona notte, tesoro», è tornato. Autisti di autobus usato spesso come carezze audaci che, quando si rivolse a lei.

h capelli grassi. Girò la testa per guardarlo. Stava guardando fuori dalla finestra, ma la sua riflessione ha incontrato il suo sguardo. L'ha ricordato il ragazzo che ha usato per portare il giro del tè. Aveva lo aveva licenziato la scorsa settimana perché ha sconvolto una tazza di caffè bollente zuccherato (quando aveva espressamente detto non zuccherato) tutti sulle ginocchia calza-placcati.

Gemma è stata l'ultima fermata prima del bus tornato al deposito in modo che il giovane avrebbe certamente scendere dove lei ha fatto. Con il suo organizzatore a portata di mano in spalla, fece scivolare dal suo posto in modo che lei era in piedi accanto al guidatore, come l'autobus collocato in pull-in.

"Buona notte", ha detto come la sua mano guantata rilasciato il palo e lei uscì nel buio.

"Buona notte, tesoro», è tornato. Autisti di autobus usato spesso come carezze audaci che, quando si rivolse a lei.

Questa sera non faceva eccezione. Dall'altra parte del corridoio da lei era un squallido, l'uomo malato, con i capelli unti. Girò la testa per guardarlo. Stava guardando fuori dalla finestra, ma la sua riflessione ha incontrato il suo sguardo. L'ha ricordato il ragazzo che ha usato per portare il giro del tè. Aveva lo aveva licenziato la scorsa settimana perché ha sconvolto una tazza di caffè bollente zuccherato (quando aveva espressamente detto non zuccherato) tutti sulle ginocchia calza-placcati.

Gemma è stata l'ultima fermata prima del bus tornato al deposito in modo che il giovane avrebbe certamente scendere dove lei ha fatto. Con il suo organizzatore a portata di mano in spalla, fece scivolare dal suo posto in modo che lei era in piedi accanto al guidatore, come l'autobus collocato in pull-in.

"Buona notte", ha detto come la sua mano guantata rilasciato il palo e lei uscì nel buio.

"Buona notte, tesoro», è tornato. Autisti di autobus usato spesso come carezze audaci che, quando si rivolse a lei.

h capelli grassi. Girò la testa per guardarlo. Stava guardando fuori dalla finestra, ma la sua riflessione ha incontrato il suo sguardo. L'ha ricordato il ragazzo che ha usato per portare il giro del tè. Aveva lo aveva licenziato la scorsa settimana perché ha sconvolto una tazza di caffè bollente zuccherato (quando aveva espressamente detto non zuccherato) tutti sulle ginocchia calza-placcati.

Gemma è stata l'ultima fermata prima del bus tornato al deposito in modo che il giovane avrebbe certamente scendere dove lei ha fatto. Con il suo organizzatore a portata di mano in spalla, fece scivolare dal suo posto in modo che lei era in piedi accanto al guidatore, come l'autobus collocato in pull-in.

"Buona notte", ha detto come la sua mano guantata rilasciato il palo e lei uscì nel buio.

"Buona notte, tesoro», è tornato. Autisti di autobus usato spesso come carezze audaci che, quando si rivolse a lei.

Friday, February 4, 2011

I fatti vs fantasia o del mito in Medieval Times

La menzione di Medieval Times porta a visioni di cavalieri in armature scintillanti, spesso il salvataggio di una bella ragazza giovane dalle fauci fiammeggianti di un grande drago ... O forse, un menzionare dei tempi porta a pensieri di bellissimi castelli scintillanti al sole. .. mentre so solo che in una di quelle alte torri vive una bella addormentata .. solo aspettando il bacio del suo vero amore per svegliarla. Come la fiaba ha voluto che la coppia avrebbe poi vivere "felici e contenti" e il regno sarebbe fiorire sulla scia di un amore magico e di felicità assoluta.

