Tuesday, May 25, 2010

L'evoluzione di stampa Map

Le prime mappe mai create non sono stati effettuati per motivi economici, ma più per scopi religiosi. Le prime mappe del display mondo icone religiose simile alle icone che si trovano sulle pagine del Libro di Kells. Durante il 12 ° secolo la mappa del mondo sono stati creati con la forma di una T e O. E raffigura il mondo come circolo ed è diviso da una croce a forma di T con Gerusalemme come il suo centro. Il cerchio è stato associato più con la fede religiosa che con qualsiasi scoperte scientifiche che il mondo è tondo. Il cerchio rappresenta più di affetto di Dio che è perfetto in ogni aspetto. La T e cartina O è più comunemente usato dalla chiesa per rappresentare il mondo svolgersi secondo la volontà divina.

Uno svantaggio del T O e la mappa è che non può essere utilizzato per i viaggi, ma solo per venerazioni religiose. Su l'avvento del 15 ° secolo, anche se la mappa è ancora creata con la T e l'immagine di O comunque alcuni disegni supplementari di persone reali e continenti può essere visto. Tuttavia, le sue funzioni ancora essere lo stesso che la sua controparte 12 ° secolo.

Ci sono anche alcuni manoscritti che hanno iniziato il fuoco di fuori del mondo laico e we può dire essersi incamminato sulla of alcune caratteristiche della mappa come veniamo to conosciamo oggi. Ci sono funzionalità aggiuntive come i disegni dei fiumi con il suo vero nome corrispondente, veri luoghi di nome completo di aree geografiche, ma ancora con disegni icona religiosa. Questo indica l'ultimo della mappa 15 ° secolo.

Le informazioni aggiuntive sulle carte durante l'ultimo periodo del 15 ° secolo sono state raccolte dai viaggiatori. Le mappe create in Europa sono solo le mappe che possono essere considerate il più vicino possibile preciso e questo è stato reso possibile grazie ai viaggi di Marco Polo.

Tolomeo è un geografo e astronomo 2 ° secolo. Egli fu il primo a creare la prima mappa che può essere utilizzato per esplorare il mondo. mappa di Tolomeo è stato considerato il più preciso mai creato la mappa prima del viaggio di Cristoforo Colombo '. Ma come qualsiasi mappa manoscritto, la mappa di Tolomeo non era destinato per la navigazione, ma più di un tentativo di riprodurre manoscritti classica.

Gli spagnoli conoscevano già cartografia e ha in qualche modo influenzare l'olandese. E così quando l'olandese ha finalmente tirato fuori dal controllo spagnolo sono partiti con la loro cartografia e iniziato a raccogliere informazioni provenienti da Olanda. Essi sono riusciti a stampare i loro molto possiedono la mappa nel 1570.

La creazione della mappa nel 1570 ha portato l'esplorazione grande che ha cambiato l'Europa in larga misura. Non hanno più creduto che Atlas un personaggio mitologico greco detiene la terra sulle sue spalle e che suona con la terra come una palla. Con la creazione di mappe del mondo non è più avvolto di oscurità mistica a quella utilizzata per spaventare la gente a esplorare le terre al di là.

Inoltre con la creazione di mappe di oggi che lo rende ancora più utile per chi ama viaggiare in quanto non solo aiuta a raggiungere la loro destinazione in modo sicuro permette anche loro di tornare a casa. Mappe anche aiutare il mondo economico in quanto consente lo scambio o il commercio di beni e servizi tra le nazioni.

No comments:

Post a Comment