Thursday, November 24, 2011

Mia vita prima e dopo l'Audio libri

Non c'è dubbio su di esso...


Io sono un amante del libro.


Amo i libri e sono stati lettura fin da quando ero un bambino piccolo. Miei genitori fatti in modo che essi instillato l'amore di libri in me. A differenza dei miei altri compagni per tutta la scuola che hanno sempre avevano problemi di lettura, non mai avuto tali problemi.


Lettura è stato divertente per me. Era qualcosa che vorrei fare, non perché ho dovuto ottenere buoni voti a scuola, ma perché ho amato a.


Come vi aspettereste, ho portato questo amore per i libri in mia età adulta.


Per dirvi quanto grave è questo amore, ho incontrato anche mio marito nella libreria dove sono andato per ottenere un libro tanto avevo sentito parlare.


Ora che ho bambini ho ancora letto. Il mio amore per i libri è così grande che io ho instillato lo stesso amore in miei figli troppo.


Ho usato per prendere l'abitudine di leggere ai miei figli ogni notte prima sono andati a letto, non importa quanto sono stanca quando torno a casa dal mio posto di lavoro.


Non mi aspettavo di farlo, ma perché ho lavorato lunghe ore al mio lavoro, ho sempre avuto molto stanco durante la lettura ai miei figli di notte. In molte occasioni ho anche addormentati prima i miei figli proprio mentre sto leggendo a loro!


Profondo dentro di me ho potuto vedere che non c'era solo un modo che potuto tenere il passo con l'abitudine di sempre leggere ai miei figli ogni notte... a meno che non ho trovato un altro lavoro che sarebbe prendere meno del mio tempo (ma ancora pagarmi un buon salario allo stesso tempo - Impossibile trovare un lavoro, giusto?)


In quel momento stesso che stavo pensando di ciò, sono stato promosso nel mio lavoro. Questo poi chiesto la mia presenza presso l'ufficio un'ora prima di tutti gli altri, e - non crederete-un'ora dopo tutti gli altri avevano lasciato l'ufficio.


Yikes, che è un'ora che ho trascorso ogni mattina leggendo un capitolo su motivazioni e ispirazioni e un'ora che ho trascorso la lettura ai miei figli dopo il lavoro - tutti andare in malora.


Ero in un grande dilemma su cosa fare. Mia moglie ha suggerito mi arrendo lettura ai miei figli alle notti e farebbe invece, ma solo non potevo lasciare che accada poiché aveva troppo da fare se stessa, e non ho voglia di aggiungere più responsabilità per lei.


Stavo ancora combattendo per una via d'uscita quando ho scoperto:


AUDIO LIBRI!


Eureka... il Salvatore era arrivato.


Sei settimane dopo il mio primo contatto con i libri audio, il mio dilemma era terminato.


Non solo ha fatto ottenere indietro il mio 2 ore preso dal mio lavoro, avevo aggiunto molte ore in più per la mia vita a causa di audio libri.


Come?


In primo luogo, ora ottenere un valore di 2 ore di libri ogni mattina prima di arrivare a lavorare.


Durante l'ora 1 che prende solitamente me per preparare per il lavoro, ascoltare un audio libro.


Durante il 1 ora o così mi porta a commutare da e per lavoro, ascoltare un audio libro.


Durante il 1 ora o così trascorro a pranzare e pausa volte, ascoltare un audio libro.


Tempo totale guadagnato con audio libri è 3 ore incredibilmente educative la mattina e il pomeriggio.


Ora il mio lavoro non deve prendere tutto il mio tempo lontano da ottenendo il valore che ottengo leggendo libri.


In secondo luogo, invece di spendere 1 ora leggere ai miei figli ogni notte quando torno a casa stanco, ho giocato un audio libro per loro invece. In qualche modo ho scoperto che sembrano preferire i libri audio alla mia lettura. :(


Penso che ho sentito mia figlia mormorando su come la voce dal libro audio è "più sveglia di papà". Questo mostra come sonnolenta ho ottenuto a certe notti durante la lettura ai miei figli.


Ora... non sono libri audio meraviglioso?


Se hai avuto problemi simili al mio, è possibile ottenere indietro il vostro tempo sfruttando il valore sorprendente di audio libri.


Il fatto che la maggior parte dei titoli più venduti vengono ora in formato audio libro lo rendono molto più interessante.


Per iniziare, andare online e visita il mio negozio preferito audiobook e ricerca per la versione audio libro di quel libro che morendo a leggere. Scaricare istantaneamente al computer e godere!


Anche libri che amano leggere vostri figli o coniuge potrebbero essere disponibile in formato audio libro. Se lo sono, saranno anche un risparmio di tempo grande per voi!

No comments:

Post a Comment