Sunday, January 9, 2011

Ciao Da Victoria (2) - Esplorando Victoria e dintorni

Un altro giorno perfetto con raggiante cielo azzurro, temperature grande e privo di umidità mi ha salutato ieri. Dopo una colazione rafforzamento bella e alcune problematiche di business, Chiara e partii in auto per esplorare la capitale della Columbia Britannica Victoria.

Abbiamo iniziato il nostro parcheggio auto molto vicino al "Miglio Zero", proprio accanto al Beacon Hill Park. Questo parco cittadino espansiva è proprio accanto al lungomare e alla sua estremità meridionale si ha una vista perfetta in tutta l'Juan de Fuca sana di gamma dello Stato di Washington Olympic Mountain.

Beacon Hill Park è uno splendido paesaggio, centinaia di aiuole, uno zoo con pavoni urlare, sereno stagni ombreggiati hosting varie famiglie di anatre, un assortimento di totem e una grande varietà di alberi da ombra, molti dei quali non ho mai visto a Toronto . Il lungomare tutto intorno a Beacon Hill Park mi ha ricordato molto della California e di vedere la palma dispari solo rafforzato tale immagine. Ho dovuto ricordare a me stesso che siamo ancora qui in Canada.

Il nostro prossimo passo è quello di esplorare il lungomare verso est lungo la spiaggia di Drive. Ci siamo trasferiti passato belle case ben curate e varie insenature e baie e circa 3 km a est del centro siamo arrivati nella zona di Oak Bay. Quando abbiamo visto i timpani in stile Tudor della Rovere Beach Hotel, abbiamo deciso questa ricognizione necessaria ulteriore. Abbiamo fermato la macchina, ha attraversato la hall e al di fuori dalla porta sul retro e ha visto una delle terrazze più belle e cortili sull'oceano. L'hotel, esattamente come tanti altri luoghi in Victoria, ha paesaggistico stupendo e una moltitudine di aiuole dai colori brillanti, proprio accanto al Pacifico.

Prossimi appuntamenti abbiamo verificato la Oak Bay Marina e poi si voltò verso la via dello shopping pittoresca zona Oak Bay, ornata di vasi di fiori appesi, e dotato di molti cortili all'aperto. Sapevamo che l'esplorazione della Empress Hotel e il Palazzo del Consiglio provinciale è stato il nostro menù, così abbiamo iniziato rubrica centro su Yates Street. Giriamo a destra in prossimità del fiume e di trovare un posto auto in questo quartiere vivace, ci siamo ritrovati un parcheggio in Johnson Street, proprio di fronte a un negozio al dettaglio che aveva grandi bambola meccanica vestita come una vecchia signora con un grande cappello di fronte ad essa . La bambola è stata in grado di aprire e chiudere le palpebre e muovere la testa da un lato all'altro, con grande fascino dei turisti locali.

Abbiamo riempito il metro e fatto il nostro modo lungo la riva lungo Victoria's Inner Harbour Area sereno. Passato vari artisti di strada, mimi e artisti di performance all'aperto, lentamente fatto il nostro cammino verso il Empress Hotel, uno splendido hotel-castello, grande stile, risalente al 1908. A sud-ovest di esso sono gli edifici in stile complicato Parlamento, costruito tra il 1893 e il 1898. Con ampi prati e aiuole di fronte e introdotta da una statua della regina Vittoria, offrono un piacere visivo impressionante.

il Palazzo del Parlamento provinciale è stato il nostro menù, così abbiamo iniziato rubrica centro su Yates Street. Giriamo a destra in prossimità del fiume e di trovare un posto auto in questo quartiere vivace, ci siamo ritrovati un parcheggio in Johnson Street, proprio di fronte a un negozio al dettaglio che aveva grandi bambola meccanica vestita come una vecchia signora con un grande cappello di fronte ad essa . La bambola è stata in grado di aprire e chiudere le palpebre e muovere la testa da un lato all'altro, con grande fascino dei turisti locali.

