Tuesday, April 3, 2012

Radioamatore nel disastro e situazioni di emergenza.

Se sei un operatore radio prosciutto e ha tempo per le mani, si potrebbe prendere in considerazione il volontariato per il servizio pubblico, è una delle cose più vale la pena che potrebbe mai fare. Volontariato per emergenze e calamità significherebbe facendo qualche allenamento ma facilmente essere determinante per ottenere persone salvato da un'inondazione o organizzando una squadra di soccorso a scavare la gente fuori di un edificio crollato. Perché sprecare il tuo talento? Potrebbe cambiare tutta la tua vita.


A differenza dei sistemi commerciali Amateur Radio non è dipendente da strutture terrestri che può fallire, come i siti di telefono cellulare che possono essere sottoposto a overload, elettricità, acqua e telefono.


Radioamatori possono utilizzare centinaia di frequenze e rapidamente possono stabilire reti di vendita abbinata diverse agenzie insieme per migliorare le loro operazioni. Radio prosciutti sono persone intraprendenti e possono improvvisare antenne come fonti di energia e felicemente la maggior parte delle apparecchiature di oggi può essere alimentata da una batteria auto ordinario.


Esempi di questo secolo sono gli attacchi dell'11 settembre il World Trade Center di Manhattan nel 2001. Poi venne il North American Blackout nel 2003, quando gli operatori di prosciutto passato comunicazioni di emergenza durante il blackout. Il 2 settembre 2004 radioamatori ancora una volta è stato utilizzato per aggiornare le previsioni del tempo con le informazioni sull'uragano Frances live da Bahamas e il 26 dicembre dello stesso anno un terremoto e del conseguente tsunami attraverso l'Oceano Indiano spazzato via tutte le comunicazioni con le isole di Andemon, tranne che per il DX-pedition che ha fornito un mezzo per coordinare gli sforzi di sollievo. Durante radio uragano Katrina prosciutti sono stati utilizzati per coordinare le attività di rilievo del disastro quando tutti gli altri sistemi fallito; Questo è stato il più grande risposta di disastro da noi radioamatori mai. Quando Katrina in primo luogo è approdato che era come un uragano di categoria 1 come è andata attraverso Miami, in Florida, il 25 agosto, alla fine rafforzamento di categoria 5, più di 1000 operatori amatoriali da tutto gli Stati Uniti convergevano sulla costa del Golfo nel tentativo di fornire assistenza di comunicazioni di emergenza. Audizioni del Congresso da allora hanno messo in evidenza la risposta Amateur Radio come uno dei pochi esempi di cose che è andato a destra nei soccorsi di emergenza.


Più di recente gli operatori Radio amatore della Repubblica di Cina popoli fornito comunicazioni di emergenza dopo il terremoto del Sichuan 2008 e negli Stati Uniti ha fatto la seguente stesso uragano Ike.


Ogni prosciutto ha alcune capacità di comunicazione di emergenza e coloro che sono particolarmente interessata al servizio pubblico di solito associare un gruppo organizzato per disaster formazione, abilità d'emergenza e rapida mobilitazione.
Una cosa a che si può essere interessati è l'organizzazione del campo ARRL, questo divide gli Stati Uniti in 71 sezioni di amministrazione che molti consistono di un singolo stato, ma alcuni stati davvero grandi ie. California e Texas sono divisi in due o più sezioni.
L'appartenenza in ogni sezione elegge un gestore di sistema di ogni due anni, il loro compito è quello di reclutare volontari ARRL al personale otto programmi cruciali, comunicazioni di emergenza, formazione volontari, traffico di messaggi, supporto di club affiliato, collegamento del governo, problema RFI risolvendo, incoraggiamento delle attività tecniche e la pubblicazione di bollettini in aria.
Non dovete essere forti o fantasticamente fit, ma tu e la tua radio possono ancora fare la differenza. C'è un posto per tutti. È possibile ottenere una forma dal sito ARRL.

No comments:

Post a Comment