Sunday, June 6, 2010

Dark and Beautiful

HIKARU Kawamoto appena si rese conto che Yuujin Shimasaki, il suo vecchio compagno di scuola a tempo, è stato anche studiato nella stessa università dove lei ha fatto. Per quanto poteva ricordare, Yuujin fu sempre uno studente d'onore poi, come lei, ed era anche un rubacuori, come lei. Ma lei non gli piace. Era così arrogante ed egocentrico. Ed era ricco. Lei non lo era.

Poi si venne a conoscere un ragazzo di nome Haruo Yamanou, il ragazzo con la faccia carina. Lei lo amava, ma non superiore al rapporto di amicizia. Lei voleva solo lui per essere sua amica. Ha detto che piaceva anche lei di essere suo amico ut i suoi occhi dicevano il contrario.

Hikaru genitori sono morti di un incidente aereo con il suo passo fratello Seisuke Murasaki. Così, dopo la loro scomparsa, suo zio la portò a casa sua a Tokyo con la sua famiglia. Si aspettava per una famiglia che era affettuoso, premuroso, e tutto, ma ciò che stava aspettando la sua era una famiglia freddo e buio. Così da quel giorno andò in quella casa, ha cominciato a vivere come l'inferno.

Era solo la fortuna di avere intorno a Nanami Tamura come il suo amico. Nanami era suo amico da quando erano ancora in Hokkaido quando erano ancora giovani. Quando se ne andò per Tokyo, ha anche lasciato il suo. Ma presto, Nanami seguita a studiare presso la stessa università.

Tutto è cominciato quando Yuujin la chiamò al telefono la sera tardi. Egli era di proporre un progetto, che non avrebbe mai rifiutare. Ma poi, quando lo zio sapeva che lei era sempre in ritardo, quando va a casa, lui la terra, lei non avrebbe mai potuto partecipare a tale progetto aggiuntivo.

Una notte, lo zio le ha detto di comprare qualche verdura al mercato. Lei stava studiando poi quando lui le disse che, così lei era incazzato. Ma ancora, ha seguito il suo ordine per lui non avrebbe mai potuto disobbedire. Lui era la sua unica famiglia.

Anche se tornare indietro, vide un uomo ubriaco lungo la strada - al parco. Era così ubriaco e potente che non riusciva a togliere le mani di dosso quando lo ha fatto. Stava cercando di baciarla sulle labbra, ma lui era ancora combattendo.

Sentiva le labbra sporche sul suo collo e si sentiva lui succhiare. E 'stato grave, ma lei non poteva fare nulla, la sua mente voleva solo combattere contro di lui.

Lei non ha notato l'auto solo nelle vicinanze. Lei non ha notato l'uomo che è venuto fuori dalla macchina. Lei non si accorse che l'ubriaco era già stato eliminato. Non si accorse che stava piangendo contro le armi di massima dell'uomo. Non sapeva che l'uomo era Yuujin fino a quando lei guardò verso di lui. Era scioccato di vedere lì, ma lui si sentiva un po 'intorpidito al momento. Era la prima volta che è stato molestato così.

Ha detto 'dispiaciuto' per lui per piangere su di lui proprio così ma l'ha detto che è stato davvero bene. Non era niente, poteva abbracciare ogni volta che lui voleva. Lui veramente non importava.

Stava per andare quando si fermò a lei. Alzò gli occhi verso di lui e gli chiese perché lo ha fatto. Ha detto che c'era qualcosa sul collo e lo ha fatto vedere che nonostante la fioca luce del lampione. Lui le disse di avvicinarsi a lui in modo da poter vedere meglio. Quando lo vide, aveva ragione di averla conclusa: l'ubriacone lasciato segni bacio sul collo, la parte in cui persino collari non potevano coprire.

Le disse di andare con lui a casa sua, perché sapeva che lo zio potesse rimproverarla o qualcosa del genere. Egli non lasciare solo il suo grido di dolore dopo la vide fatto.

