Wednesday, June 2, 2010

Flashback nostalgica del 1950

Dal momento che sono cresciuto nel 1950 è divertente per me, per riflettere su alcune delle cose nifty durante quel periodo.

Drive In Teatri conosciuto allora come "fossa passione", Drive In Teatro portare indietro i ricordi felici molti! Il mio compleanno è nel mese di luglio è stata la stagione di Drive In primo film. Invito tutti i miei amici a festeggiare il mio compleanno completo di panini barbecue in casa di mia madre che era il mio favorite.She farcela da arrosto affettato scamone and then porre la carne in padella uno elettrico ricoperto di salsa barbecue. Poco prima di buio saremmo tutti in un mucchio auto e la testa per l'unità. Ricordo ancora la pausa jingle "Andiamo tutti alla hall" con l'hot dog, beve soda e balli popcorn attraverso lo schermo. Il Drive In era il luogo preferito per andare su una data e il dopo lo spettacolo si andava al n Steak Agitare per un hamburger e patatine fritte. A quel tempo sei rimasto in auto e il vostro cibo è stato portato a voi. Il titolare di una vaschetta è stata posta sulla finestra lato driver per contenere il cibo. E 'stato appena portato alla mia attenzione dai miei nipoti adolescenti che "Going Steady" non è più utilizzato. Ho chiesto loro che cosa come si chiama adesso? Essi hanno risposto semplicemente "uscire". Non ha senso per me, ma è così che i tempi cambiano. Torna negli anni '50 e '60 quando si erano "andare" costante, la ragazza sarebbe stata data suoi amichetti anello da indossare. Perché erano sempre troppo grande per essere, avremmo avvolgere la schiena con del nastro benda bianca e poi coprire con filato d'angora che fuzzy in diversi colori .. troppo cool! Il luogo solo poteva comprare il angora nella mia città è un centro grande magazzino e can ricordo ancora che essi non si dispongono di registri contanti presso gli sportelli, ma invece il cancelliere would del bonifico through uno tube vuoto che il led sopra al cassiere ufficio. E 'stato molto simile al drive in tubo bancario che viene utilizzato oggi.

Rock n Roll L'estate del 1955 con la canzone di Bill Haley, "Rock Around the Clock" cambiato la musica che abbiamo ascoltato sempre. Sono stato rapito. Poi venne Elvis, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry, Fats Domino, e il resto è storia. Ogni Sabato, camminavo in centro per negozio di dischi Lindstrom e ascoltare gli ultimi successi e sempre tornare a casa con almeno un nuovo 45. Nella mia camera da letto accanto al mio letto era la mia radio che vorrei ascoltare ogni notte solo per sentire le canzoni più recenti. Radio a quel tempo era solo AM e di notte con meno interferenza nelle onde radio ho potuto prendere una stazione da Little Rock che è stato a circa 600 chilometri da dove abitavo. Lo spot che non dimenticherò mai è stata per White Rose vaselina. Ero così eccitato che la notte ho sentito la canzone "Sea Cruise" che ho eseguito fino a Lindstrom di acquistarlo solo per scoprire che non era ancora disponibile. I miei genitori non piace il Rock n Roll e direi che suona come rumore. Esse hanno tuttavia "messo" con esso e mi ha fatto giocare il mio record di giocatore più forte come sarebbe andata, che non è stato molto loud rispetto to stereo di oggi. Ora abbiamo uno stereo in salotto, uno stereo portatile in garage completo di subwoofer, subwoofer sui nostri computer e di un subwoofer in macchina. Il mio amore per la musica ha dormito con me e con la musica e le attrezzature per giocare con appena continua a migliorare.

Abbigliamento Bobbie calzini indossati con pelle scamosciata con risvolto "pelle di daino" scarpe o scarpe sella che è venuto in tutte le combinazioni di colore e stili da peso leggero al più pesante oxford originale in bianco e nero. Le maniche sono sempre stati ammanettati e rotolò sulle ragazze Maglie a manica corta, e rifinito con una sciarpa attorno al collo. Gonne di lana con la lunghezza a metà polpaccio con una fessura nella parte posteriore. Gli stili di capelli preferite erano le code pony, la lunghezza dei capelli e la spalla che è stato arrotolato alle estremità, con frangia e solitamente una parte laterale. Barrettes erano spesso utilizzate come ornamento e di tenere i capelli dal viso. I ragazzi erano vestiti tipici jeans blu con le gambe ammanettato, una t-shirt con maniche arrotolate, o una camicia con la parte posteriore del colletto alzato. Portavano i capelli corti vari stili che vanno dal butch a poco più di stile Elvis che è stato pettinati indietro e tenuta in posizione con VO5 parrucchiere in una coda d'anatra o di DA, come si chiamava. Andare in chiesa la Domenica di Pasqua è stato uno spettacolo da vedere! Tutte le donne e le ragazze giovani (me compreso) portava un cappello ornato di fiori artificiali insieme con i guanti bianchi.

Giocattoli Hobby e io non ero molto in bambole come un bambino perché ho preferito essere fuori di prospezione o di fare qualcosa con le mie mani. L'unica bambola che ho fatto godere per breve tempo era la bambola Ginny che è nascosto in un armadio completo di tutti gli abiti, accessori e mobili insieme a una bambola Toni ancora nella scatola originale quasi intatta. La bambola Toni è stato un regalo di Natale e mi è stato evidentemente all'età che proprio non mi interessava molto. Easy Bake Oven è stato intorno per 50 anni e oltre come mi è stato assegnato uno per Natale quando avevo 8 anni ed è composto e mangiato tutti i dolci della prima notte. Inutile dire che mi sono molto malato dopo quella notte! Uno dei miei fermate centro settimanale è stato il locale hobby negozio che vendeva prodotti Paint Numero. Mi sedevo a una scrivania nella veranda e dipingere per ore. Ho dipinto un cestino dei rifiuti Tole nero e il titolare della casella di Kleenex che fu dato a mia madre come un dono. Hanno venduto anche trucchi di magia che mi ha affascinato e vorrei dare spettacoli di magia a casa sulla panchina pianoforte coperto con un piumino nero antico pazzo. Due altri giocattoli che ho bei ricordi di Hula Hoop fu la e la Slinky.

Burma Shave Il vecchio motel sono ormai un ricordo del passato sono stati sostituiti con hotel di viaggio. Altre stanze in uno spazio più piccolo, ma non conveniente come i motel dove si vuole parcheggiare proprio di fronte alla vostra camera. Quando la nostra famiglia avrebbe preso spostamenti in auto avremmo visto i segni Shave Birmania lungo la strada e leggerli in carico come li abbiamo passati. NON cercare di passaggio, sul pendio, a meno che non abbiate, un periscopio, Birmania-barba.

Se i computer era arrivato 45 anni prima, penso che la mia vita sarebbe stata molto diversa. Oh beh, meglio tardi che mai.

No comments:

Post a Comment