Ho detto storia "Fairy"? Oh sì! Osiamo NON dimenticare le Fate di un tempo e di folklore. C'erano le fate del bosco che, credo, sono stati custodi di tutte le cose naturali lì. Ci sono stati anche fate buone, o semplicemente "fatine buone", che, a volte, sono stati chiamati via per aiutare un uomo che merita .. di solito in questioni di cuore ancora una volta. Permettetemi di non lasciare fuori i maghi e le streghe di tempi antichi anche. E 'stato tutto su Magic !...( o era semplicemente leggero di mano e di alcuni rimedi a base di erbe?)

Sembra che il Medioevo ha la giusta combinazione di conoscenze scientifiche e di romanticismo ... o "mancanza di" .. da uno sfondo per le creature di fantasia e magia che noi, oggi, hanno come tesori di leggende e miti di mantenere per sempre.

re erano anche fate buone, o semplicemente "fatine buone", che, a volte, sono stati chiamati via per aiutare un uomo che merita .. di solito in questioni di cuore ancora una volta. Permettetemi di non lasciare fuori i maghi e le streghe di tempi antichi anche. E 'stato tutto su Magic !...( o era semplicemente leggero di mano e di alcuni rimedi a base di erbe?)

Sembra che il Medioevo ha la giusta combinazione di conoscenze scientifiche e di romanticismo ... o "mancanza di" .. da uno sfondo per le creature di fantasia e magia che noi, oggi, hanno come tesori di leggende e miti di mantenere per sempre.

Certo, molte cose che non ci assumiamo assolutamente dal regno della fantasia, mito o leggenda si basa, alcuni più liberamente di altri, sul fatto. Consideriamo per un momento, il "drago". E 'ormai noto, attraverso la scoperta scientifica, che ci possono in effetti sono stati simili a draghi, creature alate, almeno in tempi preistorici. Si sa sicuramente che ci erano molto grandi, serpenti nuoto. La domanda è: se alcune specie era stata lasciata evolvere, avrebbero ... avrebbero potuto ... sono state le volanti, dinosauri che, nella nostra mente, sono i draghi di Medieval Fantasy?

Autori Wise ha saputo vestire la storia di un bene contro il male basata quasi esclusivamente sulla fantasia e mito. Re Artù ei suoi Cavalieri della Tavola Rotonda, per esempio. Lo stesso Re Artù è soprattutto un personaggio fittizio in ... anche se un uomo di nome Arthur esisteva. Discutere le mans buona mera esistenza è qualcosa che conserva ancora gli storici cavilli. Egli non era un re, ma può avere effettivamente una vita capo in Galles nel 6 ° secolo.

dragon-simili, creature alate, almeno in tempi preistorici. Si sa sicuramente che ci erano molto grandi, serpenti nuoto. La domanda è: se alcune specie era stata lasciata evolvere, avrebbero ... avrebbero potuto ... sono state le volanti, dinosauri che, nella nostra mente, sono i draghi di Medieval Fantasy?

Autori Wise ha saputo vestire la storia di un bene contro il male basata quasi esclusivamente sulla fantasia e mito. Re Artù ei suoi Cavalieri della Tavola Rotonda, per esempio. Lo stesso Re Artù è soprattutto un personaggio fittizio in ... anche se un uomo di nome Arthur esisteva. Discutere le mans buona mera esistenza è qualcosa che conserva ancora gli storici cavilli. Egli non era un re, ma può avere effettivamente una vita capo in Galles nel 6 ° secolo.

Non importa, però, le storie prosperato come una cosa viva .. sono cresciuti e hanno cambiato per ogni Autori idee personali. Uno sguardo al regno di Re Artù di Camelot potrebbe darci un indizio sul motivo per cui queste leggende sono così popolari, eterna, e spesso accettato come verità. La Camelot, turrita, nella sua essenza, sinonimo di valori che ci sono cari, e che è quella buona deve sempre combattere il male. "Might di destra", come descritto in uno o l'altro dei racconti. I racconti arturiani del Medioevo sono stati guidati dai romanticismo e dolore, in corso di condizioni umane che tutti possono riguardare.