Dopo aver rafforzato noi stessi con un sandwich di tacchino e un gustoso gelato, lentamente tornò passato l'imperatrice su governo Street e verificato i vari negozi al dettaglio. Questa zona è solo frenetico e vivace con le persone, e abbiamo visto diversi musicisti di strada e gruppi musicali. Molti dei negozi sono situati in edifici storici che sono state dipinte con colori vivaci. Proprio come il nostro metro è stato brevemente in scadenza verificato Piazza del Mercato, un'area mercato all'aperto con molti negozi eclettico poco.

Torna in macchina abbiamo attraversato il ponte a nord del Porto Interno e verificato il lato ovest del porto che dispone di una passeggiata bellissima, fiancheggiata da edifici condominiali di lusso, case di riposo la maggior parte di loro, circondati da paesaggi lussureggianti and fiore profumato posti letto. idrovolanti erano di atterraggio e decollo, e il minuscolo locale traghetti porto erano zippare in giro sull'acqua.

Dopo guardando il Empress Hotel e il centro della città dal lato ovest del porto, abbiamo deciso che andavano a esplorare vicina di casa Victoria's: Esquimalt, una zona molto più elementare che ospita una grande base navale. Esquimalt non è assolutamente come scenica e vestita come Victoria, ma ancora sembra essere un luogo abbastanza ordinato. Abbiamo continuato a testa ovest su strade extraurbane e finì con l'avere una bella esperienza della natura di fronte al porto di Alberto Testa Laguna. Abbiamo guidato attraverso strade tortuose in un bosco ombroso, parcheggiato la nostra auto, e camminava sulla spiaggia, oltre a centinaia di tronchi di legno flessibile, in un angolo ombroso sul lato ovest della laguna dove Chiara e ho avuto una bella chiacchierata sulla vita, rapporti umani, i cambiamenti negli stili di vita e mentalità nella nuova Cina e su altri argomenti esoterici.

t anteriore e introdotto da una statua della regina Vittoria, offrono un piacere visivo impressionante.

Intorno 05:00 abbiamo deciso di andare ancora più a ovest e abbiamo deciso di trovare un'altra laguna nascosta, chiamata Laguna Witty, che fa parte di un sistema di parchi regionali. Abbiamo trovato l'ingresso e posteggiato la macchina in quanto soltanto un sentiero che porta verso la laguna. Riparo dal calore da un baldacchino bella foresta in testa, abbiamo camminato lungo un pendio ripido passato della seduta Lady Cascata. Lungo il percorso abbiamo visto centinaia di cespugli di more selvatiche che sono appena stati sempre mature, e abbiamo assaggiato alcuni dei doni della natura. Dopo circa 20 minuti di camminare accanto a una palude sul lato sinistro, abbiamo finalmente finito su una spiaggia presso la punta meridionale dell'Isola di Vancouver che ha offerto una vista perfetta la maestosa catena Montagne Olimpiche.

18 minuti di trekking in salita e poi siamo tornati alla macchina, pronto a guidare centro dove siamo stati raccogliendo Haishan, marito di Chiara, per la cena. Il luogo d'incontro ideale era l'Hotel Empress, naturalmente. Lo abbiamo preso e ha spinto indietro negli Inner Harbour Bridge e ha raggiunto la nostra destinazione cena: la Spinnaker Brew Pub a all'estremità occidentale del porto di Victoria. Nel patio all'aperto abbiamo avuto una splendida vista sul porto di Victoria, guardando i palazzi condominiali, navi e aerei di mare che erano ancora in corso avanti e indietro. E 'stato un po' freddino fuori in quel momento, ma il ristorante ci ha fornito coperte per proteggerci dal freddo della sera.

Dopo aver rafforzato noi stessi dopo una lunga giornata di visite turistiche siamo tornati a casa verso le 09:00 e dato il fatto che avevo più o meno stato sveglio dal 4 del mattino a causa del fuso orario mi ha ringraziato i miei ospiti per la loro cortese ospitalità e fatto il mio modo di letto.