Tuesday, January 4, 2011

Non accettare mai secondo miglior Life

Crescendo, ho sempre detto che non avrei dovuto accettare secondo miglior vita. Abbiamo solo un colpo alla vita, per quanto ne sappiamo al momento, pertanto è necessario effettuare la maggior parte di esso. Questo articolo parla di questo argomento.

All'età di circa dodici anni, ero comprato un tavolo da biliardo cinque piedi per il mio compleanno. Questo era qualcosa che avevo desiderato per molto tempo e devo dire, è probabilmente il miglior regalo che sia mai stato comprato e mi è diventato rapidamente agganciato il gioco.

Vorrei giocare a biliardo, sia con gli amici o per conto mio, non mi importava. Il mio sogno era di essere il prossimo Steve Davis, ma ero consapevole che le probabilità che ciò accada sono estremamente leggero.

Circa sei mesi più tardi, sono entrata in un locale sala biliardo con tre dei miei amici, questo è dove abbiamo potuto giocare su tavoli full size. Le dimensioni delle tabelle è venuto come quasi uno shock e all'inizio è stato difficile pentola anche ciò che avrebbero dovuto essere i tiri semplici. Il tavolo aveva dodici piedi da sei piedi, che era oltre il doppio le dimensioni del mio tavolo a casa.

Abbiamo iniziato a giocare ogni settimana. Siamo rimasti molto colpiti con il club e ho scoperto di aver offerto coaching gratuita per i bambini di età inferiore ai sedici anni in una mattina di Sabato. L'allenatore che è stato chiamato Glen, e che è stato affinato una trentina al momento ci ha chiesto se vorremmo partecipare. Era un personaggio più grande di vita e un giocatore di biliardo molto buona. Così abbiamo deciso di alzare il prossimo Sabato, era libero dopo tutto. Ci sono stati snooker tornei ogni mese così come allenatore e ci hanno dato da bere gratis e pane tostato.

Il primo obiettivo di tutte le persone che hanno giocato il Sabato mattina è stato quello di segnare una ventina di pausa, come nessuno di noi aveva mai avuto una ventina di pausa. Ero molto determinato che sarei io e ascoltato con attenzione quello che mi veniva insegnato e cercato di attuare nel mio gioco.

I miei progressi sono stati molto rapidi e con mio grande stupore sono stato il primo a punteggio che sfuggente venti break. La gente intorno al tavolo da biliardo stavo giocando sulla iniziato ad applaudire e io ero in giro con un sorriso raggiante sul viso. Mi sentivo in cima al mondo.

era libero dopo tutto. Ci sono stati snooker tornei ogni mese così come allenatore e ci hanno dato da bere gratis e pane tostato.

Il primo obiettivo di tutte le persone che hanno giocato il Sabato mattina è stato quello di segnare una ventina di pausa, come nessuno di noi aveva mai avuto una ventina di pausa. Ero molto determinato che sarei io e ascoltato con attenzione quello che mi veniva insegnato e cercato di attuare nel mio gioco.

I miei progressi sono stati molto rapidi e con mio grande stupore sono stato il primo a punteggio che sfuggente venti break. La gente intorno al tavolo da biliardo stavo giocando sulla iniziato ad applaudire e io ero in giro con un sorriso raggiante sul viso. Mi sentivo in cima al mondo.

Glen che era dall'altra parte della stanza si chiese oltre a scoprire che tutti i rumori era circa. Ho pensato che sarebbe stato così orgoglioso di me e felice al mio successo, tuttavia ha affermato che se avessi potuto punteggio di venti, potrei punteggio di trenta. Mi ha detto di smettere di pasticciare e sorridente, e di ri-concentrarsi sul lavoro in mano.

Mi era stato portato subito indietro i piedi per terra ed è stato un po 'sventrato per non dire altro. Questa lezione è stato un anno molto buono per me imparare ad un'età così precoce e alla fine ho continuato ad avere pause di oltre un centinaio.

No comments:

Post a Comment