Le storie si intrecciano con solo i giusti tocchi di fantasia ... All'inizio, quando Artù era solo un ragazzino e ha tirato Excalibur, la spada possente, dalla sua pietra ... sino alla fine quando, scomparsa di Arthur, la creatura " La Signora del Lago "sorge a recuperare Excalibur e restituirlo alla sicurezza delle sue braccia sul fondo del lago. La storia, in molte forme, ingloba anche la ricerca del Santo Graal. Alcuni lo vedono come la ricerca di Dio ... altri come la ricerca del senso della vita. In entrambi i casi ... penso che sia molto significativa nella maggior parte della nostra vita come noi la nostra ricerca.

E 'soprattutto in questa parte della storia di re Artù, che l'uso della fantasia e del Simbolismo portare l'idea attraverso le storie a noi in un modo che possiamo prendere da essa ciò che vogliamo.

Un mito è la storia che è stato toccato dalla commozione, e modificato un po 'nel suo raccontare nel tempo. Credo che sia giusto dire che potrebbe essere piuttosto difficile da ottenere uno assolutamente precisa narrazione di storie tramandate dal medioevo .. E 'stato molto tempo fa e le storie sono state detta e ridetta troppe volte per contare.

Thursday, February 3, 2011

Come affrontare un bullo - gioca la carta Nutter

La maggior parte delle persone a un certo punto della loro vita diventerà vittima di bullismo. La gente può pensare che questo si verifica solo a scuola, ma un sacco di bullismo si verifica anche nei luoghi di lavoro e anche dai vostri vicini locali. Questo articolo descrive come ho imparato a trattare con queste persone cattive, giocando quella che io chiamo la scheda pazzo.

A scuola ero un bersaglio ovvio per un bullo. Ho avuto un difetto di pronuncia conosciuto come una balbuzie o balbettare. Ero sempre in lotta con il mio peso ed era più grande rispetto alla maggior parte dei miei compagni di classe e mi è stato più breve di sesso maschile nella classe.

I bulli mi vide come una facile preda e mi è stato. Non ero sicuro di come gestire queste persone e hanno fatto il mio tempo al liceo abbastanza deprimente. Io non ho detto a nessuno degli abusi che stavo ricevendo e non poteva aspettare di lasciare all'età di sedici anni. Devo ammettere che in questo momento nella mia vita, ero molto debole e un po 'un fifone.

Ho creduto che sul posto di lavoro questo non continueranno ad essere un problema in quanto vorrei lavorare con gli adulti. Come sbagliato ho potuto essere?

Ho lavorato in un ambiente di ufficio e uno dei miei compiti era quello di rispondere al telefono e di fare anche le chiamate in uscita. Avere un problema di balbuzie reso questo compito molto difficile per me. Vorrei viaggio spesso per lavoro sente fisicamente male.

C'era un bullo principali che hanno reso la mia vita un inferno, il suo nome era Gary. Gary è stato uno dei personaggi più popolari in ufficio, era un po 'un ribelle e le signore lo amava. Era un uomo grande e forte che amava giocare a rugby nel fine settimana. Egli passava spesso a lavorare su un Lunedi mattina vantarsi di quante pinte di aver abbattuto sul suo out Sabato notte, e di come molte donne che aveva dormito. Ho pensato che fosse tutta spazzatura e che aveva probabilmente ha soggiornato a con la sua mamma a guardare la televisione. Altre persone lo ha adorato come una sorta di Dio.

Gary costantemente preso la mickey fuori di me stesso e avrebbe mimmick mia balbuzie a intervalli regolari. Ho cercato di non farlo mi dà fastidio, ma lo ha fatto. Ho lasciato questo continuerà per quasi anni e ormai mi sentivo molto depressa ed era pronto per uscire.

Poi ho letto un libro sul tema del bullismo e lo ha scritto su qualcosa che hanno chiamato, giocando la carta pazzo. Fondamentalmente a lavoro per esempio, si può essere chi si vuole essere. Nutters sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e se ti minacciano il bullo in un modo abbastanza forte e convincente, normalmente marcia indietro, come la maggior parte bulli sono dei codardi.

