Monday, June 7, 2010

Lost Soul

"Ci sono momenti in cui le anime dei morti vagano e vivono come se fossero vivi. Non sapendo il loro destino, i morti a volte non può accettare la morte ".

"Dottore! Dottore! Stiamo perdendo la sua. "Esclamò l'infermiera.

"Prepara per la RCP." Il medico ordinò.

22 febbraio 2001 a Maxwell Ospedale, medici e infermieri stavano facendo del loro meglio per salvare un innocente che fu sforzo, la lotta per la sua vita.

"Dove mi trovo? Ouch! La mia testa. "Lynette mormorò.

"Ho battuto la testa mentre dormo? E 'estremamente doloroso. Ouch! Perché sono qui? Ha chiesto di confusione.

"Questo è strano non riesco a ricordare nulla di ieri."

Un figlia ideale e il miglior amico è quello che Lynette Marshall è stato, un obbediente, figlia bella e intelligente. L'unica figlia di Mr e Mrs Marshall.

Si alzò e prese il suo diario e aveva cominciato a scrivere ...

23 febbraio 2001


Caro diario,

Oggi mi sono svegliato con la testa estremamente dolorosa. Forse ho battuto la testa mentre dormo. Ma comunque è un po 'strano che non riesco a ricordare nulla di ieri. Non sono così vecchio per essere dimentico lo sai. Ma dà fastidio mee molto. Spero lo ricordo prima di questa fine giornata.

A proposito, la scorsa notte ho sognato di una ragazza che è stato ricoverato in ospedale con il sangue in tutto herface. Non ho visto la faccia più di tanto. Aprì gli occhi poi improvvisamente diventato nero ...

Lynette voltato pagina indietro per vedere se quello che lei aveva scritto ieri, 22 febbraio ma non c'era scritto 22 febbraio nel suo diario. Ha cominciato a pensare in profondità mentre si guarda le mani del movimento dell'orologio, ma lei non ha memoria di ieri, nemmeno un singolo dettaglio di quello che è successo.

Dopo il travestimento andò alla zona pranzo per fare colazione. Sua madre è di solito quello che preparare la colazione, ma oggi, nulla è stato preparato. Lynette si chiedeva perché. Ha chiamato la madre, ma nessuna risposta. Andò al di fuori del giardino per vedere se lei era lì, ma non lo era. Poi andò nella stanza di sua madre, ancora non riesce a trovarla, nemmeno una traccia di suo padre.

"Dove potevano sono andati?" Lynette si chiese come aveva lasciato la casa per la scuola.

scuola di Lynette si trova a solo 100 metri dalla casa, quindi di tutti i giorni doveva arrivare a 100 metri da casa a scuola. Si passa attraverso Campbell Street e attraversa l'autostrada, che si trova di fronte alla scuola. Mentre croce, si accorse che erano candele accese davanti alla scuola e al cancello della scuola è stata chiusa. Non ci sono state le classi.

"Questo è strano, perché mai si accendono candele davanti a una scuola? E perché la scuola è chiusa? Oggi è il 23 febbraio Venerdì, come possono non c'è classi. Non mi ricordo la scuola annunciando che non ci saranno classi di oggi. Non è nemmeno una vacanza. "Lynette chiese con confusione.

Mentre si pensa sempre più in profondità, ricordando tutte le cose è successo ieri con la testa ha iniziato a farmi male di nuovo. Era troppo doloroso che si inginocchiò a causa di esso. Ma non se ne accorgesse, si inginocchiò accanto al candele accese. Poi il dolore è andato ... ci fu silenzio.

Ha un posto dove andare, ma a testa per la casa. Aspettando che i suoi genitori erano tornati, lei eccitata chiamato per loro.
"Mamma! Papà! Sono a casa ". Lynette gridò allegramente.

"Sono andato a scuola, ma non sapevo non c'erano le classi di oggi." Spiegò.

"Mamma? Papà? "Ha chiamato i suoi genitori, ma ancora non c'erano.

"Dove potevano sono andati? Come potevano lasciarmi in pace? Lei stessa ha chiesto.

Era sola, in attesa che i suoi genitori per arrivare. Ha deciso di andare a casa del loro vicino di casa a giocare con Nanette, la sua compagna di classe, ma nessuno loro anche. Tornò a casa deluso. Si sedette su una sedia, appoggiato sulla finestra aspettando pazientemente. Era depresso e pianse.

"Perché tutti intorno a me sono andati? Perché? "Esclamò tutto il giorno fino a quando si addormentò.

Il telefono squillò. Lei si svegliò. Lei eccitata si alzò e sperando che si trattava di una chiamata dai suoi genitori, si precipitò al punto in cui il telefono è. Ma prima che lei può anche alzare il telefono, la segreteria telefonica bip.

"Ciao questa è la signora parla Marshall. Siamo il Funeral Homes Alba adesso. Si prega di lasciare un messaggio. "

Su relazione del messaggio, Lynette si precipitò a casa funerale senza alcuna idea del perché i suoi genitori erano lì. Come ha raggiunto la camera ardente, notò che le persone dal loro quartiere erano radunati lì così come i suoi insegnanti e compagni di scuola. Quando entrò la porta aperta della camera ardente, il cuore batte più velocemente e più velocemente si vide sua madre piangere sulla bara. Ti chiedi che era lì dentro, si avvicinò alla bara. Ancora una volta vi era il dolore. La testa le doleva improvvisamente di nuovo. Si appoggiò sul vetro. Ha congelato. Non riesce a credere a quello che vedeva. E 'stato il suo corpo. Corse.

Ora è chiaro perché per lei i suoi genitori non erano in casa. Ora è chiaro perché la scuola è stata vicino, le candele accese ... perché lei non ricorda nulla di ieri.

22 febbraio alle ore 7.30, mentre Lynette Marshall stava attraversando la strada, un'auto in corsa è stato intuito. Lei non se ne accorse perché era in fretta, il non voler essere in ritardo per la scuola. La vettura bip ma è troppo tardi. Lynette è stata colpita. Il sangue colava dalla testa. Lei è stato ricoverato in ospedale. I medici hanno cercato di salvare lei, ma non possono fare nulla. È morta.

Come inizio giornata per la vita, il suo spirito ancora vagano intorno, come se fosse ancora viva. Ha continuato le cose che lei non è stato fatto sapere che era già morta. Era confusa come le cose intorno a lei inizia a diventare strano e svanite.

Tutti insieme, come ha scoperto la verità, pensava che era ancora viva. Lei non sa cosa sia successo. Lei non vuole accettare la realtà.

No comments:

Post a Comment