Saturday, July 16, 2011

Little Shop Of Horrors Orsi Un suggerimento Of Truth

Mentre la pianta carnivora non può effettivamente inghiottirà interi esseri umani, o parlare, è vero che l'impianto esiste ed è di fatto carnivori. Alimentazione per lo più di insetti e aracnidi, la pianta è una delle poche esistenti che non è autotrofi (in grado di produrre il proprio cibo attraverso la fotosintesi).

La pianta carnivora prende il nome dalla dea romana Venere, che è la dea dell'Amore e piante. Si tratta di un'erba composto da 4-7 foglie, che produce piccoli fiori bianchi in primavera. Le sue foglie sono una struttura complessa costituita da due lobi con piccole protuberanze simili a peli chiamati ciglia rivestimento esterno. Queste ciglia devono essere disturbato due volte di fila per evocare una reazione da parte del predatore tranquilla fermo. Questa funzione consente di gocce di pioggia e di altri oggetti che cadono a terra sulla pianta senza danneggiarla.

Una volta preda è "rilevato" sulla foglia della pianta carnivora, il meccanismo scatta in circa 100ms (molto meno di un secondo), intrappolando all'interno preda. Come la preda continua a dimenarsi su di un tentativo di fuga, la foglia tenuta fuori i bordi esterni, completamente cattura la preda all'interno di una sorta di bozzolo, dove avviene la digestione. La pianta carnivora rilascia enzimi che rompono l'organismo in componenti utilizzabili, lasciando solo un involucro di chitina rimanenti per l'impianto da smaltire. Il processo di digestione richiede un totale di dieci giorni, al termine del quale la foglia è in grado di consumare un altro organismo. Tuttavia, è raro che una foglia di consumare più di un paio di organismi nella sua vita.

L'acchiappamosche è nativo di acquitrini ed è tradizionalmente si trovano in Nord e Sud Carolina nelle paludi. Tuttavia, con la sua natura unica, la pianta è stata coltivata per la crescita e la vendita al consumo. Nonostante la sua popolarità, la pianta carnivora è notoriamente difficile da mantenere viva, soprattutto a causa della negligenza e ignoranza. Habitat domestico deve imitare il suo habitat naturale - in settori di bassa umidità, l'impianto deve essere seduto in una pentola di acqua al fine di aumentare l'umidità dei suoi dintorni.

Le piante deve essere data per catturare prede, tuttavia, le trappole non dovrebbe essere attivato manualmente. L'impianto è di per sé in grado di cogliere il suo cibo. Devono essere dato solo acqua distillata, e dotate di insetti non più di un terzo delle dimensioni delle loro foglie.

Data la difficile natura delle piante, molti considererebbero guai questa pianta più del suo valore. Tuttavia, con attenzione alle sue esigenze, si può sollevare una Flytrap sana e godere di uno degli organismi più singolari e affascinanti della natura.

No comments:

Post a Comment