Tuesday, April 10, 2012

'The Official Baby Watcher' - The Watchman Baby "Fantasiosa" con uno scopo "Reale" e la missione

Questa è una storia di un disadattato poco coraggioso denominato Wob e come egli è diventato un eroe-di-un - diversi - ordinamento.


Da fin da chiunque può ricordare che WOB seduto su uno scaffale alto nella stanza del bambino.


Ma, anche se era nella stanza del bambino non era una bambola ripiena, coccolone che il bambino potesse abbracciare o giocare con. E, anche se aveva sorta di un volto pagliaccio e sembrava un li ' l soldato un po ', egli era un clown divertente né un soldato di giocattoli in legno, o stagno sia. Egli era solo un ragazzo poco dall'aspetto divertente con una grande testa rotonda, un volto buffo, orecchie grandi, grandi occhi rotondi e un grande naso troppo. E per aggiungere alla sua peculiarità, invece di tenere un fucile sopra la spalla come un soldato, che egli ricorda, in qualche modo, ha ricoperto un bastone di canna innocua caramella con lecca-lecca in cima. E alto-it-tutto-off, lui non era in grado di parlare o. Egli era solo un miserabile, solitario, little nessuno.


E, anche se i giocattoli erano a conoscenza della Wob sullo scaffale alto, sapevano che egli non era in grado di scendere a giocare. E, a causa della sua funzionalità divertenti e sta polveroso dall'essere sullo scaffale alto così a lungo, i giocattoli pensassero che fosse un divertente
vista e ridevano di lui.


Tutti i giorni, dallo scaffale alto, Wob guardato come i giocattoli saltato, luppolo, capovolto, girava, Smosse, boinged e fatto altri rumori divertente che ha reso il sorriso del bambino e la risata. Essi sembravano avere così tanto divertimento!


WOB considerato i giocattoli molto speciale perché erano in grado di giocare con il bambino. "Se fossi un giocattolo, potrei giocare con il bambino e lo rendono felice troppo." pensò. Ma purtroppo, Wob non era un giocattolo...


Desiderio più grande di WOB nella vita era di avere un giorno una famiglia, di essere notato, di essere speciale. Ma soprattutto, voleva essere una parte della vita del bambino.


Una notte, Wob si sentiva triste e solitario e piangeva dolcemente quando egli fu sorpreso da una voce, "perché sei così triste Wob?" I suoi grandi occhi ottenuto più grandi come egli guardò intorno alla stanza - ma nessuno era lì. "Chi è là? Wob pensato che chi parla a me?".


"Io sono la tua voce di dentro", rispose la voce. Come Wob ascoltato, curiosamente, la voce dal suono amichevole, si rese conto che stava cercando di aiutarlo.


"Sai, che sono molto speciale troppo Wob." disse la voce. "I am?" pensa Wob. "Sì, che tu sei! Guardare a te stesso - si hanno due grandi forti robusti piedi, poco più di dimensioni forse, la voce ridacchiò, ma vi levate in piedi saldamente su di loro, così vi non stancherete mai. Hai gambe breve-breve ma essi sono forti, per tenerti in posizione verticale, instancabilmente. Vi sono inoltre due forti braccia e una cassa forte troppo. E, con i vostri occhi grandi e grandi orecchie si può vedere e sentire tutto ciò che va avanti nella stanza del bambino. Verrà il giorno in cui presto troverete il vostro scopo e la famiglia si renderà conto - speciale come sono. Ma ricorda, devi essere forte e coraggioso".


Poi la voce lentamente svanita...Sua "Voice from Within" è diventato il suo migliore amico. Ne è venuto a parlare con lui regolarmente, e sempre gli ricordava di essere forte e coraggioso.


Dopo che la voce era sparita, Wob fece un respiro profondo, sospirò e si alzò straightly - come se egli è stato in piedi sull'attenti. Lui sniffled e asciugò le lacrime dagli occhi e meditò la sua conversazione con la voce Li'l. "La voce è giusta! Con i miei grandi orecchie e occhi grandi posso sentire e vedere tutto nella stanza del bambino. E anche se le mie gambe sono brevi, sono su questo scaffale alto, supera a tutti gli altri - e riesco a vedere lontano fuori dalla finestra e vedere il sole brillante, gli uccelli, le belle farfalle e persino gli scoiattoli giocando sui rami di albero. E, di notte, posso vedere le stelle scintillanti, scintillanti e al chiaro di luna piuttosto troppo." Da quassù, posso guardare sopra tutta la stanza. È come essere un guardiano ad alto contenuto di una torre di guardia! WOW - me un guardiano! Come emozionante!"pensò.


Ora, Wob piaceva essere sullo scaffale alto. Gli piaceva essere un guardiano immaginario come ha vegliato stanza del bambino. Lo fece sentire importante. Da quel giorno, Wob si trovava suo post amorevolmente e doverosamente.


Passed… giorni


Un giorno - era una giornata buia e tempestosa e Wob sentito forte tuono RUGGISCE RUMBLES e bracci. Ha sentito il vento ULULANTE ad alta voce, "WHOOOOO!"