Ho deciso di essere coraggioso e dare un andare. Non ho potuto fisicamente male Gary come è grande il doppio di me e due volte più potente. Lui non sa la gente della mia cerchia di amici, però, ho bisogno di convincerlo che potevano.

g la televisione. Altre persone lo ha adorato come una sorta di Dio.

Gary costantemente preso la mickey fuori di me stesso e avrebbe mimmick mia balbuzie a intervalli regolari. Ho cercato di non farlo mi dà fastidio, ma lo ha fatto. Ho lasciato questo continuerà per quasi anni e ormai mi sentivo molto depressa ed era pronto per uscire.

Poi ho letto un libro sul tema del bullismo e lo ha scritto su qualcosa che hanno chiamato, giocando la carta pazzo. Fondamentalmente a lavoro per esempio, si può essere chi si vuole essere. Nutters sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e se ti minacciano il bullo in un modo abbastanza forte e convincente, normalmente marcia indietro, come la maggior parte bulli sono dei codardi.

Ho deciso di essere coraggioso e dare un andare. Non ho potuto fisicamente male Gary come è grande il doppio di me e due volte più potente. Lui non sa la gente della mia cerchia di amici, però, ho bisogno di convincerlo che potevano.

Nel giorno in cui ho effettivamente è andato per esso, non era stato previsto. Non ho mai creduto che lo farei, anche se avrei voluto. In questo giorno particolare, però, l'abuso è stato costante e molto sconvolgente. Ero molto arrabbiato e con clock senza lavoro e se ne andò ad aspettare in auto di Gary, ma nascosto dietro un albero.

Gary si avvicinò alla fine la sua auto e se ne andò per aprire la porta, come ha fatto ho saltato sulla schiena, ma presto caduto. Si voltò con uno sguardo sconvolto sul suo volto, ma era felice quando ha visto che ero io. Ho iniziato a insultare lui e gli dissi che avevo avuto abbastanza. Gli ho comunicato che un certo numero di miei amici sono un po 'colpito alla testa, ma che avrebbe fatto di tutto per aiutarmi. Se ho detto loro che l'abuso che mi stava dando, non sarebbe più contento e sarebbe fondamentalmente lo ha battuto in poltiglia. Ho avvertito che se avesse mai preso la mickey fuori di me, che io dico loro e che avrebbe poi dovuto aspettare la sua pena abbia luogo. Ho poi scappato agitazione.

Il giorno dopo sono andato a lavorare in uno stato nervoso, sono felice di riferire cadde per l'esca ed è stato buono come l'oro dopo.

In conclusione, non lasciare che la gente prepotente voi. Fate quello che dovete, per ottenere indietro il potere e di vivere la vita senza queste persone orribili. Buona fortuna.

Wednesday, February 2, 2011

Hospice Verità

Mi sento un po 'sciocco quando penso alle nozioni preconcette che avevo di essere un terapeuta comfort per hospice. Questa era la mia fantasia:

Vorrei essere un 'angelo della misericordia', amministrare la pace, conforto e comprensione per le persone morenti. Le persone che ho visitato sarebbe:

• Essere attivamente di morire, o molto vicino a quello
• Welcome mie visite a braccia aperte e il cuore riconoscente
• discutere apertamente del processo di morte con me
• Alcuni sarebbero felici di registrare la loro vita con me (recensioni vita).
• Essere aperti al tocco terapeutico e l'immaginazione guidata / visualizzazione
• Diventa più rilassato e confortevole come risultato di tocco terapeutico e l'immaginazione guidata / visualizzazione
• La maggior parte di loro vive nelle loro case.

Mi sono sbagliato su molti punti, e di fatto, è venuto a rendersi conto che la mia fantasia era tutto per me. Dopo due anni di lavoro con due dei nostri programmi di hospice locale, devo ammettere che non è, a tutti, su di me. Io sono cresciuti enormemente e ho imparato un bel po 'di me in quei due anni. Ancora più importante, ho imparato a conoscere il processo che noi chiamiamo 'morte'.

