Saturday, November 19, 2011

Volo divertente? Potete scommetterci!

Prima di 11 settembre, volare nell'area di Washington, D.C. era molto diversa. Sette anni fa, ottenendo una deroga alle norme di sicurezza era semplice come una telefonata ben piazzata. Questa è una storia circa una tale volo – un'aviazione prima – che non si ripeterà mai.


"Non volo nord del nostro campo d'aviazione. Questo è dove inizia lo spazio aereo Andrews Air Force Base controllato". Ho detto questo a migliaia di studenti di volo dal 1984 al 1998, quando lavoravo come istruttore di volo ultraleggero a tempo pieno di Fort Washington, nel Maryland. Pensieri di volare in tale spazio aereo sicuro – casa Air Force One del Presidente e alcuni aerei piuttosto letale "caccia" – è evocato da visioni di essere abbattuto in fiamme per virando a pochi metri in spazio aereo Andrews'. Nella capitale della nazione, non ci penso nemmeno vagamente somigliante a un terrorista. Un senso dell'umorismo non è un requisito professionale di quelli impiegati da FAA, FBI, servizio segreto, ecc. Quando si tratta di lavoro, sono tutte le attività. Periodo. E che è stato sette anni fa, quando i terroristi erano solo una possibilità teorica.


Il mio amico Jerry Carlson e io eravamo a pochi minuti dalla facendo l'impossibile e proibito: volare un velivolo ultraleggero in Andrews Air Force. Abbiamo immaginato il display presso l'annuale Open House - che attrae fino a un milione di visitatori – come un'interessante opportunità per diffondere la parola circa volo biposto aperto.


Abbiamo discusso le procedure di comunicazione, nel caso in cui non poteva ascoltaci sopra il rumore del motore e il vento del nostro mestiere barchetta, o se contatto radio è stato perso. Tutte le contingenze sembrava essere coperti.


Jerry seduto sul sedile anteriore più lontane dal motore e il suo rumore, per gestire la comunicazione via radio. Mi sono seduto sul sedile posteriore e volò il velivolo. Un decollo in un aereo ultraleggero è un salto di 100 metri, saltare e prima che tu lo sai, tu sei airborne, inclinato indietro precariamente - fissando dritto al cielo. Come abbiamo scalato a 500 piedi, Andrews era in vista. Questo non è per dire che la nostra visione rivaleggia con quella di un'aquila, è solo difficile perdere un campo di aviazione che apparentemente occupa metà stato del Maryland. Ai piedi di 1.000 livellato, strozzato indietro e contattato controllo approccio Andrews'.


Jerry: "ultralight giallo"


Torre: "giallo ultraleggero, dire tua rubrica e la posizione."


Jerry: "Andrews, lo spazio aereo immissione sul percorso 301 giallo ultralight 060."


Torre: "giallo ultraleggero, approccio sottovento a ovest della torre, poi girare sottovento."


A questo punto, il controller deve aver pensato che volavamo molto più velocemente di quanto dicono, 50 miglia all'ora. Un F-16 ci vogliono solo pochi secondi per andare in giro per il modello di traffico presso l'aeroporto di mostruoso. In un velivolo ultraleggero, uno deve consentire almeno una mezz'ora.


Dopo pochi minuti, siamo stati ora ad ovest di dove sarebbe la nostra base gamba.


Jerry: "Andrews Tower, autorizzazione richieste ultraleggero giallo a girare a base."


Torre: "Yellow ultraleggero, giro di pista base uno sinistra."


I miei occhi catturati vista di parecchi aerei F-16 sulla pista per prendere il largo e per il nostro stupore, Air Force One rullaggio dietro! "Ciò che una foto che sarà!" Esclamò, solo per rendersi conto che avevo dimenticato la mia macchina fotografica. Con mia sorpresa, Jerry ha svelato una fotocamera da sotto la giacca e cominciò a clic di distanza. Come abbiamo goduto questa veduta aerea delle decine di aerei militari sulla linea di volo, ho fatto notare nulla di interesse.


Impulsi lungo, ci avvicinavamo a nostra volta sinistra 90 gradi per avvicinamento finale. Ero un po' perplesso, tuttavia, come due F-16 aveva appena defunti e due più erano in attesa alla fine della pista uno lasciato dietro Air Force One. Io sono convinto che avrebbe trascorso di eternità girando in attesa di liquidazione a girare a nostro avvicinamento finale, voce di controllore del traffico è venuto via radio.


Torre: "Yellow ultraleggero, si sarebbe terra pista uno giusto? Si prega di essere informati che l'ultimo 2.500 non sono utilizzabili. La lunghezza della pista è di 10.000 metri. Questo presenterà un problema?"


Poiché velivolo ultraleggero prende circa trecento piedi a terra, Jerry e ho accettato con un incredibile senso di elementi e airmanship superior, potremmo evitare la pista limitata di superamento.


Jerry: "Ultralight svolta finale. Quello di destra."


Abbiamo tenuto il potere di crociera a sorvolare l'ultraleggero mezzo miglio taxiway spegnere. Meandro attraverso l'erba, ho immaginato il Manager di Torre guardando noi attraverso il binocolo, osservando la nostra strada panoramica per l'area di visualizzazione. "Non possono questi piloti ultraleggeri stupidi tenere sulla mezzeria del rullaggio?" lei starai chiedendo. Ciononostante, la torre ci avuto tra pista uno lasciato – dove secondi fa un F-16 tuonò da a poche centinaia di miglia all'ora prima razzo verso l'alto e fuori dalla vista. Posso solo immaginare ha lasciato fuori un enorme sospiro di sollievo, come lei ci girò a ground control.


Dopo due giorni di condividere le storie volanti con nuovi amici avevamo fatto, era tempo di andare a casa. Il personale di controllo da terra ci ha consigliato alla radio per sentiero dietro il camion FOLLOW ME. Presto divenne evidente che questo driver porta aerei che viaggiano molto più veloce. Corse verso la pista a circa 50 miglia all'ora, noi stavamo combattendo a rimanere sul terreno. In pista, il camion staccato bruscamente 180 gradi a sinistra, come abbiamo puntato comicamente nel nostro diritto svoltare la pista.


Una luce verde dalla torre ci ha dato tutto chiaro. Controllo ad alta e bassa in entrambe le direzioni, ha rivelato nessun altri aerei. Buona per andare!


In partenza il campo ci ha salutato il pubblico con una roccia delle ali e il personale di Torre accomodante, e siamo stati sulla nostra strada.

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