Thursday, April 5, 2012

10 - 10 Che cosa si tratta?

Ten-Ten International o appena 10-10 in breve è un'organizzazione di radioamatori che sono dedicati al mantenimento di elevati livelli di radioamatore e comunicazione sulla band wave amatoriale di 10 metri (28,0-29,7 MHz). È stata fondata nel 1962 ed è cresciuta continuamente da quel giorno, ma non senza la sua alti e Bassi secondo per il numero di macchie solari e l'apertura della band. A questo punto oltre 75.000 10-10 numeri sono stati rilasciati.


10-10 è un'organizzazione di volontariato con nessun pagamento ufficiali, il lavoro di fornire servizi ai membri cade sulle spalle di volontari dedicate. La questione trimestrale di 10-10 NOVITA, journal of 10-10 attività 30++ pagina è l'unica eccezione.


Se sei un appassionato di 10 metri, 10-10 permette che a prendere parte a una vasta gamma di attività a livello internazionale, non ultimo dei quali è incontrare vecchi amici e fare nuovi mantenendo la band attiva attraverso la partecipazione a reti di 10-10, QSO Party e insieme di certificati. Queste attività offrono sfide e soddisfazione mentre promuovere pratiche di apprendimento e cortese. La combinazione di attività on-the-air, premi, una convenzione bi-annuale, senza dimenticare le notizie di 10-10 crea un insolitamente forte legame tra i membri dell'organizzazione.


10 - 10 Reti quotidiane.


Lo scopo delle reti quotidiana è per promuovere le attività e le buone pratiche operative sulla band amatoriale 10 metri e per assistere i radioamatori nel migliorare le competenze tecniche e procedure operative. Le reti di forniscono i mezzi per i membri di rendere contatto e a reclutare nuovi soci e sono aperti a tutti i radioamatori in tutto il mondo.


Capitoli.


10 - 10 ha capitoli in tutto il mondo. Al momento ci sono circa 200. Ogni capitolo ha un proprio piano di organizzazione e imposta i propri requisiti, quella base è che devi essere un pagato fino 10-10 membri. Essi tenere riunioni settimanali di netti per condurre gli affari loro capitolo. La maggior parte dei capitoli emettere certificati e altri premi, come il risultato di questo capitoli può avere membri tutto il mondo.


Paperchasing - No non bisogno vostre scarpe da corsa.


Questo è uno dei favoriti per i membri. La maggior parte dei capitoli rilasciano certificati per contatto con alcuni dei loro membri. Di solito dopo aver ricevuto i certificati primi che capitolo rilascerà aggiornamenti per contattare i membri supplementari, è solitamente necessario contattare un membro nel corso della riunione settimana netta.


Premi


Tutti i premi sono emesse dai responsabili per il rispettivo premio Award.


Bar - no, non bere ones.


Un Bar viene assegnato per ogni 100 contatti, quando viene raggiunto il '500 Bar' automaticamente entrerà a far parte del "500 International Club" e sarà dato un numero Honorable VP. Questo è usato con il tuo numero di ordinaria 10-10. Ci sono anche altri vantaggi per l'International 500 Club.


Un certificato di 10-10 Award sarà rilasciato per 1000 contatti, 2500 contatti e per ogni 2500 successivamente. Il costo dei certificati Bar è $2,00 + 2 francobolli di prima classe. Questo è gestito sul sistema di onore, che questo significa che non devi confermare i contatti ma date deve essere trasmessa.


Ci sono che molti altri premio sistemi cioè continenti, tutti e sei i continenti devono essere contattati per questo. NOI contee, UK contee, sono le stesse, c'è anche un premio Digital dove 25 contatti sono realizzati utilizzando modi digitali.


QSO partiti, concorsi e attività op. speciale.


10 - 10 sponsor otto parti QSO ogni anno, questi si svolgono per divertimento e per incontrare vecchi e nuovi soci potenziali. Parti del telefono si tengono in estate e in inverno mentre partiti CW e digitale sono tenuti in primavera e autunno. Parti QSO ultime 48 ore. Il 10 ottobre un 24 ore Sprint si svolge e una festa Mobile QSO si tiene il terzo sabato di marzo.


Ci sono tre speciali attività operative tenutasi durante tutto l'anno.


Tutti i 10-10 membri sono incoraggiati a partecipare alle attività di cui sopra.


Convenzioni.


10 - 10 detiene una convenzione biennale in anni numerati dispari. Sono invitati tutti i membri. Cameratismo e il contatto personale sono gli obiettivi principali.


Radio di dieci metri non è solo una scatola in un angolo. Esso è anche un modo per divertirsi gravi.

No comments:

Post a Comment