Friday, April 6, 2012

La nascita della fata dente – come la storia di origine

È un bel tempo doloroso per i bambini, quando stanno perdendo i loro denti baby. Ottiene ulteriormente fastidioso come l'insieme permanente di denti inizia a crescere. I bambini ottenere irritati da dolore e così frequentemente bastone loro lingua verso il luogo dove i nuovi denti stanno crescendo. Questo forse può causare problemi in un allineamento dei denti. Ovviamente, avete bisogno di consultare un dentista specializzato in ortodonzia Cincinnati. Alcune persone evitare questo come essi non piace l'idea dei loro figli indossa bretelle di Cincinnati. Ma, questo è il modo migliore di ottenere un insieme perfettamente allineato permanente dei denti per il vostro bambino.


Tuttavia, è possibile evitare completamente il problema agendo intelligente. È possibile farlo se si capisce un child†™ psiche s bene. È risaputo che i bambini ottenere facilmente affascinato dalle storie. Questo sembra essere una distrazione molto buona per i bambini che sono infastiditi dal loro mal di denti. Il racconto più comune che i genitori raccontano ai loro figli è quella della fatina dei denti.


Beh, le origini della fatina dei denti possono essere ricondotte a una lunga storia dall'Europa. Quando un bambino usato a perdere il suo primo set di denti, ciascuno di essi fu sepolto nel terreno. Ci sono diverse storie diverse per questo comportamento. Per alcuni nuovi denti inizia a crescere solo quando i precedenti sono stati sepolti nel terreno.


Un'altra storia che ha catturato il vento, spiega questo rituale una misura per evitare che il bambino da una sfortunata maledizione. Per quanto riguarda questa storia, una superstizione era abbastanza popolare che se una strega catturati in possesso di un child†™ dente s, lei potrebbe collocare una maledizione su di lui/lei. I bambini è sono detto che, seppellendo il dente manca, può evitare questa situazione.


Speranza, i bambini innocenti utilizzata per credere ogni parola e fare come gli è stato detto. Quando la migrazione di persone da questo luogo, le loro credenze viaggiarono con loro. Infine, ci fu un cambiamento di stili di vita e persone hanno iniziato a vivere in città e paesi. Nel vivere urbanizzata, non c'era molta terra nuda disponibili. Così qui venuto il cambiamento nelle idee quando i bambini è sono detto di mettere i loro denti in vasi da fiori o fioriere.


Con il tempo, questo anche cambiato e i ragazzi iniziato mettendo loro dente mancante sotto il cuscino. Hanno usato a credere che una fatina dei denti si scambieranno esso con una ricompensa durante il loro sonno. Per aggiungere credibilità alla loro storia, i genitori utilizzati per passare il dente con una moneta nel mezzo della notte. I bambini utilizzati per credere che questo e ogni volta che loro dente cadde, utilizzati per posizionarlo sotto il cuscino, anticipando una moneta del mattino.


Curioso come i ragazzi sono sempre, essi vogliono sapere come il dente cambiata in una moneta. I genitori di spiegare che c'è una fata turchina che ha tolto il dente e sostituito con una moneta. I ragazzi credono questa storia e iniziano ad aspettare la fata, così che essi possono incontrare lei. Ma, questo è impossibile, come non non c'è nessuna fata turchina in realtà.

No comments:

Post a Comment