Thursday, August 18, 2011

Il mio primo amore

Prima di iniziare a raccontare la mia storia, vorrei dirvi che io credo nell'amore a prima vista. E 'successo a me e io sono sicuro che è successo a un sacco di altre persone.

Un giorno, dopo aver terminato di lavorare sono andato a prendere l'autobus a casa come facevo di solito. Mi sedetti e di fronte a me c'era questo ragazzo incredibile che mi guarda. I nostri occhi si incontrarono e fu come le nostre anime unite. Non riuscivo a smettere di guardarsi l'un l'altro. Sapevo dentro di che è stato lui per me.

Dopo un po ', ho avuto l'ridere e mi ha dato il sorriso più incredibili. Ha preso il fiato. Ho sentito qualcosa che non ho mai sentito in vita mia - quello che credo essere il vero amore. Per il mio viaggio di ritorno tutto abbiamo continuato a guardarci. Ero un po ', così ho continuato a guardare lontano. Quando sono scesi dall'autobus, ho sentito questo vuoto dentro. Come il bus passato ha guidato me, mi guardò e sorrise. Ha preso il mio fiato e ho sentito che eravamo destinati a stare insieme. Quando tornai a casa, non riuscivo a smettere di pensare a lui.

Passò una settimana e ho ancora ricordato il modo in cui i nostri occhi e il sorriso unito incredibile che mi ha dato. Sono andato alla fermata dell'autobus stesso pregare avrei più rivisto. Nessuna fortuna, lui non c'era. Una settimana dopo ho avuto al bus si sedette poi dopo cinque minuti qualcuno è venuto a sedersi accanto a me. Quando ho guardato, ho capito che era lui. Abbiamo entrambi sorrisero, come eravamo così felici di rivederci.

Quando abbiamo iniziato a parlare siamo diventati ancora più affascinato l'uno dell'altro. Si offrì di portarmi a teatro per vedere uno spettacolo e ho detto: "Sì, mi piacerebbe".

E 'risultato perfettamente, entrambi abbiamo avuto un sacco di divertimento e sembrava fossimo anime gemelle. Abbiamo continuato a organizzare di uscire con l'altro. Dopo quattro mesi, ci siamo resi conto eravamo follemente innamorati l'uno dell'altra. Mi ha detto che è venuto a che fermata il giorno dopo, sperando che mi avrebbe più rivisto. Ora siamo in amore e felicemente sposato con un bambino bellissimo.

No comments:

Post a Comment