Monday, July 18, 2011

Un farmaco anti-It

Joanie cadere sul divano e sospirò: "Oh, grazie, voi tutti santi e peccatori, per averci aiutato a sopravvivere un altro Natale!" Nessuna meraviglia che era esausta. Come al solito, la casa che condivideva con il marito, quattro figli (due loro più uno ciascuno dai loro precedenti matrimoni), cane, gatto, pesce e un uccello scorbutico, era il luogo di ritrovo per lontane famiglia. "Non sono stato buttato abbastanza!" pensiero infrasettimanale Joanie quando ci si sente particolarmente messo su.

Perché più di esseri umani discesi sulla loro casa.

Dalla vigilia di Natale, Joanie era già stressato ma non "solo" di shopping e il confezionamento e la cottura e forno, ma perché tutti in casa era a vari stadi di una influenza intestinale. I gemelli, 4 anni, nella loro Dentons Dottore, imbottita da divano a letto a bocce bagno stringendo, guardando più come mendicanti esotici da alcune tribù molto brevi rispetto ai bambini malati affrontare pance zangolatura. Matt, invincibile, uccisore di draghi, il suo eroe degli eroi, è stato sradicato come un albero in un tornado, aveva rinunciato a stare a letto e invece previsti sul pavimento del bagno. L', ragazzi Matt Jr., e Elly, erano straordinariamente silenzioso, un silenzio che il loro incontro con la previsione che era imminente. Il pomeriggio successivo, abbastanza sicuro, erano bagno cavalcato.

In queste camere degli orrori scese le Flungers lontano, lo zio allegro e di sua moglie esuberante portando con sé non solo i regali meravigliosamente incartati da elfi di Babbo Natale (che è il malarkey hanno cercato di rifilare al largo su The Twins), ma un altro ceppo di It che includeva febbre alta e suda che inzuppato la camera da letto. Joanie divvied il suo tempo tra la cucina e la lavanderia - rendere tutti che era idratata e mantenendo la lavatrice e asciugatrice in esecuzione quasi 'tutte le ore - e la disinfezione dei bagni.

s scese le Flungers lontano, lo zio allegro e di sua moglie esuberante portando con sé non solo i regali meravigliosamente incartati da elfi di Babbo Natale (che è il malarkey hanno cercato di rifilare al largo su The Twins), ma un altro ceppo di It che comprendeva febbre alta e sudorazione che inzuppato la camera da letto. Joanie divvied il suo tempo tra la cucina e la lavanderia - rendere tutti che era idratata e mantenendo la lavatrice e asciugatrice in esecuzione quasi 'tutte le ore - e la disinfezione dei bagni.

I giorni di malattia, come è diventato temporaneamente abbastanza forti per avventurarsi fuori dalle loro camere, hanno migrato verso la cucina, aprì il frigorifero, con carter gli scaffali, gemette, e si diresse nella stanza di famiglia. Joanie creduto la loro curiosità cibo era basata meno sulla fame e più di abitudine. Erano un gruppo dispiace. Durante le pause nei momenti più drammatici della malattia, The Twins colorata al bancone della cucina e guardava programmi per bambini alla televisione di piccole dimensioni. Matt sfogliato libri sentiva dovrebbe leggere per essere ben informato, ma era tutta la sua testa potrebbe fare per avvolgersi attorno articoli di riviste breve. I ragazzi trascorrevano le loro ambulatorio testo minuti di messaggistica. Il Flungers Far disteso in camera familiare guardare vecchi film.

Dalla notte di Capodanno, tutti a basso qualunque bug aveva posto morto fuori, e uno alla volta, la famiglia e la Flungers Far abbracciato il loro vero io, ma indebolita. I vicini della porta accanto (entrambi i lati) è arrivato con ciotole e piatti delle loro specialità partito. Il Flungers Far, i vecchi amici con i vicini, mescolato il loro pugno infame. Il Teens 'migliori amici ha assunto la cantina di sciopero con i CD, la danza, e ping-pong. I Gemelli rimasto fino alle 9:30. Tutti gli altri, tra cui The Teens, visto cadere la pallina. I vicini ei ragazzi appeso un'altra ora prima di wending la strada di casa, i vicini in silenzio, i ragazzi con gran squilli di trombe. Il Flungers Far abbracciato Joanie e Matt e si diresse verso la camera.

Al bancone della cucina, Joanie e Matt sorseggiava il caffè. Si meravigliarono che la raccolta di Capodanno è anche avuto modo di accadere.

Nch. Durante le pause nei momenti più drammatici della malattia, The Twins colorata al bancone della cucina e guardava programmi per bambini alla televisione di piccole dimensioni. Matt sfogliato libri sentiva dovrebbe leggere per essere ben informato, ma era tutta la sua testa potrebbe fare per avvolgersi attorno articoli di riviste breve. I ragazzi trascorrevano le loro ambulatorio testo minuti di messaggistica. Il Flungers Far disteso in camera familiare guardare vecchi film.

Dalla notte di Capodanno, tutti a basso qualunque bug aveva posto morto fuori, e uno alla volta, la famiglia e la Flungers Far abbracciato il loro vero io, ma indebolita. I vicini della porta accanto (entrambi i lati) è arrivato con ciotole e piatti delle loro specialità partito. Il Flungers Far, vecchi amici con i vicini, mescolato il loro pugno infame. Il Teens 'migliori amici ha assunto la cantina di sciopero con i CD, la danza, e ping-pong. I Gemelli rimasto fino alle 9:30. Tutti gli altri, tra cui The Teens, visto cadere la pallina. I vicini ei ragazzi appeso un'altra ora prima di wending la strada di casa, i vicini in silenzio, i ragazzi con gran squilli di trombe. Il Flungers Far abbracciato Joanie e Matt e si diresse verso la camera.

Al bancone della cucina, Joanie e Matt sorseggiava il caffè. Si meravigliarono che la raccolta di Capodanno è anche avuto modo di accadere.

No comments:

Post a Comment