Monday, November 21, 2011

La luna di neve

Domenica mattina, e Savannah corre alla finestra con il gattino, facendo clic su diversi mille becchi graffiare l'aria. Storni Yankee migrazione sud per l'inverno infangare la strada, cantieri e alberi, evocando un turbine di clamore. Horus e Thoth wiggle con eccitazione, mentre Re squittii suo piacere. Improvvisamente, i salti di massa per il cielo in un momento di sincronizzato, colorazione la luce con una nube di torbide imbuto di piuma e stridio, lasciando quattro anime abbagliate dietro.


* * * * * * *


Dopo pranzo Re Zoom in ufficio, stringendo uno dei topi catnip di Ravena tra i denti. Egli si schianta in rattan armadio pieno di tessuto, danze un cerchio o due sulle sue dita e cerniere fuori dalla porta.


"Qualcuno ha gli strappi," Mormorii di Savannah, cercando di concentrarsi su un intricato sequin design per una nuova borsa, mentre si solleva i suoi piedi ogni volta Re trattini attraverso l'ufficio ad alta velocità. Gattini non possono facilmente ritrarre i loro artigli a quell'età, e lei porta i segni cremisi sulle sue braccia e le gambe per dimostrarlo.


Thoth che mescola in ufficio e plops su un tappeto a guardare lo spettacolo. Dopo la prima curiosità di giorno su Re sostituito Thoth costante sibilando, e ora egli segue il gattino da stanza a stanza. Assolutamente lieti, Re esegue per questo pubblico di uno e poi affronta di Thoth testa birichino, aggrappati alle orecchie gigante del gatto grande come un piccolo cappello bianco. Thoth non riesce a scrollarsi di dosso il gattino e Savannah intercede, rimuovere delicatamente il Re.


"Thoth non è tua madre," dice, anche come lavaggi Thoth Re di faccia, alimentando infatuazione del gattino.


Ogni giorno Re oscilla del condominio di moquette kitty nell'antro, effettuando la ginnastica gattino frenetico per un'oretta. Re adora anche lunghi capelli neri di Savannah, che egli tira con i suoi denti e zampe di ogni volta che lei si appoggia giù di animali domestici lui o si siede sullo sgabello al suo piano di lavoro, mentre egli tranquillamente gambi di lei.


"Ahi!" Urla di Savannah dopo l'altro sneak attacco da Re, scollegando il gattino dalla schiena e allentamento una ciocca di capelli dalla sua bocca. "Non avevo idea che potrebbe saltare così in alto ora," dice, trasalendo dal pungiglione della fresche graffi. I've got a trovare un giocattolo di stringa per voi, uno che fa i miei capelli sembrare noioso."


Dopo cena il Re apprende a sputare e trascorre il resto della serata sputare a Horus, Thoth e savana, dilettandosi nel nuovo suono saltando dalle sue labbra. Inventa un gioco che consiste in esecuzione attraverso la stanza vivente, salendo su un cuscino del divano, sputando a Savannah, mentre lei legge l'ultimo romanzo di urban fantasy di Lilith Saintcrow, poi guizzanti in cucina a slither sotto il frigorifero come un serpente Giarrettiera.


"Domani sarò slide alcuni pezzi di cartone sotto il gocciolatoio per bloccare il suo ingresso," lei mormora, trasformando un'altra pagina del romanzo, Horus distesa in tutta grembo.


Ma il Re di giorno successivo sputando fiorisce in starnuti e il naso comincia a trapelare. "Non ti preoccupare," Savannah dice: sollevamento lui alla sua spalla e camminare in cucina, mentre starnutisce sul suo viso. Lei pulisce la sua guancia con un tovagliolo di carta e raggiunge nel gabinetto per bottiglie di goldenseal analcoliche ed echinacea.


"Mi limiterò a aggiungere alcune gocce di queste erbe liquide per il cibo e l'acqua, e sarete torna a vostri trucchi sputare in nessun tempo," lei promette, grattandosi il mento, come starnutisce sulla sua mano.


