Saturday, January 22, 2011

Cesto regalo ottiene l'attenzione

Oltre la festa del Ringraziamento, la nostra famiglia si è trovata in una situazione strana. Mio marito era stato da poco promosso all'interno della sua azienda, che ha portato nel nostro spostamento in una nuova città. Abbiamo fatto la mossa a metà novembre, che ha reso praticamente impossibile la pianificazione per il Ringraziamento. C'era tanto da fare per quanto riguarda la chiusura in una nuova casa, vendere la nostra vecchia casa, la stessa circolare e di ottenere una costante che abbiamo deciso di avere un semplice ringraziamento al posto della festa che normalmente preparare. Il giorno prima del Ringraziamento, con le scatole ancora imballata ed i bambini cercano di adattarsi al nuovo ambiente, abbiamo ricevuto un cesto regalo dai colleghi di mio marito il quale aveva lavorato per diversi anni.

Il cestello si era enorme, contenente prodotti di gastronomia da tutto il mondo. Sia io che mio marito ed io siamo stati umiliati e grati per questo gesto come abbiamo stupito quanto è grande il basket è stato. Eppure, lo abbiamo messo in cima al frigorifero e tornato a lavorare cercando di ottenere le cose in ordine. Il giorno dopo, per la prima volta, ci siamo trovati a godere del Ringraziamento su una pizza. Inutile dire che era un po 'deprimente per tutti. Dopo aver mangiato, ci siamo seduti al tavolo e lavorato su ciò che doveva ancora riusciti ad ottenere una costante dentro eravamo tutti stanchi, e la sensazione di intimità familiare che di solito accompagna il Giorno del Ringraziamento è stato sostituito da un malessere generale.

Mio marito ha ricordato il cesto regalo ci era stata inviata e lo portò al tavolo. L'abbiamo aperto insieme e ha iniziato il campionamento tutti i meravigliosi frutti, salumi, formaggi e dolci che conteneva. Ben presto, eravamo tutti a parlare e ridere sul passato del Ringraziamento e le nostre speranze per il futuro. Penso che ci siamo seduti a tavola insieme come una famiglia più a lungo che abbiamo mai avuto in precedenza. Avere tutto questo ottimo cibo per provare sembrava vivere spiriti di tutti e ci ricordano che siamo ancora una famiglia e che anche una mossa complicata, non ci può impedire di godere la vacanza insieme. Sono grato per questo cestino del regalo, e per un ringraziamento sarò sempre a cuore.

No comments:

Post a Comment