Thursday, January 13, 2011

Ciao Da Rochester: Il CAT - una bestia Awesome

Per un po 'di tempo ho sognato di prendere la recente reintrodotto servizio di traghetti ad alta velocità da Toronto a Rochester. Brevemente il servizio di traghetti corse lo scorso anno, introdotto da un gruppo di investitori privati, ma interrotta dopo poche settimane a causa di difficoltà finanziarie. E 'stato reintrodotto quest'anno, dopo la città di Rochester ha acquistato il traghetto ad un asta e contratti di un servizio di traghetto con esperienza con sede a Nova Scotia per eseguirlo.

ultimo traghetto veloce CAT del Nord America è una nave straordinaria. Costruito in Australia nel 2003, ha fatto il giro del mondo per la sua nuova casa sul lago Ontario nel 2005. E 'lungo come un campo di calcio e può anche raggiungere la velocità di fino a 80 chilometri o 52 miglia all'ora. Il CAT può trasportare fino a 774 passeggeri e 220 auto, ed è uno dei traghetti più veloci e più grandi nel Nord America.

E 'una nave tagliente al futuro e il suo stile aerodinamico e 44.000 motori di potenza permettono di fare la traversata del lago in soli 2,5 ore. Ho dato un'occhiata in giro per la nave e quando si "primo arrivato, al piano di sopra dalla zona stiva, si arriva in una stanza elegantemente progettato passeggero che ha posti in aereo in stile, alcune delle quali con tavoli in-between così la gente può comodamente sedersi e godere cibo che essi siano stati acquistati in uno dei numerosi bar sulla nave e bistrot.

Ho preso una passeggiata intorno alla nave ed era piuttosto stupito dalla comodità: il gatto dispone di 2 sale cinematografiche, un duty-free shop, una sala giochi / bambini nell'area di gioco e una splendida zona salotto Panorama nella parte anteriore della nave che ti permette a prendere in uno scenario come ci si avvicina ai porti.

Mentre pioveva 2 giorni fa sul mio viaggio a Rochester, ieri è stata una giornata frizzante, con cielo limpido e azzurro e l'esperienza di avvicinarsi skyline di Toronto nel traghetto era mozzafiato. La sala Panorama detiene comodo tavolo e sedie in stile aereo di linea e offre una vista eccellente attraverso le ampie vetrate. L'unica cosa spiacevole è che quando si guida il traghetto con la vostra auto, dovete lasciare circa 10 minuti prima per arrivare al vostro veicolo in modo da non arrivare a vedere l'intero processo di espansione.

ro di bar in nave e bistrot.

Ho preso una passeggiata intorno alla nave ed era piuttosto stupito dalla comodità: il gatto dispone di 2 sale cinematografiche, un duty-free shop, una sala giochi / bambini nell'area di gioco e una splendida zona salotto Panorama nella parte anteriore della nave che ti permette a prendere in uno scenario come ci si avvicina ai porti.

Mentre pioveva 2 giorni fa sul mio viaggio a Rochester, ieri è stata una giornata frizzante, con cielo limpido e azzurro e l'esperienza di avvicinarsi skyline di Toronto nel traghetto era mozzafiato. La sala Panorama detiene comodo tavolo e sedie in stile aereo di linea e offre una vista eccellente attraverso le ampie vetrate. L'unica cosa spiacevole è che quando si guida il traghetto con la vostra auto, dovete lasciare circa 10 minuti prima per arrivare al vostro veicolo in modo da non arrivare a vedere l'intero processo di espansione.

Mi è piaciuto molto l'espansività del CAT. Si può camminare in giro, seduti in diverse zone, oppure si può andare fino al livello che hanno visualizzato ponte e guardare la nave partirà dal porto. Dal momento che era una bella giornata di ieri, sono andato al piano di sopra al ponte all'aperto e guardare il processo come il traghetto si allontanava dal attraente Rochester Ferry Terminal, una struttura di 55.000 terminali di sf costruito alla Harbor Rochester
ristorante con terreno pianeggiante e negozi. Poi lentamente cominciò a scivolare tra i due pilastri di pietra lungo, e prese velocità una volta usciti in mare aperto.

ree negozio, una sala giochi / bambini, area giochi e un bellissimo salotto Panorama nella parte anteriore della nave che permette di prendere in uno scenario come ci si avvicina ai porti.

Mentre pioveva 2 giorni fa sul mio viaggio a Rochester, ieri è stata una giornata frizzante, con cielo limpido e azzurro e l'esperienza di avvicinarsi skyline di Toronto nel traghetto era mozzafiato. La sala Panorama detiene comodo tavolo e sedie in stile aereo di linea e offre una vista eccellente attraverso le ampie vetrate. L'unica cosa spiacevole è che quando si guida il traghetto con la vostra auto, dovete lasciare circa 10 minuti prima per arrivare al vostro veicolo in modo da non arrivare a vedere l'intero processo di espansione.

Mi è piaciuto molto l'espansività del CAT. Si può camminare in giro, seduti in diverse zone, oppure si può andare fino al livello che hanno visualizzato ponte e guardare la nave partirà dal porto. Dal momento che era una bella giornata di ieri, sono andato al piano di sopra al ponte all'aperto e guardare il processo come il traghetto si allontanava dal attraente Rochester Ferry Terminal, una struttura di 55.000 terminali di sf costruito alla Harbor Rochester
ristorante con terreno pianeggiante e negozi. Poi lentamente cominciò a scivolare tra i due pilastri di pietra lungo, e prese velocità una volta usciti in mare aperto.

Il prezzo di ritorno per un passeggero è di US $ 144,00 compreso il trasporto dei veicoli passeggeri e tasse di sicurezza e si rade consistente lasso di tempo spegnere l'unità del Rochester. Vi è un 15 $ di sconto veicolo di ritorno oltre a numerosi pacchetti ed offerte speciali durante tutto l'anno. Ho pensato uno dei più grandi vantaggi di prendere il traghetto sono le strutture di trasformazione di confine. Le procedure di controllo sia sul lato americano e canadese sono stati estremamente efficiente e cordiale, e sicuramente alleviato uno dei miei peggiori timori di passare la frontiera dal 911: i tempi di attesa ai valichi di confine. Se i passeggeri hanno l'ID corretto e documenti di viaggio, come richiesto dal Canada e US Customs, il check-attraverso le procedure sono molto lisci. Sulla via del ritorno mi è stato effettivamente il secondo veicolo fuori della nave e in meno di 5 minuti ero sulla strada di casa, ben riposato dopo un eccitante, avventura di lusso ad alta velocità attraverso il lago Ontario.

No comments:

Post a Comment