Monday, May 31, 2010

Living The Afterlife

Mentre sono seduto qui a scrivere questo articolo vedo un'ombra in movimento in un angolo del mio occhio destro, l'ombra di un uomo. L'uomo è sistemata per una poltrona. Riesco a sentire lui mi guardava.

Conoscete la sensazione che si prova quando un gatto che hai visto da qualche parte nelle vicinanze solo tu non lo vedi? I peli sul retro del vostro stand collo fino alla fine. Stessa cosa con me e l'uomo.

Il fatto è che io sono l'unica persona nella stanza.

Non ho idea di chi o che cosa è il fantasma. Lui non parla mai o non molto di qualche cosa dopo essere comparso. Si siede semplicemente in poltrona e mi guarda scrivere. A volte si siede sul divano futon nella stanza, l'ombra di un uomo, forse cercando di trovare un pò di pace e tranquillità.

Benvenuti a vivere la vita dopo la morte in Lompoc, in California.

(Prima di continuare lasciatemi ottenere il nome della città di mezzo. Strano nome nostro paese è una costante fonte di disaccordo anche tra la gente del posto.

'Lompoc' è una parola Chumash indiano che significa 'acqua stantia'. Non è affascinante, forse, ma adatto come la valle era una volta un terreno paludoso.

La maggior parte della gente del posto qui, me compreso, pronunciare il nome della città come 'Lom-poke'. La pronuncia originale Chumash della parola 'lom lompoc'is'-pah '. No c. Utilizzare uno dei due. Ma se venite a Lompoc utilizzare il 'Lom-poke' pronuncia per evitare di essere tenuto lezioni su come pronunciare il nome.)

Sono cresciuto in questa valle di dolci colline, i venti del mare, e campi di fiori commerciale. valle Lompoc è la mia anima giardino, il mio amore, il mio unico e solo.

Ed è soffocata alla cima delle colline con i fantasmi.

Lompoc è considerato una delle zone più infestate negli Stati Uniti. Da molti fantasmi di La Purisima missione, la signora ossessionante della camera di commercio di costruzione, le molte anime perse alla Honda Point, ai tanti visitatori spettrale ricevo in casa mia se voglio o no-Lompoc è un punto caldo nel spirito del mondo.

Essere psichico ha darmi alcune informazioni sul motivo per cui questa valle attira visitatori spirituale tanti.

Lompoc valle è un punto debole del velo che separa il nostro mondo dell'Aldilà. Fantasmi e altri tipi di spiriti scivolare attraverso il velo e di nuovo facile come vi piace.

Nell'altra stanza, per esempio, è un angolo in cui gli spiriti dal cimitero porta accanto vanno e vengono. L'angolo è sempre freddo anche quando il resto della stanza è calda dal sole pomeridiano.

Non sono solo i fantasmi dei morti che visita, ma anche altri liquori come bene. E non sono sempre amichevoli.

Ma per questo psichico particolare (Una parola stupido!) Questo velo indebolito rafforza la mia capacità di vedere al di là della fisica. Sento gli spostamenti in atmosfera, come il mondo della vita tocca il mondo dell'aldilà.

Questo delicato equilibrio tra il mondo vivente e non vivente ha così dato valle Lompoc un clima sereno che guarisce la mente turbata e l'anima.

È il tipo di pace trovato quando ci si siede da solo su una collina erbosa in alto sopra il rumore della città, o mentre si sta seduti da soli in una chiesa vuota. Ci si sente come se si può vedere in eterno, quasi nell'aldilà.

Mi rendo conto di sembrare una pazza. Non dovete credermi. Per farlo è la vostra scelta. Che cosa sto parlando deve essere vissuta per essere veramente compreso.

L'uomo ombra si muove in un'altra stanza. Lo ammetto non mi sento più confortevole intorno a lui, come me, i miei altri visitatori, in modo da mantenere le distanze. Ma vorrei sapere chi o cosa è.

O forse non dovrei.

No comments:

Post a Comment