Doris è stata la mia prima paziente, e sono ancora di vederla dopo due anni. Che spara un grande buco nella mia fantasia che la maggior parte della gente che ho visto potrebbe essere "attivamente di morire, o molto vicino a quello". Doris è stata tolta di hospice due volte in quel tempo, una volta a causa di un ricovero in ospedale, e un altro tempo, perché la sua salute stava migliorando. Siamo diventati amici, di una specie. Si guarda avanti per le mie visite e dipende dal mio mostrando il martedì, i due o tre volte che ho perso, lei mi ha interrogato bruscamente di dove mi trovavo. Vorrei aggiungere che se non era in ospizio, ho continuato a vederla, ogni Martedì, per quasi due anni.

Lavorare con Doris è stata molto interessante. Prima ancora di vederla Sono stato avvertito che avrebbe potuto essere abbastanza scontroso. Non ho trovato il suo cattivo umore, ma sicuramente ha parlato la sua mente. Lei era molto aperto su risentirsi suo trasferimento alla struttura residenza assistita, e non poteva capire perché lei non poteva ancora essere da sola.

e due volte in quel tempo, una volta a causa di un ricovero in ospedale, e un altro tempo, perché la sua salute stava migliorando. Siamo diventati amici, di una specie. Si guarda avanti per le mie visite e dipende dal mio mostrando il martedì, i due o tre volte che ho perso, lei mi ha interrogato bruscamente di dove mi trovavo. Vorrei aggiungere che se non era in ospizio, ho continuato a vederla, ogni Martedì, per quasi due anni.

Lavorare con Doris è stata molto interessante. Prima ancora di vederla Sono stato avvertito che avrebbe potuto essere abbastanza scontroso. Non ho trovato il suo cattivo umore, ma sicuramente ha parlato la sua mente. Lei era molto aperto su risentirsi suo trasferimento alla struttura residenza assistita, e non poteva capire perché lei non poteva ancora essere da sola.

Doris era solito disposto a parlare della sua vita, ma mai e poi mai voluto parlare di morire. Lei non ha mai importato molto per le conversazioni profonde, e io non credo che lei vede la vita come qualcosa da esaminare. Questa era la mia prima lezione importante: non giudicare se una persona è o come si sceglie di gestire la cosa. Doris era dove Doris è stato. Non c'era nulla da discutere o esaminare. Forse ero io che aveva bisogno di questa discussione la morte, e non lei.

La prima volta che ho usato tocco terapeutico sulla Doris è stato il giorno Sono entrato e lei era in preda a forti dolori. Non avevo idea di quello che stava succedendo, e alla sua insistenza, ho chiamato l'infermiera stazione di richiedere antidolorifici e mi fu detto che erano già a conoscenza della sua situazione e che sarebbero stati lì a breve. Durante l'attesa, mi è stato invece visitato dal mio demoni personali, che mi ha detto che il modo migliore per gestire questa situazione di disagio è stato quello di correre!

Lezione numero due: quando si tratta fino ad esso, siete capaci di essere testimone di un altro di sofferenza? Non ho eseguito, ho messo le mani dove lei li ha guidati, e li tenne fino al suo dolore attenuatisi un po '. Ho tenuto il cestino della carta straccia, mentre lei conati di vomito. Mi lisciò indietro i capelli, ha parlato dolcemente a lei, ha trovato i calzini nel cassetto e li mise sui suoi piedi freddi. Nulla ho fatto è stato previsto; tutto solo usciva da me dopo la mia resistenza iniziale.

mente disposti a parlare della sua vita, ma mai e poi mai voluto parlare di morire. Lei non ha mai importato molto per le conversazioni profonde, e io non credo che lei vede la vita come qualcosa da esaminare. Questa era la mia prima lezione importante: non giudicare se una persona è o come si sceglie di gestire la cosa. Doris era dove Doris è stato. Non c'era nulla da discutere o esaminare. Forse ero io che aveva bisogno di questa discussione la morte, e non lei.

