Friday, May 7, 2010

Gas Denaro

Filippesi 4,19: "Ma il mio Dio supplirà ad ogni vostro bisogno secondo le sue ricchezze in gloria di Cristo Gesù".

Un Venerdì mattina, dovevo andare in una casa di riposo vicino a detenere un servizio. Avevo sperimentato una serie particolarmente ruvido di "collaudi" della mia fede, ed ero un po 'scoraggiato. Mi chiedevo come avrei potuto andare predicare quando la mia situazione era disperata. Sapevo che era appena sufficiente benzina nella mia vecchia Pontiac per arrivare alla casa di cura, e non avevo soldi per comprare cibo, per non parlare di gas. Così, mi è stata particolarmente esasperata.

Ho detto: "Signore, io sono solo non andare. Nessuno apprezza quello che faccio, e mi predicando la parola e si ruppe una maniglia rotta. Per di più, tutto il resto sta cadendo a pezzi e si suppone help me. Vado solo di andare a prendere su quel trattore vecchio e falciare. I'll dimenticare predicazione ".

Non avevo guidato trattore che venti piedi, e improvvisamente fuoco sparato fuori dal carburatore, e il trattore si fermò. Ho detto: "Va bene Signore, ricevo il messaggio. Andrò predicare".

Qualcuno mi aveva dato una banda radio dei cittadini, e pensavo che dopo il servizio casa di riposo, potrei andare dal negozio pedone e forse ottenere cinque o 10 dollari per esso. Questo sarebbe sufficiente per acquistare gas a tornare a casa.

Mi vestii in uno dei miei vestiti di seconda mano, e andò su oltre alla casa di cura. C'è alla porta per salutare me era fratello Dixon. Appena mi vide, la sua faccia illuminata, e ha raggiunto per la mia Bibbia. Questo era il suo lavoro, di portare la mia Bibbia in grembo come ho arrotolato la sua sedia a rotelle per la piccola cappella. Non appena si comincia il canto, "Amazing Grace", la presenza del Signore che riempito piccola cappella. Il Signore mi ha dato un messaggio di incoraggiamento e di speranza, e come il "Praise the Lord" e "amen" ha squillato fuori da quelle gole roca vecchia, e come sono state deboli mani sollevate al cielo, lo sapevo, che, nonostante l'opposizione di il nemico, avevo vinto la vittoria e il Signore ha fatto piacere.

Dopo il servizio, ho guidato i due chilometri a monte di pietà. Di fronte al negozio, il mio sputo vecchia Pontiac, atomizzate. e si fermò. Ero fuori di gas. Ho preso il CB nel negozio pedone. Il banco dei pegni si guardò e disse: "Ho un sacco di BC, non ho bisogno di un altro".

Con la speranza schiacciato, uscii dal negozio, sul marciapiede. Una donna di mezza età si avvicinò e mi disse, "I non so perché, ma Dio mi ha appena detto di dare you cinque dollari." Con cuore grato e gioia nel mio spirito, ho preso questo dono prezioso di Dio. Gas soldi per tornare a casa! Dio ha creato un modo!

Come venute le lacrime agli occhi, ho ringraziato e si diresse verso la stazione di servizio nelle vicinanze, preso in prestito il gas può, e ha acquistato il gas per farlo tornare a casa.

Il giorno dopo, ho venduto la radio CB per venti dollari.

Ebrei 11.1: Or la fede è sostanza delle cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono. "

Nota in calce. Questo è accaduto nel 1988, e sono ancora predicazione a quella casa di cura stessa. Tutti quelli che al servizio 1988 non ci sono più, ma ne aprono di nuovi. Brother Daryl attende ora per me la porta, e porta la mia Bibbia in grembo come fratello Dixon solito fare. Il Signore mi ha anche portato un modo potente a lungo, e benedetto me avere un ottimo veicolo. Suppongo che nel corso degli anni, ho percorso migliaia di chilometri per quella casa di cura, e da quel momento, non ho mai più a corto di gas.

Copyright 2005, Irvin L. Rozier

No comments:

Post a Comment