Friday, July 22, 2011

Shopping scarpe per i piedi piccoli

Le donne con i piedi in particolare le piccole hanno grande difficoltà a trovare scarpe che come in una dimensione che si adatta. La più piccola dimensione che la maggior parte negozi di scarpe catena del riporto è un 6 ½ dimensioni a 7. Questo è il risultato degli adolescenti superando le generazioni precedenti e la maggior parte delle vendite di calzature che vanno dalla taglia 8 alla taglia 13.
Negozi di scarpe che si rivolgono al pubblico più di 50 portano taglie più piccole, ma di solito in stili che molte persone tra i trenta ei quarant'anni non sono disposti a indossare. Questo può essere frustrante per coloro che sono ancora abbastanza giovane per essere alla ricerca di una scarpa elegante.

Naturalmente, qualsiasi negozio di scarpe è disposto a ordinare in uno stile per un cliente senza alcun costo aggiuntivo. Comunque può essere difficile essere positivi della misura delle scarpe senza provare sulla scarpa, che è perché la maggior parte delle persone non acquistare scarpe da un catalogo. A seconda della scarpa, una persona con una dimensione media di 6 possono eseguire piccolo come un 5 ½ o grande come un ½ 6.

Reparto della ragazza si inserisce un piede che può indossare una scarpa piccolo come un 5, anche se la maggior parte degli stili sono per le bambine. A volte, tuttavia, un individuo può avere fortuna e trovare una scarpa grande per il loro piede di piccole dimensioni. La parte migliore è calzature per bambini costano meno. Tuttavia le donne con i piedi tra le dimensioni del 5 e 6 ½ sono lasciati senza molte opzioni.

Ironia della sorte, il reparto del ragazzo di solito portano scarpe che si adattano e che ci crediate o no negli stili che sono adatti per la maggior parte donne tra i trenta ei primi anni Quaranta. Modelli di scarpe Boy hanno subito una trasformazione nel corso degli ultimi anni e molti degli stili sono diventati più femminile. Certo, non ci sarà alcun tacco alto scarpe da sera, ma per una scarpa normale che va con jeans e abbigliamento d'affari, anche casuale, il ragazzo reparto svolge un'ottima alternativa. Dimensioni ragazzo correre fino all'equivalente di grandezza di una donna 7.

E 'importante informare il team di gestione del vostro negozio di scarpe preferite che hanno bisogno di trasportare piccole dimensioni per le donne. Se sono a conoscenza della domanda sono più probabilità di conservare uno stock migliore. È altrettanto importante riconoscere quelle negozi raro che siano portatori di un magazzino di scarpe più piccolo per incoraggiarli a continuare a farlo.

No comments:

Post a Comment