La prima volta che ho usato tocco terapeutico sulla Doris è stato il giorno Sono entrato e lei era in preda a forti dolori. Non avevo idea di quello che stava succedendo, e alla sua insistenza, ho chiamato l'infermiera stazione di richiedere antidolorifici e mi fu detto che erano già a conoscenza della sua situazione e che sarebbero stati lì a breve. Durante l'attesa, mi è stato invece visitato dal mio demoni personali, che mi ha detto che il modo migliore per gestire questa situazione di disagio è stato quello di correre!

Lezione numero due: quando si tratta fino ad esso, siete capaci di essere testimone di un altro di sofferenza? Non ho eseguito, ho messo le mani dove lei li ha guidati, e li tenne fino al suo dolore attenuatisi un po '. Ho tenuto il cestino della carta straccia, mentre lei conati di vomito. Mi lisciò indietro i capelli, ha parlato dolcemente a lei, ha trovato i calzini nel cassetto e li mise sui suoi piedi freddi. Nulla ho fatto è stato previsto; tutto solo usciva da me dopo la mia resistenza iniziale.

Questo è stato il peggio. La maggior parte delle mie visite con Doris altre sono state piuttosto banali. Noi guardiamo la televisione (a volte ha la sua cuffia, e cerco di capire cosa sta succedendo). Io la lenire in modo sottile, smussando le gambe ei piedi, tenendo i piedi per generare un po 'di calore, e di valutare la sua senza realmente appare a. A volte mi portarle le piccole cose, come il calendario lei richiesto. Le piace guardare al di fuori, così ho aperto le tende per lei, e si parla di generalità. Spesso, ci sediamo in silenzio con gli altri. La mia terza lezione: Consenti qualunque cosa accada, o non accade.

Doris è stato un meraviglioso esempio, ma so che il mio tempo con lei è stato e sarà l'eccezione, piuttosto che la regola. Anche se nessuna delle persone che ho visitato sono stati attivamente morendo, hanno vanno da quel signore che è morto mentre ero sulla mia strada per la mia seconda visita con lui, di Doris. Tutti loro sono stati contenti di vedermi, ma non perché io sia nulla di speciale, per la maggior parte di essi, i visitatori sono accolti con gratitudine.

Posso solo ricordare una persona che veramente ha detto niente di morire, e ha appena detto che lui non aveva paura di essa. Nessuno degli altri aveva voglia di discutere il processo.

Nessuno ha menzionato le registrazioni del loro storie di vita. Alcuni sono stati aperti al tocco terapeutico, e due hanno chiesto l'immaginazione guidata / visualizzazione. Per coloro che hanno utilizzato il tocco terapeutico o immaginazione guidata / visualizzazione, la maggior parte di loro hanno provato sollievo e di conforto, le nostre sessioni. Circa la metà delle persone che vedo sono nelle loro case o la casa di un parente, e gli altri sono in assisted living o strutture di cura specializzati.

Tuesday, February 1, 2011

Il primo raccolto

I primi soccorritori arrivati in casa inizialmente, seguito poco dopo dai paramedici. Abbiamo raccolto la spedizione sul scanner radio e preparato le nostre menti e le attrezzature in sala trauma uno. Questo è stato un lungo tempo a venire, che ci ha sorpreso tutti perché la scena era in cinque minuti di ER con l'auto. 45 minuti passati prima che la chiamata è venuto a dirci che erano in arrivo.

L'ambulanza si fermò alle porte e lui è stato portato in su una barella. Era SOA-smurfed in arrivo, o forse dovrei dire cianotica per il bene dei puristi, che in realtà significa che la sua pelle era una tonalità più sgradevole di blu. Nessuna linea IV era stata iniziata, e la squadra di soccorso sono stati insaccamento mentre lo corse in ER. 45 minuti in scena, quattro paramedici che lo accompagna - il focus del tempo sulla scena si erano concentrati sulla CPR alternati a tentativi falliti di intubare.