Durante il forte tuono, crepe e lampi luminosi fulmine - Wob notato una grande ombra scura del pauroso, fuori dalla finestra, si spostano avanti e indietro, misteriosamente. Fu toccando, graffi e stridono sulle misure il vetro. Che cosa? Chi è? WOB era scared…Una volta egli aveva sentito parlare di "Stranger Danger" e storie di neonati e bambini, avendo scomparsi e mai sentito dal nuovo papà e mamma. "Forse è lui," pensò. Come egli stava pensando a questo, l'ombreggiatura scura spaventoso apparve nei pressi della finestra nuovo. Improvvisamente ci fu uno schianto! La finestra scagliava aperta "THAAACK" è andato come è rimbalzata off the wall. WOB congelato da spavento!


Si sentiva così impotente, perché lui non poteva correre o camminare! Che cosa intenzione di fare? Come "Io" sto andando per impedire la venuta in pericolo sconosciuto?


Basta poi ha sentito la 'piccola voce di dentro che non ci sia alcuna un Wob altro, dovete salvare il bambino!" Sì! pensato Wob, "io devo avvisare la famiglia! Il bambino ha bisogno me ora più che mai!"


Basta poi ha sentito qualcosa di che lui non aveva mai sperimentato prima, da dentro il petto ansante venne un martellamento, un pestaggio e un rapido colpo Thump-Thump Thump. Si sentiva calda e fredda - tutto in una volta! Si sentiva stordito e debole e la stanza è andato scura! Egli tentò di urlare. Egli tentò di urlare. Ma nulla è uscito!


Ha chiuso gli occhi e concentrata sulla chiamata di papà e mamma - come sarebbe accaduto non sapeva!


Improvvisamente, il suo vestito larghi e polveroso cominciò a cambiare - suoi colori opachi e polverosi trasformato bianco abbagliante e blu rosso, grassetto luminoso. Suoi grandi nero polverosi stivali trasformato lucidi. Le medaglie sulla sua fascia rossa brillante erano spumante, luccicante e tintinnanti. È stato brillante magnificamente dalla cima del suo cappello rosso brillante al suoi lucidi lucidi nero stivali. A causa del suo "amore grande per bambino" egli ardeva tanto quanto egli potrebbe eventualmente. Egli splendeva come un faro da un faro!


Da altra stanza la famiglia ha visto il frizzante, incandescente, abbagliante fasci di luce. Frettolosamente, essi balzò in piedi e corse alla stanza del bambino. Sono arrivati appena in tempo per fermare il ramo di un albero scuro, rotto dal cadere sul letto del bambino. Come il vento freddo e la pioggia entrato, papà frettolosamente rimosso il ramo grande e chiuso e coperto dalla finestra. Mamma controllato sul bambino. Il bambino piangeva, ma solo da spavento.


WOB era così felice e orgoglioso perché egli aveva salvato il bambino che egli splendeva ancora con orgoglio. Egli era contento che non fosse stato pericolo sconosciuto dopo tutto.


Dopo tutto l'entusiasmo era sopra, madre e padre camminò verso la high-shelf e disse, "Thank You" a Wob. Si sono resi conto che questo piccolo personaggio che nessuno ha mai notato aveva salvato il loro bambino dal male. Padre disse: "tu sai fu certo molto coraggioso per un piccolo ragazzo, e il modo egli è in piedi e salutando lui sembra abbastanza ufficiale-lets chiamata lui"The Watcher Baby ufficiale."


Padre, allora raggiunto per Wob e scelto lui off the shelf alto e lo mise vicino al letto del bambino. Madre, poi ha dato Wob un grosso bacio sulla guancia. WOB trasformato rosso e blushed. Anche se era nuovo per Wob, gli piaceva la sensazione di mani calde, gentile del padre e tenero bacio di mamma. Si tutti sentiva così bello Wob - si sentiva una luce calda all'interno.


Nel frattempo - tutti i giocattoli sentito parlare di ciò che era accaduto, e ogni mattina quando sveglio, saluto e ringrazio Wob per guardare troppo su di loro. Ora lo trattano con gentilezza e rispetto e hanno anche riferirsi a lui come – "The Watcher Baby ufficiale."


Infine, Wob è una parte della famiglia-egli è più vicino al bambino e trovò il suo scopo. Tutto questo fa di lui un molto felice poco qualcuno ora. Da quel giorno Wob divenne ufficiale Baby The Watcher e anche se lui è diverso e i giocattoli continuo a pensare che lui è ancora uno spettacolo divertente-perché come lui e accolgano proprio come egli è.


La fine.


EPILOGO: Ora la mamma, papà, fratello e sorella sono formati "Ufficiale Baby Watcher del supporto per il Team" in loro home-per aiutare Wob guardare oltre il bambino a tutti i tempi perché ora si rendono conto che cosa un grande lavoro di essere che un osservatore Baby è davvero.


Nota al pubblico: Vai al sito e leggere la storia c'e anche vedere le illustrazioni colorate. Abbiamo Benvenuti commenti e domande da genitori, chiamare l'autore: Whimsy Studio Inc., Ray Gatica, 281/441-9714 o Email a: Ray@GaticaArt.com, o attraverso il sito web: TheLilBabyWatcher.com.


Si può anche chiedere circa il libro di racconti ufficiale Baby Watcher illustrato, i peluche multiculturale OBW, un regalo di riscaldamento cuore per neonati e bambini piccoli, funge anche da un'appesa parete decorativa per la stanza del bambino. Anche cercare "Squadra di aiutanti OBW" t-shirt, disponibile per i bambini e la famiglia.

No comments:

Post a Comment