Thursday, August 11, 2011

Ciao Da Il fiume Ottawa - e riflessioni su City Life

Così Venerdì ho deciso di testa fuori su un fine settimana kayak con la mia amica Leslie. Questa è stata la prima volta in circa 8 anni che sono andato di nuovo campeggio, e ho avuto una palla a pelo sotto le stelle. Un week-end da favola in natura ti fa pensare alla vita un po ', per cui qui sono alcune istantanee di quello che sta succedendo nella mia testa negli ultimi giorni. In particolare, ho pensato a nostro stile di vita in città e alcuni dei forti contrasti con le esperienze di questo fine settimana.

Città snapshot numero 1:
Giovedi sera ho collegato con un mio amico che lavora per una grande banca internazionale nel campo della finanza. Mi diceva come il suo datore di lavoro è stato l'invio di circa un sondaggio per scoprire cosa la gente compiti sono stati passare il tempo sul posto di lavoro, tutti allo scopo di efficienza e di riduzione della forza lavoro. Nella sua newsletter dipendente ha letto che la sua azienda era orgoglioso del fatto che il tasso di fatturato annuo tra i dipendenti è ormai inferiore al 30% (!), E questa era una storia grande nella newsletter. Ci chiedevamo perché un fatturato di quasi 1 / 3 di tutto il personale in un anno sarebbe considerato una buona cosa, considerando i costi di assunzione, formazione e ricollocamento come pure i gravi problemi generati da una forza lavoro sempre fluttuante. Ma in pochi giorni l'anno la sua azienda dà via coni gelato libero ai loro dipendenti ....

Città snapshot numero 2:
Leslie e ho lasciato andare avanti la nostra escursione in kayak alle 15:00 Venerdì. Abbiamo lasciato a metà della città, appena a nord della 401, Toronto principali cross-città autostrada. Ci sono voluti circa un'ora e mezza, per arrivare a periferia est di Toronto, da circa in poi Pickering siamo rimasti bloccati in paraurti a paraurti traffico fino a quando ho avuto abbastanza e nord diretto verso una strada locale dove almeno ci si muovevano in mezzo essere fermati al semaforo rosso.

coni crema ai loro dipendenti ....

Città snapshot numero 3:
Al campo avventura realtà ho parlato con un altro viaggiatore fine settimana che mi ha detto che ha lavorato per molti anni uno dei principali produttori internazionali di carta fino a che non ha licenziato senza troppe cerimonie a pochi anni fa. Aveva vissuto e lavorato in all'estremità orientale di Toronto. Dopo il suo licenziamento ha finalmente trovato un lavoro nel west end di Toronto e ha finito il pendolarismo probabilmente circa 2 ore nel traffico dell'ora di punta su base giornaliera tra la sua casa nella zona est al suo nuovo posto di lavoro nel west end di Toronto. Egli figure non ha senso in movimento da quando doesnt 'sapere quando sta per ottenere licenziato di nuovo e dove il suo prossimo lavoro potrebbe essere.

Città snapshot numero 4:
Questa stessa persona mi ha detto che uno dei viaggiatori del suo gruppo stava cercando di usare il suo cellulare nel bel mezzo del deserto a Calumet isola nel fiume Ottawa. Ha anche provato a salire su un tavolo da picnic e sollevò il telefono cellulare in aria per cercare di ottenere una migliore ricezione. Ha trovato piuttosto ridicolo che qualcuno avrebbe bisogno di fare una telefonata cellulare durante una gita di 2 giorni week-end nella natura. Credo che abbiamo bisogno di essere collegati tutto il tempo in questi giorni.

fino a quando ho avuto abbastanza e si diresse verso nord ad una strada locale dove almeno ci si muovevano tra essere fermati al semaforo rosso.

Città snapshot numero 3:

Città snapshot numero 5:
La vita sta accelerando tutto intorno a noi. Per incontrare un amico per un caffè è ora necessario almeno 3 settimane di preavviso e di fissare un appuntamento. La gente lavora durante il fine settimana, secondo le statistiche ufficiali, molti canadesi non hanno nemmeno riescono a trarre vantaggio della loro piena 2 settimane di vacanza, poiché non possono allontanarsi dal lavoro. Stavo parlando con un cliente di recente che lavora per un grande distributore internazionale. Le ho chiesto perché non lavorare da casa da quando riceve tutti i suoi documenti elettronicamente da comunque sede centrale. Ha detto al popolo sede proprio non si fidano persone che lavorano da casa, così si continua a spendere 2,5 ore al giorno nel traffico (in una buona giornata, modo più nel corso di una tempesta di neve ...)

Paese il numero di snapshot 1:
Dopo essere uscito di traffico dell'ora di punta il mio amico e ho apprezzato moltissimo l'unità in Eastern Ontario, in particolare una volta che ci siamo diretti a nord di Belleville in dolci colline, borghi passato piccolo paese e parchi provinciali. Sabato mattina siamo stati svegliati dal suono muggiti delle mucche che stavano annunciando giorni di vacanza. I suoni di grilli e cicale riempiva l'aria nel campeggio.

ht essere.

Città snapshot numero 5:

Paese il numero di snapshot 1:

Paese snapshot numero 2:
Le strutture del campo fiume equinozio rafting sono estremamente semplice. Ci rendiamo conto che siamo in grado di tirare avanti con 2 servizi igienici nei cubicoli compensato piccoli e 4 co-ed box doccia che si trovano in una baracca di legno. Dormiamo in una tenda su una stuoia, ho dimenticato il mio cuscino e prendo a prestito Leslie mini-cuscino. Non c'è internet, niente cellulari, niente appuntamenti, niente vestiti fantasia, senza trucco.

Paese snapshop numero 3:
Sera nel campeggio. Circa 60 persone sono città lasciando il loro bambino interiore, sono feste, gridare, suonare, divertirsi. Ecco come si presenta quando la gente della città lasciati liberi. La notte successiva è molto più tranquillo, dopo una giornata piena di remare le travi e canoisti sono stanchi e Sabato notte è stato un affare molto domatore.

Paese snapshot numero 4:
Sto facendo del mio colloquio con Krista, il tirocinante coraggiosa giovane al campo fiume Equinox '. Le chiedo se sarebbe possibile prendere in prestito una delle biciclette che erano appoggiati al capannone. "Certo", dice, "solo aiutare te stesso, la mia moto è il color argento uno. Basta prendere ogni volta che voglia". Non vedete questo easy-going generosità della città.