Quindi lei è venuta con lui a casa sua - in realtà, la casa della sua famiglia. Sua madre - la sua famiglia, piuttosto, le diede un caldo benvenuto quando entrò nel grande casa. Erano i suoi dando l'amore che aveva sempre desiderato di avere sempre dalla morte di sua madre ...

Yuujin si prese cura di lei, le diede i punti delle lezioni il docente insegnava, e tutto. Era come un ragazzo per lei. Così pensò, non era arrogante, dopo tutto.

Entro le due settimane di essere con lui, tutto quello che non avrebbe mai potuto dimenticare come si era sempre fisso al momento di lasciare la cravatta per la scuola. Non sapeva che cosa aveva ottenuto in lei. Era la sensazione di qualcosa di soprannaturale intorno a lui. Non riusciva a capire tutto. E 'stato tutto greco per lei.

Lui le ha dato un appartamento per vivere dentro Lei non avrebbe mai tornare al suo zio mai più.

Era tornato a scuola di nuovo. Ma lei non era la sua vecchia auto normale. Divenne differente dopo due settimane. Anche Nanami notato. Ma lei era felice che lei era andata diverse. Era ora sensibile ai sentimenti della gente. Adesso era consapevole di quanto bella e grande era.

Lei non aveva potuto parlare con Yuujin dopo. Era così lontano da raggiungere ...

Poi è successo di nuovo. Ma questa volta, è stata la volta Haruo a molestare la sua - in spogliatoio. E 'accaduto durante il tempo di Mr. Sasaki, il momento in cui Yuujin era uno dei suoi compagni di stanza.

Yuujin notato che non era in giro in quel momento e lui era preoccupato. Pensò, lei non avrebbe saltare classi perché voleva perseguire. Così pensò di nuovo, forse è successo qualcosa a lei. Si scusò dalla classe e cercato Hikaru nel campus. Era solo fortunato prima cercato in spogliatoio della juniores. E ha trovato lì Hikaru - con Haruo. Ha pensato che fossero già amanti essere andato a quella fase in cui non potevano aspettare di avere l'altro, ma quando ha sentito il suo pianto aiuto, lui ha aiutato lei. Ha battuto Haruo e gli disse di stare lontano da lei.

Quando erano già sola in spogliatoio, ha appena avuto questo bisogno di guardare la sua pelle esposta. Era bella da guardare ma poi, contusioni e marchi erano dappertutto. Era il segno di asprezza. Si maledisse per guardarla ma lui deve il suo aiuto. Lei era così vulnerabile e fragile.

Pensò che se ayone avrebbe visto i segni lasciati sul viso e sul collo, la gente comincia a pensare che lei aveva appena fatto l'amore con un compagno. Così ha pensato che se ...

Egli è venuto vicino a lei e si inginocchiò a guardarla da vicino. Non era sano di mente che non sapeva cosa stava facendo. Ha iniziato a baciare la parte dove c'era un segno di bacio su di esso, poi l'altra, e così via. Voleva farle sapere che stava facendo che, per proteggere lei, che stava facendo, che a fingere che è stato lui che ha lasciato i segni ...

Non poteva il suo bacio sulle labbra, perché sapeva che non sarebbe in grado di fermare.

Poi si sentì dire le parole che avrebbe potuto ucciderlo dentro. Gli disse di fermarsi, e che lei sarebbe solo saltare le classi per quel giorno.

Su andare a casa, Hikaru non riusciva a credere di vedere Seisuke vivo. Ha detto che è sopravvissuto allo schianto plae e che aveva una perdita parziale della memoria. Lui stava cercando per lei tutto il tempo, e quando venne il momento, lui le chiese se poteva vivere con lui con la sua nuova famiglia a Nagasaki. Naturalmente, ha deciso di andare con lui. Ha abbandonato i suoi studi all'università e ha continuato ad un'altra.

