Sunday, April 8, 2012

Halloween, non solo sulla morte, c'È troppo Candy!

"Tu sei troppo pessimista." Un amico mi dice.


"Io sono un realista con tendenze pessimistiche," risposta.


"Non vi sono un pessimista depresso con tendenze psicotiche, che significa avete una visione negativa del mondo e se stessi e voi mi spaventano a volte". Egli si abbassa e si riprende una foglia. "Per me questo è una foglia abbastanza oro e arancia. Questo mi ricorda che è autunno e le vacanze stanno arrivando. Che cosa vedi?"


"Vedo che tiene una cosa morta, in realtà un bel simbolo di morte".


"Essa è destinata a morire. A un albero, che questo è come perdere un'unghia, lei non avrebbe piangiamo la perdita di un unghia. "


"È espressione solo esteriore dell'albero di essere vivo" dirgli. "Da una certa prospettiva, la foglia, è l'unica differenza tra un albero vivo e uno morto. Senza foglie, un albero è morto o nello stato così strettamente simile a morte che si avrebbero dovuto tagliarlo aprire da raccontare che."


"Suppongo so." dice, "sembrano un po' fissata sulla morte di oggi sono ti senti bene?"


"Io sto bene, lei ha appena citato le vacanze e mi ha fatto pensare a nostre celebrazioni della morte".


"Ok, morderanno," ha detto. "Dove morte fit in una qualsiasi delle nostre celebrazioni?"


"Si può vedere la morte attorno a noi, infatti, morte dà consistenza alla nostra vita. Considerare simile a come un artista utilizzerà l'ombreggiatura per mettere in evidenza i colori in un'immagine. Non ci vuole molto per vedere come morte figure in molte delle nostre vacanze. Presidenti giorno per esempio, abbiamo veramente solo onorare presidenti morti, non celebriamo la vita ones. Queste ci ridicolizzano nel migliore dei casi, e nel peggiore dei casi abbiamo mucchio disprezzo e odio su di loro. Come una nazione non abbiamo realmente piaciuta un presidente dal JFK e morì prima che potremmo cominciare correttamente odiando lui."


Twirling la foglia in mano con un sorriso sul suo volto, egli chiede "bene, dimmi, dove è la morte nel Arbor Day?"


"Arbor Day, facile. Mi siedo alla mia scrivania di mogano che si basa sulla mio pavimenti in legno ciliegio, in mio pino incorniciato casa guardando il ruggito del camino e grazie a Dio possiamo ancora uccidere gli alberi con l'impunità. Non darmi quel sguardo ipocrita. Ho visto la vostra casa. Dire mantenere piantare questi meravigliosi alberi, bisogno di loro così posso leggere il mio giornale del mattino e colpo il mio naso. Abbiamo fingere che Arbor day è sono tutti sugli alberi come bello e graziosi, ma veramente ci piace loro morti e inciso a pezzi. Dimmi, che cosa è la prima cosa che un eschimese farebbero se una sequoia gigante spuntati accanto al suo igloo? "


"Appendere la sua biancheria?" Lui sorride e chiede "così come su giorno di San Patrizio?"


"Vuoi dire che oltre il DUI correlati morti?" Chiedo. "Ho sentito potete utilizzare i termini"Bere da soli a morte"o"bere da soli all'oblio"a me un paio di volte. In un senso molto reale, l'alcol è un veleno. Su di St Patty giorno la gente ingerire volutamente molto alti dosaggi e la mattina seguente cosa essi dicono? Mi sento come io sono stato colpito da un camion, il mio gusto di bocca come morte ecc."


Tirare la foglia da parte egli dice, "che è kinda deboli. Se mi puoi mostrare la morte in Natale io ti darò dieci dollari."


"Semplice. L'unico motivo che celebriamo la nascita di Cristo è causa di come e perché è morto! Non è causa di qualsiasi miracoli che si è esibito. Gli altri, prima e dopo, eseguita miracoli simili ma non ottengono un grande giorno. "Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio..." Gesù, l'agnello di Dio, in questo caso l'agnello sacrificale. Che sarà 10 dollari."


"Bene Mister negativo. Che cosa avete contro New Years?"


"Capodanno e compleanni non sono effettivamente celebrati da troppe persone dopo i 35 anni. Perché? Perché siamo costretti nella realizzazione, da questi giorni arbitrari, che la vita sta prosciugando lentamente da voi come sabbia gocciolando giù il muro di vetro ora. Anche se si può avere un partito generato per celebrare la nascita, o andare a una festa di Capodanno, all'interno di sai che è un altro anno slipping away. Conosco molte persone che si rifiutano di celebrare ogni evento e proclamare ad alta voce che è solo un altro giorno. Queste stesse persone pensassero che fosse divertimento a 25."


Ho raccogliere la foglia e dire "io potrei andare avanti si sa. Pasqua, troppo facile, Gesù ottiene inchiodato ad una croce e ottiene risuscitato dai morti. Memorial Day, noi stiamo supponiamo di ricordare quelli che morto in guerra. Giorno del ringraziamento, la morte di tacchini o cultura nativa americana, scegliete. Valentino, morte alla libertà. Il meglio è Halloween. Il pageantry e il simbolismo, non sono molto sottile. Sì ci sono ragazze medicazione su come le ultime Disney eroina e buffoni che pensano vestirsi come una ragazza è intelligente. Ma ogni altro bambino trasporta un'ascia di spada o di pistola o di battaglia. Come un ragazzo sono un killer o un killer di assassini."


"Questo è solo i bambini," continuo, frantumazione lentamente la foglia nella mia mano. "Gli adulti drappo non solo i loro corpi con i finimenti di morte, ma le loro case come bene. Scheletri, bulbi oculari vaganti, un cuore che batte e altre varie parti del corpo sono solo l'inizio delle decorazioni della morte. Abbiamo poi ritualmente sacrificio zucche, mutilare e deturpanti i loro corpi con i nostri più grandi coltelli solo per il piacere di farlo. Dopo aver scavato fuori loro budella che si cominci a fare una torta di loro interiora. Poi abbiamo adornano il nostro windows o portici con loro cadaveri."


"Tu sei troppo pessimista." Un amico mi dice una seconda volta.

No comments:

Post a Comment