Friday, June 4, 2010

Una Domenica In Luglio Terza Georgia del Sud

mattina Domenica, Luglio 3d, 2005, arrivato in Georgia del Sud ... è stata una mattinata umida, ma gli uccelli cantavano, sentivo la campana della chiesa suonare distanza. Ho fatto un caffè e bevve una tazza di esso sul mio portico. Allora andai al Signore nella preghiera, chiedendo la sua benedizione mentre stavo preparando per andare a predicare la casa di cura vicino dove hanno predicato io per gli ultimi 17 anni.

Sono arrivato alla casa di cura, ed è stato calorosamente salutato dai residenti. Come la canzone, "O Che Salvatore" ha cominciato a suonare lo stereo, lo Spirito del Signore si trasferì in un modo amorevole. I residenti debole alzato la loro voce e le mani mentre cantavano insieme alla canzone. Abbiamo giocato pochi altri, tra cui "Touring quella città", una canzone meravigliosa di cielo e le gioie che ci attendono.

Poi ho aperto la parola di Dio, e ha parlato il 1 ° Samuele, capitolo 12, versetti 16-19. I figli di Israele avevano voluto loro re come le altre nazioni ... un re umano, invece di Re Jesus. Il Signore concesse loro richieste e ha dato loro il re Saul, ma ha anche inviato dei problemi del paese. Samuel, l'uomo di Dio, pregò il Signore, e mandò tuoni e pioggia, e tutto il popolo temeva il Signore e Samuel ... potenza di Dio si è rivelato in questi tuoni, lampi, e li ha resi conto che Dio in realtà era in il controllo degli affari della terra.

Poi si avvicinò al 1 Re 3, versetti 5-28, e ha parlato di un altro re, un inviato da Dio, di nome Salomone. Salomone si rese conto che senza il Signore, egli era come un bambino, non potendo escludere il suo popolo. In Gàbaon il Signore apparve a Salomone in sogno e Salomone chiese che cosa poteva dargli. Tutti Salomone è stato chiesto di saggezza e un cuore docile per giudicare il suo popolo. Il discorso Salomone piacque a Dio, e Dio accolto la sua domanda e gli ha anche dato vita lunga, e le ricchezze e l'onore ... vedi, tutto viene dal Signore. Intendiamoci, tutto questo avveniva in un sogno ... Sì, il Signore parla ai suoi figli nei sogni. Salomone si svegliò, e sapeva che era un sogno. Poi, la sua saggezza è stata messa alla prova quando due donne si recarono da lui per una decisione su un bambino. Salomone, giudicato a ragione, nel caso, e tutto Israele sentito parlare e si temeva (rispettato) Salomone, perché vedeva che la sapienza di Dio era con lui. Il Signore Dio ci dia i leader di saggezza, e giudici di comprensione.

Abbiamo chiuso in una preghiera, specialmente per l'America, e ho lasciato per andare in chiesa, mio fratello-in-legge.

Sono arrivato a Ward Memorial ed entrò nel santuario. E 'stato decorato con un tema patriottico, ed un veterano ha dato una dimostrazione di ripiegare la bandiera, e leggere ciò che le pieghe, e quali la bandiera è tutto. Avevamo tredici veterani presenti, me compreso, e tutti noi di leggere una parte del tributo alla bandiera. La congregazione cantava "America", e le preghiere sono state pregato. Il predicatore predicava su Daniele capitolo 9, su Brother Daniel intercedere in preghiera per il suo amato paese. L'idea principale del messaggio è il modo in cui abbiamo bisogno di pregare per il nostro paese, le truppe ei leader. E 'stato molto esaltante e commovente di servizio e ho avuto l'onore di offrire la preghiera di chiusura. La presenza del Signore era forte.

Poi siamo andati nella sala sociale e cenato e di fraternità. E 'stato un periodo meraviglioso in questa piccola chiesa. C'erano quasi 100 persone lì.

Io a casa cam, ha preso un pisolino, poi andò fuori a prendere il mio pomodori. Mia sorella ha fatto risalire nel suo golf cart e abbiamo parlato di diverse cose, tra cui lo stato delle cose nel nostro paese. Ho scelto il mio pomodoro, e poi andò a prendere un paio di orecchie di mais dolce. Come ho lavato via le mie verdure fresche raccolte, ho ringraziato Dio per le benedizioni su di me, la nostra terra di libertà, e la bella famiglia che mi ha dato.

Questa è solo una parte della mia .. Domenica ho pensato di condividere.

2005 Irvin L. Rozier aka walkin2e

No comments:

Post a Comment