Friday, June 4, 2010

Che cosa di una notte di grande

La macchina del tempo mi riporta al Cancelliere Avenue, Newark, New Jersey, circa 1964. auto d'epoca come la Oldsmobile '62 Spitfire, 1957 e 1958 Chevy vagato su e giù per la strada passando il Bunny Hop, Il Burgerama e Dave's Hot Dog Haven. Abbiamo mangiare solo patate fritte, hot dog e hamburger?

Il 19 Maggio 2005 ho avuto il piacere di frequentare il gruppo Domenica mattina di ragazzi che frequentavano il Cancelliere Avenue. Questo evento perpetua il cameratismo che esisteva tra noi ragazzi. Per alcuni Old Boys la macchina del tempo è andato indietro al 1920. Ci sono stati alcuni ragazzi che ci sono stati 90 anni. Mi sentivo grande. Sono stato uno dei ragazzi più giovani a partecipare.

Wow che cosa un gruppo. Ci saranno state più di 200 ragazzi del Cancelliere lì. Tutti noi utilizzati per appendere fuori nel quartiere. La maggior parte di noi è andato a Weequahic High School. Alcuni andarono in South Side High School, e alcuni ragazzi sono stati dal pendio. Quasi tutti noi giocato a baseball, basket, softball, calcio o ai nostri giorni.

La gioia della serata creato un ambiente molto forte. Io non riuscivo a sentire me stesso pensare a volte. Mi ritrovai chino e mettendo l'orecchio vicino alla bocca di qualcuno per sentire quello che dicevano. Ho visto un sacco di questo corso.

Ciò che ha reso la serata speciale per me è stato vedere alcuni dei miei vecchi amici che non avevo visto in molto tempo. In alcuni casi più di 20 anni. Essere in grado di abbracciare alcuni ragazzi grandi come il signor Barone, Stanley Levy, Big Jeff Schulman, Joe Marguiles. e Jake Davis presentata la sera una grande notte. Mi sentivo speciale a causa delle persone speciali ero con.

Questa era una grande notte.

No comments:

Post a Comment