Tuesday, November 22, 2011

Sagge parole da mio padre, un auto impiegato uomo d'affari del Kentucky, appena scomparso

Questa settimana porta nelle comunicazioni da membri della famiglia, come mio padre appena scomparso. E c'è una cosa che ho notato come persone ottenere insieme durante il periodo di lutto, che ricordano i bei ricordi per aiutarli ad ottenere attraverso i momenti come questi. Così voglio condividere un affezionato memoria ho di mio padre, un uomo di affari di lavoratore autonomo dal Kentucky:


Mio papà e ho avuto alcune discussioni durante il mio alta scuola anni circa pensionamento. Vedete, auto impiegato praticamente tutto il tempo che avevo conosciuto lui, mio padre aveva un obiettivo di andare in pensione a 40. Tuttavia, prese un po ' di più e comprendeva molte mosse e diversi tipi di lavoro ventures nel corso dei decenni.


Una volta mentre era nel suo 40 ' s, gli ho chiesto che cosa si sentiva che era la sua più grande sfida, perché egli non poteva raggiungere il suo obiettivo da 40, mi ha detto questo, "" una delle cose più difficili nella vita è restare lavoro messo e fare le cose."


Rimanendo lavoro messo e facendo le cose-- penso che era difficile per lui, ed è difficile per tutti. Una delle sfide della vita, credo. Rimanendo mettere non fa riferimento alla posizione giusta, non credo. Si riferisce anche a rimanere mettere su ogni attività attraverso il completamento, ogni progetto fino a quando è fatto. Voglio dire, devo chiedere a me stesso come molti progetti provare ad affrontare in un giorno, una settimana, un mese, un anno? I starsene, completarle, farle funzionare? Hmmmm…Plenty di stanza a crescere lì!


Così è qui per restare mettere in tutti i nostri sforzi, fino a quando facciamo le cose funzionano, anche se ci vuole solo un po' più tempo - Cheers (boccale di birra di radice tenuto alto!) E Cheers a che l'autoregolamentazione impiegato un uomo d'affari dal Kentucky che guidano il modo per me e molti altri nel mondo del lavoro autonomo! Si può godere la vostra pensione con il Signore e lasciarlo a prendersi cura di voi mentre si riposare in pace.

No comments:

Post a Comment