Il mio cuore saltò in gola come la barella era rotolato in posto accanto a dove stavo in attesa, sotto la forma di luce zenitale piattino d'esame, con catetere IV in mano e appeso liquido pronto per ottenere una linea avviata. Con il suo volto parzialmente oscurato da venti-mask questo uomo a torso nudo sdraiato sulla barella era il ritratto sputato di un uomo che ho molto curato, era ... ? Non c'è tempo per una pausa di sapere che le cose instant-altri hanno la priorità e la IV è stato avviato, il doc ER provato a intubare, il personale paramedico mantenuto CPR e il teatro divenne un turbinio di veloce professionisti, alcuni di sangue per il laboratorio di disegno, tenendo x raggi, che collega le linee per il monitoraggio cardiaco, ecc ..

Molto rapidamente mi sono occupato farmaci spingendo attraverso la linea IV, atropina, bicarbonato, EPI, abbiamo svuotato il crash cart in breve tempo e aveva l'autorità di vigilanza casa focoso di più. Come ho messo in pausa tra le singole amministrazioni sono riuscito a vedere l'uomo più chiaro e so che non era la persona che ho pensato di essere a prima vista, mentre avrebbe potuto sicuramente stato il fratello dell'uomo.

Tutti gli sforzi per intubare hanno avuto successo sono stati i farmaci che davano le scosse e dal defibrillatore era arrivata la moglie del paziente, e abbiamo appreso che era in lista d'attesa per un cuore nuovo. Con tristezza, e dopo un'ora di ogni sforzo nella ER che conosceva il suo nome sarebbe stato fuori dalla lista, quella notte.

Il medico chiamato il codice. La paziente è stata pronunciata. Abbiamo rimosso i segni del nostro intervento e lo ha reso presentabile. Sua moglie addolorata. Il medico di ER tornò in camera di chiamata e il personale infermieristico ha iniziato la montagna di compiti e documenti che seguono un codice di successo.

arte in breve tempo e aveva l'autorità di vigilanza casa focoso di più. Come ho messo in pausa tra le singole amministrazioni sono riuscito a vedere l'uomo più chiaro e so che non era la persona che ho pensato di essere a prima vista, mentre avrebbe potuto sicuramente stato il fratello dell'uomo.

Tutti gli sforzi per intubare hanno avuto successo sono stati i farmaci che davano le scosse e dal defibrillatore era arrivata la moglie del paziente, e abbiamo appreso che era in lista d'attesa per un cuore nuovo. Con tristezza, e dopo un'ora di ogni sforzo nella ER che conosceva il suo nome sarebbe stato fuori dalla lista, quella notte.

Il medico chiamato il codice. La paziente è stata pronunciata. Abbiamo rimosso i segni del nostro intervento e lo ha reso presentabile. Sua moglie addolorata. Il medico di ER tornò in camera di chiamata e il personale infermieristico ha iniziato la montagna di compiti e documenti che seguono un codice di successo.

Il mio compagno era stato recentemente certificato per la raccolta di organi e ha notato sulla sua patente che aveva accettato di essere un donatore, e così dopo aver fornito a sua moglie un pò di tempo per piangere, abbiamo avuto il compito di affrontare l'argomento con lei. Ricordo come sua moglie ha gestito, lei è stato un eroe di quella notte. Abbiamo guardato il tempo e farle sapere quando avremmo dovuto iniziare al più tardi. Un soldato meraviglioso, se ne andò lasciando il marito a nostra cura. Sarebbe l'ultima volta che avrebbe guardare i suoi lineamenti mentre stava per essere cremato.

