Saturday, July 30, 2011

Golf è un talento mentale

Molte persone hanno le parti fisiche del gioco verso il basso, ma non possono ottenere il loro gioco mentale golf sotto controllo. Il modo migliore per iniziare a migliorare il tuo gioco mentale è semplicemente, per semplificare. Hai tempo tra ogni colpo di pensare e pianificare, ma questo può a volte essere uno svantaggio. Over-pensiero può portare un colpo in peggio, non meglio, giocare. Se il vostro cervello è intasato di pensieri e di segnali, molto probabilmente non effettuerà il gioco desiderato.

Ripensamenti te può anche danneggiare il vostro gioco mentale. È possibile scegliere una squadra ma poi decidere un altro è meglio. O quando mettendo si pensa che dovrebbe essere colpita in un angolo, poi di camminare intorno e vedere che dovrebbe essere diverso. Tutte queste variabili possono aggiungere confusione e lo stress di giocare, e influenzerà negativamente il vostro gioco. Stress nel corpo può anche influenzare la vostra posizione, portando a colpi mal eseguito.

Il primo passo nella radura la mente pensa solo della situazione attuale. Il giocatore non dovrebbe concentrarsi su inquadrature passato o il punteggio. Pensare solo al colpo che si sta giocando in questo momento.
Se i pensieri si affollano alla mente, concentrarsi sul proprio respiro o un paio di golf legati parole che si può ripetere a te stesso per creare fuoco.

Invece di tentare di praticare la meccanica della vostra posizione e swing sul campo, ridurre la quantità di pensare e semplicemente lasciate che il vostro corpo assumere l'aspetto fisico. Il più mirato e chiara la mente è, meglio il vostro corpo può assumere.

La mentalità di cercare di ottenere un certo punteggio può paralizzare un gioco. Se si sono costantemente infelice con il gioco, passo indietro e lavorare sulle tecniche e abilità, piuttosto che continuare ad affrontare la frustrazione sul corso. Avere uno stato mentale di rabbia e frustrazione in grado di bloccare i golfisti di successo di raggiungere il loro potenziale.

Quando si hanno migliorato le abilità e le tecniche per un punto in cui si sono confortevoli sul campo e mostrare i punteggi sempre migliori, il passo successivo mentale è rottura oltre la vostra zona di comfort. La paura blocca molti cercano per i punteggi più alti. Se cercate di stare in la stessa posizione a giocare solo in occasioni sociali, non è un problema ma se si sta cercando di migliorare il vostro gioco, si dovrebbe essere pronti a rompere dalla vostra zona confortevole, in quanto questo è l'unico modo per vedere veramente i risultati.

No comments:

Post a Comment