Tuesday, May 25, 2010

Una storia di Natale Il primo Natale Luci

Si potrebbe pensare che le luci di Natale sono stati in giro per tutto il tempo di Natale stesso. Qualcuno di voi può immaginare il Natale senza luci? Come i bambini trovano la loro strada nel buio, così presto mattina di Natale senza di loro? La storia di luci di Natale è strettamente legata agli albori dell'epoca moderna, quando le case cominciarono ad essere riforniti di energia elettrica.

Come lei probabilmente sa, Thomas Edison inventò la prima lampadina funzionante già nel 1879. Pochi anni dopo, nel 1882, un socio del suo primo impiegato l'uso delle luci sul suo albero di Natale. Edward Johnson fu il primo a luce elettrica della sua famiglia albero di Natale nella sua casa di New York. La sua casa era situata in una delle prime sezioni della città ad essere cablata per l'elettricità.

Un giornalista in visita da Detroit riportato i seguenti in "The Post Detroit e Tribune": "Ieri sera andai al di là di Fifth Avenue e chiamato presso la residenza di Edward H. Johnson, vice-presidente della società elettrica Edison. Là, nella parte posteriore dei salotti bella, era un grande albero di Natale che presentano un aspetto più pittoresco e inquietante. E 'stato illuminato con molti globi colorati su grande come un noce inglese ed è stata svolta circa sei volte al minuto su una cassa di pino poco. C'erano ottanta le luci in tutte racchiuse in queste delicate uova di vetro, e circa equamente divisa tra bianchi, rossi e blu. Come l'albero si voltò, i colori alternati, tutte le lampade di uscire e di essere riaccese ad ogni rivoluzione. Il risultato fu un continuo batter di danza colori, rosso, bianco, blu, bianco, rosso, blu --- tutta la sera. "

Nel 1890, Edison ha pubblicato un opuscolo promozionale che potrebbe essere stato la prima menzione di commercio alimentata elettricamente luci natalizie. Essa ha precisato che "Ci sono alcune forme di decorazione più bella e più piacevole di quella delle lampade ad incandescenza in miniatura collocato tra i fiori, o intrecciati in ghirlande o festoni, per decorare gli alberi di Natale o conservatori ..."

Da lì, la popolarità di luci natalizie esploso. In poco tempo, ogni famiglia li avevano e sono diventati sinonimo di albero di Natale. E 'difficile immaginare il Natale senza luci di Natale. Mi punta il mio berretto rosso fuzzy a Lei, signor Edison. Lei ci ha fornito di tutto un dono ci sarà sempre caro!

No comments:

Post a Comment