"K" e ho studiato attentamente il manuale, assemblati tutti gli articoli necessari, ma ho iniziato. Abbiamo lavorato insieme e con attenzione a scomparsa, snipping e taglio con delicatezza, rimuovendo prima un occhio, e poi l'altro, essere sicuri di ottenere il più possibile nervo ottico, perno di esso, la gabbia di campioni e confezione in modo corretto. È una sensazione molto emotivo, la prima volta che si esegue in realtà una raccolta di organi, e, come gli infermieri di emergenza, un cambiamento scientificamente interessante di routine come bene. "K" e mi è rimasta alta sulla nostra esperienza per il resto del nostro tour di dovere.

Questa è stata la prima volta che ho partecipato ad una raccolta di organi. Ci sono stati altri, da quella notte, ma non importa come molte possibilità e le circostanze mi porterà a partecipare o eseguire nel corso della mia carriera di infermiera che non dimenticherò mai il signor "S" o la moglie coraggioso. Io sono di sinistra pieno di timore reverenziale ogni volta che penso al contributo Mr. "S" fatto.

dell'uso e rimossi i segni del nostro intervento e lo ha reso presentabile. Sua moglie addolorata. Il medico di ER tornò in camera di chiamata e il personale infermieristico ha iniziato la montagna di compiti e documenti che seguono un codice di successo.

Il mio compagno era stato recentemente certificato per la raccolta di organi e ha notato sulla sua patente che aveva accettato di essere un donatore, e così dopo aver fornito a sua moglie un pò di tempo per piangere, abbiamo avuto il compito di affrontare l'argomento con lei. Ricordo come sua moglie ha gestito, lei è stato un eroe di quella notte. Abbiamo guardato il tempo e farle sapere quando avremmo dovuto iniziare al più tardi. Un soldato meraviglioso, se ne andò lasciando il marito a nostra cura. Sarebbe l'ultima volta che avrebbe guardare i suoi lineamenti mentre stava per essere cremato.

"K" e ho studiato attentamente il manuale, assemblati tutti gli articoli necessari, ma ho iniziato. Abbiamo lavorato insieme e con attenzione a scomparsa, snipping e taglio con delicatezza, rimuovendo prima un occhio, e poi l'altro, essere sicuri di ottenere il più possibile nervo ottico, perno di esso, la gabbia di campioni e confezione in modo corretto. È una sensazione molto emotivo, la prima volta che si esegue in realtà una raccolta di organi, e, come gli infermieri di emergenza, un cambiamento scientificamente interessante di routine come bene. "K" e mi è rimasta alta sulla nostra esperienza per il resto del nostro tour di dovere.

Questa è stata la prima volta che ho partecipato ad una raccolta di organi. Ci sono stati altri, da quella notte, ma non importa come molte possibilità e le circostanze mi porterà a partecipare o eseguire nel corso della mia carriera di infermiera che non dimenticherò mai il signor "S" o la moglie coraggioso. Io sono di sinistra pieno di timore reverenziale ogni volta che penso al contributo Mr. "S" fatto.

Se dovessi scrivere un film blockbuster o di un romanzo best-seller che non avrei mai avvicinato a lasciare un contributo più significativo di quello del Signor "S" e tutti quelli che come lui donare i propri organi. Mia madre aveva le cataratte fin dalla giovane età e la sua qualità della vita è notevolmente migliorata grazie alla possibilità di avere impianti oculari. Mio padre, ancora in volo il suo aereo privato all'età di 82 anni, recentemente ha avuto un impianto di lente di fatto e superato il suo volo FAA fisica. Spero che la signora comfort "S", come dovrebbe, per sapere che il marito ha dato di se stesso in modo che altri sarebbero in grado di condurre una vita migliore. Qual è il contributo più fine possibile che nessuno di noi sperano di fare? Mi ricordo che il signor "S" con grande rispetto e ogni tanto parlare a bassa voce e il sorriso, mentre lui dice ... Signor "S", sei un diavolo di un uomo. In qualche modo penso che guarda e sorride di nuovo ...

Mi auguro che la prossima volta si rinnova la patente, o altrimenti venire attraverso la questione di se o non volete diventare un donatore di organi designated voi ricorderanno Mr. "S" troppo e di tutte le brave persone come lui e prendere in considerazione selezionando la casella che dice di sì.