Sei anni dopo, tornò a Tokyo. Era ora ricca. Non era il vecchio Hikaru poveri che è stata abusata dallo zio. Era ora il Hikaru che è stato amato e curato.

In un caffè chop dove era l'esame dei dati della società di suo padre adottivo, vide un uomo seduto a un tavolo vicino e lui era solo. Egli era una sorta di leggere il giornale mentre lui stava bevendo il caffè.

Era davvero familiare a lei che anche pianto per la longingness si sentiva.

"Hikaru!" Nanami sua chiamata vederla. Lei era vicino alla porta e quasi tutti gli uomini la guardò. Poi ha visto Nanami Yuujin solo un tavolo lontano da lei.

"Oh, Yuujin, tu sei qui! Vieni e unisciti a noi. Hikaru appena arrivato da Nagasaki ..." disse, e lo ha costretto ad unirsi a loro al loro tavolo.

Yuujin non diceva niente. Era solo a guardare Hikaru.

Parlavano e parlavano, ma Yuujin non stava dicendo che molto. Rimase in silenzio la maggior parte del tempo, solo guardandola.

"E, Hikaru, lo sapevate che ha detto una cosa scioccante Yuujin alla festa conoscenza. E 'stato un peccato tu non ci fossi ..." Nanami ha detto.

Era curioso. Che era che cosa ha detto? Guardò Yuujin.

"E adesso, lascio voi due da soli e parlare di tutto ciò che non siete riusciti a parlare di sei anni fa ..." Nanami poi a sinistra.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Yuujin ha deciso di proporre la sua in un luogo privato. Ha scelto di andare al suo pad.

Alzò il tappo della bottiglia di vino e versò in un bicchiere di vino. Lui le chiese se voleva avere un po 'ma lei non ha detto lui.

Si sedette accanto a lei sul divano e bevve un sorso. Poi, dopo un po ', parlò.

"Sai una cosa, il giorno della festa conoscenza, è sicuramente preso tutti i miei poteri per venire sul palco per dire qualcosa. E 'stato pazzesco, ma cosa posso fare? Sono stata una sciocca. Avevo sempre stato uno sciocco - eversince venti anni fa. avevo sei anni allora ... Alla festa, tutti sentito ciò che ho detto. Naturalmente tutti mi sentite, ho usato il microfono del cantante di ... Volete sapere che cosa ho detto? "

Lei rimase in silenzio, in silenzio che gli diceva di andare avanti.

"Ho detto," Buona sera a tutti. Mi dispiace molto per interrompere ma non posso prenderlo più. Ho ingoiato ogni po 'di me solo per fare questo ... Vedete, io, Yuujin Shimasaki, voleva dire qualcosa a una persona. E se qualcuno di voi sa dove si trova, gentilmente le dico che sto cercando per lei ... E che io l'amo ... Nanami, dove sei? Se sapete dove è Hikaru, si prega di dirle che la amo ... "" Si fermò per alcuni secondi e poi disse di nuovo: "Io ti amo, Hikaru ..." Ma questa volta, lui la guardava con tenerezza negli occhi.

"Non so cosa dire ..." ha detto ma era lo stesso. Era stata amarlo da alcuni anni e non è mai riuscito a lasciare il suo sistema. Poi, lei lo sentiva il suo bacio ...

"Il mio Hikaru, perché si have a farmi soffrire? Non avete mai notato che ti amo? Fin dal giorno quando ti ho visto alone al parco 20 anni fa, mi hai fatto cura di voi. Io mi ha detto che non avrei mai permettere a nessuno di farti del male ... Quella volta ho iniziato ad amare te ... "

Non parla più. Avrebbe voluto farlo proprio qui, adesso. Così lei lo baciò.

Poi hanno condiviso segreti. Yuujin le ha detto che il progetto ha proposto ai suoi sei anni fa era solo una bufala. Ha inventato che sia vicino a lei ...

No comments:

Post a Comment