* * * * * * * *


Patrone di Savannah, Bast, occupa un posto speciale nella storia egiziana non solo come la dea gatto riverito, ma anche come una dea della luna. A causa di questo, Savannah celebra ogni Esbat, un rituale di magick e la divinazione che si verifica ogni mese la notte della luna piena.


Esbat nel mese di novembre onora la luna di neve e che sera Savannah scivola nel suo rituale robe e decora l'altare con ritagli di carta dei fiocchi di neve. Horus e Thoth stabilirsi sul divano a guardare, mentre Re rimbalza intorno alla stanza, ignara della routine rituale di Savannah. Lei le catture Re come egli corse da e lo mette su un cuscino accanto a Thoth.


"Sedersi," dice, puntando il dito al Re, un comando che lei lo ha insegnato questa settimana. "Se sei un bravo ragazzo, ti darò un trattamento più tardi con il grande kitties."


Lei restituisce all'altare e luci tre candele verde scolpiti con Wynn, la runa per la prosperità e l'amore. Li lascia l'altare anziché disponendole in un cerchio sul pavimento, non volendo tentare il Re, che uno dei suoi baffi friggeva pochi giorni fa su una candela profumata masterizzazione vicino a tavolino.


Compensazione uno spazio sull'altare, Savannah si diffonde una bandana rosa brillante pulita nella luce del sole e imposta il suo mazzo di Tarocchi in mezzo. La luna di neve offre l'opportunità per la divinazione, la possibilità di lavorare con abbondanza e prosperità, a peer attraverso le pieghe del tempo e discernere il futuro. Apre le tende ad ogni finestra, inondando la sala a lume di candela con il chiaro di luna.


In piedi davanti all'altare, lei alza la sua bacchetta e lentamente si trasforma in senso orario, accogliendo la faeries, elementali e possenti torri di guardia a suo rituale. Si ferma di fronte alla statua di Bast regalmente seduto sul suo altare. Sollevamento le sue mani, Savannah dice:


"Amato Bast, O dea dei gatti,
Grande regina di questa notte di luna,
Io onorare il vostro potere di felino e potrebbe.
Chiedo per la tua saggezza e lungimiranza.
Sotto questa luna di neve sacra
aprire gli occhi, rivelare il mio destino.
Il futuro, che ho posto ai vostri piedi di onice.
Con amorevole gratitudine, quindi pagliuzza essere."


Savannah raggiunge il suoi Tarocchi e taglia il mazzo, girando la seconda metà a testa in giù. Ma come lei comincia a rimescolare le carte Re può non più contenere la sua eccitazione e immersioni fuori il divano, salendo la gamba di Savannah schiaffo uno delle nappe silken penzolanti dal suo abito rituale.


Lei grida come suoi piccoli artigli needled disegnare il sangue dalla sua gamba, e fa cadere le carte per afferrare il Re, lo sgancio dal suo jeans.


"No!" grida di lei e swats Re di fondo, impostazione lui torna sul cuscino del divano. "No," dice ancora una volta, con fermezza, che punta il dito contro di lui, Horus e Thoth servile, coda di Re spasmi muscolari.


Savannah restituisce all'altare scopre le carte in un mucchio ingombro. Come lei raccoglie indietro in una scheda di una pila ordinata scivola dalle sue dita e cade a stoffa sacra. Una striscia d'argento di moonlight illumina il volto rovesciato di asso di coppe. Lei sguardi a Bast, cui occhi d'oro felini ballano nel lume di candela.


Savannah Ride. "Okay," dice. "Questo è certamente la più strana tarot carta lettura abbia mai fatto, ma ottengo il messaggio".


Lei puntelli la carta contro un fiocco di neve di carta e si guarda per un attimo, un'espressione perplessa ballare sul viso.


"Non capisco come questa carta si riferisce alla mia prosperità futura," lei borbotta, sapendo che l'asso di coppe predice l'inizio di una storia d'amore.


Improvvisamente Savannah trema, il pensiero di datazione o un nuovo amante formicolio spiacevolmente la sua pelle. "Io sono non solo pronto per questo ancora," supplica, chiaro di luna in streaming attraverso l'altare, come il lino Bast occhi twinkle magickally a lume di candela.

No comments:

Post a Comment