Sunday, April 1, 2012

Farfalla Natale

Martha ancora non riusciva a credere la leucemia diagnosi! La figlia era undici anni. A 11 anni!


"Perché mi dia una figlia se si andavano a strappare solo lei da me? Non so la che mia vita non sarà mai più lo stesso? Io non posso vivere senza il suo Dio. Semplicemente non posso vivere senza sentire la mia bambina dire che lei mi ama e chiedendo a farfalla baci di notte. Farà nulla di Dio. Nulla, solo per favore non portarla via da me. Mi prende invece, piacere a Dio, si prega di guarire lei..."


Strappò il cuore di Sam a guardare sua moglie cercando di contrattare con Dio. Si fermò sulla porta ascoltando la sua richiesta, sapendo che lei davvero volentieri darebbe la vita per della loro figlia. Egli avrebbe pure. Se solo la decisione potrebbe essere loro di fare. Ma non era. Era interamente a Dio ora. E come tutte le sere si pregò sopra Harper, la bambina ha continuata a peggiorare.


Harper ' s; lei era così sorprendente. Lei disse loro ogni giorno che lei odiava vedendo i suoi genitori così triste. Lei era convinto che sarebbe stata con Gesù un giorno, volano intorno come una farfalla e cantando con gli angeli. Ha detto che lei era impaziente di vedere i suoi nonni e giocare di nuovo con il suo cane. Aveva una fede come nessun altro. Harper insistito sul fatto che che i suoi genitori andare avanti, perché, come lei ha detto, "mai sapere quanto tempo avete sulla terra - così si dovrebbe godere di ogni giorno e renderlo speciale per qualcuno."


Harper avesse sempre ascoltato i suoi insegnanti di scuola domenicale e probabilmente conosceva più versetti della Bibbia che entrambi i genitori combinati. Sua convinzione nel cielo era rassicurante, ma ha lasciato i suoi genitori, sentendosi più arrabbiato che Dio ha voluto prendere un bambino speciale, amorevole.


Eppure, è venuto come un bel shock quando Harper ha detto che i suoi genitori ciò che voleva per Natale. Non sembra importa che si trattava di febbraio, e lei era disteso in un letto d'ospedale con pochissimi giorni a venire. I medici avevano detto loro che lei probabilmente non rendono attraverso la fine della settimana.


"Mamma, papà, ho pensato molto su questo e so quello che voglio per il Natale. Ma prima che chiedono, voglio che mi prometti si ' avrai", ha detto Harper.


Sam e Martha ha preso le mani e disse, "Harper, sapete che ci metteremo tutto quello che vuoi. Appena il nome miele. Nulla ci renderebbe più felice di avere casa questa apertura di Natale fino un regalo. Sono contento che stai pensando in avanti. Il Natale è ancora un lungo cammino fuori. Questo è un grande segno. Ciò significa che non si sta dando fino ancora, giusto?"chiese Martha.


"Promise me, mamma. Non importa cosa. Promettete che posso avere il mio desiderio di Natale?"chiese Harper.


"Sì, del bambino. Promettiamo", entrambi hanno detto.


Harper cominciò, "O.k. Voglio che tu ad adottare un'altra ragazza e darle una casa da questo Natale. Trovare uno come me, che potrebbe come la mia camera e bambole e forse persino guardare quei film Hannah Montana con voi. In questo modo voi ragazzi non sarà così sola, e poi qualche altra bambina potrebbe crescere in casa migliore con i genitori migliori al mondo intero, come ho avuto a che fare. E poi..."


Martha e Sam interrompere lei, "Oh, Harper, noi non possiamo sostituire è miele. Non è possibile ci chiedete per questo!"


"Se si desidera una sorella, un giorno, lavoreremo su che quando sei tornato casa. Ma forse si può pretendere di marzo appena giù per la strada e scegliere un nuovo bambino ci. Deve essere tua medicina calci. La morfina deve essere facendovi loopy, che ti fa parlare pazza e pensare cose come che... "ha continuato Martha.


"No mamma, ho pensato a questo per mesi. Ho anche parlato a una signora in un'agenzia di adozione." Harper tira fuori una brochure da sotto il cuscino. "Dentro è un'applicazione per i genitori di Foster. Ho detto lei tutto su voi ragazzi. Le ho detto il mio desiderio, e lei mi ha dato il lavoro di ufficio e la sua carta e ha detto che lei piacerebbe conoscerti quando sei pronto. Ha detto che la casa Foster ha diverse ragazze vivono lì adesso che nessuno avrà. Ha detto che tutti gli altri genitori adottivi vogliono bambini, non più anziani ragazze come me. Non è quel triste, mamma? "


Martha gridò e non tenuto scuotendo la testa, dicendo che solo non poteva farlo. E tutto mentre Harper continuava a dire, "ma hai promesso, hai promesso. È tutto quello che voglio per Natale e lei ha detto che avrei potuto avere nulla che ho chiesto. Questo è quello che sto chiedendo".


Come Martha e Sam lasciato la stanza d'ospedale quella notte, hanno promesso di parlarne a Harper la mattina dopo. Ma non hanno mai avuto l'occasione. Loro Angelo tranquillamente passò nelle mani di Dio, per tutto il tempo stringe i giornali di applicazione di adozione.


Dieci mesi più tardi, alla vigilia di Natale, una bambina di 10 anni fa si guarda intorno la sua stanza di Hannah Montana e guarda una foto sulla parete. Poi si rivolge alla sua mamma accanto a lei e chiede di baci farfalla.


Come Martha e Sam infilare in Kate, dicono le sue preghiere notturne. La fotografia di una bionda, blue - eyed sorrisi ragazza torna a loro come essi sussurrare, "Merry Christmas Harper."

No comments:

Post a Comment