Tuesday, January 25, 2011

I Love Scacchiera di mio padre

Mio padre era uno dei miei preferiti in tutto il mondo. Ho grandi ricordi tante volte con lui e mi è piaciuto averlo come padre. Non è mai stato troppo occupato con il lavoro per giocare con me e miei fratelli, e ha sempre preso una pausa per una vacanza in famiglia ogni estate. Lui tornava a casa dopo il lavoro ogni notte e una permanenza di almeno un ora giocare con tutti noi al di fuori. Se dovessimo costruire una fortezza, si sarebbe con noi. Se si volesse praticare basket o di baseball, lui avrebbe cambiato i suoi vestiti e diventare presto il nostro allenatore. Come abbiamo ottenuto più vecchio di mio padre si rese disponibile per colloqui sulla vita e per avermi insegnato di essere un adulto. Uno dei miei ricordi più distinti di mio padre, però, è quanto amava la sua scacchiera.

A quanto pare, mio padre è cresciuto giocando a scacchi con suo padre ei suoi fratelli, così ha amato il gioco dal momento della sua giovinezza. Mia madre mi disse che quando si sono sposati, solo su richiesta di mio padre era che lui arrivare al posto suo bordo fortunato scacchi nella loro casa e che lei gli avrebbe permesso di insegnarle il gioco. E gli ha dato grande gioia di usare la sua scacchiera e di insegnare alla moglie ed eventualmente i loro bambini come giocare la partita.

Ho molti ricordi di pomeriggi passati in den mio padre sta cercando di imparare il gioco degli scacchi sulla sua scacchiera speciali. Si sedeva con pazienza per tutto il tempo avrei ascoltarlo parlare di regole e darmi indicazioni su mie strategie. Non sono mai stato molto bravo a scacchi, e io sono ancora un esperto, ma mi ricordo che ho imparato ad amare gli scacchi, per quanto mio padre ha fatto semplicemente perché era il mio eroe ed è stato qualcosa che amava.

Quando mio padre passava non lontano troppo tempo fa, ero più che felice quando i miei fratelli deciso che avrei dovuto tenere scacchiera di papà in casa mia. Nessuno dei miei fratelli avevano goduto il gioco tanto quanto ho avuto, quindi ero molto grato per la loro generosità nel dare a me la scacchiera che simboleggiava così tanto di mio padre e della nostra relazione.

Io non uso la scacchiera per giocare a scacchi piu '. In realtà, è usato come il mio comodino accanto al mio letto. Io lo uso per tenere una lampada, qualunque sia libri che sto leggendo, e una foto di me e mio padre quando ero giovane. Mi piace che scacchiera così tanto. Come genitore, posso solo sperare che sto costruendo una eredità forte come quello che mio padre ha inviato dalla sua vita. Sto cercando un modo per trascorrere il tempo speciale con ciascuno dei miei bambini, proprio come mio padre cercava di tempo per insegnarmi a scacchi sulla sua scacchiere speciali.

No comments:

Post a Comment