Saturday, April 7, 2012

L'infestazione sulla riga del colonnello

Ho sperimentato due occorrenze paranormale nella mia vita. Per fortuna ho avuto testimoni a entrambi gli eventi così dubbi sulla mia sanità mentale possono rimanere pochi dubbi. Nella celebrazione di Halloween ho deciso mettere entrambi sulla carta.


Il mio primo fantasma che ho incontrato era sull'isola del governatore di New York City. Abbiamo vissuto in casa era sulla riga del colonnello e un affare di mattoni di tre piani. Le sue camere avevano il soffitto alto, piccole finestre e generalmente erano scarsamente illuminate. La sera che visto questo fantasma era la solita sorta brutto che trovare nel tardo autunno in città. Tetro, freddo e piovoso. È giusto dire che noi stavamo innescati per il prossimo evento. Mia madre aveva ordinato a noi per ottenere il nostro bagna fatto e David aveva appena finito di mentre Jon era in attesa per me di uscire.


Il bagno era in un momento un luogo rumoroso e attivo con tre ragazzi chiacchiericcio lontano, i suoni normali balneazione e la sempre presente patter di pioggia sulle finestre. La prossima che è stato come se il tempo aveva cessato di funzionare. Nostra vita era andato da un filmato a una foto in un istante. Mi sentivo congelato, sdraiato nella vasca da bagno, colto in flagrante di appoggiato la mia testa indietro per lavare il sapone fuori dei miei capelli. Nel mio periferia, Jon e David erano statue silenziosi entrambi, improvvisamente e in modo allarmante. Che cosa stavano vedendo e sensazione era di là di me in quel punto. Infatti, durante il breve tempo la cosa era in nostra presenza, mi sentivo quasi nulla. Non riuscivo a sentire l'acqua tiepida o l'aria fresca sul mio corpo esposto, né anche mie mani, piedi o le gambe. Fisicamente, l'unica parte di me che ero consapevole, era i miei occhi. Si sono sentiti enorme e asciutto. Come la cosa scivolava attraverso la soglia della porta, mie palpebre sembravano essere teso a buccia indietro. C'è stato nessun pensiero di chiudere gli occhi o addirittura lampeggiante. Paura di tutto e non non c'erano pensieri. Mia mente sembrava inutilizzabile, disimpegnata, apparentemente incapaci di comprendere la cosa davanti a me.


Il fantasma non sembrava solido ancora aveva una presenza fisica. Era di varie tonalità di grigio, e anche se era vagamente umano in forma non era gambe e aveva solo piccole braccia sottili ciuffi. Aveva emerse dal corridoio oscurato di là del bagno, in pausa la porta e poi scivolò silenziosamente nella nostra camera da letto a destra. Abbiamo visto che forse un secondo e mezzo.


Con la sua scomparsa, ho guadagnato solo la consapevolezza degli eventi accadendo intorno a me. Controllato né la mia mente o corpo. Terrore completa controllato queste. Un urlo eruttato da me, unite all'unisono da urla dai miei fratelli. Anche se io stavo artigliare presso la vasca a tirarmi fuori, miei fratelli, asciugamani in mano, corse attraverso la porta del bagno, la rubrica per le scale.


"Aspettami!" Parole che non mi posso tipo possono descrivere l'assoluta disperazione che ho sentito nel mio urlo. Panico mi controllato a tal punto che il mio corpo si sentiva come se si erano controllata da stringhe sopra di me. Torrenti di acqua sporca grigio scorrevano sul pavimento piastrellato come esploso dal bagno, disperato di non essere lasciato alle spalle. Si chinò afferrare il mio asciugamano solo per scoprire che non era a terra dove ho lasciato. Il mio cervello fissata sull'asciugamano. Avevo bisogno di un asciugamano. Un asciugamano giaceva accanto alla toilette. Perdo un secondo della mia vita. Un momento che mia mente riconosce la forma sul terreno, 6 metri di distanza come un asciugamano, l'istante successivo senza muoversi o addirittura pensando sullo spostamento, io sono di sopra di esso. Potuto vedere il mio braccio, come se si trattasse di un altro portata di afferrarlo.


Mi sono girato intorno preparando al bullone di stanza da bagno. Il bagno era completamente vuoto, potrei spero solo la sala nera beyond è vuota. Paura fatto saltare attraverso ogni cellula nel mio corpo, mi ha causato a voler vomitare. Lamentato "Aspettami!" nella parte superiore dei miei polmoni. Una parte molto distante del mio cervello era imbarazzata sopra la mia vigliaccheria. Il mio corpo non importava e avanti è salito su un proprio accordo, il burattino strano come sensazione era indietro. Mia testa rimbalzata sulle mie spalle, sapone pungente gli occhi. Il mio controllo solo a quel punto era di sforzarmi di non guardare alla mia destra. ESSO era alla mia destra. La cosa.


Il mio corpo di panico colpita tratteggiata in corridoio senza finestre nero. Proprio come mi rivolgo alla mia sinistra a testa per le scale, qualcosa di strano è successo a me. Mi sono sentito sollevato da terra. Io ricercare nella luce fioca di vedere i miei piedi sopra la mia testa. Avevo preso il turno troppo bagnato, troppo veloce e troppo fuori del controllo e aveva andato perdutamente volando in al buio.


Mi ha colpito il suolo un umido schiaffi sonori con. C'è stato nessun dolore ma incredibilmente controllo. Per la prima volta da questo ha iniziato ho sentito mia dita delle mani e dei piedi. Mi sentivo come se fossi tornato responsabile del mio corpo. Sorsero nudo, l'asciugamano perso nel buio. Per quella frazione di secondo di sdraiata per terra, il mio timore era diminuita. E ' venuto a ruggire indietro quando ho sentito il suono dietro di me. Non ancora oggi, posso dirvi che cosa fosse. Il vento? La pioggia? L'asciugamano scivolare fuori il cesto dove sbarcato? La cosa? Qualunque cosa fosse, e causata oca di scoppiare tutti giù la mia schiena in un'onda.


Ho preso il largo la corsa per le scale. Guardo indietro sentirsi fortunati ad avere infilato nella hall. Ero stato così fuori dal controllo io potrei ucciso me stesso andando giù per quelle scale. Come è stato, stupì me stesso il modo in cui che sono andato giù. Ogni bambino di 8 anni andrà giù per le scale, sei, sette alla volta con una mano su rotaia e l'altra sul muro. Ho preso una dozzina scale nel vicino completa oscurità, in ammollo bagnato e nudo. Colpire lo sbarco mi girai verso destra e saltò un'altra dozzina nella luce fioca della tromba delle scale per il prossimo sbarco. Il bagliore della luce dalla nostra stanza di famiglia e il balbettio isterico dei miei fratelli mi riempito con sollievo. Mi sono imbattuto nella stanza non cura che ero nudo.


Mio fratello e ho accettato che avevamo visto un fantasma e ognuno di noi ha accettato su tutti i dettagli pertinenti. Ma come il passare degli anni e il terrificante ricordo sbiadito, ho iniziato a ridere di me stesso per tale stupidità come credere in fantasmi. Esso è stato fino a quando non gli eventi di rosso piume laghi, 17 anni dopo, che ho deciso ancora una volta di credono ai miei propri occhi.

No comments:

Post a Comment