Saturday, November 26, 2011

Come il Jack-O-Lantern è venuto per essere

Il nome Jack O'Lantern trova le sue origini nella vecchia racconti popolari irlandesi. Molto tempo fa, c'era un irlandese di nome Jack, che era di carattere dubbia. Fu un famigerato ubriacone e piantagrane.


Un giorno ha ingannato il diavolo in arrampicata su un albero. Il reprobo Jack procedette a ritagliarsi una rappresentazione della Santa Croce nel tronco dell'albero, intrappolando così in alto i rami di Satana.


Jack e Satana ha fatto un affare: Jack avrebbe permesso il diavolo uscire l'albero, a condizione che il diavolo mai cercato di tentare il Jack di andare fuori strada mai più.


Jack aveva scavato se stesso nel foro proverbiale: quando morì, gli fu negato entrata in cielo a causa dei suoi modi malvagi. Inferno lui rifiutò ingresso perché egli aveva ingannato il diavolo. Satana ha dato Jack un singolo brace per guidare la sua strada attraverso l'oscurità freddo pungente. Incavata - fuori rapa fu utilizzata per contenere la brace, permettendo la fiamma continuare incandescente.


Punizione di Jack doveva camminare nell'oscurità infinita; portava un carbone ardente dentro un svuotato - out rapa per aiutarlo a vedere ovunque si recò. Dopo un po', è venuto per essere conosciuto come "Jack della Lanterna" o "Jack O'Lantern.


Rape erano originariamente utilizzati in Irlanda come Lanterne. Tuttavia, irlandesi migrazione a America presto appreso che Rape erano quasi non abbondante come erano le zucche. I coloni americani rapidamente adottarono la zucca come la zucca di scelta per il loro O'Lantern di Jack, completo di una brace incandescente.


Quando intaglio tuo Jack O'Lantern avrete bisogno gli strumenti corretti per produrre il tuo capolavoro. Per ottenere buoni risultati è necessario coltelli e altri strumenti che sono forte, flessibile, sottile e robusta.


Un lungo coltello a lama sottile disossatore è lo strumento ideale con cui tagliare il foro superiore e qualsiasi grandi pezzi dalla faccia della zucca. Lavori di dettaglio possono essere fatto con una molto sottile pale Spelucchino. Diversi diversi tipi e dimensioni di cucchiaini fanno un grande lavoro di rimozione di semi, la polpa e la pelle dall'interno della zucca. Un grande mestolo di metallo o un gelato scoop sono perfetti per demolizione.


Ci sono molte superstizioni Halloween galleggianti intorno per divertire noi. Il gatto nero è pensato per avere poteri magici: alcune ossa è reputato per rendere i desideri si avverino o per fare qualcuno invisibile. Una bizzarra superstizione coinvolge le lumache. Alcuni credenti che abbracciano i racconti del vecchio mondo dicono che se si cattura una lumaca nella notte di Halloween e bloccarlo in un piatto piano, su alzarsi al mattino si vedrà l'iniziale del nome di vostri cari scritto nella melma di lumaca. Che schifo!

No comments:

Post a Comment