Tuesday, January 11, 2011

Ciao Da Rochester: Artwalk Esplorando - Un Art Fabulous Outdoor Experience

Se avete letto i miei articoli per un po ', lo sai che io sono un amante delle arti visive. Uno dei punti salienti del mio viaggio Rochester è stato una passeggiata attraverso il quartiere delle arti.

My Local esperti Patti e Carrie mi ha incontrato in mattinata e abbiamo iniziato con una bella colazione in un ristorante chiamato Jine, situato in un quartiere vivace su Park Avenue. L'atmosfera accogliente di questa città è diventato evidente quando alcuni passanti si fermavano per chiacchierare con Patti e io ero vagamente ricordava della mia città in Europa, dove tutti conoscono tutti e la gente ancora dire ciao. Mi piaceva l'atmosfera rilassata sul patio, come i residenti locali leggere il giornale, assaporare i loro caffè, si avvicinò loro cani o ha iniziato a svolgere le loro commissioni. A volte le città più piccole hanno un ambiente più tranquillo per loro.

Dopo rafforzare noi stessi con una bella colazione partiamo alla scoperta di Rochester vicinato of the Arts. Situato nel cuore di questo quartiere è il Memorial Art Gallery su University Avenue. Con le sue collezioni complete abbracciano 50 secoli, il museo ospita mostre itineranti e gestisce un negozio di souvenir e ristorante popolare. Ogni anno a settembre ospita il bucato Arts Festival. ArtWalk è museo d'arte all'aperto Rochester e impronte caratteristiche marciapiede, panchine artistiche, piastrelle pali della luce, sculture ed altre attività artistiche.

Il quartiere delle Arti ha vinto numerosi premi e ho pensato che fosse solo un'idea impressionante di trasformare un normale quartiere attraente in una splendida, meta creativa piena di installazioni d'arte all'aperto. L'idea con i banchi decorativo, in particolare, introduce l'elemento della vita di strada, invitando i residenti e visitatori di sedersi e godersi i piaceri visivi offerti da questa esperienza di arte all'aperto.

Abbiamo iniziato la nostra escursione il 28 luglio presso la Casa Eastman. George Eastman, il fondatore della società Kodak, è stato più grande filantropo di Rochester che ha donato una vasta porzione della sua ricchezza di istruzione, le istituzioni sanitarie e d'arte.

Dopo aver esplorato questo quartiere bello, abbiamo continuato la nostra esplorazione di Rochester e il prossimo punto del nostro itinerario è stata un'esplorazione del centro di architettura ben conservata.

No comments:

Post a Comment