Friday, July 29, 2011

Chow Chow: Un Difensore duro

Allevati circa 2100 anni fa in Mongolia, il Chow Chow fa un grande compagno ed un ottimo cane da guardia. E 'un cane di medie dimensioni che ha spesso mantello di pelliccia e appare come una vita, ringhiando orsacchiotto. Questi cani sono normalmente di colore nero uniforme, ma anche entrare nei toni del marrone e rosso. A differenza di altri cani, che hanno lingue e nasi neri neri, e anche l'interno della bocca è nero.

Da guardare, il Chow Chow è carino, cagnolino di peluche, ma ha un atteggiamento signorile, è per questo che è considerato come un cane dura e media, che è vero in parte. Alcuni di loro sono brontolone e assolutamente dire, mentre molti sono giocoso e indifferente. Essi sono, in generale, distaccato e altezzoso.

Una cosa che si differenzia è la lealtà feroce il Chow Chow nei confronti dei suoi proprietari. Sono i difensori duri e avrebbero difeso le loro famiglie per l'ultimo dei loro respiro. Questo è ciò che li rende grandi cani da guardia. Mettetelo in una mosca e non poteva passare.

Qualsiasi persona sconosciuta non è consentito vicino a nessuna delle sue cose, e se sbagli con esso, avrete qualche parte del vostro corpo in bocca in un batter d'occhio.

Essi sono piuttosto esigente quando si tratta di incollaggio. Così, un Chow Chow sarebbe trovare una persona di sua scelta nella famiglia e avrebbe obbedito a proprio tutte le volte. Non che lui è intollerante verso gli altri. Egli può portarne il peso, ma l'obbedienza viene per un prezzo. Se qualcun altro lo vuole obbedire, avrebbe potuto offrire un piacere, dopo di che potrebbe essere considerato l'obbedienza.

Tuttavia, ciò non significa che anche gli outsider possono corrompere il cane. L'offerta di trattamento per-obbedienza è valido solo per quanto riguarda i membri della famiglia, e qualsiasi tentativo esterno può ottenere un boccone di trattamento dal cane. Ciò significa anche che se volete che il vostro vicino di casa per venire a guardare la casa mentre il cane si trova, il cane sarebbe ignorare il compagno e fare quello che vuole anche se è improbabile che si sarebbe pregiudizievole per la persona.

In altre parole, ci si può sedere e guardare, ma non di comando, come i comandi cadrà su un orecchio sordo Chow Chow e verrà ignorato del tutto.

Hanno bisogno di forti padroni umani, perché essi stessi sono abbastanza forte volontà, e deve essere detto che l'uomo è il capo. Quindi è necessario essere affettuoso e ferma coerenza e la vostra Chow Chow si svilupperà in un obbediente, bravo ragazzo.

No comments:

Post a Comment