Saturday, May 29, 2010

Avere paura. Siate Matey molta paura L'origine delle bandiere pirata

Sebbene l'origine della bandiera pirata è noto, è generalmente pensato che è stato inventato per colpire la paura nei cuori e nelle menti dei loro nemici. La bandiera pirata, o "Jolly Roger", come spesso chiamato, è stato probabilmente destinato a spaventare le loro potenziali vittime in una consegna rapida.

Le origini del nome "Jolly Roger" sono difficili da stabilire. E 'probabile deriva dal fatto che il diavolo è stato spesso definito come "Old Roger", e così la bandiera suggerito l'ira del diavolo. Il cranio e il design classico delle ossa è stato spesso usato anche nel registro del capitano per indicare la morte di un marinaio. Questa bandiera è stata una parte importante arsenale del pirata, ed è considerato una delle prime forme di guerra psicologica.

Nella leggenda popolare, sembra che ogni bandiera pirata consisteva di un teschio sopra due ossa incrociate. Questo non era generalmente il caso, come il Capitano e la sua squadra spesso volevano la loro bandiera. Se è vero che la maggior parte le bandiere pirata aveva il teschio e tibie incrociate su di loro, spesso avevano altre immagini, come scheletri, spade, clessidre, coppe, e il cuore.

Uno dei pirati più famosa è "Black Bart", altrimenti noto come Bartholomew Roberts. Egli era originario di Galles, e nelle sue quattro anni di carriera catturato oltre 400 navi e accumulato ricchezza incredibile. Si dice che era un marinaio brillante, coraggioso e innovativo. La sua flotta perlustrato i mari in cerca di tesori, e lui ispirato paura e terrore nei governi e cittadini.

I governi delle isole caraibiche di Barbados e Martinica erano desiderosi di vedere la fine alle sue attività marinare. Nel 1720, "Black Bart" catturato il governatore della Martinica e lui pendeva dall'albero maestro della sua nave. La bandiera che avrebbe rappresentato il volano vendetta personale che aveva contro le isole ei suoi abitanti. La sua bandiera consisteva in un immagine di un uomo (presumibilmente Bart), con una spada fiammeggiante in mano, in piedi con un teschio sotto ogni piede. Le lettere "ABH" e "AMH" sono stati incisi sotto i teschi, e stava per "Il capo delle Bahamas" e "A Testa Martinicans".

Avere paura. Essere molto paura.

No comments:

Post a Comment