Wednesday, January 5, 2011

Ciao Da New York City (7) - L'ultima giornata: Prospect Park di Brooklyn, Manhattan e Washington Square Park

Ieri è stato il nostro ultimo giorno a New York City e il nostro volo è partito alle 7:57 pm, così abbiamo pensato che avremmo memorizzare i nostri bagagli presso il B & B per un paio d'ore e la testa fuori ancora una volta per un altro round di esplorazione urbana.

Bene, una zona non avevamo visto ancora molto è stato Brooklyn (diversi da Coney Island che abbiamo esplorato il Venerdì). Ci è piaciuto molto Brooklyn, un tempo quartiere di periferia sonnolenta, che ha ben maturato in uno dei quartieri più affascinanti di New York City, non c'è da stupirsi, grazie alla sua maestosa architettura, aree commerciali multiculturale e verdi alberi in molte zone.

Il nostro treno ci ha amato Q a Prospect Park, un altro capolavoro di paesaggista Frederick Law Olmstead, anche se questa mostra è un selvaggio e molto più naturale rispetto al suo omologo Central Park. Anche se la giornata è stata un po 'sul lato freddo, c'erano tonnellate di persone jogging, mountain bike, passeggiate e Prospect Park, proprio come il suo cugino grande di Manhattan, ha grandi campi di diamanti di baseball più e campi di calcio. L'azione è stata in piena attività e abbiamo preso una performance dal vivo da una banda mariachi messicani, guidati da una giovane ragazza che era letteralmente cantare il suo cuore.

All'estremità nord di Prospect Park è Grand Army Plaza, che è dominato da un imponente arco del memoriale della Guerra Civile. Di fronte l'arco è la Brooklyn Public Library, inaugurato nel 1941 in un tardo stile Art Deco, e ora bloccato per alcuni lavori di ristrutturazione. Proprio dietro l'angolo è il Giardino Botanico di Brooklyn e il monumentale Brooklyn Museum of Art.

Ma non avevamo tempo per esplorare queste aree ulteriormente, abbiamo solo avuto un meno di un paio d'ore prima a sinistra abbiamo dovuto ritirare i bagagli a testa per l'aeroporto. Partimmo e saltò su un altro metro per dirigerci verso Washington Square Park, una zona che non avevo assolutamente voluto vedere.

Plaza, che è dominato da un massiccio arco del memoriale della Guerra Civile. Di fronte l'arco è la Brooklyn Public Library, inaugurato nel 1941 in un tardo stile Art Deco, e ora bloccato per alcuni lavori di ristrutturazione. Proprio dietro l'angolo è il Giardino Botanico di Brooklyn e il monumentale Brooklyn Museum of Art.

Ma non avevamo tempo per esplorare queste aree ulteriormente, abbiamo solo avuto un meno di un paio d'ore prima a sinistra abbiamo dovuto ritirare i bagagli a testa per l'aeroporto. Partimmo e saltò su un altro metro per dirigerci verso Washington Square Park, una zona che non avevo assolutamente voluto vedere.

E 'stato un po' di calma in questo giorno ci nuvoloso e fresco e l'Arco di Washington, rispetto a altri monumenti, sembrava un po 'diminutivo. Abbiamo avuto una pizza veloce in uno dei ristoranti più economici studente in giro per New York University e tornato alla metropolitana. Tuttavia, ci siamo resi conto che eravamo sulla piattaforma sbagliata (per i treni in direzione nord), così ci siamo diretti di nuovo fuori la metropolitana per rientrare sul lato corretto.

Indovinate un po '- il nostro biglietto da transito della metropolitana non ci ha lasciato indietro! Il display ha detto "appena usato" e non c'era modo potremmo tornare in a un ingresso diverso alla stazione della metropolitana stessa. Direi che è dotato di un meccanismo di salvaguardia contro 2 persone con la stessa carta di transito. Così abbiamo dovuto trekk circa 20 minuti a sud di Prince Street e usare la nostra carta di metro lì. Il nostro pass di transito 24 dollari ma ho grande uso negli ultimi 4,5 giorni e quando andiamo a New York ancora una volta, ci sarà sicuramente prendere un altro pass di transito. Beh, almeno non faremo lo stesso errore di nuovo per strisciare la carta e poi uscire dalla stazione della metropolitana ...

Subito dopo aver 14:30 abbiamo preso i nostri bagagli presso il B & B e trascorse i successivi due ore alla scoperta di una nuova linea della metropolitana (la linea N) che abbiamo preso tutti la strada di Astoria Boulevard, dove abbiamo preso l'autobus per arrivare a M60 LaGuardia Airport. Ci sono volute un paio d'ore, ma è stato bello avere una corsa all'ultimo con i quartieri di New York City.

Dopo essere stato perquisito, diede un colpetto verso il basso, con le mie scarpe radiografato e altrimenti essere ispezionato, finalmente siamo arrivati al nostro American Airlines viaggio di ritorno a casa a Toronto e vidi un Vista Ultima al crepuscolo della città che non dorme mai.

No comments:

Post a Comment